PDA

Visualizza versione completa : Witchblade:Takeru (di Yasuko Kobayashi)


Luthy
14-08-2007, 01:28
Due numeri,esce a novembre,per la Planet Manga
Da Anteprima:
Arriva anche in Italia un interessantissimo esperimento nato a cavallo tra Giappone e Stati Uniti.La saga di Witchblade,creata dall'americanissima Top Cow di Marc Silvestri,approda nel paese del Sol Levante in grande stile:un anime realizzato dallo studio Gonzo ("Burst Angel","Last Exile") e un manga creato in collaborazione con Kadokawa che ora Planet Manga è orgogliosa di presentare ai lettori italiani.Scritta da Yasuko Kobayashi con i disegni di Kazasa Sumita,questa serie ci farà conoscere la giovane studentessa Takeru Ibaraki,una ragazza che cresce in un monastero buddista e conduce una vita normale fino al giorno in cui entra in contatto con la terribile arma nota come Witchblade.Da quel giorno in poi i suoi peggiori incubi si materializzano e la sua vita cambia per sempre.Inizia così una lotta nella quale può contare solo su se stessa e sull'appoggio del suo amico d'infanzia Kou Minamoto,discendente di un famoso cacciatore di spiriti.Un incredibile manga d'azione a tinte forti,dedicato ad un pubblico che vuole provare qualcosa di nuovo!
Costa 4.30 e sono due numeri!

Sio
15-08-2007, 21:31
non saprei proprio, non sono troppo convinta, conosco più o meno la storia del telefilm, ma devo epnsarci.

Chiaretta
15-08-2007, 21:46
"qualcosa di nuovo non direi", mi piace che di recente siano uscite altre storie su questo stampo, però lo sfoglierò lo stesso in fumetteria!

marco
17-08-2007, 13:03
gia secondo me hanno gli argomenti iso XD
io non lo ho prenotato però se lo trovo magari il primo numero lo compro..

miakaxyz
17-08-2007, 17:09
sono solo 2 numeri...se prendi il primo, prendi anche il secondo XD

http://img131.imageshack.us/img131/6259/apr073470ecu3.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=apr073470ecu3.jpg) http://img131.imageshack.us/img131/134/jul073349elo0.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=jul073349elo0.jpg)

adesso che hai visto le copertine, penso li prenderai entrambi! ahhaha

Chiaretta
17-08-2007, 17:35
:o non immaginavo assolutamente una cosa del genere...

Luthy
18-08-2007, 01:40
La copertina italiana è molto diversa...Almeno quella che ho visto su Anteprima!

Sio
19-08-2007, 01:17
Non me le immaginavo così le copertine giapponesi :allibito:

miakaxyz
19-08-2007, 17:01
non credo di aver sbagliato...c'è pure il nome dell'autore sotto....

Sio
19-08-2007, 22:36
no, sono sicura che sono giuste, èperò non me le aspettavo, tutto quì.

marco
20-08-2007, 10:22
..ok la protagonista prosperosa..ma come mai la spogliano in questo modo? c'è qualche cosa di hentai nella storia? :o

Sio
21-08-2007, 01:43
in teoria no...ma sai i giapponesi...

marco
21-08-2007, 10:44
gia impazziscono per i seni enormi :o

miakaxyz
28-08-2007, 11:21
...e per le mezzo nude in battaglia! :P

marco
29-08-2007, 11:22
ho visto la copertina probabile...non diferiscono molto da quella giapponese.
poi la posto

miakaxyz
16-09-2007, 22:17
è uscito il 14. qualcuno lo ha preso?

ecco alcune immagini: http://www.comicsblog.it/galleria/witchblade-takeru-la-lama-stregata


e il commento del sito della Panini:

ARCHIVIO NEWS settembre 2007
Una lama stregata dall' Oriente...

NEWS PLANET MANGA 14/09/2007
Planet Manga è orgogliosa di potervi presentare una delle tante novità che troverete già dal 2 novembre al prossimo Lucca Comics. Si tratta di un progetto originariamente nato in America, portato al successo dalla casa editrice Top Cow, conosciuto in Italia grazie a Panini Comics, e ora rielaborato dalla genialità degli autori giapponesi, la cui versione manga noi qui oggi vi proponiamo: WITCHBLADE: TAKERU.
Witchblade (in inglese “Lama Stregata”) è un personaggio creato dagli autori Marc Silvestri e Michael Turner, fondatore e disegnatore di punta della Top Cow, divisione Image Comics.
Una lama magica che detiene l’equilibrio cosmico e il principio di generazione maschile, cerca in ogni epoca un esponente di sesso femminile a cui legarsi e dal quale trarre nutrimento. In cambio, dota la prescelta di enormi poteri.
Partendo da questa base, la Image, in collaborazione con Kadokawa Shoten, ha deciso di trarre una versione manga di questa storia. Con Yasuko Kobayashi ai testi e Kazasa Sumita alle matite, che dona alle sue figure un’aura sensuale a sottilmente erotica, entrerete nel mondo di Takeru Ibaraki, una giovane studentessa cresciuta in un convento di monache buddiste, la cui vita cambierà nel momento in cui la Witchblade la sceglierà come sua futura portatrice! Dopo essere approdato in Sol Levante, anche grazie a un anime realizzato dallo studio di animazione Gonzo (“Last Exile”, “BURST ANGEL”), questa innovativa opera arriva anche al pubblico italiano. Dal 2 novembre 2007, in anteprima al Lucca Comics!

WITCHBLADE: TAKERU © 2007 Top Cow Production, Inc.

marco
13-11-2007, 10:35
lo ho comprato e letto, fa parte della saga americana witchblade ed è un tentativo di orientarizzarla.. secondo me riuscito benissimo!
il primo volume è molto bello sia per disegni che per storia quella copertina serve ad attirare un pubblico ampio ma nel manga non c'è nulla che riporta al sesso o altro al max qualche inquadratura erotica niente di piu;)

secondo me ne vale la pena prenderlo visto che sono solo 2 volumi8)

miakaxyz
28-11-2007, 22:54
letto anche questo! interessante come storia! anche se è stranissima la ragazza quando si trasforma! cambia completamente!

marco
29-11-2007, 10:09
si fa la liposuzione ;). aspetto il secondo

marco
17-12-2007, 10:46
Ho letto il secondo è ultimo numero, secondo me è molto bello! mi è piaciuta come storia,
anche se è un poco violenta