PDA

Visualizza versione completa : News Drama


Pagine : [1] 2

Chiaretta
31-05-2007, 15:06
:) eccoci qui!
Cominciamo con la definizione!
Si parla di Drama quando abbiamo a che fare con una serie televisiva prodotta in Asia, mentre nello specifico, quando suddetta serie o film è tratta da manga, anime o videogiochi si parla di live-action :scrivi:

Avvertenza: i drama danno dipendenza. Ma gravemente.

Io sono rimasta veramente impressionata dal numero esorbitante di drama esistenti: sono un'infinità!!
Soprattutto taiwanesi! Se mai venissero mandati in onda anche dalle nostre parti ( :'( la speranza è sempre l'ultima a morire) credo che saremmo completamente invasi!

Personalemente ho visto/sto vedendo...
Live-action:
-Hanayori Dango (giapponese, tratto dall'omonimo manga)
-Meteor Garden (taiwanese, tratto dal manga di hanayori dango) :-*
-Zhan Shen MARS (taiwanese, tratto da Mars di Fuyumi Soryou)
-Nodame Cantabile (giapponese, tratto dall'omonimo manga inedito in Italia di Tomoko Ninomiya <-- assolutamente adorabile)
-Nana
-Devil Beside you (taiwanese, tratto da Akuma de Soro- Lui, il diavolo)
Drama:
-Love Contract
-Smiling Pasta

Qualche fotina...
http://img452.imageshack.us/img452/4445/meteorgarden2pm8.th.jpg (http://img452.imageshack.us/my.php?image=meteorgarden2pm8.jpg) Meteor Garden
http://img452.imageshack.us/img452/4602/nodamecharagn3.th.jpg (http://img452.imageshack.us/my.php?image=nodamecharagn3.jpg) Nodame Cantabile
http://img452.imageshack.us/img452/6801/10739390c3fd85914odj7.th.jpg (http://img452.imageshack.us/my.php?image=10739390c3fd85914odj7.jpg) Love Contract
http://img452.imageshack.us/img452/2016/nanathemoviewo7.th.jpg (http://img452.imageshack.us/my.php?image=nanathemoviewo7.jpg) Nana

(Novità!)
http://img159.imageshack.us/img159/2883/sunadokeiwb9vd1.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=sunadokeiwb9vd1.jpg) La clessidra!

DarkCronos
31-05-2007, 19:41
io ho visto i live action di:


- Nana (film - belloooooo)
- MPD-Psycho (miniserie tv da 6 episodi - pur essendo realizzato subito dopo i primi volumi del manga e quindi dopo il primo episodio è tutto inventato, si nota che c'è stata la supervisione dell'autore originale. bello)
- Battle Royale (Film - non fedelissimo, ma guardabile)
- Battle Royale II (Film - inventato del tutto, guardabile ma non eccezzionale)

- Death Note (Film - osceno. hanno cambiato il carattere dei personaggi e per me, fan del vero death note, è inguardabile)

Sandokan81
01-06-2007, 01:38
Non sapevo esistesse anche de La clessidra, com'è?

marco
01-06-2007, 10:04
Ogni volta che vedo nana :-* :-* :-*

Chiaretta
01-06-2007, 15:27
Non sapevo esistesse anche de La clessidra, com'è?

Purtroppo ancora non so perchè lo stanno trasmettendo ora in giappone e temo ci vorrà un po' per avere vari episodi sottotitolati! Ho trovato il primo ma non l'ho ancora visto...

Sandokan81
02-06-2007, 02:05
Spero di vederlo presto, mi incuriosisce ^^

Ikoro
03-06-2007, 11:34
di Live Action ho visto solo quello di Saikano (senza sototitoli per giunta XD ) però non era stato malaccio :p

marco
04-06-2007, 09:50
tra l'altro si vedono benissimo, :'( tutta un'altra tecnologia dalla nostra

Chiaretta
04-06-2007, 13:56
:) ieri ho iniziato a guardare "Kimi wa Petto", il live action del manga "Sei il mio cucciolo!", con Matsumoto Jun (cantante degli Arashi) e Koyuki, l'attrice che è stata la protagonista femminile de "L'ultimo Samurai".
Promette bene ^^
http://img402.imageshack.us/img402/1378/kimiwapetdorama6bmzb2.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=kimiwapetdorama6bmzb2.jpg)
Episodi: 10
Trama: Per frequentare Sumire Iwaya devi essere più alto di lei e guadagnare più di lei... oppure puoi essere il suo cucciolo! Lei è conosciuta come una donna seria, glaciale, che non piange mai, in carriera, precisa, bella, alta: talmente brillante che mette a disagio gli uomini, troppo inferiori. Eppure, quando una sera tempestosa trova davanti a casa sua un gigantesco scatolone con dentro un ragazzo ferito, che gli chiede di poter restare a vivere con lei, gli accorda il permesso unicamente a patto che lui sia il suo cane. Così Takeshi Goda (che nasconde qualcosa, compreso il suo vero nome) viene ribattezzato "Momo" e inizia la loro incredibile convivenza...

marco
05-06-2007, 09:32
ci tengono molto alla somiglianza con il manga..ed è una cosa positiva ;)
in italia non li fanno di natan never :(

DarkCronos
05-06-2007, 18:54
nei primi anni 90 era in produzione il telefilm italo-francese su Dylan Dog, poi il progetto naufragò e venne fatto il film su Dellamorte Dellamore (altro personaggio di sclavi, stavolta prveniente da un libro anzichè da un fumetto)...

marco
06-06-2007, 09:22
si , quindi è come se non fosse stato fatto nulla :(

marco
07-06-2007, 11:28
ho visto lovely complex fa troppo ridere XD XD

che gusto nel vestire :puu

miakaxyz
07-06-2007, 14:06
ho visto lovely complex fa troppo ridere XD XD

che gusto nel vestire :puu

ecco le foto:
http://img453.imageshack.us/img453/3969/nammovieof7.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=nammovieof7.jpg) http://img453.imageshack.us/img453/3623/s1952850nc9.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=s1952850nc9.jpg) http://img208.imageshack.us/img208/4468/bannerxg4.jpg

marco
08-06-2007, 09:13
XD XD XD
troppo forti

Chiaretta
08-06-2007, 13:45
::) sono carinissimo!
Lo vedrò al più presto!

Chiaretta
14-06-2007, 09:27
Giornate fruttuose per i live-action!
Ho finito di vedere Mars, davvero stupendo, ho visto tutta la prima serie di Hanayori Dango e ho iniziato a vedere la seconda!
E intanto prosegue Kimi wa Petto ^^

marco
14-06-2007, 09:49
che belli io devo guardarmi il telefilm di nana

Chiaretta
23-06-2007, 23:50
Finiti la seconda serie di Hanadan e Kimi wa Petto: davvero meravigliosi! :-X
Consigliatissimi ;)
Penso di iniziare a guardare un drama che si intitola Himitsu no Hanazono, che parla di una donna che inizia a lavorare presso una mangaka (perchè trasferita di reparto), peccato che lei di manga non sappia un accidenti! XD

marco
25-06-2007, 09:38
XD XD bella questa ..chissa che evoluzione ha

Chiaretta
30-06-2007, 13:04
Ok, visto il primo episodio!
Davvero divertente! XD XD
In realtà la fantomatica famosissima mangaka presso cui la protagonista deve lavorare, è l'identità segreta di ben 5 fratelli che disegnano assieme... e sono tutti fuori di testa! Gliele combinano di tutti i colori!
E poi hanno mostrato un po' di tecniche dei mangaka ^^ interessante, continuerò di certo a vederlo, anche perchè sono solo 11 episodi.

Sio
30-06-2007, 14:58
mica conosceteun sito dove trovare i font per emule?

miakaxyz
10-09-2007, 12:31
chi me ne consiglia uno?
non troppo lungo e con i file facili da reperire. grazie! ^^

Sio
10-09-2007, 12:51
kimi wa petto 10 episodi^^
E' quello che seguo io^^

Chiaretta
10-09-2007, 13:49
Quoto sio con kimi wa Petto, ma io consiglio a tutti ultravivissimamente Nobuta wo Produce
10 episodi, assolutamente meraviglioso.
Se ti registri in veoh.com e scarichi veoh tv, in mezza giornata la scarichi tutto tranquillamente. E lì c'è anche Kimi wa pet ^^

Sio
10-09-2007, 17:10
ma in quel modo li vedi online o li puoi scaricare? come funziona?

Chiaretta
10-09-2007, 17:12
Alcuni video so possono vedere online, però con il programma veoh tv, assolutamente gratuito, si scarica tutto e molto molto velocemente!
In un giorno solo ho scaricato 3 intere serie da 16 episodi! E' un portento!
E' come youtube, solo che si scarica in maniera semplice e veloce ^^

Sio
11-09-2007, 11:06
e la definizione dei video è buona o come quella su youtube scarsa?

Chiaretta
11-09-2007, 13:43
No, finora quelli che ho visto e scaricato sono di ottima qualità!
Infatti il mio nuovo motto è "sia lodato Veoh"
:-*

miakaxyz
11-09-2007, 20:33
provo a vedere! speriamo che su Win Vista nn ci siano problemi.

Sio
12-09-2007, 11:39
io mi sono iscritta, ma ho ancora qualche piccolo problema nel capire come usarlo...

Chiaretta
12-09-2007, 13:12
:scrivi: ti mando un pm e ti spiego quello che ho fatto io!

Sio
12-09-2007, 13:52
Grazie^^

marco
27-10-2007, 11:00
penso che si possa fare una guida non è nulla di segreto o no?

Sio
27-10-2007, 11:05
No non è nulla di segreto, cmq ora ho capito ormai, èmolto semplice, mi ero incasinata nel sito^^

Chiaretta
25-01-2008, 19:05
Ecco ciò che sto guardando ^^
Dal Ja's Spring (17)
Goong (2)
Lunch Queen (8)
Marmalade Boy (13)
Why Why Love (12)
One pound Gospel (2)
GTO (6)

Il verde indica un drama coreano, il rosso uno giapponese e il blu uno taiwanese.
Appena imageshack smette di fare i capricci apro un po' di topic ^^

Se state guardando qualche cosa ditelo pure qui ;)

Luthy
26-01-2008, 00:09
Mi avete fatto venire una voglia di live-action!
Qualcuno mi può spiegare semplicemente come funziona veho?

Chiaretta
26-01-2008, 14:40
;) Certo!
Ora sono un po' di fretta, magari domani apro un topic in cui possiamo parlare dei siti e dei programmi con cui reperire drama e live-action!
Comunque basta andare su veoh.com e scaricare il programma VeohTV! Cerchi sul sito o direttamente dal programma il film o telefilm che ti interessa e lo fai scaricare ^^

Melly
30-05-2008, 14:10
Ho visto il Live-action di Nodame cantabile comprese le due puntate speciali ambientate a Parigi e devo dire......:-X:-X:-X:-X:-X.....mi è piaciuto davvero tanto, grazie Chiaretta per avermelo consigliato! L'ho trovato molto fedele al manga/anime (a parte qualche piccola modifica) e gli attori molto bravi, in particolare i protagonisti azzeccatissimi. Avevo cominciato a vederlo solo per curiosità ma poi dopo i primi episodi non sono riuscita più a fermarmi :P....divertentissimo! XDXD

ero curiosa di vedere anche qualche puntata del live-action di Itazura na Kiss ma ne esitono due versioni? cioè ce n'è una giapponese dal titolo, appunto, "Itazura na Kiss" ed un'altra taiwanese (se non sbaglio) dal titolo "It started with a kiss" di cui poi hanno fatto pure un sequel....qual'è la versione migliore tra le due?

Chiaretta
30-05-2008, 16:35
Ho visto il Live-action di Nodame cantabile comprese le due puntate speciali ambientate a Parigi e devo dire......:-X:-X:-X:-X:-X.....mi è piaciuto davvero tanto, grazie Chiaretta per avermelo consigliato!
;) non c'è di che, Melly, sono contentissima che ti sia piaciuto!
L'ho trovato molto fedele al manga/anime (a parte qualche piccola modifica) e gli attori molto bravi, in particolare i protagonisti azzeccatissimi. Avevo cominciato a vederlo solo per curiosità ma poi dopo i primi episodi non sono riuscita più a fermarmi :P....divertentissimo! XDXD anche io ho adorato Tamaki Hiroshi e Ueno Juri! Sono stati fenomenali!

qual'è la versione migliore tra le due?
Io ho visto solo la versione taiwanese e devo dire che l'ho trovata piacevole (a parte gli attori protagonisti, che proprio non mi piacciono XD), quella giapponese non l'ho vista, ma da quanto ho letto, quella taiwanese, benchè più lunga, è migliore.

miakaxyz
14-12-2008, 18:37
Nodame Cantabile: due nuovi film in arrivo

Sul numero 24 della rivista Kiss, sulla quale viene serializzato il manga, la Kodansha ha annunciato due nuovi film basati sul manga della Ninomiya.

Le due pellicole andranno a continuare la storia del telefilm della stessa serie andata in onda nel 2006, oltre che allo special televisivo intitolato "Nodame Cantabile Shinshun Special in Europe" in TV all'inizio di quest'anno.

Gli attori saranno gli stessi: Juri Ueno interpreterà Megumi "Nodame" Noda mentre Hiroshi Tamaki sarà Shinichi Chiaki.
I film, che saranno girati a partire dal prossimo maggio, usciranno nelle sale giapponesi nel gennaio, e in tarda primavera/estate del 2010.

marco
16-12-2008, 19:13
:-* Non ho mai visto la Ueno recitare però guardando il viso è proprio da nodame...secondo me è perfetta!!
Voglio vederli:-*

Melly
17-12-2008, 12:37
Nodame Cantabile: due nuovi film in arrivo

Sul numero 24 della rivista Kiss, sulla quale viene serializzato il manga, la Kodansha ha annunciato due nuovi film basati sul manga della Ninomiya.

Le due pellicole andranno a continuare la storia del telefilm della stessa serie andata in onda nel 2006, oltre che allo special televisivo intitolato "Nodame Cantabile Shinshun Special in Europe" in TV all'inizio di quest'anno.

Gli attori saranno gli stessi: Juri Ueno interpreterà Megumi "Nodame" Noda mentre Hiroshi Tamaki sarà Shinichi Chiaki.
I film, che saranno girati a partire dal prossimo maggio, usciranno nelle sale giapponesi nel gennaio, e in tarda primavera/estate del 2010.

...prima l'annuncio della terza serie ora l'annuncio di altri due film....sono proprio contenta!!! vuol dire che Nodame tira e tira ancora di brutto (e si merita questo successo)! Peccato che in Italia goda ancora di una scarsa considerazione rispetto ad altri prodotti..

marco
17-12-2008, 19:39
Già in italia se non trasmetteranno la serie in tv..verrà venduto poco.
:triste

miakaxyz
27-12-2008, 13:56
Ritornano le voci sul live-action di City Hunter!
Speriamo che sta volta sia realizzato!!!

Il broadcaster sud koreano KBS ha riportato (http://www.animenewsnetwork.com/news/2008-12-23/live-action-city-hunter-reportedly-heading-to-america) che la SSD, una compagnia televisiva dello stesso Paese, ha siglato un accordo con Fox Tv Studios, divisione della mastodontica News Corporation (http://www.newscorp.com/) (20 Century Fox, Wall Street Journal, New York Post), per una collaborazione a tutti i livelli sul serial televisivo di City Hunter.

La trasposizione del manga di Tsukasa Hojo, pubblicato in Italia da Star Comics e completamente esaurito, era inizialmente prevista per il mercato televisivo orientale. Con quest'accordo però il progetto ha definitivamente assunto una dimensione globale e la prima stagione, che prevede 13 episodi e le cui riprese inizieranno nei primi mesi del 2009, è stata scritta completamente in lingua inglese.

Il cast sarà formato da star hollywoodiane, però il ruolo del protagonista, il detective scanzonato e ruba cuori Ryo Saeba, sarà interpretato da Chung Woo-sung, attore coreano che già aveva firmato con la SSD.
Le locations previste per le riprese sono Tokyo e Seoul.

marco
28-12-2008, 11:48
Ormai le voci stanno diventanto come fantasmi..

