Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   vi hanno mai sorpreso guardando hentai/shonen ai/yaoi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1231)

marco 26-01-2008 12:48

Riferimento: vi hanno mai sorpreso guardando hentai/shonen ai/yaoi
 
XDXD be ti scorre un po' di adrenalina.
da me mia madre non bussa neanche alla porta quindi mi baso in base ai passi.. oppure gli regalo un campanello da mettere al collo XD

GT85 09-05-2009 18:26

Riferimento: vi hanno mai sorpreso guardando hentai/shonen ai/yaoi
 
Una volta, stavo leggendo una doujinshi yaoi di naruto sul pc, mia mamma è entrata in camera mia di corsa per dirmi una cosa, però sono stata fortunata perchè ero in un punto della storia dove non c'erano scene particolari:P

Valo 10-05-2009 14:31

Riferimento: vi hanno mai sorpreso guardando hentai/shonen ai/yaoi
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 50974)
XDXD be ti scorre un po' di adrenalina.
da me mia madre non bussa neanche alla porta quindi mi baso in base ai passi.. oppure gli regalo un campanello da mettere al collo XD

idem ...

cmq non sono un assiduo usufruitore, inoltre, se pure mi beccassero, non ci vedrei nulla di male (anzi, spesso lo dico in famiglia che mi è capitato di guardare hentai o yuri - gli yaoi mai! è più forte di me)

marco 12-05-2009 20:36

Riferimento: vi hanno mai sorpreso guardando hentai/shonen ai/yaoi
 
Io ho visto pure quelli invece XD per dovere (con sakura gari) ..non è il mio genere però.
Ormai io lascio copertine di manga osè sul comodino senza problemi.. infondo che mi devono dire XD

Valo 13-05-2009 10:05

Riferimento: vi hanno mai sorpreso guardando hentai/shonen ai/yaoi
 
del genere, vorrei recuperare Futari Ecchi. Ho visto l'anime e mi è piaciuto ...

marco 13-05-2009 19:17

Riferimento: vi hanno mai sorpreso guardando hentai/shonen ai/yaoi
 
si è molto bello, io aspetto che finisca comunque ti mando un pm ;)

Natyxx88 19-03-2012 05:43

Riferimento: vi hanno mai sorpreso guardando hentai/shonen ai/yaoi
 
Mia madre lo sa ... non lo direi mai a mio padre o ad altri parenti ... sono molto prevenuti già quando si tratta di manga :sad: Nessuno dei miei amici è interessato ai manga :'( e molti mi prendono per pazza

yuina 19-03-2012 11:19

Riferimento: vi hanno mai sorpreso guardando hentai/shonen ai/yaoi
 
No per fortuna asd! Sono una tipa molto vergognosa... sarei sprofondata dritta in cina

marco 19-03-2012 20:41

Riferimento: vi hanno mai sorpreso guardando hentai/shonen ai/yaoi
 
Be li non ti direbbero nulla, anche se un po' di censura c'è XD

Io ho tutti i manga esposti non mi metto troppi problemi, e quando guardo qualcosa che potrebbe essere ritenuto "eccessivo" prendo i dovuti accorgimenti :diavolo:

Hades108 28-06-2012 16:24

Riferimento: vi hanno mai sorpreso guardando hentai/shonen ai/yaoi
 
più che gli hentai...io sono più preoccupato a nascondere i miei fumetti dai miei! perchè da un momento all'altro, buttano tutto ciò che non sia loro....una volta buttarono un mio libro di scuola, e un'altra volta buttarono un volume del manga di Hokuto no Ken, che per sbaglio lo avevo lasciato da un'altra parte:o:'(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it