Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Generale (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Lucca comics 2010 (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3496)

kleo 10-09-2010 18:18

Riferimento: Lucca comics 2010
 
ho appena fatto una scoperta che mi ha scioccato..

Citazione:

Sailor Moon sarà il “piatto forte” di Lucca Comics and Games 2010

Franz Meo di GP Publishing rende noto (all’interno della pagina Facebook dell’azienda) che il manga di Sailor Moon sarà l’evento principale di Lucca Comics and Games 2010.

Chissà che non ci siano standiste in sailor fuku… proprio come ipotizzatoutente e non smentito da Meo. :) da un

Sarà sicuramente un evento da non perdere!
Fonte: http://www.sailormoonworld.it/blog/2...-lucca-comics/

Bene ora ho cercato informazioni ma nn ho trovato altro vorrei proprio sapere se c'è qualcosa di speciale o no xkè se ci fosse un'edizione speciale del manga devo procurarmelo ad ogni costo >:(


finalvjn 12-09-2010 11:02

Riferimento: Lucca comics 2010
 
Citazione:

Originalmente inviato da kleo (Messaggio 94630)
Bene ora ho cercato informazioni ma nn ho trovato altro vorrei proprio sapere se c'è qualcosa di speciale o no xkè se ci fosse un'edizione speciale del manga devo procurarmelo ad ogni costo >:(


Ragazze vestite da Sailor... :q
Ragazze vestite da Sailor... :q
Ragazze vestite da Sailor... :q
Ragazze vestite da Sailor... :q
Ragazze vestite da Sailor... :q
:q:q:q:q:q:q

kleo 12-09-2010 13:55

Riferimento: Lucca comics 2010
 
Citazione:

Originalmente inviato da finalvjn (Messaggio 94646)
Ragazze vestite da Sailor... :q
Ragazze vestite da Sailor... :q
Ragazze vestite da Sailor... :q
Ragazze vestite da Sailor... :q
Ragazze vestite da Sailor... :q
:q:q:q:q:q:q

:'( come mi piacerebbe vederle!!!


ho fatto due calcoli e neanke quest'anno posso andare :sad:
dovrò trovare qualcuno che come l'hanno scorso (tu sai di chi sto parlando XD) mi recuperi qualcosa :triste

marco 14-09-2010 18:04

Riferimento: Lucca comics 2010
 
:-X quindi quello stand conterà una fila di fedeli enorme quest'anno XD

Citazione:

GP PUBLISHING SARA’ L’EDITORE DI SAILOR MOON
1992: sull’onda del successo di Codename: Sailor V, esce in Giappone il primo volume di Sailor Moon – La combattente che veste alla marinaretta. L’autrice, Naoko Takeuchi, porta su carta le mirabili avventure di Usagi, la guerriera Sailor destinata a diventare la protettrice del pianeta Terra. 1992: Sailor Moon diventa una serie animata di successo: l’anime invade le case degli appassionati giapponesi e diventa da subito un vero e proprio fenomeno di massa. Da quel momento in poi, la licenza viene sfruttata per una quantità incredibile di artbook, gadget, videogiochi e merchandising di altro tipo. 2010: Sailor Moon torna finalmente in Italia, sia nella sua trasposizione animata che in quella a fumetti! GP Publishing, assieme alla casa editrice dell’opera originale KODANSHA, è lieta di annunciare il grande ritorno di Sailor Moon nelle edicole e nelle fumetterie italiane! L’Italia sarà il primo paese europeo a dare il bentornato alle guerriere Sailor: GP Publishing è infatti il partner italiano scelto dalla casa editrice giapponese per il grande rilancio. Con l’acquisizione dei diritti, GP Publishing si assicura la pubblicazione del fumetto simbolo di un’intera generazione, a lungo atteso dai fan in un’edizione che esaltasse appieno la cura per i dettagli che l’autrice ha infuso nelle pagine del manga. Ecco tutti i progetti in uscita nella seconda metà del 2010: - Sailor Moon manga. Le guerriere sailor tornano in una doppia veste: un’edizione da edicola e una deluxe da fumetteria! Il fumetto sarà totalmente fedele alla più recente edizione originale giapponese, riveduta e corretta dall’autrice stessa, Naoko Takeuchi. Inoltre, il manga si potrà fregiare di nuove traduzioni e di un nuovo lettering! Bentornate, guerriere Sailor!

- Edizione da edicola: 4,50 € (con tavole a colori)

- Edizione da fumetteria (deluxe): 5,90 € (edizione di grande pregio, con tavole a colori e carta di qualità spettacolare)

la gp esegue sempre buoni volumi, chissà come sarà il deluxe8--)

miakaxyz 14-09-2010 22:39

Riferimento: Lucca comics 2010
 
io lo devo ordinare in fumetteria, ma sono indecisissima tra le due versioni.

miakaxyz 23-09-2010 11:00

Riferimento: Lucca comics 2010
 
Al lucca comics 2010 ci sarà un grande evento: l'Inuyasha Day!!
i dettagli qui: http://forum.fushigiyuugi.it/showthr...5147#post95147

marco 28-09-2010 14:47

Riferimento: Lucca comics 2010
 
be ormai l'evento si avvicina ;)

Luthy 13-10-2010 23:54

Riferimento: Lucca comics 2010
 
Essìììììììììì!
Mi sono prenotata una settimana fa, ma volevo essere sicura che quest'anno venisse anche la mia migliore amica... E oggi si è iscritta anche lei!
Saremo a Lucca il 1 novembre :)
Già stiamo facendo la lista di cosa comprare, cosa vedere, cosa cosplayare (le ritardatarie dell'ultimo momento)...
Qualcuno di voi ci sarà?

marco 14-10-2010 14:28

Riferimento: Lucca comics 2010
 
:triste purtroppo io no :'(

Luthy 15-10-2010 23:00

Riferimento: Lucca comics 2010
 
Ecco una prima lista di ciò che sarà presentato a Lucca.
A parte la Flashbook e la Magic Press non c'è altro di "mangoso". Per adesso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it