Chiaretta
01-01-2009, 14:03
Oddio, se ciò che ha scritto miaka diventerà realtà, potrebbe davvero essere uno spiraglio per i drama nel mondo!
Certo, sono un po' scettica :P dal momento che il cast, a parte il protagonista, è tutto americano, di sicuro si trasformerò in telefilm all'occidentale e del manga e della dimensione dramesca non avrà più niente, però non si sa mai che possa accadere qualche miracolo!

marco
04-01-2009, 16:59
Non penso..sarà tutto rivisto verso il profitto! non mi farei molte illusioni:triste

Melly
14-02-2009, 12:37
Ultimamente mi sto dedicando molto ai drama (che sto vedendo tutti in streaming e subbati in inglese perchè la mia "finta adsl" praticamente non mi permette di scaricare più niente :'(). Mi sono abituata a vedere 2 puntate di drama ogni sera prima di addormentarmi ed in questo modo ho visto Meteor Garden, Mars, Pride e ora sto vedendo Fated to love you. Mars mi è piaciuto davvero tanto mentre Pride abbastanza. quando avrò un pò più di tempo aprirò dei topic specifici.;)

miakaxyz
16-02-2009, 11:33
si Melly così ne parliamo un pò di più ^^

Chiaretta
16-02-2009, 20:51
Ultimamente mi sto dedicando molto ai drama (che sto vedendo tutti in streaming e subbati in inglese perchè la mia "finta adsl" praticamente non mi permette di scaricare più niente :'(). Mi sono abituata a vedere 2 puntate di drama ogni sera prima di addormentarmi
Son contenta!

ed in questo modo ho visto Meteor Garden
:-*
Mars
Bellissimo, sì sì, apri presto il topic che ne parliamo!
Anche a me è piaciuto moltissimo - un po' perchè amo già il manga e quindi la storia, un po' perchè ha delle atmosfere pazzesche! E Zai e Barbie mi piacciono tanto!-

Pride
Questo non l'ho visto!
C'è il leggendario Kimutaku (Kimura Takuya) però a me non ispira tanto...

e ora sto vedendo Fated to love you.
Questo l'ho abbandonato al secondo episodio :triste mi sembrava troppo prevedibile e stupido. Però se a te piace magari gli dò un'altra possibilità!

Già che ci sono vi consiglio di vedere assolutamente Ryuusei no Kizuna.
Drama di quest'anno con Erika Toda, Ninomiya Kazunari (Arashi) e Nishikido Ryo (NEWS e Kanjani8). La storia è bellissima, è recitato in maniera sublime, fa morir dal ridere e fa anche tanto commuovere!
:beato:

Melly
09-03-2009, 14:54
Già che ci sono vi consiglio di vedere assolutamente Ryuusei no Kizuna.
Drama di quest'anno con Erika Toda, Ninomiya Kazunari (Arashi) e Nishikido Ryo (NEWS e Kanjani8). La storia è bellissima, è recitato in maniera sublime, fa morir dal ridere e fa anche tanto commuovere!
:beato:

:q:q:q:qcè Nishikido Ryo...allora lo vedrò sicuramente :q:q:q:q

Ho terminato di vedere Fated to love you e mi è piaciucchiato perchè la storia, tutto sommato, è accattivante. Anche se di fondo la trama è scontata perchè si rifà ai soliti schemi, alla fine non è poi tanto banale nel suo sviluppo.
Vedendo questo drama, però, ho capito che io e la comicità taiwanese non andiamo molto d'accordo...più che divertente la trovo stupida e fastidiosa forse perchè esagerata. Dopo questa esperienza eviterò drama taiwanesi comici o tendenti comici almenochè nono sono sicura che meritano.

kry92^^
09-03-2009, 17:32
io ora sto iniziando a vedere il drama "It started with a kiss", che sarebbe il manga Itazura na Kiss. *me assilla il forum con questo animeXD*

Melly
09-03-2009, 19:38
io ora sto iniziando a vedere il drama "It started with a kiss", che sarebbe il manga Itazura na Kiss. *me assilla il forum con questo animeXD*

XDXDXDnon ti preoccupare, anche io sono come te, quando mi piace una cosa me la vedo sotto ogni forma e dimensione XDXD

Del manga Itazura na kiss esistono due drama: uno più vecchietto giapponese che si chiama proprio "Itazura na kiss" però, da quel che ho letto, è brutto e quello taiwanese, appunto "It started with a kiss" di cui c'è anche il seguito "They kiss again" con gli stessi attori e racconta la storia da dopo il matrimonio.
Io ho provato a vedere qualche puntata di "It started with a kiss" ma come dicevo non sopporto proprio la comicità taiwanese a questo aggiungici la stupidità eccessiva con cui è reso il personaggio di Kotoko...non ce l'ho fatta proprio a seguirlo. però sono gusti, in giro ho letto di tanta gente entusiasta a cui è piaciuto...:)
mi raccomando quando finisci di vederlo commentalo qui sul forum...se non sbaglio dovrebbe esserci già un topic su questo drama altrimenti l'apri tu!;)

Chiaretta
09-03-2009, 21:03
:q:q:q:qcè Nishikido Ryo...allora lo vedrò sicuramente :q:q:q:q
:qeccellente, vedo che hai imparato subito!
A parte il fatto che Ryo ha un personaggio meravigliosamente divertente e adorabile -e sia uno strafigo cosmico soprattutto con una certa maglietta gialla- tutto il drama è un autentico gioiellino!


Vedendo questo drama, però, ho capito che io e la comicità taiwanese non andiamo molto d'accordo...più che divertente la trovo stupida e fastidiosa forse perchè esagerata. Dopo questa esperienza eviterò drama taiwanesi comici o tendenti comici almenochè nono sono sicura che meritano.
Anche io spesso trovo fastidiosa la comicità taiwanese, però di recente comincio anche ad odiare il fatto che il 90% delle storie finisce in tragedia o semi-tragedia :allibito: prima non era sempre così, adesso invece davvero una buona parte, pure gli insospettabilissimi drama parecchio comici!

io ora sto iniziando a vedere il drama "It started with a kiss", che sarebbe il manga Itazura na Kiss. *me assilla il forum con questo animeXD*
Guarda, guarda e commenta ;) ti aspettiamo!

kry92^^
09-03-2009, 21:35
ok... c'è anche Ikuccia che lo sta guardando, è molto più avanti di me con il drama. a me ha detto che è molto divertente!

miakaxyz
10-03-2009, 15:10
Son contenta!


:-*

Già che ci sono vi consiglio di vedere assolutamente Ryuusei no Kizuna.
Drama di quest'anno con Erika Toda, Ninomiya Kazunari (Arashi) e Nishikido Ryo (NEWS e Kanjani8). La storia è bellissima, è recitato in maniera sublime, fa morir dal ridere e fa anche tanto commuovere!
:beato:
apriamo un topic su questo. :) Inizierò a vederlo anche io!
quanti epsiodi sono?

Chiaretta
10-03-2009, 19:36
apriamo un topic su questo. :) Inizierò a vederlo anche io!
quanti epsiodi sono?
Solo 10 purtroppo :'(
:-*ok, dopo cena apro il topic!

Melly
10-03-2009, 21:29
apriamo un topic su questo. :) Inizierò a vederlo anche io!

:)si si che bello....magari lo vediamo contemporaneamente così lo commentiamo insieme....anche se io ho sempre il problema del poco tempo a disposizione. Inoltre penso che me lo dovrò vedere in streaming con i sub in inglese nonostante ci siano tutti gli episodi hardsubbati in italiano :sad:...proverò a convincere Angel a vederlo!

A parte il fatto che Ryo ha un personaggio meravigliosamente divertente e adorabile -e sia uno strafigo cosmico soprattutto con una certa maglietta gialla- tutto il drama è un autentico gioiellino!


madò Chiaretta, non mi dire così...:q:q:qio sono completamente stracotta della ficaggine di quest'uomo :q:q Ho deciso di veder tutti i drama in cui lavora!

AngelFallen
10-03-2009, 23:18
proverò a convincere Angel a vederlo!

ho finito My name is Kim Sam Soon :-Xe ho iniziato a vedere Dal Ja's Spring... appena lo finisco credo ke vedro ank'io Ryuusei no Kizuna anke perkè l'ho trovato subbato e scaricabile...;)non preocc Melly poi te lo passo io ^^

Melly
11-03-2009, 12:02
ho finito My name is Kim Sam Soon :-Xe ho iniziato a vedere Dal Ja's Spring... appena lo finisco credo ke vedro ank'io Ryuusei no Kizuna anke perkè l'ho trovato subbato e scaricabile...;)non preocc Melly poi te lo passo io ^^

:-*grazie Angel! Ti voglio bene! :-*Allora aspetterò te per vederlo ;)
Ti è piaciuto My name is Kim Sam Soon? Io sto quasi per terminare My girl, mi mancano tre puntate...

Ikuccia92
11-03-2009, 15:17
Io,come ha detto Kry,sto vedendo "It started with a kiss"sfortunatamente sub inglese perchè in ita su yt non c'è. Ma è comunque stupendoo:q:q:beato::-*. Divertente,romantico,commuovente(quando lo deve essere),e gli attori sono proprio bravi. E,lasciatemelo dire,anche belli..;)

AngelFallen
11-03-2009, 21:43
:-*grazie Angel! Ti voglio bene! :-*Allora aspetterò te per vederlo ;)
Ti è piaciuto My name is Kim Sam Soon? Io sto quasi per terminare My girl, mi mancano tre puntate...


di nulla :-X è un piacere. Si mi è piaciuto parecchio, non come My Girl ma è molto carino ^^

Chiaretta
12-03-2009, 00:35
E,lasciatemelo dire,anche belli..;)
XD no, ti prego, belli no! Bravi sì, specie Ariel Lin, ma sinceramente li trovo mostruosi!

Scusate, il topic lo apro domani, devo correre a nanna se no non vado a lezione!

Ikuccia92
13-03-2009, 18:36
XD no, ti prego, belli no! Bravi sì, specie Ariel Lin, ma sinceramente li trovo mostruosi!


Nu:no. A me piacciono moltooooo.;). Vabbè sono gusti. Ora ho finito la prima serie. ho visto il primo della seconda.:-X:q:-*. Mi sto fissando.

miakaxyz
20-03-2009, 10:34
Nikkan Sport Drama Grand Prix - Winter 2009

http://img4.imageshack.us/img4/7739/nikkansportdramagrandpr.png

Melly
20-03-2009, 14:58
Nikkan Sport Drama Grand Prix - Winter 2009

http://img4.imageshack.us/img4/7739/nikkansportdramagrandpr.png

di questi drama conosco solo, per sentito dire, Voice che, se non sbaglio, dovrebbe essere un medical drama o qualcosa del genere. Gli altri non li conosco, a parte Mei-chan no Shitsuju di cui c'è il topici qui nel forum. ;)

Chiaretta
20-03-2009, 17:13
XD questo Nikkan secondo me è stato parecchio manipolato!
Il drama che ha vinto praticamente tutto, Kami no Shizuku (è il drama di Kamenashi kazuya, sicuramente proverò a guardarlo) ha ricevuto i ratings più bassi della storia dei drama praticamente, toccava il 3% = se lo guardavano solo sua mamma e suo nonno. Manco le fangirls ce l'hanno fatta.
Quindi mi puzza parecchio.
Senza contare che non è normale che i risultati siano già usciti dal momento che una buona metà dei drama in concorso non sono ancora conclusi!

Sì, Voice è un medical drama, con Toma ed Eita!

AngelFallen
20-03-2009, 19:18
noooooooo non ci credo il protagonista di Zeni Geba è L di Death Note!!!! Parlo del film e non dell'anime di DT per ki non l'ha visto!!! forteee sono curiosa di vedere quest'attore nelle vesti di un altro personaggio :-*

ho trovato la trama sembra interessante:

Titolo: Zeni Geba
Titolo italiano: Pazzo per i soldi
Genere: drammatico
Episodi: 9
Cast: Matsuyama Kenichi, Mimura, Kinami Haruka, Shiina Kippei...

Trama
Gamagori Futaro è sempre stato povero. Quando era bambino, suo padre, un alcolizzato e spendaccione, ha lasciato la sua famiglia in un mare di debiti. La madre di Futaro è malata, ma non avendo i soldi per curarsi, muore. Rimasto solo, Futaro diventa ossessionato dai soldi e disposto a tutto pur di ottenerli. Dopo alcuni anni, Futaro trova lavoro presso i “Cantieri Navali Mikuni”, dove incontra Midori, la figlia del presidente e sua amica d'infanzia, e la sorella Akane, che è disabile. Futaro, deciso ad impossessarsi della Compagnia del padre di Midori, diventa amico delle due ragazze...

Chiaretta
20-03-2009, 19:28
noooooooo non ci credo il protagonista di Zeni Geba è L di Death Note!!!! Parlo del film e non dell'anime di DT per ki non l'ha visto!!! forteee sono curiosa di vedere quest'attore nelle vesti di un altro personaggio :-*
;) sìì, è proprio lui, il mitico Matsuyama Kenichi!
Apri pure il topic di Zani Geba! Probabilmente gli darò un'occhiata pure io e potremo commentare insieme! Sembra una storia intrigante!

AngelFallen
20-03-2009, 19:59
;) sìì, è proprio lui, il mitico Matsuyama Kenichi!
Apri pure il topic di Zani Geba! Probabilmente gli darò un'occhiata pure io e potremo commentare insieme! Sembra una storia intrigante!
di solito apro il topic o dopo averlo visto oppure durante , ma visto ke sto terminando Dal ja's Spring attendo la fine per poi scriverci su, intanto lo scarico :-X

Melly
20-03-2009, 21:00
miseriaccia...m'ispira parecchio anche la trama di Zeni Geba ma ho troppi drama da vedere...finirò per impazzire!!!!:o:o
Ora poi sono anche in pausa forzata perchè oltre a non riuscire a scaricare non riesco neanche più a vedere in streaming...uffaaaaaaa, non è giusto!!!:sad: Voglio vedere i dramaaaaaaaaaaaaaa >:(

AngelFallen
20-03-2009, 21:50
non riesco neanche più a vedere in streaming...uffaaaaaaa, non è giusto!!!:sad: Voglio vedere i dramaaaaaaaaaaaaaa >:(
come mai? :allibito:

Melly
20-03-2009, 22:56
come mai? :allibito:
sempre a causa di questa connessione del piffero...ultimamente è diventata ancora più lenta a caricare lo streaming e finisco sempre per desistere perchè perdo le speranze e la pazienza.>:( Speriamo che almeno per lo streaming sia solo una cosa momentanea.:triste

Avevo cominciato a vedere qualche puntata del drama coreano Que sera sera (prima o poi riuscirò ad uscire da questo vortice coreano che mi ha investita XD) ma alla fine l'ho accantonato, un pò per il problema dello streaming, ma anche per l'inglese dei sub che erano un pò troppo complicati per me.:P Comunque, dal poco che ho visto è un drama che merita parecchio ma a questo punto aspetterò con pazienza che lo subbino in italiano. Intanto mi piacerebbe proprio vedere qualche drama giapponese.:triste

miakaxyz
23-04-2009, 16:29
The Crunchyroll media-distribution website has announced (http://www.animenewsnetwork.com/press-release/2009-04-21/crunchyroll-and-kadokawa-pictures-usa-announce-kadokawa-tuesdays-with-mpd-1-3-tomie/forbidden-fruit-and-tomie/rebirth) that it will stream Takashi Miike (http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/people.php?id=27973)'s live-action television adaptation of the MPD Psycho (http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=5106) manga and two more live-action films based on Junji Ito (http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/people.php?id=6600)'s Tomie (http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=4247) horror manga.

miakaxyz
06-04-2010, 14:55
Top 10 Oricon Spring Drama Expectations Ranking

http://i40.tinypic.com/o902vr.png
Oricon ha stilato una classifica in base al successo che potrebbero avere i nuovi drama primaverili.

Top 10:
01 – Tsuki no Koibito ~Moon Lovers~
Kimura Takuya, Shinohara Ryoko, Kitagawa Keiko

02 – Team Batista 2: General Rouge no Gaisen
Ito Atsushi, Nakamura Tooru

03 – Kaibutsu-kun
Ohno Satoshi, Kawashima Umika

04 – Shinzanmono
Abe Hiroshi, Kuroki Meisa

05 – Sunao ni Narenakute
Ueno Juri, Eita
06 – Gegege no Nyobo (morning dorama)
Matsushita Nao, Mukai Osamu

07 – Keibuho Yabe Kenzo
Namase Katsuhisa, Kanjiya Shihori

08 – Yankee-kun to Megane-chan
Narimiya Hiroki, Naka Riisa

09 – Zettai Reido: Mikaiketsu Jiken Tokumei Sousa
Ueto Aya, Kitaooji Kinya

10 – Tumbling
Yamamoto Yusuke, Seto Koji


voi che dite?

finalvjn
06-04-2010, 20:51
Top 10 Oricon Spring Drama Expectations Ranking

Oricon ha stilato una classifica in base al successo che potrebbero avere i nuovi drama primaverili.

voi che dite?


Sinceramente non ne conosco nessuno! Aspetterò di vederne qualcuno subbato in ita...

Luthy
06-04-2010, 21:12
Dato che c'è la locandina e Yamamoto Yusuke immagino che Tumbling sia quello dei ragazzi della squadra di ginnastica artistica (o ritmica).
Voto per questo come più aspettato!

miakaxyz
06-04-2010, 21:33
Kaibutsu-kun (che sarebbe il drama su Carletto il principe dei mostri) non mi convince proprio al terzo posto, nonostante possa incuriosire.Io voto per Sunao ni Narenakute con Ueno Yuri e Eita =)
Anche quello che ha detto Luthy potrebbe interessarmi.

