PDA

Visualizza versione completa : HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO


miakaxyz
10-08-2007, 20:09
Dato che il topic non c'era....

Se ti trovi al liceo Ouran e vai nell’aula di musica n° 3, aprendo la porta troverai… sei bellissimi ragazzi in posa plastica pronti a soddisfare i tuoi desideri!
Club di tennis? Fotografia? Cinema? Tutti passatempi da plebei. Per i sei ragazzi straricchi del liceo Ouran c’è solo un modo veramente degno per trascorrere il loro (molto) tempo libero: intrattenere le ragazze con un Host Club! Utilizzando avanzatissime tecniche segrete di seduzione di comprovata efficacia, dedicano le giornate alla loro sacra missione: donare emozioni al sesso femminile. Un giorno Haruhi Fujioka, la protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo. Nessun problema: per ripagarlo, basterà che partecipi alle attività del club. A causa dei capelli corti e degli occhiali, i ragazzi non si sono accorti che lei è una donna, ma probabilmente per loro non ha la minima importanza, compreso il fatto che lei non sia assolutamente intenzionata a diventare un gigolo!

Sio
11-08-2007, 21:16
penso di aver già detto in gior quanto lo adoro. :-*

Ikoro
12-08-2007, 18:06
Non mi ispiravano i disegni e non l'ho preso...ma se dite che è bello mi procuro gli arretrati :scrivi:

Sio
12-08-2007, 19:30
non è bello, è favoloso!

marco
13-08-2007, 09:42
io ho visto l'anime e fa troppo ridere, anche io lo comprerò ma visto che è ancora in uscita e i primi numeri sono introvabili
aspetto una vendita in ebay

spoilerone sulla storia

dicono che nel manga ancora in uscita in giappone, lei si metta insieme al biondino :beato: evvaiiiii

Sio
15-08-2007, 20:26
be era prevedibile anche se pensavo passasse molto più tempo prima che si mettessero assieme^^

Chiaretta
15-08-2007, 20:55
Mi fido dei gusti di Sio, ma questo credo che non lo comprerò, sono un po' in secca...

miakaxyz
29-08-2007, 16:24
io però voglio vedere come si mettono insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ufffffff sono curiosissimaaaaa! devo trovare questi fumetti >:(

Sio
29-08-2007, 22:31
allora ti tocca prenderli in giapponese^^

miakaxyz
29-08-2007, 23:20
noooooo......spero nelle ristampe, dato ke sono panini...oppure usato

cattybelin
30-08-2007, 18:14
Anime fenomenale!! XD
Personaggi fantastici che fanno pisciare dal ridere!! La presentazione di Tamaki dei membri dell'host club mi ha fatto piegare XD
Kuouya è il mio preferito: il tipo cool ..il re nell'ombra..

miakaxyz
30-08-2007, 22:13
a me piace Mori senpai!!!!!!!!!!! :-* :-*

cattybelin
30-08-2007, 22:46
Allora il tuo è il tipo tenebroso!!
La presentazione :) infatti era così:
Mori : il tipo tenebroso :-\
Honey : il tipo tenero :-[
Hikaru & Kaoru : il tipo vivace :diavolo:
Kuoyua : il tipo affascinante 8)
Tamaki : il re XD

"Puoi provare a scappare ma la mia famiglia ha un centinaio di poliziotti privati.. hai il passaporto?? ps: x scappare dal Giapone" e si aggiusta gli occhiali.. dopo questa ero già pazza di Kuoyua :-* :-*

marco
31-08-2007, 09:58
facciamo un poll con il personaggio maschile preferito?
io so chi vincerà... il tenebrosò :diavolo:

Sio
31-08-2007, 14:39
A ma invece piace Kyoya!!!!!!!!!!!! :-*

cattybelin
31-08-2007, 15:08
Si si facciamolo!! :) :)
Cmq Kuoyua.. il tipo affascinante.. cool.. il re nell'ombra.. li batterà tutti!! XD XD

marco
01-09-2007, 09:38
lo ho aggiunto ;)

Sio
01-09-2007, 11:26
io ho votato Kyoya e tamaki!

Però non è carino mettere assieme i due gemlli poverini! non sono mica la stessa persona! :scrivi:

miakaxyz
02-09-2007, 14:51
Moriiiiiiiiiiiiii :-* :-* :-* :-* :-*

visti bene, i due gemelli non hanno lo stesso carattere...si vede molto nella parte finale dell'anime.

cattybelin
02-09-2007, 20:16
Sono d'accordo sul fatto che Hikaru e Kaoru siano diversi ma nella presentazione di Tamaki (primo ep dell'anime) sono presentati insieme come "devilish type" che è stato tradotto con "vivace".. diciamo che del resto il comportamento da diavoletto li accumuna!!
Con questa mini spiegazione suona un pò meglio.. no?! :diavolo:

Sio
03-09-2007, 11:11
sì certo, ma loro che odiano non essere riconosciuti li emttimao assieme...poverini XD

miakaxyz
20-09-2007, 16:58
guardate che bella immagine ^^
http://img247.imageshack.us/img247/4259/hostclubgx5.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=hostclubgx5.jpg)

Sio
20-09-2007, 20:25
Carinissima!!!! Con i kimono ed i ventagli! :-*

marco
21-09-2007, 14:08
io voglio quel ventaglioooo :-*

Sio
21-09-2007, 14:16
io voglio quel ventaglioooo :-*

pure ioooooo!!!!!!!!!!

marco
22-09-2007, 09:33
:diavolo: pensavo volessi perderti il tenebroso e il puccioso con il suo peluce XD

miakaxyz
09-11-2007, 16:42
finalmente mi sono procurata i primi numeri della serie, e adesso inizierò a compralo regolarmente! che bello!!!!!!!
adesso li leggo tutti d'un fiato!

