Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Pandora Hearts (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2176)

miakaxyz 06-09-2012 15:57

Riferimento: Pandora Hearts
 
Il nuovo numero di Anteprima ospita una pagina pubblicitaria la quale informa che Star Comics pubblicherà Pandora Hearts a partire da Novembre (e non a Ottobre come precedentemente annunciato) nella nuova collana Stardust, al prezzo lancio di € 1,90.

Come per le precedenti iniziative promozionali, l’offerta è riservata alle fumetterie aderenti e valida per un periodo di tempo limitato.


PANDORA HEARTS
di Jun Mochizuki
(shonen, 18 voll., serie in corso)
Durante la cerimonia di iniziazione alla vita adulta, il giovane Vessalius Oz scopre sgomento che la sua stessa esistenza è un peccato che va purificato. La sua salvezza è legata a un patto oscuro… Quanto è lontana la verità?

yuina 06-09-2012 20:31

Riferimento: Pandora Hearts
 
Ne parlano davvero tanto e avevo sentito da qualche tempo che era stato annunciato. Chissà quasi quasi prendo il primo volume

marco 11-09-2012 18:46

Riferimento: Pandora Hearts
 
Per quel prezzo almeno il primo volume si può provare a comprare, non mi pare il mio genere, ma provare costa poco 8--) , vediamo se lo trovo in fumetteria8--)

marco 12-09-2012 16:34

Riferimento: Pandora Hearts
 
Intanto la yamato ha formalizzato l'acquisizione dei diritti della serie tv di Pandora hearts in italia composta da 25 episodi. Insomma presto vedremo in italiano 8--)

miakaxyz 18-09-2012 21:32

Riferimento: Pandora Hearts
 
speriamo passi anche in tv. su Rai4 non sarebbe male

kry92^^ 18-09-2012 21:51

Riferimento: Pandora Hearts
 
sì sì!! :-X:-X

miakaxyz 02-10-2012 17:55

Riferimento: Pandora Hearts
 
Yamato Video annuncia la prossima pubblicazione in DVD della serie animata di Pandora Hearts, atteso manga di Jun Mochizuki il cui debutto in edicola e fumetteria per Star Comics è imminente dopo la rinuncia della licenza da parte di Planet Manga.

http://i.imgur.com/LaKXX.jpg

In parte ispirato a Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll, Pandora Hearts di Jun Mochizuki ruota attorno al giovane Oz Vessalius, che vede tramutarsi in un incubo la cerimonia per il suo quindicesimo compleanno quando un antico orologio da tasca fermo da 100 anni riprende a suonare. Condannato per un peccato di cui non sa nulla, viene rinchiuso nell’eterna prigione dell’Abisso, da dove non vi è scampo. Dall’incontro con la misteriosa Alice, anch’essa relegata in quel mondo oscuro, gli ingranaggi del fato cominciato a girare inesorabilmente: riusciranno i due a liberarsi? E quale sarà il mistero attorno ad Alice, all’Abisso e all’organizzazione chiamata “Pandora”?



Il manga, in corso dal 2006 sulle pagine del mensile GFantasy di Square Enix e attualmente a 18 volumi, l’ultimo dei quali pubblicato in patria a fine luglio, è stato adattato nel 2009 nella serie animata per la tv in 25 episodi che Yamato Video si appresta a pubblicare in DVD. Prodotto dal network di TBS e animato dallo studio Xebec (Shaman King, Elemental Gerad, Break Blade), l’anime è diretto dal regista Takao Kato (Buso renkin – Il guerriero alchemico, ToLove-ru), strutturato da Mayori Sekijima (Juushin Enbu – Hero Tales, Skip Beat!) e caratterizzato graficamente da Chizuru Kobayashi (Rinne no Lagrange) e Shinichi Yamaoka (D.N.Angel), che si occupano anche della direzione dell’animazione di alcuni episodi; Keito Watanabe (ToLove-ru) firma la direzione artistica, mentre le musiche sono di Yuki Kajiura (Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto, Puella Magi Madoka Magica). All’anime si aggiungono i 9 mini OAV della durata di 3 minuti ciascuno inseriti come bonus negli altrettanti DVD che in Giappone raccolgono la serie televisiva.

kry92^^ 02-10-2012 18:16

Riferimento: Pandora Hearts
 
una mia amica mi ha costretto a leggere le scan e... non me ne pento per niente!! e aveva ragione su quello che mi aveva detto: tutto quello che pensi non è vero nel manga!! mi ha fatto apprezzare questo manga moltissimo!! lo consiglio veramente, soprattutto a coloro che amano far lavorare il cervello... che qui ce n'è proprio bisogno, e anche molto!!! ;)

a me personalmente sta piacendo moltissimo :-*:-* anche se è ingripposissimo >:(>:(

kry92^^ 05-10-2012 13:20

Riferimento: Pandora Hearts
 
sfoglia online di Pandora Hearts che uscirà il 2 novembre a cadenza mensile e il primo volume in promozione a 1,90€ nelle fumetterie che aderiscono alla promozione (la mia lo fa ::) ) :-*:-*

http://www.starcomics.com/flash/sfoglia/PandoraHearts1/

kry92^^ 11-11-2012 23:55

Riferimento: Pandora Hearts
 
preso il primo volume e letto... beh, per una pandorista come me è logico che sia piaciuto XDXDXD

qualcun altro l'ha preso??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it