Melly
07-04-2010, 20:36
non conosco i gusti dei giapponesi e non conosco tutti i drama elencati ma non mi meraviglio che il drama di Kimura Takuya sia al primo posto considerando che è un attore molto amato in patria. Per i miei gusti non avrei messo mai Kaibutsu-kun al terzo posto e anche io avrei più puntato su Sunao ni Narenakute con Ueno Yuri e Eita.:-* Il drama sulla ginnastica artistica, invece, non mi ispira molto.:P

Melly
23-06-2010, 14:25
In autunno partirà un nuovo drama, Fugitive (Runaway), con protagonista Bi Rain ma con lui, nel cast annunciato, ci saranno anche Lee Jung-jin (chi ha visto "9 Ends 2 Outs" sa chi è!!:q:q:q) e....rullo di tamburi....Daniel Henney!!!!!! Con questi attori faranno partire l'ormone ad un sacco di donzelle!!!:q:q Quello che si sa della trama (presa dal forum del Dic (http://dic.forumfree.it/?t=47836090)): "“un'astronomica somma di denaro scomparsa con lo scoppio della Guerra di Corea, che riaffiora sessant'anni dopo nel 2010.” Quello che ne deriva è “una caccia animata” che porta i protagonisti in diverse città asiatiche.



Ad agosto, invece, partirà il nuovo drama delle sorelle Hong, sceneggiatrici di You're Beautiful, Hong Gil Dong, Couple of Fantasy, My Girl e Delightful Girl Choon Hyang. Si intitolerà My Girlfriend is a Nine-Tailed Fox (/Gumiho) e avrà come protagonisti Lee Seung Gi (Shining Inheritance) e Shin Min Ha (The Devil, A love to kill, The Naked Kitchen).

Ecco le prime immagini
http://i46.tinypic.com/1zps5yv.jpghttp://i46.tinypic.com/2w57n2h.jpg

Luthy
23-06-2010, 17:49
Molto, molto interessanti entrambi!

miakaxyz
23-06-2010, 21:52
l'avevo letto proprio stamattina!!!
li vedrò entrambi!!!!

miakaxyz
21-07-2010, 15:04
TOKYO23 Getting a Drama

http://www.animenation.net/blog/wp-content/uploads/2010/07/Tokyo23_Yuya_Yagira-450x272.jpg


Takeshi Arashida and Eiji Hashimoto’s manga series TOKYO23 (http://www.comicbunch.com/comic_info/tokyo23/index.php) is getting a five episode live action television series adaptation. “Tokyo23: Survival City” will star 20 year old actor Yuya Yagira and air on the WOWOW network beginning at midnight on September 4.
The manga story revolves around a shadowy “X Game” played in Tokyo’s 23 wards. Game participants who manage to continue wearing a special bracelet until the end of the game may win 100 million yen. Players that lose their bracelet end up dead.
Source: Tokyograph (http://www.tokyograph.com/news/id-6365)


non sembra niente di interessante...
(http://www.tokyograph.com/news/id-6365)

miakaxyz
02-08-2010, 19:00
http://i26.tinypic.com/2zg54qo.jpg Nel nuovo drama poliziesco della SBS che esordirà a novembre intitolato Athena, ci saranno scene girate in Italia.

Ecco alcune foto:
http://i294.photobucket.com/albums/mm96/javabeans122/drama/2010/athena/athena18.jpg http://i294.photobucket.com/albums/mm96/javabeans122/drama/2010/athena/athena19.jpg
http://i294.photobucket.com/albums/mm96/javabeans122/drama/2010/athena/athena20.jpg http://i294.photobucket.com/albums/mm96/javabeans122/drama/2010/athena/athena21.jpg


E il cast:


Jung Woo Sung (http://wiki.d-addicts.com/Jung_Woo_Sung) as Lee Jung Woo
Cha Seung Won (http://wiki.d-addicts.com/Cha_Seung_Won) as Son Hyuk
Soo Ae (http://wiki.d-addicts.com/Soo_Ae) as Yoon Hye In
Lee Ji Ah (http://wiki.d-addicts.com/Lee_Ji_Ah) as Han Jae Hee
Kim Min Jong (http://wiki.d-addicts.com/Kim_Min_Jong) as Kim Ki Soo
Choi Si Won (http://wiki.d-addicts.com/Choi_Si_Won) as Kim Joon Ho
Lee Bo Young (http://wiki.d-addicts.com/Lee_Bo_Young) as Jo Soo Young
Lee Jung Gil (http://wiki.d-addicts.com/Lee_Jung_Gil) as Jo Myung Ho

Cavolo chissà se è venuto pure Si Won per le riprese in Italia! :'(

Le altre location sono Svizzera, Nuova Zelanda, Singapore, Giappone

Melly
02-08-2010, 19:20
Le scene sono state girate a Vicenza...ma perchè poi i coreani amano così tanto quella città??? Anche le prime puntate di Only You sono girate a Vicenza...bha!!:allibito:

Non ti preoccupare miaka, da quel che ho capito Si Won non c'era...eccovi alcuni articoli relativi
http://www.dramabeans.com/2010/07/jung-woo-sung-romances-su-ae-with-a-kiss-in-athena/

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cultura_e_tempolibero/2010/13-luglio-2010/bollywood-chiama-vicenza-citta-set-iris-ii-athena--1703372996843.shtml....bollywood????:allibito:XDXD

http://www.dramabeans.com/2010/07/cha-seung-won-joins-athena-castmates-in-italy/

http://www.dramabeans.com/2010/07/cha-seung-won-joins-athena-castmates-in-italy/

c'era Cha Seung, il protagonista del drama The City Hall!!;)
cmq miaka se vuoi vedere recitare un giovanissimo Si Won, devi vedere 18 vs 29 (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2291), in cui lui interpreta il protagonista da giovane e compare in tutte le puntate!!!

finalvjn
02-08-2010, 19:33
Lo voglio vedere!!:-*:-*:-*

miakaxyz
02-08-2010, 20:41
anche Cha Seung-won è un bel tipo! In City Hall mi era piaciuto un sacco!!! *__*
senza baffi però sta meglio!!

Melly
10-08-2010, 18:17
non so se questa è la sezione giusta ma ho bisogno di un consiglio. finalmente ultimamente sono più libera e sto cercando di recuperare un po' di drama ora, però, ho un dilemma: Dal Ja's Spring o Shining Inheritance? quale dei due vedo prima?

miakaxyz
11-08-2010, 15:46
arghhhhhhh!!!
io li adoro entrambi!!!!! ardua scelta....
vediamo:
Dal Ja è più divertente, lui è gnocco, e ha meno episodi; Shining ha protagonisti più giovani, la trama è molto intrecciata e quindi ha più episodi!

Melly
12-08-2010, 15:54
Grazie miaka!!:) Alla fine ho cominciato a vedere Dal Ja's Spring perchè avevo voglia di vedere qualcosa di spensierato e la trama mi ispirava parecchio...mi sta piacendo tantissimissimo!!!:-*:-X

miakaxyz
12-08-2010, 21:12
stasera ho trovato proprio un drama con lui, Lee Min-Ki, dove c'è anche Kang Ji Hwan!
tra poco apro la scheda!

miakaxyz
12-08-2010, 22:33
altri Live action (film) in arrivo per i seguenti manga:

- Musashino-sen no Shimai (The Sisters of the Musashino Train Line) seinen manga
- Ushijima the Loan Shark (Yamikin Ushijima-kun)
- Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo ("Kochikame") poliziesco, commedia

Luthy
13-08-2010, 01:22
Il primo dalla trama sembra carino!!

Melly
24-08-2010, 16:24
Confermato il drama con protagonisti Oguri Shun, Inoue Mao e Narimiya Hiroki che andrà in onda da ottobre!:)Il drama s'intitolerà Jyuui Dolittle ed è tratto dal manga omonimo di Midori Natsu. La storia racconta la rivalità tra due veterinai che saranno anche protagonisti di un triangolo amoroso!!
Non vedo l'ora di vederlo!!:)
Credits DIC Forum (http://dic.forumfree.it/?t=50227494)
Fonte tokyograph (http://www.tokyograph.com/news/id-6526)

miakaxyz
24-08-2010, 18:11
bel cast!!! sono molto interessata! *-*

finalvjn
25-08-2010, 22:38
Confermato il drama con protagonisti Oguri Shun, Inoue Mao e Narimiya Hiroki che andrà in onda da ottobre!:)Il drama s'intitolerà Jyuui Dolittle ed è tratto dal manga omonimo di Midori Natsu. La storia racconta la rivalità tra due veterinai che saranno anche protagonisti di un triangolo amoroso!!
Non vedo l'ora di vederlo!!:)

Cavolo... mi hai anticipato!! ;)
Oguri e Inoue di nuovo insieme!!
Anche la presenza di Narimiya è un punto a favore del drama!

Anche io non vedo l'ora di vederlo!8--)

miakaxyz
26-08-2010, 19:10
Confermato il drama con protagonisti Oguri Shun, Inoue Mao e Narimiya Hiroki che andrà in onda da ottobre!:)Il drama s'intitolerà Jyuui Dolittle ed è tratto dal manga omonimo di Midori Natsu. La storia racconta la rivalità tra due veterinai che saranno anche protagonisti di un triangolo amoroso!!
Non vedo l'ora di vederlo!!:)
Credits DIC Forum (http://dic.forumfree.it/?t=50227494)
Fonte tokyograph (http://www.tokyograph.com/news/id-6526)

protagonisti e manga da cui è tratto:

http://www.imagelinkers.com/out.php/i58236_79324201008230620456001282544897a.jpghttp://www.imagelinkers.com/out.php/i58235_20100824dolittle.jpg

“Veterinarian Dolittle"

Melly
30-08-2010, 14:14
Ho letto questa notizia in giro e credo (spero) sia confermata: è stato ripreso il progetto del drama SKIP BEAT!! Il drama s'intitolerà Glamorous Challenge. La protagonista sarà sempre Ariel Lin, mentre i protagonisti maschili saranno Choi Siwon (se non ho capito male nel ruolo di Shoutaro) e Donghae (nel ruolo di Ren). Le riprese inizieranno nel 2011.

Fonti: Allkpop (http://www.allkpop.com/2010/08/super-juniors-choi-siwon-donghae-to-act-in-taiwanese-drama-glamorous-challenge)
Sup3rjunior.wordpress (http://sup3rjunior.wordpress.com/2010/08/26/siwon-donghae-confirmed-for-taiwan-idol-drama/)

Se dovesse essere tutto confermato mi spiace molto per Jerry Yan, dato che all'inizio era stato chiamato lui per fare il ruolo di Ren....chissà perchè poi hanno sospeso tutto!!:allibito:

miakaxyz
31-08-2010, 14:02
oh mammina! me sviene!!!
due dei Super Junior!!! Siwon :q:q
però avrei invertito i ruoli!!

la produzione rimane comunque taiwanese, anche se loro sono coreani?

Melly
31-08-2010, 14:21
oh mammina! me sviene!!!
due dei Super Junior!!! Siwon :q:q
però avrei invertito i ruoli!!

la produzione rimane comunque taiwanese, anche se loro sono coreani?

si la produzione rimane taiwanese, il che è un bene per quanto riguarda la fedeltà al manga (di solito i taiwanesi sono molto scrupolosi in questo) ma è un male, per me, se penso alla demenzialità taiwanese!!!!:ble

si, anche io avrei decisamente preferito i ruoli invertiti per i protagonisti maschili!!:P

miakaxyz
31-08-2010, 14:24
Donghae è un pò troppo 'cuccioloso' per la parte di Ren, che è invece molto misterioso e serio, cosa che invece sarebbe riuscita meglio a Siwon.
Anche io avrei preferito che non fosse taiwanese...mah speriamo bene!

kry92^^
31-08-2010, 17:15
io non posso dare pareri >:(>:(

devo decidermi a vedere drama con quei due attori koreani e l'anime di Skip Beat

*autoincoraggiamento* aja aja!!>:(>:(

Ikuccia92
31-08-2010, 19:13
Ho letto questa notizia in giro e credo (spero) sia confermata: è stato ripreso il progetto del drama SKIP BEAT!! Il drama s'intitolerà Glamorous Challenge. La protagonista sarà sempre Ariel Lin, mentre i protagonisti maschili saranno Choi Siwon (se non ho capito male nel ruolo di Shoutaro) e Donghae (nel ruolo di Ren). Le riprese inizieranno nel 2011.

Fonti: Allkpop (http://www.allkpop.com/2010/08/super-juniors-choi-siwon-donghae-to-act-in-taiwanese-drama-glamorous-challenge)
Sup3rjunior.wordpress (http://sup3rjunior.wordpress.com/2010/08/26/siwon-donghae-confirmed-for-taiwan-idol-drama/)
:-*:-* Wow,non vedo l'ora...anche se dovremmo aspettare un bel pò!>:(

Luthy
09-09-2010, 23:05
Secondo me invece la demenzialità taiwanese è perfetta per Skip Beat!!
Dopotutto è stato un anime leggero, divertente... Potrebbero renderlo molto bene, sotto tutti gli aspetti, anche quelli più comici!

Melly
12-09-2010, 17:29
Sembra che gli americani abbiano acquisito i diritti di due drama coreani, Resurrection e The Devil, per farne un remake per la tv statunitense!! Si tratta di due drama di genere thriller, investigativo, poliziesco che gli americani trovano adatto per il proprio pubblico.

Notizia completa QUI (http://www.dramabeans.com/2010/09/can-k-dramas-be-adapted-for-u-s-audiences/)

Ultimamente gli americani stanno attingendo spesso dall'Oriente ma, di solito, una volta fatto i remake in salsa statunitense pochi sapranno che gli originali vengono dalla Corea e di questo mi dispiace!
Resurrection non l'ho visto ma The Devil l'ho adorato, uno dei miei drama preferiti...spero che gli americani non me lo distruggano col remake ma anzi lo rendano ancora più bello!!;)

Melly
13-09-2010, 16:50
Scelta (e confermata ufficialmente) l'attrice protagonista di Mary Stayed Out all Night, il nuovo drama di Jang Geun Seok, e sarà Moon Geun-young (recentemente vista nel drama Cinderella's sister). Sembra che i due protagonisti siano già amici fuori dal set!
Notizia completa su Dramabeans (http://www.dramabeans.com/2010/09/moon-geun-young-confirmed-for-mary-stayed-out-all-night/)

Fotina di lei
http://i51.tinypic.com/2mph8a1.jpg


Lee Min Ho potrebbe interpretare Ryo Saeba nell'adattamento drama di City Hunter!!!
Notizia completa Dramabeans (http://www.dramabeans.com/2010/09/lee-min-ho-cast-in-city-hunter/)
In realtà è da anni che si parla di un possibile drama su City Hunter ed era già stato fatto il nome di un altro attore per interpretare Ryo Saeba e cioè Jung Woo-sung (http://www.dramabeans.com/2008/12/city-hunter-comes-to-us-television-maybe/) ma poi non se ne fece più niente...quindi anche questo caso potrebbe correre il rischio risultare alla fine una bufala!:PIo, sinceramente, non ce lo vedo proprio Lee Min Ho interpretare Ryo Saeba (avrei preferito l'attore precedentemente nominato per questo ruolo) prima di tutto per una questione di età (Ryo saeba nel manga/anime dovrebbe avere circa una 30ina di anni) e di maturità...ma, in generale, essendo i coreani così casti e puri, mi risulta difficile immaginare una versione drama coreana di City Hunter senza che la storia e i personaggi vengano completamente stravolti!!:P

AngelFallen
13-09-2010, 20:17
Scelta (e confermata ufficialmente) l'attrice protagonista di Mary Stayed Out all Night, il nuovo drama di Jang Geun Seok, e sarà Moon Geun-young (recentemente vista nel drama Cinderella's sister). Sembra che i due protagonisti siano già amici fuori dal set!
Notizia completa su Dramabeans (http://www.dramabeans.com/2010/09/moon-geun-young-confirmed-for-mary-stayed-out-all-night/)

Fotina di lei
http://i51.tinypic.com/2mph8a1.jpg


Lee Min Ho potrebbe interpretare Ryo Saeba nell'adattamento drama di City Hunter!!!
Notizia completa Dramabeans (http://www.dramabeans.com/2010/09/lee-min-ho-cast-in-city-hunter/)
In realtà è da anni che si parla di un possibile drama su City Hunter ed era già stato fatto il nome di un altro attore per interpretare Ryo Saeba e cioè Jung Woo-sung (http://www.dramabeans.com/2008/12/city-hunter-comes-to-us-television-maybe/) ma poi non se ne fece più niente...quindi anche questo caso potrebbe correre il rischio risultare alla fine una bufala!:PIo, sinceramente, non ce lo vedo proprio Lee Min Ho interpretare Ryo Saeba (avrei preferito l'attore precedentemente nominato per questo ruolo) prima di tutto per una questione di età (Ryo saeba nel manga/anime dovrebbe avere circa una 30ina di anni) e di maturità...ma, in generale, essendo i coreani così casti e puri, mi risulta difficile immaginare una versione drama coreana di City Hunter senza che la storia e i personaggi vengano completamente stravolti!!:P


ke bello!!! voglio vederlo :-X c'è il mio Jang Geun Seok :-*

miakaxyz
28-09-2010, 22:09
Non è ancora confermato, ma pare che Akanishi Jin, ex membro dei Kat-Tun, farà una piccola parte nel film della Disney “Pirates of the Caribbean 4“.

http://i179.photobucket.com/albums/w314/Totchi82/TVG200805176.jpg http://i658.photobucket.com/albums/uu303/noritenshi/Jin%20Akanishi/hotjin4.jpg http://i658.photobucket.com/albums/uu303/noritenshi/Jin%20Akanishi/0e884486f49efbbe6d82d11f918b6f40124.jpg

Luthy
29-09-2010, 18:38
Se la notizia fosse vera... Notorietà per i Kat-tun ei ragazzi giapponesi!
Non sarebbe male!

miakaxyz
29-09-2010, 20:56
già sarebbe un gran debutto ad Hollywood!

