PDA

Visualizza versione completa : Calling You


miakaxyz
08-06-2007, 16:16
Calling You

NEWS PLANET MANGA 01/06/2007
Kimi ni shika kikoenai, “solo tu puoi sentirmi”. Questo il titolo originale dell’albo che vi presenteremo a luglio con il titolo di CALLING YOU. In questo volume unico edito da Kodansha nel 2003, e frutto della collaborazione delle splendide matite di Setsuri Tsuzuki e della delicata sceneggiatura del romanziere Otsuichi, si pone l’accento sulla difficoltà di conoscere il proprio cuore e di comunicarne l’essenza anche agli altri. Attraverso due storie pronfondamente intrise di sentimento e riflessione, gli autori ci regalano una struggente descrizione dell’animo umano, dilaniato fra solitudine e speranza, violenza e dolcezza, prevaricazione e sacrificio.
Dinanzi agli occhi dei nostri protagonisti si schiude il miracolo della vita, capace di mostrarci il mondo nella sua magica bellezza. Quando la realtà attorno a noi sembra opprimerci, toglierci il respiro come una stanza le cui pareti ci si chiudano addosso, può talvolta capitare di incorrere in un evento capace di mutare radicalmente il corso della nostra vita. Un mondo che prima ci stava stretto può divenire sconfinato, un ego che prima ci appariva fragile può d’un tratto inorgoglirci per l’unicità della sua forza.
Nelle pagine di questo manga trova spazio la descrizione di uno di questi eventi straordinari, in seguito al quale nulla sarà più come prima. A luglio, su MANGA GRAPHIC NOVEL 41!

CALLING YOU© 2003 Setsuri TSUZUKI,OTSUICHI/Kodansha Ltd.
http://i125.photobucket.com/albums/p71/dizzysparkle/cover-4.jpg

Chiaretta
08-06-2007, 21:24
:-X sembra molto bello!

marco
09-06-2007, 15:08
gia lo adoro :-X

Ikoro
10-06-2007, 21:08
credo proprio che lo prenderò :3

miakaxyz
13-06-2007, 11:32
io non l'ho trovato.... :-\

Chiaretta
13-06-2007, 11:38
Vero! Doveva già essere uscito! Nemmeno io l'ho visto in fumetteria, domani vado a ricontrollare...