Sio
10-11-2007, 11:57
poi dimmi se ti piace più o meno dell'anime.

marco
11-11-2007, 11:04
sembrano disegnati con molta cura!;) naturalmente devo ancora leggerlo ma sembra bello

cattybelin
11-11-2007, 13:47
Anch'io avevo iniziato a leggere il fumetto ma l'ho un attimo interrotto.. mooolto caruccio ma forse l'anime.. nn so.. è più frizzante.. forse x una volta potrebbe essere fin migliore.. la dinamicità è resa benissimo.. Miaka poi dimmi cosa ne pensi ;) !!

marco
12-11-2007, 09:26
l'anime a me ha fatto troppo ridere XD tutte le situazioni che si vengono a creare sono esileranti

miakaxyz
12-11-2007, 22:51
l'anime è vero rende molto la dinamicità...però interrompe la storia proprio sul + bello, quindi voglio seguire il manga per quello!
la protagonista è mitica, riesce a capire tutti e sembra non avere punti deboli poichè molto indipendente.

Sio
13-11-2007, 19:03
be però anche il amnga ancora non conclude, bisogna aspettare i nuovi volumi.

miakaxyz
14-11-2007, 22:11
ho ascoltato un pò delle OST in mp3, ce ne sono molto carine. una simpaticissima è Mata Ashita! (Tokubetsu hen), fa troppo ridere: cantano tutti i protagonisti, la voce puccciosa è di Honey, si sentono le risate dei gemelli, proprio simpatica! La canzone inizia con The King Tamaki che dice "Irasshaimasen".


ho cercato su youtube, la canzone è questa, ma non è la stessa versione di quella che ho sentito io:
jdN_noMtbug

questa invece è la canzone per Honey. questo video è fatto bene: WAMlROoMy6c

Sio
16-11-2007, 16:21
carini i video! soprattutto quello con Honey-sempai! OMG quanto è puccioso!

marco
19-11-2007, 09:27
gia fa troppo ridere secondo XD, a me è il più simpatico:P..altro che mori..come si chiama:P

miakaxyz
19-11-2007, 11:50
Mori è da sbavo :q:q Honey è puccioso :-*:-*

Melly
19-02-2008, 17:32
Ho appena finito di vedere Host club e ringrazio vivamente questo sito che me l'ha fatto conoscere :)...mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto morire dal ridere XD!
All'inizio ero rimasta un pò spiazzata perchè non me l'immaginavo così strano e assurdo, ma una volta compreso lo spirito dell'anime ho cominciato ad apprezzarlo sempre più finchè non ne sono stata cmpletamente conquistata :-X!
Come già ho avuto modo di accennare, Host Club sembra essere una parodia dei classici shojo e una messa alla berlina del tipico modo di pensare classificatorio e stereotipato (molte volte dettato dalla moda) delle ragazzine di quell'età che sognano sempre originali, profonde e talvolta trasgressive storie d'amore. Già dalla sua idea di base quest'anime parte in una maniera del tutto innovativa e originale ma a rendere tutto più pepato si aggiungono altri elementi di non poco conto come lo sberleffo bonario di alcuni luoghi comuni (distinzione tra ricchi e poveri) e di alcune realtà attuali (il mondo dei trans) per non parlare, poi, della continua allusione ai capovolgimenti dei ruoli e all'ambiguità sessuale...il tutto affrontato in modo molto molto divertente e leggero tanto da non farci quasi caso. Nonostante tutto l'anime non perde la sua fondamentale essenza di shojo grazie al rapporto che si viene ad instaurare tra la protagonista e gli altri membri del club (in particolare 2 o 3) che sembra preannunciare lo sviluppo di qualche storia d'amore :-*!
Devo dire che alla fine della serie, grazie agli approfondimenti sulle storie dei singoli personaggi, ho rivalutato un pò tutti ma i mei preferiti (fermo restando che Honey è il più "puccioso" :-*) sono Mori (in questo io e Miaka andiamo d'accordo ;)) e Tamaki. Alla fine, però nel sondaggio ho votato Tamaki perchè sebbene si comporti da perfetto idiota mi piace perchè ha il cuore tenero, è ingenuo e agisce per bontà e inconsapevolmente (o consapevolmente...secondo me infondo in fondo è intelligente) riesce ad aiutare tutti...è perfetto per Harhui, spero tanto che si mettano assieme :-*! A proprosito, per chi sta leggendo il manga ci sono differenze con l'anime? se si quali? so che il manga va oltre la fine dell'anime per cui ci sono degli sviluppi tra harhui e Tamaki o con qualche altro membro del club? sono curiosa....curiosaaaaaaa....chissà se faranno una seconda serie:-X

Sio
19-02-2008, 18:11
Il manga è ancora in prosecuzione, all'incirca l'80% dell'anime è uguale, gli utlimi episodi sono stati fatti apposta, ancora non ti so dire però le effettive differenze.

miakaxyz
19-02-2008, 19:08
già speriamo in una secondfa serie appena si sviluppa ancora il manga!!!!:-*:-*:-*

Il manga è un pò più "lento" diciamo....xkè secondo me forse non riesce a trasmettere bene tutta la frenesia e la simpatia dell'anime.
differenze ce ne sono poche, come dice Sio, all'80% sono uguali. anche se nel manga in Italia non siamo ancora arrivati a nessun punto nuovo rispetto alla serie tv.
Noi due abbiamo gusti simili cara Melly (Mori senpaiiiiiiiiii :q)!!!