Melly
01-10-2010, 13:07
io aspetterei ulteriori conferme per averne la certezza....ma sembra che ci sarà un remake taiwanese del drama Zettai Kareshi/Absolute Boyfriend con protagonisti Wu Chun e la coreana Goo Hye Sun (ch, se non sbaglio, è quella che ha interpretato Makino in Boys Before Flowers)!!

QUI (http://www.cpopaccess.com/2010/09/wu-chun-to-star-in-absolute-boyfriend.html) la notizia!


...ma che è una nuova moda fare drama misti con taiwanesi e coreani ultimamente???

miakaxyz
04-10-2010, 14:09
wu chun ha la faccia e il fisico da robottone!
sembrebbe adatto.

miakaxyz
07-10-2010, 16:00
http://i294.photobucket.com/albums/mm96/javabeans122/act/2010/10c/sohn_minki1.jpg

Sohn Ye-jin (Personal Preference) Lee Min-ki (Dal Ja Spring) saranno la coppia protagonista del film Chilling Romance.
Lei interpreterà una ragazza che è in grado di vedere i fantasmi e lui cercherà di proteggerla.

Oltre alle riprese di questo nuovo film, Lee Min Ki è impegnato anche in Quick, una commedia piena d'azione e Road to Utah che invece sarà girato in California a partire da questo mese.

Melly
07-10-2010, 19:57
Sembra essere confermato il remake taiwanese del drama Zettai Kareshi/Absolute Boyfriend con protagonisti Wu Chun e la coreana Goo Hye Sun; quest'ultima pare particolarmente eccitata del progetto!!:P
Notizia completa QUI (http://asianfanatics.net/forum/topic/733218-goo-hye-sun-excited-about-half-naked-wu-chun-for-absolute-boyfriend/)

marco
08-10-2010, 19:46
Goo Hye Sun mi piace come recita, potrebbe fare buone cose in zettai!
;)
L'attore non lo ho mai visto, invece..magari lo guarderò con zettai;)

kry92^^
08-10-2010, 20:02
L'attore non lo ho mai visto, invece..magari lo guarderò con zettai;)


se vuoi conoscere Wu Chun potresti vedere Romantic Princess, oppure la versione taiwanese di Hana Kimi, visto che recita il ruolo di Sano:-*
oppure Hot Shot dove lì fa dei salti da paura :q:q e gioca a basket che è un amore:q:qXDXD

miakaxyz
08-10-2010, 21:03
Wu Chun come protagonista mi va benissimo (ha il giusto fisico per fare Night!) e penso proprio che anche Goo Hye Sun vada bene!

Melly
09-10-2010, 17:28
Si vocifera di un prossimo drama con Kim Hyun Joong (il protagonista di Playful Kiss), Nichkhun (non so chi sia :P), e Jung Youna Hwa (Shin Woo di You're Beautiful)

http://i52.tinypic.com/280un95.jpg

Il drama s'intitolerebbe Cinderella e la trama prevede che questi tre baldi ragazzi s'innamorino di una donna più grande (sembra che per il ruolo si sia parlato di Kim Ah Joong, Song Hye Kyo o Yoon Eun Hye)! La serie avrà 20 episodi e le riprese cominceranno la prossima primavera in Giappone!

Notizia completa QUI (http://www.dkpopnews.net/2010/10/news-kim-hyun-joong-nichkhun-and-jung.html)

miakaxyz
10-10-2010, 18:37
bel cast!!!
speriamo scelgano Yoon Eun Hye!
la produzione quindi è mista coreana e giapponese?

kry92^^
10-10-2010, 18:47
interessante... :D

Melly
12-10-2010, 23:45
Si vocifera di un prossimo drama con Kim Hyun Joong (il protagonista di Playful Kiss), Nichkhun (non so chi sia :P), e Jung Youna Hwa (Shin Woo di You're Beautiful)

http://i52.tinypic.com/280un95.jpg

Il drama s'intitolerebbe Cinderella e la trama prevede che questi tre baldi ragazzi s'innamorino di una donna più grande (sembra che per il ruolo si sia parlato di Kim Ah Joong, Song Hye Kyo o Yoon Eun Hye)! La serie avrà 20 episodi e le riprese cominceranno la prossima primavera in Giappone!

Notizia completa QUI (http://www.dkpopnews.net/2010/10/news-kim-hyun-joong-nichkhun-and-jung.html)



volevo precisare che in altri siti, nella probabile triade dei protagonisti, al posto di Nichkhun compare Jiro Jae Joong (il protagonista di Heaven Postman e leader del gruppo musicale TVXQ):scrivi:

la produzione quindi è mista coreana e giapponese?
da quel che ho capito la produzione dovrebbe essere coreana!

miakaxyz
16-10-2010, 21:07
io aspetterei ulteriori conferme per averne la certezza....ma sembra che ci sarà un remake taiwanese del drama Zettai Kareshi/Absolute Boyfriend con protagonisti Wu Chun e la coreana Goo Hye Sun (ch, se non sbaglio, è quella che ha interpretato Makino in Boys Before Flowers)!!

QUI (http://www.cpopaccess.com/2010/09/wu-chun-to-star-in-absolute-boyfriend.html) la notizia!


...ma che è una nuova moda fare drama misti con taiwanesi e coreani ultimamente???

sembra che la notizia sia praticamente confermata.
ecco una foto di un recente incontro tra la coppia protagonista: http://i54.tinypic.com/o06waq.jpg

miakaxyz
20-10-2010, 18:37
http://i1042.photobucket.com/albums/b422/ayu21296/Korean%20Artists/SM-TOWN-super-junior-donghae.jpg

Il cantante dei Super Junior, Lee Donghae è stato preso nel del nuovo drama della SBS “It’s okay, Daddy’s Daughter,” che verrà trasmesso dopo “Doctor Champion”.

In “It’s okay, Daddy’s Daughter” Donghae avrà il ruolo di un giovane uomo di nome Choi Wook Gi che vive diligentemente e con molto senso di responsabilità nonostante la vita gli riservi molte sofferenze. Choi Wook Gi diventerà un membro di una band chiamata “Oh Hob Ji Jon”.

Questo è il suo primo drama, quindi tutti i suoi fans sono curiosissimi!

http://i285.photobucket.com/albums/ll62/v09/DongHae.jpg http://i1042.photobucket.com/albums/b422/ayu21296/Korean%20Artists/40058_421197949076_93388574076_5017263_4586017_n.j pg

kry92^^
20-10-2010, 18:53
davvero un bel ragazzuolo :q spero che reciti bene;)

miakaxyz
20-10-2010, 21:26
http://i1042.photobucket.com/albums/b422/ayu21296/Korean%20Artists/SM-TOWN-super-junior-donghae.jpg

Il cantante dei Super Junior, Lee Donghae è stato preso nel del nuovo drama della SBS “It’s okay, Daddy’s Daughter,” che verrà trasmesso dopo “Doctor Champion”.

In “It’s okay, Daddy’s Daughter” Donghae avrà il ruolo di un giovane uomo di nome Choi Wook Gi che vive diligentemente e con molto senso di responsabilità nonostante la vita gli riservi molte sofferenze. Choi Wook Gi diventerà un membro di una band chiamata “Oh Hob Ji Jon”.

Questo è il suo primo drama, quindi tutti i suoi fans sono curiosissimi!

http://i285.photobucket.com/albums/ll62/v09/DongHae.jpg http://i1042.photobucket.com/albums/b422/ayu21296/Korean%20Artists/40058_421197949076_93388574076_5017263_4586017_n.j pg


ho appena scoperto che la protagonista femminile di It’s okay, Daddy’s Daughter sarà Moon Chae Won (My Fair Lady, Shining Inheritance) http://i727.photobucket.com/albums/ww272/linda_susan/moonchaewon15.jpg
davvero un bel ragazzuolo :q spero che reciti bene;)
vero!!

marco
22-10-2010, 14:25
:q ha un bel cast.. da vedere sicuramente :q

Melly
31-10-2010, 16:09
brutte notizie per il drama di Skip Beat,"Extravagant Challenge": si vocifera (non c'è niente di confermato o di ufficiale) che Ariel Lin abbia intenzione di abbandonare questo progetto per dedicarsi completamente al remake taiwanese di Coffee Prince!

Notizia completa qui http://www.cpopaccess.com/2010/10/ariel-lin-rumored-to-have-dropped.html

Ikuccia92
31-10-2010, 17:19
http://i1042.photobucket.com/albums/b422/ayu21296/Korean%20Artists/SM-TOWN-super-junior-donghae.jpg

Il cantante dei Super Junior, Lee Donghae è stato preso nel del nuovo drama della SBS “It’s okay, Daddy’s Daughter,” che verrà trasmesso dopo “Doctor Champion”.

In “It’s okay, Daddy’s Daughter” Donghae avrà il ruolo di un giovane uomo di nome Choi Wook Gi che vive diligentemente e con molto senso di responsabilità nonostante la vita gli riservi molte sofferenze. Choi Wook Gi diventerà un membro di una band chiamata “Oh Hob Ji Jon”.

Questo è il suo primo drama, quindi tutti i suoi fans sono curiosissimi!

http://i285.photobucket.com/albums/ll62/v09/DongHae.jpg http://i1042.photobucket.com/albums/b422/ayu21296/Korean%20Artists/40058_421197949076_93388574076_5017263_4586017_n.j pg



DongHae:-*:-*:-*lo adoro è simpatico,galante e bello *-*:-*:-*:-*:-* è il mio preferito sei SUJU:-XSono curiosa anche io.8--)
brutte notizie per il drama di Skip Beat,"Extravagant Challenge": si vocifera (non c'è niente di confermato o di ufficiale) che Ariel Lin abbia intenzione di abbandonare questo progetto per dedicarsi completamente al remake taiwanese di Coffee Prince!

Notizia completa qui http://www.cpopaccess.com/2010/10/ar...e-dropped.html (http://www.cpopaccess.com/2010/10/ariel-lin-rumored-to-have-dropped.html)

Non so se esserne felice o meno O.O Mi piaceva l'idea di vedere insieme Ariel Lin e Donghae(doveva farne parte pure lui vero?)in questo drama dopo le notizie che avevo letto.Comunque non mi rattrista più di tanto. si sa chi la sostituirà probabilmente se lei rinuncia?Sempre produzione coreana-taiwanese oppure verrà scelta un'artista coreana?Mmm.... immagino non si sappia niente.:PXD

Melly
31-10-2010, 20:33
Non so se esserne felice o meno O.O Mi piaceva l'idea di vedere insieme Ariel Lin e Donghae(doveva farne parte pure lui vero?)in questo drama dopo le notizie che avevo letto.Comunque non mi rattrista più di tanto. si sa chi la sostituirà probabilmente se lei rinuncia?Sempre produzione coreana-taiwanese oppure verrà scelta un'artista coreana?Mmm.... immagino non si sappia niente.:PXD
a me Ariel non piace molto quindi del suo eventuale abbandono non sarei particolarmente dispiaciuta...al massimo sarei solo un po' dispiaciuta per Donghae che, da quanto si diceva nel web, desiderava lavorare con lei! Il fatto è che ora è messo in dubbio tutto il progetto!!:allibito: Cmq alla fine si tratta solo di voci e non c'è niente di accertato o confermato...bisognerà solo aspettare marzo e vedere se cominciano a girare!;)

miakaxyz
01-11-2010, 20:44
questo ritrattamento non porterà a nulla di buono....


mi sapreste dire se su viikii c'è un modo per vedere quali sono tutti i progetti diponibili in italiano? grazie

miakaxyz
03-11-2010, 13:47
mi era sfuggiata questa notizia purtroppo....


riassumo in poche righe quanto mi è stato detto. A seguito degli ottimi feedback ricevuti sul sito in merito al sondaggio sui drama coreani in Italia, Cinzia ha pensato a far arrivare questi risultati alla KBS coreana. Questa, incoraggiata dall’accoglienza apparentemente positiva della potenziale audience (tutti voi che avete risposto al sondaggio), ha tentato di contattare i network televisivi italiani (non facciamo nomi) per proporre i suoi prodotti (che ricordo, erano “Boys over flowers” e “Iris”), ed ecco la risposta della TV italiana:
Non se ne parla.
Con i sottotitoli e basta la cosa è impensabile, non farebbero share. Magari intanto mandateci una versione doppiata in italiano così magari valuteremo.
Insomma, una chiusura mentale senza speranza da parte dei manager delle nostre TV (ma purtroppo ce lo si doveva aspettare). KBS purtroppo non ha i soldi e le risorse per doppiare in italiano la serie (anche perché non ha la garanzia che poi venga messa in onda.) A quanto pare la TV spazzatura continuerà a dilagare. .__.”
La stessa proposta è stata fatta anche a SKY, ma a livello Europeo. Ci si poteva aspettare una maggior apertura alla novità, ma la risposta è stata la seguente:
“Boys over Flowers” non ci pare un prodotto adatto al pubblico europeo. E nemmeno “Iris”, anche se ci abbiamo dato un’occhiata. Non ha senso portarli sulle TV Europee.

Anche lo stesso Han (manager della KBS che aveva lanciato l’idea) è rimasto molto deluso dalla risposta del nostro paese e dal rifiuto nel dare una possibilità di diffondere la cultura coreana anche da noi. Ma che ci possiamo fare?


continua su: http://www.corea-italia.com/senza-categoria/drama-coreani-in-italia-ci-abbiamo-provato-ma



mi viene da piangereeeeeeeeeeee :'(:'(:'(

kry92^^
03-11-2010, 15:24
:'(:'(:'(:'(:'( ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! >:(>:(>:(>:(:'(:'(:'(:'(

Ikuccia92
03-11-2010, 18:05
:'(:'(:'(:'(:'(>:(>:(>:(>:(>:(
CHE MENTALITà CHIUSA E TREMENDA.>:(>:(
E CHE NERVI!>:(>:(:triste

Luthy
03-11-2010, 23:06
La tv italiana è senza speranza.
Ma... e se si facesse un fandub lanciato dalla KBS?
Una collaborazione tra fan e tv coreana, intendo.

marco
04-11-2010, 19:41
non creerebero un prodotto vendibile.. anzi magari rischierebbero di danneggiare un'immagine.

Posso capire le emittenti italiane.. non crea profitto un programma di nicchia.. quindi non ci spendono sopra preferiscono puntare sui vari programmi trash!..
tra le altre cose..anche i vari grandi fratello , isole, e marie de filippe, hanno preso alle bolas, e la gente le sta guardando molto meno.. per fortuna( loro)

miakaxyz
04-11-2010, 20:44
ma anche i telefilm trasmessi in italia per i giovani sono brutti....
vogliamo parlare di quelli pomeridiani? orrendi!!

Melly
07-11-2010, 17:23
non creerebero un prodotto vendibile.. anzi magari rischierebbero di danneggiare un'immagine.

Posso capire le emittenti italiane.. non crea profitto un programma di nicchia.. quindi non ci spendono sopra preferiscono puntare sui vari programmi trash!
Sono d'accordo!!8--)
Secondo me, come ha detto marco, sono prodotti di nicchia, non adatti alla cultura occidentale! Per poter vedere e apprezzare queste serie bisognerebbe avere una mentalità aperta e, soprattutto, conoscere la cultura di provenienza...non a caso, la maggior parte degli appassionati di drama proviene dal settore anime/manga e quindi conosce già, più o meno, il mondo orientale (anche se cmq esistono delle considerevoli differenze tra Corea e Giappone). Tenendo presente tutti i pregiudizi ed i malintesi che investono l'ambito anime/manga, non oso immaginare quello che si potrebbe pensare dei drama! di sicuro sarebbero snobbati a priori e le emittenti televisive, che campano sugli introiti pubblicitari, non credo proprio che avrebbero il coraggio di rischiare!! A questo si deve aggiungere il problema del dopppiaggio: sarebbe impensabile trasmettere le serie coi sottotitoli e non voglio immaginare come sarebbe il doppiaggio italiano coi vari adattamenti (mi vengono i brividi a ricordare gli scempi fatti su alcuni anime).

