Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Slam Dunk (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=218)

Ikoro 26-05-2006 14:16

Re: Slam Dunk
 
nooooooooooo è stupendoooooo!!!! :-*
adesso mi ci rifaccio un pò gli occhi O___O

Chiaretta 26-05-2006 16:07

Re: Slam Dunk
 
:-X ti spiace Ikoro se mi lustro anch'io gli occhi con Mitchi? ^^ è il mio secondo preferito! Al primo posto c'è insuperabile Sendoh :)
MI piacciono molto anche Mito e Sakuragi.. e naturalmente anche Rukawa, però diciamo che mi diverto a gurdarlo dormire sulla bici o in versione volpe.. è un personaggio che mi diverte molto nonostante il suo caratteraccio ^^ e le sue fan mi fanno morire! ::)

I doppiatori sono davvero azzeccati, ma ricordo che quello di Rukawa (altro motivo per cui amo questo personaggio) è Ivo de Palma, lo stesso che doppia Pegasus... così io mi immaginavo sempre Rukawa che lanciava il fulmine di pegasus e robe del genere e mi sganasciavo... ;D che cretina....

marco 26-05-2006 19:50

Re: Slam Dunk
 
si pero nei dvd 7 e 8 le voci cambiano :o stramba scelta .Si fa troppo ridere rukawa volpe e akagi gorilla?? hahah
la cosa più bella è una scenetta dove c'è mitsui che si guarda il sorriso allo specchio e anamichi gli mette un parrucca in testa ahaha
troppo comica naturalmente sono deformed!

Adoro il personaggio di Anamichi sono di comprare le scarpe da tennis come faceva lui :D

Ikoro 27-05-2006 13:44

Re: Slam Dunk
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
:-X ti spiace Ikoro se mi lustro anch'io gli occhi con Mitchi? ^^ è il mio secondo preferito! Al primo posto c'è insuperabile Sendoh :)
MI piacciono molto anche Mito e Sakuragi.. e naturalmente anche Rukawa, però diciamo che mi diverto a gurdarlo dormire sulla bici o in versione volpe.. è un personaggio che mi diverte molto nonostante il suo caratteraccio ^^ e le sue fan mi fanno morire! ::)

I doppiatori sono davvero azzeccati, ma ricordo che quello di Rukawa (altro motivo per cui amo questo personaggio) è Ivo de Palma, lo stesso che doppia Pegasus... così io mi immaginavo sempre Rukawa che lanciava il fulmine di pegasus e robe del genere e mi sganasciavo... ;D che cretina....

eh già Chiaretta,anche Sendoh è sbavvvv *çççç* :-*
si,i personaggi sono tutti fortissimi,mi diverto un sacco quando ci sono Rukawa e Hanamichi che litigano!!!!XDDDD e poi arriva il gorillone a sistemare la faccenda!!!XDD
per il doppiaggio concordo,è fatto benissimo!!!! :D :)

marco 28-05-2006 10:56

Re: Slam Dunk
 
mi piace quando il genio del basket cerca di fare i canestri favolosi, e va a sbattere sul canestro o sul sostegno.. hahah poi mannaggia che elevazione pero io non ci arrivo con la testa :'(

Ikoro 28-05-2006 11:48

Re: Slam Dunk
 
o sbatte la testa,o gli arrivano pallonate in faccia o viene espulso....povero Hanamichi,gliene capitano di tutti i colori!!X°°°D
è troppo simpatico! :)

marco 28-05-2006 19:00

Re: Slam Dunk
 
peccato che non ha successo con le donne, ma strani quei capelli rossi in giappo devono essere considerati veramente male

marco 23-07-2006 09:00

Re: Slam Dunk
 
..Scusate il doppio post... Sta per uscire la versione Deluxe di Slam Dunk...è veramente molto bella :-X....stardiiiiiiiiiiiii XD

camyx86 02-11-2006 01:31

Re: Slam Dunk
 
in italia l'hanno fatto vedere il finale come come coem finisce ?????????????????? :D dai ditemelo questo e un altro amga dei tanti che mi voglio comparre :) :) :) :) :) :) :) :)wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwRUKA :WAwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :) :) :) :) :)

marco 02-11-2006 10:07

Re: Slam Dunk
 
ahahah per vederlo premi il tasto
Spoiler:

perdono contro l'awa non vincono, il torneo ma battono lo shenono ( non ricordo se si scrive cosi) la squadra imbattibile... hanamiki fa riabilitazione ... rukawa entra in nazionale...



cosi finisce nel manga e nel anime,...ma quello venduto della dynit termina con il torneo interscolastico :o

da voi in spagna com'è?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it