Sio
19-02-2008, 23:45
no no, meglio Tamaki o Kyoya!!!!!

marco
20-02-2008, 21:47
Si è molto diverte l'anime, il manga invece io lo reputo un po' più noioso.
le gag che si vengono a creare sugli equivoci o situzioni a sfondo sessuale,
sono esilaranti, anche perchè non cadono mai nella volgarità!
Altri anime con una costruzione simile a questa ...guarda anche
yamato nadeshiko shichi henge vedrai che non te ne pentirai8--)

Melly
22-02-2008, 11:13
Ok Marco seguirò anche quest'anime che mi hai consigliato visto che mi sono trovata sempre bene :)...poi ti farò sapere ;)!

marco
23-02-2008, 10:21
si certo sono generi diversi..host club però è mitico ma il manga non te lo consiglierei..

miakaxyz
05-03-2008, 11:38
ho letto ieri il vol 9 del manga ^^
molto carinooo! nella prima parte c'è la storia dei gemelli hitachin, uguale all'anime, e la storia di una principessa straniera. poi c'è un capitolo dove Tamaki si fa venire la febbre perchè stressato....il motivo...gli è venuta voglia di baciare Haruhi!! Molto coinvolgente e divertente!
la parte finale è magnifica, con Mori che si sente in colpa! XD

Melly
05-03-2008, 21:45
Tamaki che vuole baciare Haruhi!?:-X che bello, che bello....voglio leggerlo anche ioooooooo :-*

miakaxyz
06-03-2008, 11:30
si si Melly leggilo! vedrai ke ti viene da ridere poi ahahah

marco
06-03-2008, 20:54
Mi hai spoilerato >:( cattiva, comunque ne sa una più del diavolo tamaki :diavolo:

Sio
07-03-2008, 21:21
argh io sono indietro!

miakaxyz
08-03-2008, 11:53
Mi hai spoilerato >:( cattiva, comunque ne sa una più del diavolo tamaki :diavolo:

non è uno spoiler, poi capirai perchè :diavolo::diavolo::diavolo:

Valo
30-04-2008, 16:40
bello, bellissimo ...

una storia di genere resa alla grande nella sua versione animata, nonostante si percepisca il troncamento dato da un finale artificiale rispetto alla continuità temporale del manga.

in teoria mi basterebbe concordare con le vostre recensioni o giudizi, in particolare con il contributo di Marco sul riferimento ad una sessualità leggera nonostante le tematiche abbastanza ambigue soprattutto per noi occidentali o con mia sorella (toh, questa è una sorpresa) nella descrizione strutturale che lei dà del prodotto (forse un pò meno sulla definizione di HC come uno shoujo, poichè credo influenzata dal prosieguo del manga e non dalla visione del semplice anime); allora propongo una cosa diversa: un bel parallelismo tra Yamato Nadeshiko Schichi Henge e Ouran Host Club.

vi dò subito la mia opinione: con mia sorella abbiamo provato a giudicare i due anime, simili come struttura e genere, secondo specifiche categorie di valutazione. Host Club trionfa in quasi tutte ma alla fine, a mio parere, Yamato, per le finalità che entrambi si ripromettono, gli è superiore. Host Club possiede una trama più robusta, una comicità, tutto sommato, un pò più intelligente e soprattutto uno stuolo di personaggi fantastici (Tamaki Uber Alles:D), unici nella loro tipologia e raramente stucchevoli (forse, a mio parere, lo sono un pò i gemelli), a differenza delle creature brillanti sunakiane che ho digerito con un pizzico di fatica in più. Host Club ha spazi di manovra molto più ampi che la semplice messa in ridicolo del grottesco (nel senso artistico del termine) festival dei contrasti di Yamato. in host, oltre alle vicende personali dei protagonisti vi sono varie dinamiche approfondite con simpatia e divertimento quali i contrasti aristocratici-plebei, per non parlare dei riferimenti a culture fuori ambito nipponico ed alla loro particolare percezione.

Eppure per me Yamato è superiore sotto un unico ma decisivo profilo: la protagonista principale. Ciò non perchè Sunako (dopotutto ha un ruolo ed una presenza del tutto imparagonabile) sia super ma poichè Haruhi è troppo scarsa. è un pò la nota stonata del prodotto, una ragazzina troppo sicura di sè, troppo amorfa, troppo fredda e frenata. un personaggio che non cresce se non verso la fine, che non dà emozione. presenza inconsistente sapientemente surrogata da quei fenomeni che sono i suoi compagni.

mi hanno detto che nel manga haruhi si sta finalmente svegliando, ma nell'anime non tiene il confronto con Sunako, affossando una serie altrimenti superiore.

sono curioso di sapere cosa ne pensate a proposito ;)

miakaxyz
01-05-2008, 12:02
Haruhi è troppo scarsa. è un pò la nota stonata del prodotto, una ragazzina troppo sicura di sè, troppo amorfa, troppo fredda e frenata. un personaggio che non cresce se non verso la fine, che non dà emozione. presenza inconsistente sapientemente surrogata da quei fenomeni che sono i suoi compagni.
è per questo che Haruhi viene messa in quel contesto di ricconi, e fa notare la differenza! altrimenti non avrebbe senso.

AngelFallen
01-05-2008, 12:30
è per questo che Haruhi viene messa in quel contesto di ricconi, e fa notare la differenza! altrimenti non avrebbe senso.
si però io sono daccordo con Valo è troppo piatta come personaggio :-\

Sio
01-05-2008, 19:05
ma è proprio quello il suo scopo, essere totalmente insofferente tra le mani del king XD

Valo
02-05-2008, 10:38
... credo che voi abbiate ragione; in effetti il personaggio di Haruhi potrebbe essere costruito esclusivamente per risaltare le particolarità degli altri membri dell'Host.
Nonostante ciò mi fa specie ripensare all'anime ed accorgermi di ricordare aneddoti di tutti i personaggi tranne della protagonista. un pizzico in più di dinamicità e particolarità da investire sul personaggio di Haruhi, pur mantenendone il ruolo descritto sopra, secondo me non avrebbbe fatto male (vd. l'ultima parte dell'ultimo episodio).

miakaxyz
02-05-2008, 11:51
bhe anche nel manga per ora si è dato spazio solo ai ragazzi, e poco alla protagonista e al suo passato. qualcosa salta fuori quando c'è il padre, ma ho l'impressione che sarà sempre così, un pò come in fruits basket, dove la protagonista nomina spesso la mamma ma non si racconta mai niente di specifico.