E poi, andando nello specifico dei drama coreani romantici, diciamo la verità, spesso raccontano avvenimenti al limite dell'assurdità, con uno schema di fondo che, in un modo o nell'altro, si ripete sempre...a noi romantici piace sempre:-X, ma, provando a metterci nei panni degli altri, dopo un po' si stuferebbero!!

Secondo me bisogna procedere gradualmente! Ad esempio ho trovato molto intelligente la via intrapresa dai produttori di Playful Kiss: trasmettere legalmente le puntate su Youtube per poi tradurre i sottotitoli nelle varie lingue grazie alla collaborazione ufficiale di Viikii. In questo modo i produttori coreani possono usufruire dell'appoggio dei fan stranieri sia dal punto di vista economico che da quello della popolarità e, nello stesso tempo, poco a poco, far conoscere meglio questi prodotti nel web e, quindi, nel mondo. Del resto se già la CNN si è incuriosita del fenomeno, non è detto che altre emittenti non facciano lo stesso...e poi, chissà, magari se queste stesse serie riescono a ottenere un certo successo sul web potrebbero acquisire una garanzia tale da sbarcare anche sulle reti occidentali!!!:-X;)

miakaxyz
08-11-2010, 16:00
qui in Italia più che comprare un drama orientale, secondo me preferirebbero comprare i diritti della trama e produrlo loro italianizzato! ...oppure rifatto sempre da un produttore di cultura occidentale.

miakaxyz
15-11-2010, 15:50
Sazae san è uno degli anime più famosi e popolari in Giappone che ha infatti superato i 6000 episodi trasmessi. Del manga di Machiko Hasegawa esistono 45 volumetti. Il personaggio, nato per comunicare i cambiamenti culturali nel Giappone del dopoguerra, ha avuto un successo talmente grande che l’autrice si è trasferita a Tokyo per continuare la serializzazione delle avventure della giovane casalinga giapponese. La mangaka va “in pensione” nel 1974 e viene a mancare nel 1992, ma Sazae san ormai è un’icona della tradizione giapponese.

Ad interpretare la versione live ora c’è la bellissima Alisa Mizuki, non la prima a dare un volto a Sazae, ma sicuramente una delle attrici più azzeccate. Lo special è per festeggiare il 65 anni dall’uscita del manga originale nel 1946, e verrà trasmesso sulla Fuji Television il 2 gennaio 2011.


http://i54.tinypic.com/dfimxe.jpg

miakaxyz
13-12-2010, 21:05
L'autrice e scriptwriter di Coffee Prince Lee Jung-ah (conosciuta anche come Lee Sun-mi) ha firmato un contratto con la compagnia Chorokbaem Media, che ha prodotto serie come Chuno, Jumong, and High Kick, per cui dovrà scrivere un nuovo drama.

Molte le aspettative, viste le sue serie di successo come Coffee Prince e Capital Scandal (di cui aveva scritto solo la storia).



:) benissimo!!! vedremo se sarà un altro successo!!

kry92^^
16-12-2010, 18:07
Nel giugno del 2009 si vociferava in giro di una versione taiwanese del famoso drama Full House di cui c'è già una versione koreana, una versione vietnamita e una versione filippina di questo drama.

i protagonisti?? beh... sarebbero: nel ruolo maschile Wu Chun e nel ruolo femminile Zhou Xun, un'attrice cinese che non filmava da 6 anni.
http://wuchunfever.com/wp-content/uploads/2009/06/chunxhou1.jpg


il drama sarebbe diretto da Niu Cheng Zhe e verrebbe girato in Taiwan e in Cina. La trama tratterebbe di una ragazza (interpretata da Zhou Xun) che abita a Beijing che riceve una lettera nella quale c'è scritta l'eredità lasciatale dal nonno. Lei va in Taiwan, e trova la casa del nonno venduta al famoso Wu Chun. Dapprima lei è fredda nei suoi confronti, ma poi sboccia l'amore...


fonti: Viikii (http://www.viki.com/channels/1855-full-house-taiwan) e Wuchunfever (http://wuchunfever.com/062309-taiwan-version-full-house-wu-zun-to-pair-up-with-zhou-xun/)


però ho trovato solo l'annuncio di questo drama, ma niente di più...

miakaxyz
16-12-2010, 19:50
vedremo, però sarebbe carino!

Melly
03-01-2011, 13:46
Come ogni fine anno, la scorsa settimana si sono tenuti in Corea i KBS, gli SBS e i MBC AWARDS, i premi per le serie delle singole rete televisive!


Per la KBS i vincitori sono stati

Daesang: Jang Hyuk (Chuno)
Top Excellence, Actor: Kim Gab-soo (Cinderella’s Sister)
Top Excellence, Actress: Jeon In-hwa (Baker King Kim Tak-gu), Moon Geun-young
(Cinderella’s Sister)
Excellence Awards:
Miniseries, Actor: Yoon Shi-yoon (Baker King Kim Tak-gu)
Miniseries, Actress: Eugene (Baker King Kim Tak-gu)
Drama Series, Actor: Oh Ji-ho (Chuno)
Drama Series, Actress: Park Min-young (Sungkyunkwan Scandal)
Special Production Drama, Actor: Kim Su-ro (God of Study)
Special Production Drama, Actress: Han Eun-jung (Gumiho: Tale of the Fox’s Child)
Serial Drama, Actor: Lee Jong-hyuk (Marry Me)
Serial Drama, Actress: Kim Ji-young (Marry Me)
Supporting Actor: Sung Dong-il (Chuno)
Supporting Actress: Lee Bo-hee (Three Brothers)
Newcomer Award, Actor: Park Yoo-chun (Sungkyunkwan Scandal)
Newcomer Award, Actress: Oh Ji-eun (Three Brothers), Lee Shi-young
(Birth of the Rich)
Writer Award: Kang Eun-kyung (Baker King Kim Tak-gu)
Actor, Youth: Oh Jae-mu (Baker King Kim Tak-gu)
Actress, Youth: Kim Yoo-jung, Seo Shin-ae (Gumiho: Tale of the Fox’s Child)
One-Act Special, Actor: Sohn Hyun-joo (Texas Hit), Lee Seon-kyun
(Our Slightly Risque Relationship)
One-Act Special, Actress: Jung Yumi (The Great Gye Choon-bin)
Popularity Award: Song Joong-ki (Sungkyunkwan Scandal), Moon Geun-young
(Cinderella’s Sister)
Netizens’ Award: Park Yoo-chun (Sungkyunkwan Scandal), Park Min-young
(Sungkyunkwan Scandal), Jang Geun-seok (Mary Stayed Out All Night)
Best Couple: Jang Hyuk & Lee Da-hae (Chuno), Jang Geun-seok & Moon
Geun-young (Mary Stayed Out All Night), Yoon Shi-yoon & Lee Young-ah
(Baker King Kim Tak-gu), Song Joong-ki & Yoo Ah-in (Sungkyunkwan
Scandal), Park Yoo-chun & Park Min-young (Sungkyunkwan Scandal)


Fonte, foto e dettagli DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2010/12/2010-kbs-drama-awards/)




Per la SBS i vincitori sono stati


Daesang: Go Hyun-jung (Daemul)
Top Excellence Award, Drama Special, Actor: Kwon Sang-woo (Daemul), Hyun Bin (Secret Garden)
Top Excellence Award, Drama Special, Actress: Ha Ji-won (Secret Garden)
Top Excellence Award, Drama Special, Supporting Actor: Lee Jae-yong (Daemul)
Top Excellence Award, Drama Special, Supporting Actress: Lee Soo-kyung (Daemul)
Top Excellence Award, Special Production, Actor: Lee Beom-soo (Giant)
Top Excellence Award, Special Production, Actress: Kim Jung-eun (I Am Legend)
Top Excellence Award, Special Production, Supporting Actor: Lee Duk-hwa (Giant)
Top Excellence Award, Special Production, Supporting Actress: Hong Ji-min (I Am Legend)
Top Excellence Award, Daily Drama, Actor: Sohn Hyun-joo
Top Excellence Award, Daily Drama, Actress: Yoo Ho-jung (Neighbor Enemies)
Top Excellence Award, Daily Drama, Supporting Actor: Shin Sung-rok (Neighbor Enemies)
Top Excellence Award, Daily Drama, Supporting Actress: Im Ji-eun (Three Sisters)
Drama Special, Actor Award: Lee Seung-gi (My Girlfriend Is a Gumiho)
Drama Special, Actress Award: Shin Mina (My Girlfriend Is a Gumiho)
Special Production, Actor Award: Jung Bo-seok (Giant)
Special Production, Actress Award: Park Jin-hee (Giant)
Daily Drama, Actor Award: Song Chang-eui (Life Is Beautiful)
Daily Drama, Actress Award: Kang Sung-yeon (My Wife Has Returned)
Top Excellence Award, Drama: Giant
Human Drama Award: Neighbor Enemies
Frontier Drama Award: Dr. Champ
Lifetime Achievement Award: Park Geun-hyun
Netizen Popularity Award: Hyun Bin, Ha Ji-won (Secret Garden)
Netizen Popularity Award, Drama: Secret Garden
Producers’ Award: Cha In-pyo (Daemul), Park Sang-min (Giant), Han Hye-jin (Jejoongwon)
Top 10 Stars: Lee Beom-soo, Jung Bo-seok (Giant), Go Hyun-jung, Kwon Sang-woo (Daemul), Hyun Bin, Ha Ji-won (Secret Garden), Lee Seung-gi, Shin Mina (My Girlfriend Is a Gumiho), Kim So-yeon (Prosecutor Princess, Dr. Champ)
Best Couple: Lee Seung-gi, Shin Mina (My Girlfriend Is a Gumiho), Joo Sang-wook, Hwang Jung-eum (Giant), Hyun Bin, Ha Ji-won (Secret Garden)
New Star Awards: Joo Sang-wook, Hwang Jung-eum, Kim Soo-hyun (Giant), Han Chae-ah (Neighbor Enemies), Ham Eun-jung (Coffee House), Choi Siwon (Oh! My Lady), Nam Gyuri (Life Is Beautiful), Noh Min-woo (My Girlfriend Is a Gumiho)


Fonte, foto e dettagli DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2010/12/2010-sbs-drama-awards/)




Per la MBC i vincitori sono stati


Daesang (Grand Prize): Kim Nam-joo (Queen of Reversals), Han Hyo-joo (Dong Yi)
Top Excellence, Actor: Jung Jun-ho (Queen of Reversals), Ji Jin-hee (Dong Yi)
Top Excellence, Actress: Gong Hyo-jin (Pasta), Shin Eun-kyung (Flames of Desire)
Excellence Award, Actor: Park Shi-hoo (Queen of Reversals),
Lee Min-ho (Personal Taste)
Excellence Award, Actress: Park Eun-hye (Pink Lipstick), Lee So-yeon (Dong Yi)
New Actor: Lee Sang-yoon (Home Sweet Home), Lee Tae-sung (Playful Kiss, Enjoy Life)
New Actress: Park Ha-sun (Dong Yi), Jo Yoon-hee (Goldfish)
Golden Acting Award, Serial Drama: Kim Bo-yeon (Goldfish), Park Sang-won (Goldfish)
Golden Acting Award, Supporting Role: Kim Yoo-seok (Dong Yi),
Ha Yu-mi (Queen of Reversals)
Golden Acting Award, Veteran Actor: Park Jung-soo (Enjoy Life, Queen of Reversals),
Im Chae-moo (Enjoy Life)
Popularity Award: Kim Hyun-joong (Playful Kiss), Han Hyo-joo (Dong Yi)
Best Couple Award (Viewers’ Pick): Lee Seon-kyun & Gong Hyo-jin (Pasta)
Drama of the Year (Viewers’ Pick): Dong Yi
Child Actor Award: Kim Yoo-jung (Dong Yi, Flames of Desire), Lee Hyung-seok (Dong Yi)
Family Award: Gloria
Character Daesangs (WTF, MBC?)
Hot Temper Award: Lee Seon-kyun (Pasta)
Loser Award: Jung Jun-ho (Queen of Reversals)
Multiple Personality Award: Shin Eun-kyung (Flames of Desire)
Crude Language Award: Im Chae-moo (Enjoy Life)
Inappropriately Silly Award: Ji Jin-hee (Dong Yi)
Special Awards
PDs’ Award, Drama: Oh Kyung-hoon (Home Sweet Home)
PDs’ Award, Acting: Lee Tae-gon (Goldfish, Chae Jung-ahn (Queen of Reversals)
TV Category
Writer of the Year: Go Hye-rim (Tears of the Amazon, Park Hyun-joo (Enjoy Life),
Jo Eun-jung (Goldfish)
Lifetime Achievement: Na Mun-hee, Jung Hye-sun
Special Award, Voice Dubbing: Song Joon-seok (CSI)
Special Award, Announcer: Moo Ji-ae (Zero)
Special Award, Reporter: Park Jin-woo (Live Morning)
Radio Category
Top Excellence Award: Jo Young-nam (Radio Age)
Excellence Award: Hyun Young (Jung-oh’s Request Line),
Bae Chil (Bae Han-sung, Bae Chil-soo’s Fight)
Newcomer: Noh Hong-chul (Noh Hong-chul’s Friends)
Lifetime Achievement: Sung Kyung-seob (News Touch)
Writer of the Year: Park Chang-seob (Sohn Seok-hee’s Focus)
Announcer: Lee Joo-yeon (Lee Joo-yeon’s Movie Music)
Reporter: Kim Yu-ri (2pm Date)


Fonte, foto, dettagli DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2010/12/2010-mbc-drama-awards/)

Luthy
03-01-2011, 15:26
Sungkyunkwan Scandal lo vorrei vedere, ne hanno parlato molto bene su Arirang!

Melly
03-01-2011, 16:47
Sungkyunkwan Scandal lo vorrei vedere, ne hanno parlato molto bene su Arirang!
anche io non vedo l'ora di vederlo!!:-*:-*Sto aspettando che finiscano i sub che sembrano stiano andando molto a rilento a causa della lentezza con cui escono quelli inglesi!:triste

miakaxyz
03-01-2011, 18:08
avete che viikii.net è diventato viki.com ??
come mai?

Melly
04-01-2011, 21:55
avete che viikii.net è diventato viki.com ??
come mai?
si, l'ho notato pure io...e poi dei drama non si possono vedere perchè compare la scritta "Not avaible in your region".:allibito:

bho...forse, dopo la collaborazione ufficiale per Playful Kiss hanno fatto il salto di qualità oppure hanno semplicemnte fatto un restyling del sito...non saprei

Chiaretta
05-01-2011, 13:41
Sunkyungblabla è piaciuto tantissimo anche a mia sorella -cosa strana XD- quindi mi sento di consigliarvelo sulla fiducia! Pure io vorrei provarlo, ma penso che andrà molto avanti con i tempi :triste
Questa cosa di vikii non l'avevo notata, spero che non ci siano troppe restrizioni :allibito:

miakaxyz
05-01-2011, 21:27
ma non è che quello lo scrive solo in quelli di playful kiss per la questione di youtube?

comunque non ci sono tutti i drama di prima...staranno ancora trasferendo?

kry92^^
06-01-2011, 18:14
in anteprima....

ta-dan!!! i baci dei drama koreani 2010 raccolti in 3 video bellissimiiiiiiiiiii

Ef6CW7iAr7A

jbQ1DTitbJA

duxCBO8aCyQ

miakaxyz
06-01-2011, 22:23
che drama è quello con Kim Bum nel primo video?

I baci + belli secondo me sono quelli di Lee Min Ho!! ma anche Siwon non scherza, contando anche che è il suo primo drama!

kry92^^
06-01-2011, 22:36
quello di Kim Bum è Still Marry Me... devo aprire il topic ;)

Melly
07-01-2011, 23:11
Notizionaaaa!! Pare che sia stato confermato il drama Full House 2 sulla rete SBC e la messa in onda è prevista per il tardo 2011. Sembra che sia già pronta la sceneggiatura delle prime 3 puntate. Sul cast si sa ancora poco. Si è parlato del cantante dei Big Bang, Top e di Shin Min Ah (My girlfriend is a gumiho, The Devil, A love to kill), ma pare che quest'ultima abbia già rifiutato il ruolo. Ora si vocifera insistentemente di Song Joong Ki (Sungkyunkwan Scandal). Maggiori dettagli al riguardo si sapranno a fine mese!!

Allkpop (http://www.allkpop.com/2011/01/big-bangs-t-o-p-and-shin-min-ah-for-full-house-2)

kry92^^
07-01-2011, 23:34
ma sarà uno spin-off della prima serie, giusto??

