Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Spoilers (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Vampire Knight (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1373)

-.Alexiel.- 18-02-2008 22:25

Riferimento: Vampire Knight
 
Allora cerchiamo di fare chiarezza!!! XD

I protagonisti sono 3 giusto?

La tipa, figlia adottiva del preside (nome?), il vampirocozzolo (nome?) e l'amico no vampirocozzolo (nome?) giusto?:D

karin-san 18-02-2008 22:46

Riferimento: Vampire Knight
 
Yuuki (figlia adottiva...logicamente tutta la storia gira attorno a lei)
Kaname(il vampiro purosangue nonchè salvatore di Yuuki nonchè super protettivo nei suoi confronti nonchè...insomma s'è capito che c'è qualcosa tra i due...:-*)
Zero (altra povera anima che ha preso in custodio il preside della scuola...anche la sua famiglia è stata sterminata dai vampiri...il punto è che essendo stato morso è diventato a suo volta un vampiro...e lui ODIO I VAMPIRI...è un bel problema questo mi sa...XD:P
scontato che abbia attenzioni particolari per la protagonista.......>:()
questi sono i principali

marco 19-02-2008 09:56

Riferimento: Vampire Knight
 
Il tutto si svolge in una scuola particolare , in cui c'è la day class e la night class.
Nella prima ci sono persone normali.. nella seconda ci sono vampiri(di cui kaname diciamo è il capo :P e il nobile )

Il ruolo di zero di e Yuki (ti adoroooooo :-*:-*:-*:-* ) è di guardiani devono fare in modo che i vampiri bellissimi non invadano e attacchino gli alunni della day class.... (ora devo lavorare continuo doppooooooooo :-X;) )

karin-san 19-02-2008 10:59

Riferimento: Vampire Knight
 
devono anche tenere a bada le ragazze della day class perchè sono tutte super allupate quando vedono tutti quei vampiri super belliXD
quasi quasi son piu pericolose loro dei vampiri...più di una volta la povera Yuuki viene travolta dalla massa delle assatanate...ma c'è sempre il bel Kaname pronto a "raccoglierla":-*

miakaxyz 19-02-2008 11:39

Riferimento: Vampire Knight
 
io aggiungo solo sbaaav Kaname :q:q:qperchè il resto lo avete detto voi :diavolo:
oh...tò guarda! nel mio avatar c'è proprio Kaname! :diavolo:

karin-san 19-02-2008 12:45

Riferimento: Vampire Knight
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 52081)
io aggiungo solo sbaaav Kaname :q:q:qperchè il resto lo avete detto voi :diavolo:
oh...tò guarda! nel mio avatar c'è proprio Kaname! :diavolo:

non so che darei per averlo qui subito reale in carne e d ossa tutto per meeeeeeeeeeeee:q:q:q:-*
uuuuffii>:( eppure non mi sembra di chiedere troppo!!!!!!!!:sad:

-.Alexiel.- 19-02-2008 14:42

Riferimento: Vampire Knight
 
XDXD

Ragazzi Vi ringrazio per avermi chiarito un po' le ideee...

E' il classico triangolo, con Kamane il SuperFigo.. XD, Yuki la bella donzella.. e l'amico che odia il superfigo...

Ho riassunto bene? :P

miakaxyz 19-02-2008 14:46

Riferimento: Vampire Knight
 
si. Yuki è la bella donzella umana desiderata dai vampiruzzi

-.Alexiel.- 19-02-2008 14:52

Riferimento: Vampire Knight
 
Io le adoro le storie così... non ci posso fare niente, il vampiro innamorato di un umana è troppo Love-Love :-*

karin-san 19-02-2008 14:58

Riferimento: Vampire Knight
 
Citazione:

Originalmente inviato da -.Alexiel.- (Messaggio 52108)
Io le adoro le storie così... non ci posso fare niente, il vampiro innamorato di un umana è troppo Love-Love :-*

:q:-* a chi lo dici!!! a me sto manga ha fatto andare fuori di testa...:-*


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it