Melly
03-05-2008, 17:31
bhè, io credo che è difficle metere in rapporto Sunako con Harui perchè, come è stato giustamente fatto notare, il loro ruolo è differente nei rispettivi anime: in Yamato tutta la serie è strutturata attorno allo strambo personaggio di Sunako e tutti gli altri personaggi fungono da contraltare e da spalla (per mettere in estrema evidenza le stravagenze della protagonista), in host club succede l'esatto contrario, cioè è Harhui a esere utilizzata come contraltare e spalla alle stramberie dei personaggi del club, in particolare di Tamaki, per cui pilastro della serie non è lei ma il gruppo degli amici...è normale, pertanto, che al confronto Harhui appaia più piatta e sbiadita di Sunako, non è lei la protagonista eccentrica e principale!

marco
03-05-2008, 17:37
C'è da dire che haruki deve essere semplice per far risaltare le personalità degli altri personaggi, Ha un suo carattere marcato ma lo si noterà quando dovrà tenere a bada o difendere i membri del host club.
Detto questo non si può neanche paragonare a sunako che a parer mio è un personaggio indipendente che agisce e iteraggisce (con gli esseri luminosi XD) che gode di un ampio margine di movimento, mentre in host club, a movimentare tutto sono the king e compagni.. con haruki in qualche modo coinvolta...

Sio
04-05-2008, 15:13
haruhi è un personaggio totalmente passivo, mentre sunako è un personaggio solitario, che fa quello che vuole. Haruhi è normalissima, sunako è totalmente stramba, direi che lungo la serie, una si vivacizza, una tende a diventare più normale...si procede verso l'omeostasi, in barba all'entropia!

miakaxyz
05-05-2008, 21:28
Classifica di vendita manga in Giappone del 16-04-2008: Dati Tohan

Nella classifica il primo numero tra parentesi indica la posizione precedente, l’ultimo il numero del volume. 1(8) Ouran High School Host Club - 桜蘭高校ホスト部 (12)
2(1) Bleach - BLEACH -ブリーチ-(33)
3(3) Katekyo Hitman Reborn! - 家庭教師ヒットマンREBORN! (19)
4(2) Meitantei Conan - 名探偵コナン (61)
5(4) Gintama - 銀魂 (23)
6(10) Bastard!! - BASTARD!! 暗黒の破壊神 (25)
7(-) Vampire Night - ヴァンパイア騎士 (7)
8(6) Eyeshield 21 - アイシールド21 (29)
9(-) Gag Manga Biyori - 増田こうすけ劇場 ギャグマンガ日和 (9) 増田こうすけ 集英社 410円
10(-) Hanma Baki 範馬刃牙 (12)


ODDIO! THE KING al primo posto!!! ha venduto + di Bleach!!!!! XD Mitico!

cattybelin
05-05-2008, 23:54
Host Club è fantastico!! Ho visto ke avete paragonato Sunako a Harui.. in effetti anke se il contesto può sembrare simile, una ragazza x niente femminile circondata da ragazzi stupendi, i due personaggi femminili sono completamente diversi.. Sunako è fuori dal comune x i suoi gusti particolari ke la rendono così diversa dagli altri (penso sia uno dei personaggi + originali mai creati) mentre Harui è fuori dal comune standard di ragazze ke frequantano l'host club, entrambe colpiscono i protagonisti x la loro diversità anke se in maniera totalmente diversa(!!).. anke se in alcune si assomigliano.. x es nel loro totale disinteresse x quello ke pensano gli altri, la loro bravura nello studio ma Sunako sprizza energia da tutti i pori mentre Harui sembra trasparente agli eventi ma lua sua ironia dimostra sempre il suo pto di vista.. ma emtrambe cmq sono disposte a tutto x difendere le persone a loro care!! Kawaii!!!

marco
07-05-2008, 10:02
Secondo me diventerebbero amiche, anche se non immagino sunako partecivare al host club XD

miakaxyz
07-05-2008, 13:54
no Sunako dentro l'host club morirebbe! XD

cattybelin
07-05-2008, 16:56
no Sunako dentro l'host club morirebbe! XD

... di emoraggia:q:q!!!!!!!!!!!!!!

AngelFallen
08-05-2008, 20:05
... di emoraggia:q:q!!!!!!!!!!!!!!

e mica solo lei :q

miakaxyz
19-05-2008, 12:46
ieri ho letto host club 10, bellissimo!! :-*
in più tra i fax che riceve dalle sue colleghe autrici, c'era quello di Matsuri Hino (la nostra amata Vampire Knight!!!) ecco il disegno:

http://img263.imageshack.us/img263/759/10066xs3.jpg

stupendo!!!!!!!!!!! :-*:-*:-*:-* haruhi e tamaki!

marco
21-05-2008, 09:19
cavolo che belli :q, si potrebbero essere veramente personaggi di vampire night o meru puri;).
E' la sua rivisitazione

cattybelin
21-05-2008, 23:02
Già.. sono bellissimi!! Questo si ke è stileXD!!

Sio
23-05-2008, 20:31
stupendi!!!!!! Che brava che è!

Valo
25-05-2008, 12:32
... un crossover tra vampire knights e Host cLUB?