Melly
07-01-2011, 23:42
ma sarà uno spin-off della prima serie, giusto??
si, penso di si...non credo proprio sia un sequel!;)

Melly
09-01-2011, 16:14
Cominciano a circolare le prime notizie riguardanti i drama primaverili giapponesi e sembra che sia previsto l'adattamento a drama della famosa serie animata Lupin!!!! Il cast dovrebbe essere formato da Oguri Shun, Ayase Haruka, Fujiwara Tatsuya, Abe Hiroshi, Kagawa Teruyuki.
Oguri Shun dovrebbe interpretare Lupin!!

Fonte (http://community.livejournal.com/japan_now/1341272.html)

Questo drama non me lo perderei per niente al mondo!!!:):)

miakaxyz
09-01-2011, 21:27
Cominciano a circolare le prime notizie riguardanti i drama primaverili giapponesi e sembra che sia previsto l'adattamento a drama della famosa serie animata Lupin!!!! Il cast dovrebbe essere formato da Oguri Shun, Ayase Haruka, Fujiwara Tatsuya, Abe Hiroshi, Kagawa Teruyuki.
Oguri Shun dovrebbe interpretare Lupin!!

Fonte (http://community.livejournal.com/japan_now/1341272.html)

Questo drama non me lo perderei per niente al mondo!!!:):)

wow! questo mi interessa parecchio! bellissimo cast poi, da cui ci si aspetta tanto....scommettiamo che Abe Hiroshi potrebbe essere Zenigata? XD

Notizionaaaa!! Pare che sia stato confermato il drama Full House 2 sulla rete SBC e la messa in onda è prevista per il tardo 2011. Sembra che sia già pronta la sceneggiatura delle prime 3 puntate. Sul cast si sa ancora poco. Si è parlato del cantante dei Big Bang, Top e di Shin Min Ah (My girlfriend is a gumiho, The Devil, A love to kill), ma pare che quest'ultima abbia già rifiutato il ruolo. Ora si vocifera insistentemente di Song Joong Ki (Sungkyunkwan Scandal). Maggiori dettagli al riguardo si sapranno a fine mese!!

Allkpop (http://www.allkpop.com/2011/01/big-bangs-t-o-p-and-shin-min-ah-for-full-house-2)
mah, sono dubbiosa sul cambio cast...a questo punto spero che cambi anche un pò la trama.

miakaxyz
10-01-2011, 16:06
Ecco la lista dei drama coreani per la prima metà del 2011

http://blog.dramafever.com/2011/01/upcoming-korean-dramas-jan-may-2011/

marco
11-01-2011, 19:20
si, l'ho notato pure io...e poi dei drama non si possono vedere perchè compare la scritta "Not avaible in your region".:allibito:

bho...forse, dopo la collaborazione ufficiale per Playful Kiss hanno fatto il salto di qualità oppure hanno semplicemnte fatto un restyling del sito...non saprei

è come hulu , non permette a certe nazioni di visualizzare i video perchè hai un ip italiano, quindi devi (se è possibile) o usare un proxy o creare una vpn con un programmino ;)


Belli quei baci, altro che quelli giappici ;)

risa82
11-01-2011, 23:22
io avrò guardato almeno una cinquantina tra drama e live action e ne ho altrettanti ancora da vedere ma già scaricati!
LIVE ACTION
yukan club (non mi è piaciuto particolarmente)
hana yori dango (bellissimo)
hana yori dango 2 ( bello)
hana yori dango movie (se lo potevano risparmiare)
gokusen ( gto al femminile, figo!)
gokusen 2 (bello anche il 2)
hanakimi ( fa morire dal ridere)
kimi wa petto (molto carino)
one pound gospel (è tenerissimo e fa ridere)
densha otoko (lui è un pò troppo sfigato però è carino)
liar game ( ti fa impicciare il cervello però è interessante)
detective conan movie 1 (non mi piace particolarmente)
detective conan 2 (il secondo già è + simile al manga)
dragon kazura (vorrei avere anch'io un insegnate come abe!)
zettai kareshi ( molto simile al manga, carino)
kurosagi ( stupendo)
lovely complex ( se lo potevano risparmiare o per lo meno potevano farlo a puntate invece del movie)
nana (ho preferito il manga, il live action non mi ha fatto impazzire)
nana 2
mei chan's butler (un pò diverso dal manga, però è guardabile)
vampire host ( un'ambientazione perfetta, proprio alla kaori yuki)
happy boys ( uno dei pochi che ho trovato noioso)
devil beside you ( con questo ha avuto inizio tutto e sono entrata nel tunnel dei drama)
it started with a kiss (stupendo stupendo stupendo)
they kiss again (di solito le seconde serie tendono a calare di interesse, ma questa è al livello della prima)
peach girl ( molto carino)
hot shot (avevo letto che era il live action di slam dunk, ma non avendo letto il manga non so dirlo con sicurezza, cmq niente di che)
DRAMA
nobuta wo produce ( kon kon)
koizora ( struggente)
akai ito ( drammatico ma carino)
maou ( thriller ma non troppo)
akihabara deep ( non mi èè piaciuto per niente, tratto da un romanzo)
sasaki fusai no jingi naki tatakai ( uno spasso)
sore wa, totsuzen, arashi no youni ( avrei preferito un finale diverso...)
sweet room ( 4 puntate ma molto simili, non mi è piaciuto gran che)
mr brain (noioso tranne le due puntate con l'attrice di gokusen nakayama yukie)
kekkon dekinai otoko (preferisco la versione coreana)
the man who can't get married (la versione coreana)
the quiz show the golden ( bo! mi ha lasciato un pò perplessa...non so se mi è piaciuto o se è stata una stupidata!)
only you( è fichissimo vedere un drama coreana ambientato a venezia con gente sottofondo che parla italiano!!!)
bad family ( vedetevelo che è stupendo )
temptation of an angel ( ultimissimo drama visto...ci penso ancora la sera prima di andare a dormire, è stato veramente bello)
tokyo juliet (ariel lin e wu chun...non bisogna aggiungere altro)
love or bread (ariel lin e joe cheng....)
smiling pasta (simpaticissimo)

scusate se mi sono dilungata tanto...tra parentesi ci sono i miei giudizi abbreviatissimi sperando che possano essere utili a qualcuno...non finirei mai di guardare drama, ma il tempo è così breve e i drama sono così tanti....:triste
accontentiamoci di quello che si può fare, c'è gente molto + sfortunata di noi che non sa nemmeno l'esistenza di queste meraviglie....

miakaxyz
12-01-2011, 15:46
se vuoi fare la lista coi voti insieme alle nostre, guarda qui
http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2896

miakaxyz
14-01-2011, 22:26
Possibile live-action tratto dal manga “Himitsu no Akko-chan”, conosciuto in Italia come "Lo specchio magico".

http://img508.imageshack.us/img508/3949/91430070.jpg


Secondo le fonti, Ayase Haruka (25) sarà la protagonista “Akko”, e Fukada Kyoko (28), sarà Fukakyon, la principessa dell'altro mondo.
Gli altri personaggio si dice possano essere: Funakoshi Eiichiro e Kuroki Hitomi i genitori di Akko-chan. Probabilmente, Oguri Shun sarà il fidanzato della protagonista,mentre Fujiwara Tatsuya dovrebbe fare il re cattivo. Tsukaji Muga inoltre, è stata menzionata per il ruolo di Taisho, una compagna di classe di Akko-chan.
"Lo specchio magico" è un manga del maestro Fujio Akatsuka. L'opera è stata pubblicata solo parzialmente in Italia.

TRAMA (secondo la storia dell'anime in Italia.)
Stilly è una bambina vivace e birichina come tante, che un giorno, rimasta a casa da sola, dopo essersi divertita a mettere disordine ovunque, decide di truccarsi un po' davanti al suo specchio. Ma una palla da baseball, lanciata da qualcuno, all'improvviso rompe il suo specchio preferito... Stilly è arrabbiata, ma il colpevole, chiunque sia, sembra svanito nel nulla. La bambina è molto dispiaciuta, ma ecco che un uomo in smoking le compare davanti: l'uomo le dice di venire dal "paese degli specchi" e, per riparare alla perdita dello specchio rotto, regala alla bambina uno specchio nuovo... uno specchio magico. Se pronuncerà le parole magiche "Tekamaia maiacon", Stilly potrà trasformarsi in chi vorrà! Sparito l'uomo misterioso, la bambina ovviamente verifica le capacità magiche dello specchio e si trasforma subito in una bella ragazza! Incredula, con queste sembianze corre incontro alla madre, che ovviamente non la riconosce: Stilly si affretta a ritornare se stessa e a fare subito le sue scuse alla mamma per aver messo in disordine tutta la casa... questo è solo l'inizio delle sue avventure.

kry92^^
16-01-2011, 11:06
Kim Joon dei T-Max è stato scelto per un nuovo drama, “Serious Crime Squad”

http://static.allkpop.com/wp-content/uploads/2011/01/20110116_kimjoon_01.jpg


Il componente dei T-Max Kim Joon (Boys Before Flowers) è stato scelto per il drama della KBS 2TV Serius Crime Squad.



Il drama vanta nel cast la presenza di Sung Jiru, Jang Hangsun, Song Il Kuk, Kim Seung Woo e Seon Woosun,che porranno tutti i loro sforzi per rendere al meglio questo drama basato sulla vita di alcuni detective. Questo gruppo di detective sono conosciuti soprattutto per come risolvono ogni caso, e il drama si focalizza su come risolvono molteplici casi.


Kim Joon interpreterà un detective codardo chiamato Shin Dongjin, specializzato in cyber investigazione, ma ha problemi con i casi della vita reale per la sua paura dei cadaveri. Quando ne vede uno, abitualmente sviene, e viene criticato anche dai suoi colleghi.


Il drama è stato ampiamente anticipato, come pensare di legare al drama alcuni casi avvenuti nella vita reale.


Il 28 febbraio si saprà qualcosa in più sulla trama.


allkpop (http://www.allkpop.com/2011/01/t-maxs-kim-joon-casted-for-upcoming-drama-serious-crime-squad)

miakaxyz
16-01-2011, 20:55
devo dire che come attore principale di Bof è quello che mi era piaciuto di meno, ma se mi capiterà proverò a vedere altro con lui.

miakaxyz
27-01-2011, 16:43
Vari rumours sul nuovo tw drama Material Queen.
Il protagonista doveva essere Jerry Yan ma alla fine è stato scelto Van Ness Wu (http://www.wiki.d-addicts.com/Van_Ness_Wu) che se ve lo ricordate faceva parte degli F4 di Meteor Garden.

Per realizzarlo si sono riuniti il produttore e il direttore del drama Autumn’s Concerto che aveva avuto un discreto successo. Sponsorizzato da Next Media, il drama sarà di 20 episodi.
Si dice sia stato stanziato un budget di NT$6 million per episodio, visto che molte scene sono girate a Parigi e pensate che il vestito dell'attrice protagonista Lynn Xiong (conosciuta anche come Lynn Hung), di questa foto costa ben $80,000.

Il cast finora reso noto è il seguente:
Van Ness Wu
Lynn Hung (熊黛林)
Daniel Chan
Lin Mei Xiu
Qu Zhong Heng
David Chen
Yang Li Yin (楊麗音)


http://img143.imageshack.us/img143/2152/materialqueenvannesswu.jpg
La trama è più o meno questa:
Xiong reciterà il ruolo di un'orfana abbandonata dai genitori che vive in povertà. Riuscirà però a riscattarsi e a diventare una famosa modella, un lavoro che però la porterà ad essere ossessionata dal denaro.
Nel mentre che si trova a Parigi per una sfilata di moda, incontra un povero studente musicista (interpretato da Wu) e i due si innamoreranno. Dopo la serata però i due si separano.

Material Queen terminerà le riprese a Febbraio, e a Marzo verrà già messo in onda.

miakaxyz
02-02-2011, 16:38
Japanese Drama: “Boss”

Sequel ad Aprile 2011


(http://www.alafista.com/2011/01/29/japanese-drama-boss-sequel-airing-april-2011/#respond)
Oricon annuncia che il drama “BOSS” con protagonista Yuuki Amami (天海 祐希) avrà un sequel che andrà in onda ad Aprile sulla Fuji TV.
Tra i protagonisti anche Erika Toda.


http://wiki.d-addicts.com/BOSS


http://img819.imageshack.us/img819/8500/bossa.jpg


La prima serie vinse molti premi:


2nd Tokyo Drama Awards: Best Actress - Amami Yuki
61st Television Drama Academy Awards: Best Drama
61st Television Drama Academy Awards: Best Actress - Amami Yuki
61st Television Drama Academy Awards: Best Supporting Actor - Takenouchi Yutaka
61st Television Drama Academy Awards: Best Directors - Mitsuno Michio, Ishii Yusuke, Hoshino Kazunari, Narita Takeshi
13th Nikkan Sports Drama Grand Prix (Spring 2009): Best Actress - Amami Yuki

miakaxyz
08-02-2011, 15:45
Il manga Okusama wa 18-sai, ad opera di Miyoko Motomura, ottiene un nuovo adattamento a live. In effetti, l’opera originale è ormai datata, e risale ben al 1969: pubblicata sul magazine Margaret. Nel 1970 è già stato mandato in onda un live con protagonisti Tetsuo Ishidate e Yuki Okazaki. Questa volta i protagonisti saranno Takanori Nishikawa, noto attore e cantante, e Natsuna Watanabe, famosa per la scena di nudo nel recentissimo film GANTZ.

Il protagonista è un insegnante che sposa segretamente una giovanissima studentessa, da qui il titolo “mia moglie ha 18 anni”. Non siamo affatto nuovi a questo tipo di shojo, infatti più recente e abbastanza conosciuto è il manga Faster than a Kiss, con tematica similare. Prevedibile il fatto che i due non dovranno essere scoperti da nessuno, nonchè le difficoltà a relazionarsi alla luce delle differenze di esperienze acquisite.



Il nuovo live verrà trasmesso in 4 puntate, sulla Fuji TV TWO, a partire dal 27 marzo.

miakaxyz
08-02-2011, 18:14
altro manga che diventa drama:

“Asuko March!~Kenritsu Asuka Kougyou Koukou Koushinkyoku~”
di Akiyama Kaori


Takei Emi (17) sarà la protagonista della serie che sarà trasmessa in Giappone ad Aprile.

http://img199.imageshack.us/img199/7379/01127takei1.jpg

La nostra protagonista fallisce l'esame di ammissione per la scuola che aveva scelto, e si ritroverà costretta a frequentare un istituto tecnico, dove i suoi compagni di classe saranno tutti maschi!!

marco
09-02-2011, 18:57
:-X sembra pieno di energia! molto carino!

miakaxyz
09-02-2011, 20:53
http://img528.imageshack.us/img528/535/201128detectiveconanz.jpg

Mizobata Junpei sarà Kudo Shinichi nel drama “Detective Conan (Case Closed)” che verrà trasmesso ad aprile.
Precedentemente il suo ruolo era stato interpretato da Oguri Shun mentre per il ruolo di Mouri Ran, che era stato di Kurokawa Tomoka, ora sarà di Kutsuna Shiori.
Alla fine di Febbraio inizieranno le riprese del drama che sarà in onore del 15esimo anniversario della serie anime.

Chiaretta
12-02-2011, 15:41
XD mi spiace un po' che abbiano tolto il ruolo ad Oguri! Però è troppo vecchio ormai!

miakaxyz
14-02-2011, 15:50
Yui Ichikawa (25) è stata scelta per il drama della TBS "Muscle Girl!" che andrà in onda questa primavera. Il co-protagonista sarà il vocalist dei FTIsland Lee Hong Ki (20), già famoso per You're Beautiful, ma alla sua prima apparizione in un drama giapponese.

Ichikawa sarà Azusa, la figlia del proprietario di una società di wrestling femminile. Dopo la morte di suo padre, lei decide di prendere in mano l'attività che è piuttosto in crisi. Lo stesso giorno di una gara importante, il suo arbitro rassegna le dimissioni e lei si affida a un giovane coreano che incontra (Lee) pregandolo di aiutarla almeno per quel giorno, nonostante non sappia che lui è una star importante nella sua nazione.

La storia avrà circa 10 episodi e si concentrerà soprattutto sulla missione di Azusa, ma ci sarà anche un intreccio romantico tra i protagonisti.

sourcE: TOKYOHIVE (http://www.tokyograph.com/news/id-7453)

Foto
Lei (ve la ricordate nel film di NANA2 ?):
http://img101.imageshack.us/img101/6122/19rt4.jpg http://img229.imageshack.us/img229/12/5360535991c1b1e7045if0.jpg


Lui:
http://img23.imageshack.us/img23/5760/fvlgeh.jpg http://i382.photobucket.com/albums/oo267/shadowz93_photos/leehonggi2.jpg

marco
15-02-2011, 21:16
Anvedi la tipina :q

kry92^^
15-02-2011, 21:24
non vedo l'ora di vederlo.... ma per Lee Hong Ki ovviamente!!

lei me la ricordo... però non mi era piaciuta molto nel ruolo di Hachiko. Preferivo la Miyazaki al suo posto ;)

miakaxyz
16-02-2011, 21:42
già pure io kry!
non vedo l'ora di vedere lui però! *_*

Melly
01-03-2011, 12:07
http://i54.tinypic.com/1f3go.jpg


Nuovo e misterioso drama per Oh Ji Ho (Fantasy Couple, Chuno, Get Karl! Oh Soo Jung). Si tratta un drama internazionale co-prodotto da Cina, Giappone e Korea e che andrà in onda sulla MBC. E' tutto molto top-secret. Il titolo provvisorio dovrebbe essere Strangers 6 e tratterebbe di una squadra di specialisti internazionali formata da 2 cinesi, 2 giapponesi e 2 coreani, che dovranno affrontare crisi ed intrighi internazionali...una sorta di fusione tra Runaway/Athena/IRIS/Ocean’s Eleven/The Avengers.

