PDA

Visualizza versione completa : The Qwaser Of Stigmata


miakaxyz
16-07-2007, 11:51
Jpop, settembre 2007

THE QWASER OF STIGMATA 1 http://img490.imageshack.us/img490/5954/231039ug3.th.jpg (http://img490.imageshack.us/my.php?image=231039ug3.jpg)

di Kenetsu Sato (disegni) e Hiroyuki Hoshino (storia)
13x18, B + sovrac, 192 pp, B/n - col,
Euro 5,90

Mafufyu e Tomo, due studentesse dell'istituto S. Mikhailov, si imbattono in Sasha, un misterioso ragazzo dai capelli color argento. Giunto dalla Siberia per trasferirsi nella loro classe, Sasha in realtà è un Qwaser, guerriero capace di manipolare gli elementi a suo piacimento. Un potere che però va alimentato in un modo un pò particolare... Le due ragazze si troveranno loro malgrado coinvolte in una battaglia per il possesso di una misteriosa icona che pare sia nascosta nella loro scuola...
Quale mistero si nasconde dietro quell'immagine sacra? E chi sono veramente i Qwaser? Direttamente dalle pagine di Champion RED di Akita Shoten un manga che mischia azione e bellissime fanciulle, e che fa il verso ''in salsa piccante'' ai fumetti con protagoniste ''combattenti che vestono alla marinaretta''. Non per nulla, il disegnatore di The Qwaser Of Stigmata è il medesimo della fortunatissima serie Sunrise My Hime/My Otome.


Pubblicato in giappone per il seinen/magazine Monthly Champion RED della Akita Shoten, nello scorso mese di Aprile è uscito il volume 2. La serie è ancora in corso.

Chiaretta
16-07-2007, 12:13
Non sembra malaccio, ma penso che non lo prenderò.
Se è uscito in giappone ad Aprile il volume 2, significa che al 99% interromperanno la serie, o avrà dei ritmi lentissimi...

Sio
16-07-2007, 20:21
Nemmeno io crdo che lo prenderò. non mi ispira.

DarkCronos
16-07-2007, 22:14
...e che fa il verso ''in salsa piccante'' ai fumetti con protagoniste ''combattenti che vestono alla marinaretta"





MIO.

marco
17-07-2007, 09:28
XD XD mmm nun so..sembra una storia di big foot

miakaxyz
05-12-2008, 18:31
il vol.2 della Jpop esce questa settimana.

marco
05-12-2008, 21:36
Qualcuno ha comprato il numero 1..diciamo che hanno messo un po' a farlo uscire...

miakaxyz
28-10-2009, 17:14
Ecco l'Anime di Qwaser of Stygmata!


http://www.animeotakuland.com/images/news/tn/the-qwaser-of-stigmata-1.jpg.jpg (http://www.animeotakuland.com/images/news/the-qwaser-of-stigmata-1.jpg)A gennaio l'anime di The Qwaser of Stygmata debutterà sulle televisioni giapponesi!
Alla regia, un autore sulla cresta dell'onda: Hiraku Kaneko (già all'opera sugli anime di Gantz e Honey & Clover), mentre al character design troveremo Makoto "Gravion" Uno!

Una saga che mescola sensualità e azione e si avvale delle splendide matite del maestro Ken-etsu Sato, già autore di My-Hime da cui è tratto un altro anime di successo. Seguiremo le avventure Mafuyu, Tomo, e Sasha, che si rivelerà essere un Qwaser, guerriero capace di manipolare gli elementi a suo piacimento.

Ma cosa alimenta il suo potere? Be'... diciamo solo che i seni femminili giocano un ruolo importante non solo nei disegni di questo manga... e dell'anime in arrivo!
Ultima chicca... la voce di Katja sarà quella di Aya "Haruhi Suzumiya" Hirano!

Ecco il teaser andato in onda lunedì in Giappone, e la trama per chi non conoscesse quest'opera.

Mafufyu e Tomo, due studentesse dell'istituto S. Mikhailov, si imbattono in Sasha, un misterioso ragazzo dai capelli color argento. Giunto dalla Siberia per trasferirsi nella loro classe, Sasha in realtà è un Qwaser, guerriero capace di manipolare gli elementi a suo piacimento. Un potere che però va alimentato in un modo un po' particolare... Le due ragazze si troveranno loro malgrado coinvolte in una battaglia per il possesso di una misteriosa icona che pare sia nascosta nella loro scuola... Quale mistero si nasconde dietro quell'immagine sacra? E chi sono veramente i Qwaser?

Fonte: Otakuland (http://www.animeotakuland.com/news/2009/ott/26/ecco-l-anime-di-qwaser-of-stygmata/)

m3SJMDgIoOU