... non sarebbe male come idea, sicuramente originale con una tamaki vampiro

marco
25-05-2008, 16:54
tamaki vampiro me lo vedo che organizza feste di nascosto XD
e quando passa per andare in classe si appolpa sulle ragazze sussurando frasi dolci ;)

Valo
26-05-2008, 10:42
tamaki vampiro me lo vedo che organizza feste di nascosto XD
e quando passa per andare in classe si appolpa sulle ragazze sussurando frasi dolci ;)


... della serie bram stoker mi fa un baffo

miakaxyz
26-05-2008, 11:56
ahhahahaha!

marco
01-06-2008, 09:42
Questo ultimo numero non lo trovate più carico rispetto agli altri? mi è piaciuto di più forse perchè non era raccontato nell'anime.
Tamaki nell'angolino fa troppo ridereXD

AngelFallen
01-06-2008, 19:21
Tamaki nell'angolino fa troppo ridereXD

dici così? http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/189bbdde.gif XD

ahuauhhuahuahu sembra interessante :-X

Chiaretta
20-07-2008, 21:55
:)ho iniziato a vedere l'anime!
per ora ho visto i primi 2 e il 4 (perchè erano messi invertiti nel dvd XD) e mi hanno divertito un sacco!

Mi piace tantissimo Tamaki, ma anche il bimbetto orsacchiottoso XD

Sio
20-07-2008, 22:30
Honey! sì sì è pucciosissimo, ma meglio non farlo arrabbaire XD

miakaxyz
21-07-2008, 15:02
sono contenta che lo stia guardando chiaretta! questo anime è spettacolare!!!!

miakaxyz
12-11-2008, 17:03
è uscito anche un nuovo numero del manga!!!
molto intensa la parte sui gemelli in cui salta fuori quello che entrambi tenevano segreto!

Il procione di Mori è troppo puccioooo!!!! Che carino anche Mori!!!

Il finale del numero mi ha lasciato perplessa....la nonna di Tamaki sta tramando qualcosa e non mi piace! Povero The King!!! E per il nuovo volume dovremo aspettare un bel pò! uffina!!!

miakaxyz
28-01-2009, 16:00
http://www.paninicomics.it/image/image_gallery?img_id=676865&t=1229947821637
05/02/2009
HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO 12
11x17, B., 192 pp., b/n
PLANET MANGA
prezzo: € 5.50

Tutta la 3a A è andata in gita scolastica in Francia, tranne Tamaki, che all’insaputa dei suoi amici è rimasto a casa. E mentre qualcuno trova il coraggio di dichiararsi, qualcun altro a poco a poco comincia a rendersi conto dei suoi sentimenti. Non perdetevi questo appuntamento con il dolce e divertente manga di Bisco Hatori!

yui-miaki87
28-01-2009, 16:48
E stato bellissimo o riso per tutto il tempo :-X

marco
01-02-2009, 22:04
ma hai già letto l'ultimo numero o parli dell'anime?;)

miakaxyz
01-03-2009, 15:13
Letto il n°12, la mamma di Tamaki mi ha proprio sorpreso! Assomiglia proprio al figlio!! E ch ise lo immaginava! XD Come Kyouya, anche io pensavo avesse preso solo dal padre.

Ora però saltano dubbi sulla storia della loro separazione...c'è qualcos'altro sotto...penso proprio che Kyouya riuscirà a scovare il vero motivo :-X

I gemelli hanno fatto pace, ma chissà se Hikaru riuscirà a dichiararsi....anche perchè Haruhi e Tamaki sembrano sempre più vicini :-*:-*:-* io voto per loro!!

marco
06-08-2009, 19:59
Finalmente ho letto il numero.. sono curioso di sapere che avrà intenzione di fare tamaki

Lui è identico alla mamma XD

miakaxyz
31-08-2009, 16:58
Letto il vol.13! Molto carino!
Povera Haruhi, lei sì che è proprio ingenua, ma forse il lord lo è di più!

Sarebbe carino che su questa parte rifacessero una seconda serie animata! :-*

kry92^^
01-09-2009, 09:19
io ho scaricato l'anime... cercherò di vedermelo in seguito;)

miakaxyz
01-09-2009, 15:07
guardalo kry! è fantastico ^^

vea
05-09-2009, 17:34
Host Club è fantastico...poi ci si mette anche lo stupidissimo "The King" quindi le risate sono assicurateXD
Però sinceramente era ora che harui capisse qualcosa sui suoi sentimenti!
quindi: HIP HIP..URRA'!!!:)

Sio
07-09-2009, 14:57
una seconda serie animata sarebbe meravigliosa!!!!

marco
22-10-2009, 20:26
Ho letto questo numero, la parte della malattia è veramente spassosaXD
è veramente eccessivo che nessuno dei due personaggi
capisca di essere innamorato dell'altra ! insomma essere tonti ok, ma quando c'è attrazione, non si devono leggere libri per capirlo..

I fighi come sempre sono mori sempai e honey XD, lo snowboard con il coniglietto è troppo forte!
Spero che si concluda velocemente ormai il manga sta dilungandosi troppo, rischia di diventare anche pesante.
Spero nel lieto fine, in un manga come questo ci vuole!;)

miakaxyz
22-10-2009, 21:36
ahahah si si lo snowboard col coniglietto è magnifico!
Mori è sempre figo *-* *ç*
Per me comunque da parte di lui, non è davvero solo tontezza....forse hanno ragione i suoi amici che ci sia qualcosa che psicologicamente lo lega al passato e alle sue esperienze. Il passato familiare di Tamaki è piuttosto triste.

ayryn sunnyday
25-10-2009, 22:14
se me lo consigliate potrei anche farci un pensierino... l avevo notato ma ero al verde e cosi.....quanti volumi sono del manga? XD

miakaxyz
26-10-2009, 22:34
ancora in corso in giappone....mi pare siano arrivati al vol.15

Melly
27-10-2009, 18:09
sembra che ormai anche Host Club si stia dirigendo verso la conclusione...quindi non penso che ci vorranno molti altri volumi.