Dovrebbe andare in onda, nell'anno, sulla MBC...altro non si sa!:P

Dramabeans (http://www.dramabeans.com/2011/02/oh-ji-ho-to-headline-mysterious-international-drama/)

miakaxyz
07-03-2011, 22:13
io so che .... lui è bono! XD hahahaha

Melly
08-03-2011, 13:37
io so che .... lui è bono! XD hahahaha
ahahahahahahah!!! d'accordissimo con te!!!!:q:q:q

Lee Seung Gi (My Girlfriend is a Gumiho, Shining Inheritance) sarà di nuovo il protagonista del prossimo drama delle Hong sisters, dal titolo Doscovery of Affection, che andrà in onda sulla MBC dopo Royal Family. Il drama racconterà di una storia romantica tra un promettente attore dalla carriera in ascesa e un'attrice dalla carriera in discesa. Come second lead maschile si parla di Cha Seung Won (il protagonista di The City Hall), mentre per la protagonista femminile si parla di Gong Hyo Jin (Pasta, Thank You, Hello my Teacher).

DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/03/lee-seung-gi-wont-reteam-with-hong-sisters-after-all/)


Nuovi progetti anche per Yoon Eun Hye (la protagonista di Goong, Coffe Prince, Vineyard Man, Take care of...) che in questo momento sta promuovendo il suo film My Black Minidress, uscito proprio questo mese. Dopo l'annullamento del drama drammatico Love Song, a causa del suicidio del protagonista Park Young Ha, per lei si è parlato della partecipazione al drama Maids e a quello nuovo delle Hong sisters. Ora sembra che potrebbe esserci la sua partecipazione al drama romantico Sweet Scandal, che andrà in onda sulla SBS dopo Midas, ma non c'è ancora nessuna conferma!!

DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/03/rumors-of-another-yoon-eun-hye-drama/)


Si parla di un nuovo drama anche per Lee Da Hee (My Girl, Robber, Chuno), Micky Yoochun (che ha debuttato in Sungkyunkwan Scandal), Kim Seung-woo (IRIS, Athena) e Kang Hye-jung (Flowers for My Life, Oldboy). I quattro attori si sono incontrati col produttore in Giappone. Del drama si conosce solo il titolo, Goodbye Miss Ripley, e che andrà in onda sulla MBC. Altro non si sa.

DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/03/micky-yoochun-and-lee-da-hae-in-a-new-drama/)

Melly
10-03-2011, 09:42
LA SECONDA COPPIA DI "YOU'RE BEAUTIFUL" RIUNITA PER UN NUOVO DRAMA
http://i53.tinypic.com/27yty6v.jpghttp://i55.tinypic.com/546gls.jpg

Park Shin-hye e Jung Yong-hwa sono stati scelti come protagonisti per il drama Festival. Il drama racconta di alcuni studenti di un'Università d'Arte che cercano di raggiungere le loro aspirazioni nel canto, ballo, recitazione e nelle arti letterarie in generale...una sorta di fusione tra Dream High e What's Up con qualcosa di Mary stayed out all night.
Jung Yong-hwa interpreta Lee Shin, il cantante di una boy-band iscritto al dipartimento della musica della scuola. Contrariamente al personaggio gentile e protettivo da lui interpretato in You're beautiful, Lee Shin sarà un personaggio freddo e orgoglioso!
Park Shin-hye ancora una volta interpreterà un personaggio carino e amorevole, Lee Kyu-won, appassionata di musica classica tradizionale coreana e iscritta al dipartimento di musica classica della scuola.
Festival verrà trasmesso sulla MBC dal 22 giugno.

DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/03/youre-beautiful-duo-reteams-for-festival/)

http://i52.tinypic.com/14sf7o8.jpg

Sung Yuri (Hong Gil Dong) sarà la protagonista del drama Maids (titolo provvisorio forse sostituito con The Help) per il quale si era parlato anche di Yoon Eun-Hye. Sung Yuri interpreterà Noh Soon-geum, una domestica giovane, coraggiosa e fiera che lavora duro per supportare se stessa!!
Per il lead maschile si parla di Jung Kyeo-woon (Dr. Champ), ma ancora non ci sono conferme.
Maids andrà in onda dall'11 maggio.

DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/03/sung-yuri-cast-in-maids/)

E ALLA FINE ARRIVA ANCHE HANAKIMI IN VERSIONE COREANA!!!
La SM Entertainment ha annunciato che produrrà un drama basato sul famoso manga giapponese “Hanazakari no Kimitachi e (Hana Kimi)”!
Il drama avrà 16 episodi e la loro intenzione è di mandarlo in onda questa estate!

ALLKPOP (http://www.allkpop.com/2011/03/sm-entertainment-to-produce-korean-drama-adaptation-of-japans-hana-kimi)

miakaxyz
10-03-2011, 10:34
tutte notizie magnifiche *_*

kry92^^
10-03-2011, 18:49
tutti drama abbastanza interessanti... non vedo l'ora di vedere HanaKimi koreano!!:-X

miakaxyz
11-03-2011, 21:58
Okada Masaki (21) e Eikura Nana (23) saranno i protagonisti di un adattamento di una novel intitolata “Antoki no Inochi.”
Il film sarà diretto da Zeze Takahisa.

Le riprese inizierannoa breve e si terranno nelle prefetture di Yamaguchi, Shizuoka e nella regione del Kantou.

http://www.drama-otaku.com/wp-content/uploads/2011/02/okada-masaki-eikura-nana.jpg

Melly
12-03-2011, 18:12
ACCUSA DI PLAGIO PER LE HONG SISTER

http://i55.tinypic.com/35l6akm.jpg

Guai in vista per le Hong sister che sono state accusate di plagio dall'Union Entertainment. Sembra infatti che il plot del loro prossimo drama, The Discovery of Affection, assomigli molto alla storia raccontata dalla online novel/web-toon That's why I married an anti-fan, in cui un attore e un'attrice partecipano ad un varietà televisivo su finti matrimoni. A questo punto la rete MBC ha ribattuto dicendo che questa stessa online novel ha copiato l'idea che sta alla base del loro famoso programma televisivo We Got Married! Fatto sta che Lee Seun Gi ha abbandonato il drama (lui dice non a causa delle accuse di plagio) e il nuovo main lead dovrebbe essere Cha Seung Won, mentre per quanto riguarda Gong Hyo Jin ancora non si hanno conferme!!

DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/03/hong-sisters-drama-hit-with-accusations-of-plagiarism/)

miakaxyz
14-03-2011, 15:08
sarebbe tipo quel programmino coreano sulle copie...mi è capitato di vederne dei pezzi.
in effetti è piuttosto copiato se davvero fosse così!

Melly
17-03-2011, 17:11
CONFERMATI GONG HYO JIN E CHA SEUNG WON COME PROTAGONISTI DI DISCOVERY OF AFFECTION

http://i51.tinypic.com/depb0j.jpg

DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/03/gong-hyo-jin-and-cha-seung-won-confirmed-for-discovery-of-affection/)


CONFERMATI MICKY YOOCHUN E LEE DA HAE COME PROTASGONISTI DI GOODBYE MISS RIPLEY

http://i52.tinypic.com/25f7z7n.jpg

Da quel che si è saputo, sembra che il drama si ispiri ad uno scandalo realmente accaduto in Korea nel 2007: in quell'anno, infatti, si scoprì che Shin Jeong Ha, una nota professoressa universitaria e curatrice dell'arte del Dongguk University, aveva falsificato il curriculum, con l'aiuto del fidanzato, per essere assunta, ma in realtà era una semplice diplomata. La notizia fece particolarmente scalpore perchè la donna veniva vista come una moderna Cenerentola che, partendo da un'origine umile, era riuscita a conquistare un posto considerevole nella società coreana.

Ora, il drama s'ispira solo a questa storia!! Si sa, tuttavia, che il personaggio interpretato da Lee Da Hae perde i genitori da piccola e viene adottata da una famiglia che poi si rivelerà infelice e ciò darà origine al suo destino sfortunato....sembra essere un modo per dare una giustificazione al suo comportamento successivo.

DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/03/goodbye-miss-ripley-signs-cast-reveals-plot/)

miakaxyz
18-03-2011, 14:18
speriamo non cada nel deprimente allora....

kry92^^
22-03-2011, 15:27
in arrivo un nuovo drama taiwanese: Rainbow Sweetheart

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=82a9bc6895bdcb263414172ba67203db&url=http%3A%2F%2Fblog.dramafever.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2011%2F03%2Frainbow-sweetheart-poster.jpg (http://blog.dramafever.com/wp-content/uploads/2011/03/rainbow-sweetheart-poster.jpg)

Rainbow Sweetheart è un nuovo drama, versione taiwanese del famoso drama koreano My Girl. I protagonisti principali sono interpretati da Jimmy Lin e Cherie Yang.

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=da90d423ce70e1e550b96d5ddb45b44d&url=http%3A%2F%2Fblog.dramafever.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2011%2F03%2Frainbow-sweetheart-still-image1.jpg

ho trovato la notizia in una nota sulla pagina Facebook di DramaFever (http://www.facebook.com/notes/dramafever/upcoming-twdrama-rainbow-sweetheart/202012873161459)




Drunken to Love You sarà pronto per aprile!!

https://lh3.googleusercontent.com/-IxWl7zVYlj0/TYfoHDEPISI/AAAAAAAAC94/K-vXBHcr6lo/s640/20110321_drunken01.jpg

E' un segno che la SETTV non aspetti il termine della messa in onda di Channel-X. Si stanno assicurando che tutti sappiano della messa in onda di Drunken To Love You. Si è tenuta una conferenza stampa il 21 marzo dove c'erano anche i due attori protagonisti del drama, Rainie Yang e Joseph Chang.

La Rainie ha detto che la prima scena del drama è una scena di letto. Lei e Joseph erano molto tesi nel girare la scena, ma hanno mostrato la loro professionalità e avevano chiesto di gigarne un'altra sapendo che potevano fare meglio.

Il drama verrà mandato in onda il 17 Aprile

miakaxyz
23-03-2011, 17:43
speriamo sia carina la versione di My Girl taiwanese.

Melly
08-04-2011, 19:08
CONFERMATI YOON EUN HYE E KANG JI HWAN COME PROTAGONISTI DEL DRAMA SWEET SCANDAL/LIE TO ME

http://i55.tinypic.com/25tkq5x.jpg

Il drama parla di una ragazza che mente sul fatto di essere stata costretta a sposarsi con un personaggio famoso per avere dei vantaggi sociali e si creeranno situazioni particolari a causa di queste menzogne.

Il drama andrà in onda a maggio dopo Midas.

DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/04/yoon-eun-hye-and-kang-ji-hwan-to-headline-new-drama/)

miakaxyz
08-04-2011, 21:16
che coppia!!
sono felicissima!!

kry92^^
08-04-2011, 22:01
siiiiiiiiiiiii!!! un nuovo drama con Kang Ji Hwan!! :-*:-* mi piace quest'accoppiamento con Yoon Eun Hye :-* e anche la trama è interessante :-*

kry92^^
09-04-2011, 16:52
UN NUOVO DRAMA TAIWANESE:
Hayate the Combat Butler


http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=07ef6d972470ffcdb28c48f41f2d0d88&url=http%3A%2F%2Fblog.dramafever.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2011%2F03%2FHayatetheCombatBut ler.png

Basato sull'omonimo manga. George Hu è un uomo povero che salva un'ereditiera ricca dall'essere rapita e diventa il suo maggiordomo/guardia del corpo. E' stata scelta come protagonista femminile Park Shin Hye. Messa in onda il 13 aprile.

miakaxyz
11-04-2011, 13:13
interessante! con lei poi mi piace la scelta!
l'anime/manga ha avuto un discreto successo.

miakaxyz
11-04-2011, 16:14
Sembra che i produttori di Birdie Buddy non si vogliano arrendere alla cancellazione del loro drama, e quindi stiano cercando di sollecitare l'interesse del pubblico cercando di svelare un possibile trailer.

In Corea si sa, (se avete visto "Mary Stayed out all night" lo avrete appreso sicuramente!) che se i drama non vengono inseriti nelle programmazioni stagionali, non vengono neanche prodotti. Chi, come questo drama, ha ricevuto una cancellazione dalla programmazione, non è stato realizzato dunque e produrlo senza avere un posto in tv, sarebbe molto rischioso e recherebbe solo spese.

http://www.imagelinkers.com/out.php/i73914_birdie42.jpg

fonte: http://thestar.chosun.com/site/data/html_dir/2011/03/16/2011031600768.html

kry92^^
19-04-2011, 15:22
You're Beautiful diventerà un film!
http://soompi_images.s3.amazonaws.com/3e9b8639aa07641118d696ad4b66e5a6_large.jpg

Eh si! In Giappone il drama YAB con Jang Geun Suk e Park Shin Hye ha avuto talmente tanto successo che hanno deciso di farne un film ;)

Il nostro caro Tronky ha detto in proposito: "YAB è riuscito a diventare un film grazie al sostegno di molti fan. Sono eccitato all'idea di vedere questa versione di YAB. Spero che piacerà ai fan"

fonte: Soompi (http://www.soompi.com/news/jang-geun-suks-youre-beautiful-to-have-a-movie-version-in-japan)

miakaxyz
19-04-2011, 16:44
interessanteeeeeee!! speriamo in un buon cast!

Melly
19-04-2011, 18:33
Secondo me un YAB senza Jang Geun Suk non ha nè senso nè motivo di esistere!!:P

NUOVO DRAMA PER HAN YE SEUL

http://i53.tinypic.com/98rpjq.jpg

Han Ye Seul, la protagonista di Fantasy Couple e Will It Snow For Christmas, interpreterà il ruolo di una spia nord coreana che va al sud per rapire una nota celebrità, ma finisce per innamorarsi di lui, nel suo prossimo lavoro Beautiful Spy. Il drama andrà in onda a luglio, dopo Baby-faced Beauty. Per il ruolo maschile si vocifera il nome di Song Seung Hun (il protagonista di My Princess:-*), ma non c'è ancora nessuna conferma.
DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/04/han-ye-seul-returns-to-tv-as-a-spy/)

AngelFallen
20-04-2011, 15:35
Ah quindi sarà un film di YAB senza di Jang Geun Suk :allibito:
non mi piace :no

kry92^^
20-04-2011, 15:45
sarà la versione nipponica di YAB... chissà che ne esce fuori!!

miakaxyz
20-04-2011, 19:16
Secondo me un YAB senza Jang Geun Suk non ha nè senso nè motivo di esistere!!:P

NUOVO DRAMA PER HAN YE SEUL

http://i53.tinypic.com/98rpjq.jpg

Han Ye Seul, la protagonista di Fantasy Couple e Will It Snow For Christmas, interpreterà il ruolo di una spia nord coreana che va al sud per rapire una nota celebrità, ma finisce per innamorarsi di lui, nel suo prossimo lavoro Beautiful Spy. Il drama andrà in onda a luglio, dopo Baby-faced Beauty. Per il ruolo maschile si vocifera il nome di Song Seung Hun (il protagonista di My Princess:-*), ma non c'è ancora nessuna conferma.
DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/04/han-ye-seul-returns-to-tv-as-a-spy/)




lei come attrice mi piace, anche se i drama che ha fatto non sempre mi sono piaciuti.
se scelgono lui come attore non me lo perderòòòòò!!! :q

miakaxyz
21-04-2011, 22:07
Starring Jung Yong Hwa, Park Shin Hye (both from You’re Beautiful), and Song Chang Ui (Yi San), the drama originally had the title Festival (페스티벌), and now has the working title You’ve Fallen For Me (넌 내게 반했어). With production getting ready to begin, it’s possible the official English title may change again.


Il drama Festival, per ora ha cambiato il suo titolo in You’ve Fallen For Me (넌 내게 반했어).

Melly
26-04-2011, 12:23
Scelto il protagonista di Honorable Baek Dong-soo, drama fusion/storico tratto dall'omonimo manhwa, e non è Kim Bum, come si era vociferato all'inizio, ma Ji Chang-wook!

http://i56.tinypic.com/szybf4.jpg
DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/04/fusion-sageuk-warrior-baek-dong-soo-has-its-hero/)

miakaxyz
27-04-2011, 14:37
non lo conosco....almeno così a prima vista non mi pare.

