Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Live Action (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Cowboy Bebop Live: il film della Fox (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1714)

marco 20-09-2010 10:22

Riferimento: Cowboy Bebop Live: il film della Fox
 
:beato: Ma io sono del parere opposto, penso sempre che le cose non fatte non si potranno mai giudicare, e questo dispiace.
Certo i budget limitato mi fa pensare al non voler spendere troppo.. però hanno chiamato anche attori famosi, non come quelli di dragonball :beato:

miakaxyz 20-09-2010 14:22

Riferimento: Cowboy Bebop Live: il film della Fox
 
io penso che se le cose le fanno, è meglio che le facciano bene.
quindi se è per fare un film mediocre, meglio lascino perdere.

marco 06-04-2011 21:15

Riferimento: Cowboy Bebop Live: il film della Fox
 
Keanu Reeves ha rilasciato un'intervista che potete guardare qui in cui parla di cowboy bepop.
:-X in poche parole la sua partecipazione non è ancora sicura :triste

...sarà una questione di prezzo??

miakaxyz 07-04-2011 13:27

Riferimento: Cowboy Bebop Live: il film della Fox
 
mah a periodi continuano a parlare di questa cosa....come se stessero aspettanto soldi -.-

marco 22-10-2013 19:36

Riferimento: Cowboy Bebop Live: il film della Fox
 
Da una recente intervista a Keanu Reeves pare che lui non farà parte del cast, e che il live action non sia ancora partito solamente per problemi finanziari :'( !

Vogliamo scommettere che non lo vedremo mai??? :allibito: aggiungiamo pure un peccato , perchè lo avrei visto bene nel ruolo di spike!:-X

Hades108 22-10-2013 19:47

Riferimento: Cowboy Bebop Live: il film della Fox
 
sinceramente se devono fare una schifezza in stile Dragon Ball Evolution.....allora sono ben felice che non lo faranno più:allibito:

se dovessero farla più o meno in stile Transformers...bè non mi dispiacerebbe:beato:

miakaxyz 22-10-2013 20:45

Riferimento: Cowboy Bebop Live: il film della Fox
 
io dico solo "speriamo che no nsia una schifezza!" .... non dico che debba essere una perla per forza, ma almeno decente se la fanno deve essere.

marco 23-10-2013 20:59

Riferimento: Cowboy Bebop Live: il film della Fox
 
Citazione:

Originalmente inviato da Hades108 (Messaggio 124720)
sinceramente se devono fare una schifezza in stile Dragon Ball Evolution.....allora sono ben felice che non lo faranno più:allibito:

se dovessero farla più o meno in stile Transformers...bè non mi dispiacerebbe:beato:

insomma, il primo accettabile, degli altri ricordo solo un vestito tubino bianco :q

miakaxyz 01-12-2018 21:10

Riferimento: Cowboy Bebop Live: il film della Fox
 
Finalmente una notizia ufficiale!! :):):)

Cowboy Bebop: Netflix annuncia a sorpresa una serie remake in Live-Action


Il colosso dello streaming ha ordinato la produzione, insieme a Tomorrow Studios, di dieci episodi per un remake Live-Action della celebre serie animata di Shinichiro Watanabe.

Sono passati vent'anni dalla prima apparazione televisiva di Cowboy Bebop. Era il 1998 e la serie animata space western diretta da Shinichiro Watanabe sarebbe diventata a breve una delle opere cult per eccellenza dell'animazione giapponese, e non solo. Per celebrare questa ricorrenza, Netflix sembra aver fatto un regalo speciale ai propri abbonati: una serie tv di dieci espisodi in Live-Action che sarà un adattamento dello show originale.

A co-produrre il progetto insieme a Netflix ci sarà anche Tomorrow Studios - in passatò già impegnato con un adatammento per il pubblico americano, grazie al film sudcoreano Snowpiecer - oltre alla presenza dei produttori esecutivi e showrunner Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio. Saranno presenti come produttori esecutivi anche Marty Adelstein e Becky Clments sempre per Tomorrow Studios, e alcuni produttori della serie originale come Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki, accompagnati da Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg.

Sinichiro Watanabe, regista della serie animata originale, sarà coinvolto come consulente per il nuovo progetto. Il primo episodio della serie, invece, sarà scritto da Chris Yost (Thor Ragnarok).


:-*:-*:-*:-*

Chiaretta 04-12-2018 12:10

Riferimento: Cowboy Bebop Live: il film della Fox
 
Non so come accogliere la notizia, in realtà sono molto curiosa... però mi ricordo veramente pochissimo la storia di Cowboy Bebop e quindi non so se dovrei darmi a un recupero oppure affrontare direttamente il live action!
Speriamo non sia una trashata!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it