marco
29-10-2009, 19:43
se me lo consigliate potrei anche farci un pensierino... l avevo notato ma ero al verde e cosi.....quanti volumi sono del manga? XD
Per me ti conviene aspettare e comprarlo in blocco, certo è carino, ma tanto non sparirà di sicuro;)

miakaxyz
01-02-2010, 15:21
che carino l'ultimo numero!
Hikaru che si diachiara!
e Tamaki assorto nei suoi pensieri! Poverino però! La sua situazione familiare è proprio stressante: secondo me è proprio questo che continua a bloccarlo con Harui!

kry92^^
27-02-2010, 23:35
sto vedendo l'anime...
mamma mia neanche al secondo episodio e già sto morendo dalle risateXDXD soprattutto grazie al "King"XDXD

miakaxyz
01-03-2010, 15:38
sì, con l'anime ti fai una risata dopo l'altra!!!

kry92^^
12-03-2010, 21:54
ho appena finito di vedere l'anime... bello!!:-*:-*
mi piacerebbe leggere il manga... però vorrei tanto quello cartaceo:-X

spero che facciano una seconda serie8--)

kry92^^
05-04-2010, 11:08
sul sito della Planet Manga ho letto che rifaranno una seconda stampa del manga:-*:-*:-*
il mio sogno si avveraaaaaaaaaaaaa:-X:-X:beato::beato::beato:

uscirà il 22 aprile:)

EDIT

noooooooo sogno infranto: esce solo in fumetteria sigh sigh

marco
06-04-2010, 20:39
Nun ne hai vicine??:triste

kry92^^
06-04-2010, 21:53
nun credo... penso che dovrei arrivare a Caserta, ma non so dove siano:triste:triste

miakaxyz
30-06-2010, 20:41
La rivista Lala ha annunciato che a partire da luglio inizierà ad essere pubblicata la fase finale del manga!

:-*:-*:-*:-* non vedo l'ora!

marco
30-06-2010, 21:13
Finalmente , insomma ormai aveva già preso la piega corretta... mi aspetto un finale scontato..:-X

marco
14-07-2010, 21:34
Non so se lo avete letto...ma
the king quando si accorge di essere innamorato fa troppo ridere ..diventa stranissimo XD più tonto del solitoXD

miakaxyz
15-07-2010, 18:58
ahahha sì è uno spettacolo! XD
voglio proprio vedere come riuscirà a farlo capire ad Haruhi! hhihihihi

Melly
15-07-2010, 19:01
ahahah si, è vero, quella parte è troppo comica!!XDXD

marco
15-07-2010, 21:15
che poi lui si auto incasina talmente tanto che incasina anche haruki XD è quello la parte più comica!! voglio proprio vedere come finiranno insieme;)

miakaxyz
29-08-2010, 19:31
il 24 settembre uscirà l'ultimo capitolo di Host Club! :'(

kry92^^
29-08-2010, 19:46
l'avevo letto..... io devo leggerlo assolutamente questo manga8--)

Tommolo
29-08-2010, 22:24
Avevo cominciato a vedere questa serie poi verso la decima puntata ho smesso perchè sono stato preso da un telefilm :no Però mi piaceva, e ho votato nel sondaggio Honey il tenero XD E' troppo puccioso :beato:

DavidGnomo
30-08-2010, 00:18
Una serie molto molto carina.
Io avevo smesso di leggere il manga per le uscite ramdom italiane ma ora lo riprendo in mano e lo rileggo daccapo in attesa degli ultimi volumi.
L'anime invece non mi ha soddisfatto.

miakaxyz
30-08-2010, 21:15
sì, a parte il finale, che può essere carino ma non reale, l'anime è molto divertente! un vero spasso! il manga non è da meno!!

non vedo l'ora di leggere il finale!

kleo
03-09-2010, 11:40
Ouran Host Club: il manga si avvia alla conclusione!

Sulla rivista di manga shoujo Lala , della casa produttrice Hakusensha (http://www.hakusensha.co.jp/cgi-bin/mag/magazine.cgi?mode=magazine&magmode=mag03&day=now), è stato annunciato che il manga di Bisco Hatori, Ouran High School Host Club , si avvia alla conclusione , infatti nell'uscita di Luglio inizierà l'arco finale della storia. Per celebrarne la conclusione verrà lanciata la campagna "Host Club : The Last Party" .
Questo "Last Party" infatti includerà un contest di fan art , la classifica (votata dai fan) delle migliori citazioni e delle migliori illustrazione del manga . Inoltre il cast dei doppiatori dell'anime Ouran Host Club registrerà le citazioni scelte su un CD che verrà pubblicato con la rivista Lala nel numero di Ottobre.
Il manga di Ouran High School Host Club iniziò ad essere serializzato ad Agosto del 2003; dato il successo è stato adattato nell'Aprile del 2006 in un anime, da 26 episodi diretto da Takuya Igarashi e prodotto dallo studio Bones, e poi in una serie di CD drama ed anhe in un visual novel della Idea Factory.


