PDA

Visualizza versione completa : Wanted


miakaxyz
16-07-2007, 12:25
Dall'autrice di Vampire Knight: http://img458.imageshack.us/img458/9130/bcoverwanted01bl6.th.jpg (http://img458.imageshack.us/my.php?image=bcoverwanted01bl6.jpg)
Volume unico
Jpop
La sensei Matsuri debutterà a settembre/ottobre con il volume unico WANTED, mentre presenteremo a cavallo di Lucca 2007 la sua prima, intensa opera: TORAWARE NO MINOUE (5 volumi, conclusa).

Armelia è un'orfana che lavora con un gruppo musicale, vagando di regno in regno esibendosi in concerti, cantando così con la sua bellissima voce.
Mentre soggiorna in un regno, Armelia incontra Luce, un ragazzo che la prende subito in simpatia e tra i due si instaura un profondo legame. Un giorno però arriva una banda di pirati, che rapisce Luce in quanto nipote del governatore. Armelia, ancora ragazzina, non riesce a impedirlo, così da quel giorno perde di vista Luce, ma promette a sè stessa che l'avrebbe ritrovato e salvato dai pirati. Per raggiungere il suo obbiettivo, Armelia, fingendosi un uomo, si imbarca su diverse navi nella speranza di riuscire un giorno a trovare quei pirati.
Passano gli anni, e ormai Armelia è una bella ragazza, dopo tanto vagare però è riuscita a imbarcarsi sulla nave di Scar, il pirata che aveva rapito Luce, ma finisce per innamorarsi proprio di lui, anche se alla fine scoprirà che Scar è...

Chiaretta
16-07-2007, 13:08
:-* :-* :-* lo attendevo con ansia!!
Sarà sicuramente mio! ;)

Sio
16-07-2007, 21:13
:-* :-* :-* lo attendevo con ansia!!
Sarà sicuramente mio! ;)


ma lo hai già letto in scan per caso? Oppure solo eprchè è dell'autrice di vampire knight?

Chiaretta
16-07-2007, 21:16
Avevo letto su SMO Forum che sarebbe uscito, con trama e immaginim ed ero già curiosa! Si dovrebbero trovare le scan in inglese, ma poi non le ho più cercate, tanto ormai sta per uscire in italiano.

Sio
16-07-2007, 21:26
capito. Lo metterò tra i forse.

marco
17-07-2007, 10:32
non so ... ma dalla trama non mi convince .. forse il primo numero lo compro..

Chiaretta
17-07-2007, 10:49
^^ è un volume unico, marco

Sio
17-07-2007, 12:00
^^ è un volume unico, marco

ah ah ah ah ah
mi sto ribaltando dalla sedia dal ridere!

miakaxyz
17-07-2007, 12:02
già, volume unico!

marco
19-07-2007, 10:48
allroa compro solo quello XD XD

Luthy
25-07-2007, 16:57
Anteprima dice che è un volume di brevi storie,la cui centrale è quella segnalata da miaka.
A me attira,per storia e autrice!

miakaxyz
04-11-2007, 23:38
qualcuno sa se è già uscito?

Chiaretta
16-11-2007, 16:52
:triste non se ne vede ancora traccia...
In fumetteria non c'è e il fumettaro non sa niente >:( ma io lo voglio!
Poi mi sto anche rileggendo Meru Puri in questi giorni, quindi sento l'astinenza da Mitsuri Hino al massimo! T__T

miakaxyz
16-11-2007, 17:46
purtroppo i signori Jpop se la prendono spesso con comodo!

Chiaretta
15-12-2007, 16:39
Comprato!
L'ho letto stamattina, direi carino, anche se naturalment e non è paragonabile a MeruPuri.
Siccome sono solo 3 capitoli la vicenda non è particolarmente avvincente o misteriosa, si capisce tutto fin dall'inizio, ma vabe'...
Il tratto è sempre divino :-*
La seconda storia, invece, di un solo capitolo, non mi è piaciuta ma è venuta così male unicamente per motivi di spazio: i personaggi potrebbero avere delle caratterizzazioni migliori, ma siccome il tutto si svolge in 20 paginette non c'è veramente modo.
Questa cosa l'ho notata soprattutto quando fanno vedere che anche il fratello di Takao ho un carattere ("prova a strapparmi mio fratello") ma poi non fa niente. Anche la protagonista poteva risultare migliore e invece no...

Sio
15-12-2007, 16:57
il problema sono proprio le poche pagine purtoppo!

miakaxyz
15-12-2007, 21:17
a me è piaciuta un sacco la vicenda dei piratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! troppo bellaaaa! perchè non ne ha fatto una serie! era proprio bella!

marco
16-12-2007, 13:11
Anche a me è piaciuto molto, pero come dice sio, si nota proprio tanto le poche pagine a disposizione, nella seconda si nota talmente tanto da farla risultare quasi brutta.

Io vorrei un seguito..ma probabilmente la hanno interrotta per poco riscontro dei lettori...

bellissimi i freetalk dove spiega le caratterizzazioni dei personaggi:)