Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Musica e Ost (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Vocaloid (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=5373)

yuina 21-06-2012 15:28

Riferimento: Vocaloid
 
Oh mio Duca! quella di gakupo è fantastica

Kisaky 21-06-2012 15:43

Riferimento: Vocaloid
 
Avevo letto su otakulive, che si stanno contentendo questo colosso, le varie agenzie di produzione, per poterne creare l'anime. Chissà quale si aggiundicherà il verdetto finale. :-*:-* Lo studio Deen :q:q

yuina 21-06-2012 15:53

Riferimento: Vocaloid
 
Citazione:

Originalmente inviato da Kisaky (Messaggio 114289)
Avevo letto su otakulive, che si stanno contentendo questo colosso, le varie agenzie di produzione, per poterne creare l'anime. Chissà quale si aggiundicherà il verdetto finale. :-*:-* Lo studio Deen :q:q

Ma stai parlando di un'altra serie? Perchè Black Rock Shooter sta già uscendo in italiano praticamente XD

Kisaky 21-06-2012 16:03

Riferimento: Vocaloid
 
Si un altra serie XD

yuina 21-06-2012 16:24

Riferimento: Vocaloid
 
Si che bello! Perchè sinceramente la BRS non l'ho vista ma non la sento così vicino ai vocaloid XD

Kisaky 21-06-2012 16:38

Riferimento: Vocaloid
 
Si molti lo dicono. Da quello che si legghiuccia in giro, pare che vogliano creare una sorta di anime, dove i vari membri si incontrino poco alla volta, per poter formare una visual kei band.

Luthy 21-06-2012 17:45

Riferimento: Vocaloid
 
Citazione:

Originalmente inviato da yuina (Messaggio 114282)
Oh mio Duca! quella di gakupo è fantastica

Io sono diventata una sua ammiratrice accanita dopo quella canzone!!
Citazione:

Originalmente inviato da Kisaky (Messaggio 114330)
Si molti lo dicono. Da quello che si legghiuccia in giro, pare che vogliano creare una sorta di anime, dove i vari membri si incontrino poco alla volta, per poter formare una visual kei band.

Sarebbe fantastico!!:-*

yuina 21-06-2012 19:13

Riferimento: Vocaloid
 
Io sbavo per Gakupo e il mio ragazzo mi ha fatto venire la fissa per Kaito, poi adoro le tragedie dei Kagamine insomma... forse quell che ignoro di più sono miku, luka e meiko

Luthy 21-06-2012 19:28

Riferimento: Vocaloid
 
Citazione:

Originalmente inviato da yuina (Messaggio 114349)
Io sbavo per Gakupo e il mio ragazzo mi ha fatto venire la fissa per Kaito, poi adoro le tragedie dei Kagamine insomma... forse quell che ignoro di più sono miku, luka e meiko

Io vado a canzoni, anche se è vero che Miku e Luka le escludo a priori, forse perché mi concentro sui cosplay e Luka non sarà MAI mio appannaggio, mentre Miku è troppo popolare.
Con la mia ignoranza pensavo che Kaito fosse l'unico maschio del gruppo (a parte il Kagamine), poi con The Duke mi sono fissata con Gakupo. Non so, mi piacciono a volte, a volte li ignoro, i Kagamine ad esempio non mi sono piaciuti poi ho visto qualche loro canzone e me ne sono innamorata... Vado a periodi!!

yuina 27-06-2012 12:36

Riferimento: Vocaloid
 
Just be Friend al maschile!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it