Quindi si concluederà con il 17° tankobon?

marco
03-09-2010, 19:29
Non ho trovato nulla di certo che termini con 17esimo volume, sicuramente ne usciranno 16, e quindi anche il 17 visto che è in corso ma non è detto che sia il numero finale.
Però almeno ci siamo vicini ;)

Ho trovato che si concluderà in ottobre con un supercapitolo di 52 pagine! e per l'occasione si terrà il "Host Club: The Last Party"
la promozione include un contest per le fan art e molto altro ancora ^^,
ste cose non le fanno mai da noi

kry92^^
03-09-2010, 20:09
spero che facciano una seconda serie dell'anime:-X:-X:-*:-*

miakaxyz
03-09-2010, 21:52
Stando alla liste delle uscite giapponesi:
http://www.s-book.net/plsql/slib_series?tid=459217448

il 3 settembre 2010 esce il tankoubon n° 17, quindi dovendo uscire dopo il capitolo finale, ci sarà dunque un volume 18.

marco
08-09-2010, 11:05
L'importante è che abbia un finale degno :beato: ,
io preferirei che si mettessero insieme haruhi e tamaki, per gli altri non so ;)

shuurei
08-09-2010, 22:03
si, infatti, speriamo. anch'io tifo tamaki e haruhi:D

miakaxyz
16-09-2010, 15:49
devono mettersi insieme!!! non vedo l'ora di leggere tutto!!! :beato:

marco
20-09-2010, 10:39
si certo, ma che fine farà l' host club?? continueranno?? oppure vivranno ciascuno per la propria strada:-X

miakaxyz
20-09-2010, 15:19
secondo me, l'host club finirebbe comunque prima o poi, dato che il liceo lo dovranno pur concludere, e visto anche che tutti i membri non hanno la stessa età!

camyx86
01-11-2010, 13:32
visto realmente bello i miei preferiti??? tutti proprio un bel club pero se devo scegliere mi tiro per i gemelli soprattutto hikaru, se volete vedere il manga andate in questo sito XXXX ci sono tutti i capitoli e in spagnolo ma penso che non avriate tanti problemia capirlo

miakaxyz
01-11-2010, 13:55
ciao camilla!! io host club lo seguo da parecchio.
in Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga e quindi lo sto comprando. è molto carino! l'anime termina nel punto in cui la storia diventa proprio più interessante.

camyx86
01-11-2010, 14:22
si quello che succede in un sacco di anime, e mi fastidia molto cmq ci sono rumori che dicono che al finale del 2011 inizia la seconda parte, cosa che spero che sia vero

miakaxyz
01-11-2010, 18:21
il manga in giappone sta per finire!
se facessero una seconda serie dell'anime sarebbe stupendo!

Il mio preferito invece è Mori!! Invece tra i pretendenti di Haruhi, voto sicuramente The King Tamaki!!

marco
14-11-2010, 16:07
host club si è concluso ad ottobre con un capito di ben 52 pagine!!! sarei curioso di leggere gli spoiler :-*,

In più verrà pubblicato uno speciale di 60 pagine su lala di gennaio 8--)

miakaxyz
14-11-2010, 20:05
che bello!!!
non vedo l'ora di leggere il finaleeeeeeee!

kry92^^
14-11-2010, 20:57
spero che succeda qualcosa di bello... anche se non ho letto il manga :'(:'(
dovrò averlo il più presto possibile!!!:run:

miakaxyz
28-03-2011, 14:43
ho letto il numero 16 uscito da pochissimo.

qui la trama:
Il duello più atteso del momento sta per avere inizio! Honey e Mori sono sempre stati amici inseparabili, ma per un motivo ignoto Mori ha deciso di sfidare Honey in un combattimento di arti marziali senza esclusione di colpi. Cos’avrà spinto il membro più silenzioso e invisibile dell’Host Club a esporsi in questo modo? Nel frattempo anche per Tamaki, il presidente, è in arrivo una sorpresa. Un numero pieno di emozioni!

Il motivo per cui Mori sfida Honey è proprio carino! :D

L'attenzione va soprattutto però su Tamaki, che...viene finalmente ammesso alla villa della nonna, in cui però sarà praticamente "intrappolato", e l'host club sospeso a tempo indeterminato! sighhhhhh!
C'è anche un piccolo incidente tra Tamaki e Haruhi :-* speriamo serva proprio!!
Il volume contiene anche la carinissima storia di come si sono conosciuti i genitori di Haruhi!! 8--)

miakaxyz
27-06-2011, 19:05
HOST CLUB 17 (DI 18)
7 luglio 2011 | 11,5×17,5, B., 184 pp., b/n | Euro 5,50


siamo agli sgoccioli :'(:'(

mi mancherà!

miakaxyz
14-09-2011, 21:18
HOST CLUB 17 (DI 18)
7 luglio 2011 | 11,5×17,5, B., 184 pp., b/n | Euro 5,50


siamo agli sgoccioli :'(:'(

mi mancherà!


Letto!!!! :'(:'( che numero emozionante! :'(:'(
Forza The King Tamaki!!

Haruhi finalmente ammette apertamente i suoi sentimenti! Adesso manca solo la dichiarazione tra i protagonisti!!!

marco
15-09-2011, 19:23
spoilerrrr non valeee... già da quello che hai scritto fuori spoiler posso capire benissimo che accade :triste cattiva miaka

natura88ef
24-09-2011, 18:47
stupendooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

miakaxyz
19-12-2011, 18:08
finito pure questo! Il mio manga preferito :'( Mi mancherà un sacco!!
Come sempre, mi piacciono i lieti fini! :-*
La coppia Tamaki X Haruhi è proprio carina insieme!!! :-* Mi facevano morire nell'ultima parte. XD
Non mi aspettavo che alla fine partissero tutti in America a studiare! E poi avrei voluto almeno una volta vedere tutta la famiglia di Tamaki riunita, con anche Haruhi, e magari in Francia!

Di questo sarebbe carinissimo un sequel con gli anni universitari o magari sul loro futuro poco dopo l'università. :D

http://img301.imageshack.us/img301/6743/mangaouran071io1.jpg


http://img101.imageshack.us/img101/7853/ouran20koukou20host20clhz5.jpg

verry9412
02-01-2012, 12:27
Ho votato per Tamaki :q:q Mi è subito piaciuto ^^

Chiaretta
02-11-2012, 11:15
Ho iniziato a leggere Host Club! - finalmente XD-
Lo so che arrivo in ritardo di anni, ma comunque...!
Sono ancora a metà del primo volumetto, all'arrivo di Renge che smonta il povero Tamaki!
Avevo visto il drama, ma onestamente non è che mi avesse appassionata più di tanto, invece sono sicura che con il manga mi troverò meglio 8--)
La scena che mi ha fatto ridere di più in assoluto per ora è quella del caffè del volgo XD con Tamaki che spiega perchè il gusto inesistente del caffè istantaneo l'ha conquistato!

miakaxyz
02-11-2012, 14:38
no guarda, il drama è una schifezza in confronto al manga!

io ho adorato il manga!!! l'anime invece ti consiglio di vederlo dopo che leggi almeno la metà del manga, perché molti episodi sono identici e quindi potrebbe sembrarti troppo fotocopia. Però nell'anime si può assoporare meglio il vero carattere di Tamaki XD sconvolgente! hihihi

la storia del caffé istantaneo diverrà famosa in tutto l'host club!

marco
04-11-2012, 18:20
Ho iniziato a leggere Host Club! - finalmente XD-
Lo so che arrivo in ritardo di anni, ma comunque...!
Sono ancora a metà del primo volumetto, all'arrivo di Renge che smonta il povero Tamaki!
Avevo visto il drama, ma onestamente non è che mi avesse appassionata più di tanto, invece sono sicura che con il manga mi troverò meglio 8--)
La scena che mi ha fatto ridere di più in assoluto per ora è quella del caffè del volgo XD con Tamaki che spiega perchè il gusto inesistente del caffè istantaneo l'ha conquistato!

Le teorie di tamaki sulle usanze del "popolo volgare" XD fanno morire XD

sarika
05-11-2012, 22:49
io ho votato per Mori!

comunque l'ho letto online e metà in inglese perchè dovevo assolutamente finirlo, ed è fantastico!! ho visto anche l'anime e il drama, ma non c'è neanche paragone col manga!

miakaxyz
06-11-2012, 13:59
Mori!!!
brava Sarika! è anche il mio preferito!

kry92^^
16-12-2014, 21:22
Miraclevivi mi ha prestato il manga, e mi mancano gli ultimi due volumi *^* Vi farò sapere che ne penso in questi giorni! ;)

miakaxyz
17-12-2014, 13:22
bellissimo il manga! io lo conservo con molta cura! ;)

kry92^^
17-12-2014, 18:34
L'ho finito di leggere stanotte all'1:30 XDXD
Mi è piaciuto molto, ovviamente già ero affezionata ai personaggi grazie all'anime, ma ora mi ci sono affezionata di più leggendo il manga. Mi aspettavo che finisse con il loro matrimonio, ma anche questo finale mi piace, è diverso dal solito, e anche molto aperto. ;)

Appena potrò lo recupererò! (La lista dei manga da recuperare diventa sempre più lunga D: )

miakaxyz
17-12-2014, 18:49
il manga è molto più concentrato sui personaggi e poi la storia è completa a differenza dell'anime.

Chiaretta
23-11-2015, 21:58
Ho iniziato a leggere Host Club! - finalmente XD-
Lo so che arrivo in ritardo di anni, ma comunque...!
Sono ancora a metà del primo volumetto, all'arrivo di Renge che smonta il povero Tamaki!


Ragazzi, che disastro, io sono in autentica crisi! :triste
Avevo iniziato il volume 1 nel 2012, come mi ricorda il commento qui sopra, e mi pare che allora lo avessi finito e poi mi fossi arenata. Alcuni mesi fa avevo deciso di riprovarci finalmente - anche sotto le pressioni di mia sorella che lo adora e mi ha vietato di leggere qualsiasi altra cosa finché non recupero questo XD - ma c'è qualcosa che mi blocca! Ci ho messo quasi un mese e mezzo a leggere il volume 2 :'( Non lo so, è come se fosse pesantissimo!!
Il fatto è che so che non lo è, però non lo riesco a leggere, non capisco come mai, dopo 3 pagine già non ho più voglia di proseguire!
Mi piacciono i personaggi e pure gli spunti dei vari episodi, quindi veramente non so come mai sia così difficile :triste
Visti i commenti molto positivi che ho letto qui e che ho sentito da amici, ci tengo a leggerlo tutto e a cogliere il bello di questa storia, quindi mi sa che per ora lo metterò nuovamente in stand-by in attesa di un "momento propizio", perché temo che se inizio il volume 3 adesso e lo finisco tra due mesi mi verrà troppo a noia e non lo recupererò più! Sigh!

[OT: A voi è mai successo un blocco del genere verso un manga che avrebbe invece tutte le carte in regola per piacervi un sacco? :allibito: Ora apro un sondaggio, andate a cercarlo nella sezione apposita!]

miakaxyz
24-11-2015, 15:19
avevi già visto l'anime?

la storia a me è iniziata a piacere di più dopo metà, prima mi risultava troppo fotocopia dell'anime e sapevo già quali fossero le parti interessanti o meno.

Chiaretta
25-11-2015, 10:06
avevi già visto l'anime?

la storia a me è iniziata a piacere di più dopo metà, prima mi risultava troppo fotocopia dell'anime e sapevo già quali fossero le parti interessanti o meno.

Dell'anime avevo visto solo qualche episodio anni e anni fa e mi era piaciuto, però lo ricordo davvero poco!
Probabilmente una volta che si entrerà più nel vivo delle dinamiche tra personaggi riuscirò a leggere più speditamente!
Ganbarimasu!

miakaxyz
31-08-2022, 15:57
Netflix : Host Club - Amore in affitto (1° settembre)

siiiii :):)

Chiaretta
31-08-2022, 16:33
Netflix : Host Club - Amore in affitto (1° settembre)

siiiii :):)

... io sono ferma con il manga dal 2015 :'(
Chissa' se questa e' l'occasione buona che recupero almeno l'anime!!