Melly
03-05-2011, 14:47
QUI (http://jdramas.wordpress.com/2011/05/01/summer-2011-dramas-%E2%80%93-rumours/) trovate notizie e rumors relativi ai drama giapponesi previsti per la stagione estiva...e qual è la notizia più succulenta??? tra i titoli c'è quello del famoso manga/anime Ouran Koukou Host Club e nel cast compare il nome di Yamamoto Yusuke (ma ancora non si sa per quale ruolo)! Per il momento non si sa altro! speriamo di avere presto notizie più certe e più dettagliate!!:-X:-X

miakaxyz
03-05-2011, 14:57
Summer 2011 Dramas – Rumours


(http://jdramas.wordpress.com/author/jadefrost/)
Zettai Reido Season 2
Date: From 9.00 p.m., Tuesdays, July 2011
Station: Fuji TV
Cast: Ueto Aya


Team Batista Season 3 ~ Ariadne no Dangan
Date: From 10.00 p.m., Tuesdays, July 2011
Station: Fuji TV
Cast: Ito Atsushi, Nakamura Toru


Shin Keishichou Sousa Ikka 9-Gakkari Season 3
Date: From 9.00 p.m., Wednesdays, July 2011
Station: TV Asahi
Cast: Watase Tsunehiko, Inohara Yoshihiko, Tsuda Kanji, Hada Michiko, Fukikoshi Mitsuru, Taguchi Hiromasa, Hara Sachie, Nakagoshi Noriko


TBA
Date: From 10.00 p.m., Wednesdays, April 2011
Station: NTV
Cast: Esumi Makiko


Kasouken no Onna Season 11
Date: From 8.00 p.m., Thursdays, July 2011
Station: TV Asahi
Cast: Sawaguchi Yasuko, Naito Takashi, Ono Takehiko, Wakamura Mayumi, Tanaka Ken


Detective Conan
Date: From 11.58 p.m., Thursdays, July 2011
Station: NTV
Cast: Mizobata Junpei, Kutsuna Shiori


Ouran Koukou Host Club
Date: From 12.00 a.m., Fridays, July 2011
Station: TBS
Cast: Yamamoto Yusuke


TBA
Date: From 9.00 p.m., Saturdays, July 2011
Station: NTV
Cast: Matsuda Shota


TBA
Date: From 9.00 p.m., Sundays, July 2011
Station: TBS
Cast: Tamaki Hiroshi



Mi interessano anche i drama con Matsuda Shota e Tamaki Hiroshi!
Ho notato che in Giappone si sta diffondendo un pò questa mania americana, di fare cioè la stessa serie in più stagioni...non mi piace molto, soprattutto se diventano infinite!

kry92^^
03-05-2011, 16:08
Ho notato che in Giappone si sta diffondendo un pò questa mania americana, di fare cioè la stessa serie in più stagioni...non mi piace molto, soprattutto se diventano infinite!


nemmeno a me piace questa storia :no:no

Luthy
03-05-2011, 17:58
QUI (http://jdramas.wordpress.com/2011/05/01/summer-2011-dramas-%E2%80%93-rumours/) trovate notizie e rumors relativi ai drama giapponesi previsti per la stagione estiva...e qual è la notizia più succulenta??? tra i titoli c'è quello del famoso manga/anime Ouran Koukou Host Club e nel cast compare il nome di Yamamoto Yusuke (ma ancora non si sa per quale ruolo)! Per il momento non si sa altro! speriamo di avere presto notizie più certe e più dettagliate!!:-X:-X
Se farà Kyouya mi vedrò tre volte ogni puntata: in giapponese, in inglese e in italiano!! Speriamo che il rumors sia vero!!

miakaxyz
03-05-2011, 20:46
ho pensato anche io a Kyoya, ma con gli occhiali e a fare il calcolare non me lo immagino!!
Spero che sia solo la mia immaginazione, ma non vorrei che, siccome è l'unico nome ad essere reso noto, il suo non sia appunto il ruolo di protagonista!

miakaxyz
05-05-2011, 21:37
Riassunto dei drama coreani per MAGGIO 2011:


http://i51.tinypic.com/29waa7m.jpg
Baby-Faced Beauty

(May 2) Jang Na Ra, Choi Daniel. A 34-year old woman has a baby face and is always getting mistaken for being 25. When her current employer finds out about her real age, she’s promptly fired. She gets a new job where she once again hides her age, and meets fellow employee Jin-wook (Daniel Choi) who gave up the family business in order to follow his dreams of being a fashion designer. Impulsive and short-tempered, he quickly begins falling for Na Ra’s character.
The premise sounds fun but not earthshattering and I haven’t seen the leads in anything memorable, so I won’t be checking this out, but it could be a light, enjoyable watch.

http://i54.tinypic.com/1zeuwbt.jpg

Best Love

(May 4) Gong Hyo Jin, Cha Seung Won. Cha Seung Won is a top celebrity beloved by everyone, while Gong Hyo Jin is a struggling actress with a bad reputation. When they’re thrown together on a celebrity dating show, sparks (of anger) fly.
If Gong Hyo Jin and Cha Seung Won do not make magic together on screen in this drama, I will conclude I know nothing about dramas. Leaving plot entirely aside, both are incredibly skilled, loved actors who have proven themselves versatile in both comedic and dramatic roles and who possess unfair amounts of screen presence. They also both have a great track record of chemistry with their co-stars (Seung Won with – in City Hall and Gong Hyo Jin in Pasta, in particular), so I am pretty much counting on that in this drama also.
The premise also sounds fantastic - so much potential for comedy there, and let’s not forget that it’s a Hong sisters’ drama. While their plots are often flawed, they do generally have great main couples, and in particular seem to have a gift for choosing those with great chemistry. This is my most-anticipated drama in months.


http://i52.tinypic.com/w84ymq.jpg


Lie to Me

(May 9) Yoon Eun Hye, Kang Ji Hwan. – second most-anticipated drama. Kang Ji Hwan is a chaebol heir and hotel CEO, who somehow gets entangled with Yoon Eun Hye when she sets in motion a lie that he is her fiance.
It’s been far too long since my darling Yoon Eun Hye has been on my screen, and I’m pretty sure the rest of the world feels the same way. Add on Kang Ji Hwan, whom I don’t love but who has great comedic timing and the same kind of quirky charm that Yoon Eun Hye does, and this is set to be an absolutely delightful drama. The camera loves both of them, and like the leads of Best Love, they tend to have great chemistry with their co-stars.


http://i55.tinypic.com/2hq6sxw.jpg

Romance Town aka Maids

(May 11) Jung Kyeo Woon, Sung Yuri. Sung Yuri is a bright, cheerful girl who becomes a maid to chaebol heir Jung Kyeo Woon. Min Hyo-rin and Kim Min-Joon co-star. The only thing that could tempt me to watch this drama is that it’s written by the writer of Pasta, which I enjoyed probably more than it deserved. But Pasta had a weak plot which was saved only by the intense chemistry and screen presence of Gong Hyo Jin and Lee Sun Kyun. Jung Kyu Woon and Sung Yuri possess both less skill and less experience, so unless the writer drastically improves, I see no reason for this to be any good. I was also amused to note that they had cast two of the only actors in all of Kdrama-land whom I don’t particularly like – Jung Kyu Woon is pretty in an overgrown-boy kind of way but I find him to be entirely lacking in either charisma or nuance, and Sung Yuri is always hit or miss. So unless this becomes a smash hit the likes of Shining Inheritance, I wont’ be touching it with a ten foot pole. (At least I can thank the drama gods that they’re not dragging down another project with a more interesting premise or better co-stars, no?)


http://i51.tinypic.com/2ms2fsy.jpg

City Hunter

(May 25) Lee Min Ho, Park Min Young – based (loosely) on a manga about a womanizing detective. The premise sounds uninteresting and I’ve never really jumped on the Lee Min Ho train – he’s talented and good-looking but lacks some extra spark in my opinion.


http://i51.tinypic.com/30mbuoo.jpg

Ripley

(May 30) Kim Seung Woo, Lee Da Hae, Micky Yoochun – Inspired by a true story of a woman who lies, forges and steals to get a job as an art curator. Again, while this premise may be interesting to some – and it is unsual for a drama to adapt a real-life story – I’d really just rather not watch a drama about a woman who spends her life deceiving others. This also wins the award for oddest pairing ever - Lee Da Hae is tall, beautiful, and generally acknowledged as one of the top actresses of her generation. Micky Yoochun is an inexperienced, rising-at-best, idol singer-turned-actor with only one leading role under his belt (Sungkyunkwan Scandal) – and he’s younger. I know he’s not the only male lead – Kim Seung Woo is the other – but still, bizzare.

AngelFallen
06-05-2011, 23:28
che belli :-*

Melly
12-05-2011, 22:35
GRAN RIENTRO PER LEE DONG WOOK

http://i52.tinypic.com/10f8kjm.jpg

Il 20 giugno Lee Dong Wook rientrerà dal servizio militare e il giorno dopo comincerà immediatamente le riprese di un nuovo drama in cui sarà protagonista assieme a Kim Sun Ah.
Il drama s'intitola Scent of a Woman e racconta la storia di una donna single di 30 anni a cui viene diagnosticato 6 mesi di vita e per questo deciderà di godersi il più possibile i giorni che le restano partendo per una vacanza di lusso (infatti la maggior parte delle puntate sarà girata in Australia). Lee Dong Wook interpreta Kang Ji-wook che s'innamorerà di lei.
DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/05/lee-dong-wooks-comeback-drama-with-kim-sun-ah/)

kry92^^
12-05-2011, 23:33
siiiiiiiiiiiiii!!! non vedo l'ora di vederlo!! :-*:-*
però pensavo che Lee Dong Wook tornasse il 6 giugno O.o

Sunako88
13-05-2011, 12:12
sapete se faranno un drama di fruits basket ???...:triste

miakaxyz
13-05-2011, 20:40
waaaaaaaa!
pensavo proprio a lui stamattina!! :D sono contenta del nuovo drama!

Melly
15-05-2011, 15:32
sapete se faranno un drama di fruits basket ???...:triste
per quel che so io, no......per il momento non è previsto!:P

Melly
15-05-2011, 16:17
ANTARCTICA DIVENTA UN DRAMA

http://i51.tinypic.com/s14vg1.jpghttp://i51.tinypic.com/213525k.jpg
Il famoso film del 1983 Nankyoku Monogatari, conosciuto in Occidente come Antarctica, avrà un adattamento drama e sarà trasmesso dalla TBS. Il plot si basa sulla vera storia della prima spedizione in Antartica fatta dal Giappone e la trama si concentrerà sugli 11 membri del team e il loro rapporto con i 19 Huskies Sakhalin (i cani che trascinano le slitte).
Protagonista sarà Kimura Takuya ma nel cast figurano anche Masato Sakai, Yusuke Yamamoto, Susumu Terajima, Ogata Naoto, Teruyuki Kagawa e Shibata Kyouhei.
Pare che questo sarà il drama più costoso nella storia della TBS che così festeggeranno il loro 60 anniversario.
Le riprese inizieranno a febbraio e ci vorrà più di un anno e mezzo affinchè il progetto sia completato.
Il set sarà a Hokkaido, ma il team di produzione sta anche esaminando la possibilità di filmare un paio di scene in Antartide.

TokyioHive (http://www.tokyohive.com/2011/01/kimura-takuya-to-star-in-most-expensive-tbs-drama-ever-nankyoku-tairiku/)

miakaxyz
16-05-2011, 12:00
sapete se faranno un drama di fruits basket ???...:triste
difficile Sunako, se si pensa alle varie trasformazioni dei personaggi... eheheh però come storia in generale sarebbe bello!

miakaxyz
16-05-2011, 12:21
Atsuko Maeda delle AKB48 sarà la protagonista di una nuova versione di HanaKimi che andrà in onda in Giappone quest'estate.
Il nuovo drama sarà trasmesso sulla Fuji TV a Luglio.

http://img232.imageshack.us/img232/9071/acchanli4.jpg


Le AKB48 canteranno la sigla del drama e il singolo sarà poi venduto ad agosto.

Luthy
16-05-2011, 12:40
ANTARCTICA DIVENTA UN DRAMA

http://i51.tinypic.com/s14vg1.jpghttp://i51.tinypic.com/213525k.jpg

Protagonista sarà Kimura Takuya ma nel cast figurano anche Masato Sakai, Yusuke Yamamoto, Susumu Terajima, Ogata Naoto, Teruyuki Kagawa e Shibata Kyouhei.


Sbaglio o Yusuke Yamamoto sta facendo un centinaio di drama!
Ne sono felice :-*
Atsuko Maeda delle AKB48 sarà la protagonista di una nuova versione di HanaKimi che andrà in onda in Giappone quest'estate.
Il nuovo drama sarà trasmesso sulla Fuji TV a Luglio.
Tra le AKB48 mi sbaglio sempre, le confondo tutte... Ma HanaKimi è una bella notizia!! Vedremo come sarà adattato!

Melly
18-05-2011, 22:11
QUI (http://amelyamachanryosuke.blogspot.com/2011/05/hikaru-yaotome-and-kis-my-ft2-play-in.html) trovate le foto dei protagonisti del remake giapponese di You're Beautiful...ma solo a me quello che dovrebbe interpretare il ruolo di Jang Geun Suk mi lascia un po' così :allibito::allibito::allibito:?

miakaxyz
19-05-2011, 11:51
il titolo dovrebbe essere
ikemen desu ne (美男ですね)

appena trovo più informazioni apro la scheda.

I protagonisti:
http://i54.tinypic.com/2rr2f4o.jpg

Takimoto Miori, Tamamori Yuta (Kis-My-Ft2), Fujigaya Taisuke, Yaotome Hikaru (Hey!Say!JUMP)

La trasmissione del drama è prevista per Luglio 2011 ogni venerdì sulla TBS.
Altri attori del cast: Nana, Imori Miyuki, Yanagisawa Shingo, Takashima Masanobu, e Manda Hisako.

Melly
29-05-2011, 17:32
COFFEE PRINCE TAIWANESE

http://i54.tinypic.com/166hr2c.jpg

E' in arrivo il remake taiwanese di Coffee Prince, dal titolo I Might Not Love You. Protagonisti saranno Ariel Lin e Wilson Chen. Le riprese dovevano iniziare ad Aprile ma a causa degli impegni di Ariel Lin, occupata col suo film in prossima uscita, il drama è stato posticipato e non si sa quando verrà trasmesso.
VIIKII (http://www.viki.com/channels/1339-coffee-prince/posts/7048-taipei-coffee-prince-i-may-not-love-you)


ERIC MOON PROTAGONISTA DI MYUNG-WOL SPY (BEAUTIFUL SPY)?

http://i54.tinypic.com/2mmejh4.jpg

Si vocifera il nome di Eric Moon come protagonista del drama Myung-Wol Spy (precedentemente conosciuto come Beautiful Spy) in coppia, quindi, con Han Ye Seul. In realtà non c'è nessuna conferma. Pare che lui sia interessato al ruolo ma ancora non abbia deciso.
DRAMABEANS (http://www.dramabeans.com/2011/05/eric-up-for-myung-wol-the-spy/)

Melly
05-06-2011, 13:48
Confermato Eric Moon come protagonista del drama Myung-Wol Spy (Beautiful Spy)!
Il drama racconta di una spia nord coreana, interpretata da Han Ye Seul, che s'innamora di una star sud coreana, Kang-Woo, interpretato appunto da Eric Moon.
Le puntate andranno in onda dal 4 luglio, dopo Baby-Faced Beauty.
Dramabeans (http://www.dramabeans.com/2011/05/eric-confirms-myung-wol-the-spy/)

miakaxyz
20-06-2011, 15:46
Il drama Birdie Buddy sarà trasmesso dalla tvN (http://www.tvnasia.tv/Default.aspx)

http://i1042.photobucket.com/albums/b421/koreabbqkst/PP10060700108.jpg

questa è un'anteprima del drama:
mKMXphjV11w

Doveva essere messo in onda a marzo da un'altra emittente ma era stato scartato.

marco
21-06-2011, 21:44
anche io lo avrei scartato, sembra lotti al femminile però dove lui ha i rasta e lei è violenta :triste mah

miakaxyz
22-06-2011, 11:52
a me continua a sembrare una schifezza.... non lo guarderò

miakaxyz
09-07-2011, 15:43
Primi rankings per i nuovi drama giapponesi della stagione estiva:

07/04 – Monday

8pm slot
01 – 20:00-20:54 – 14.6% Qsama!!
02 – 20:00-20:54 – 12.0% Hey!Hey!Hey!
03 – 19:56-20:54 – 11.8% Sekai Maru Mie! TV Tokusobu
04 – 20:00-20:54 – 10.0% Mito Komon 43 (01/start)

9pm slot
01 – 21:00-23:08 – 15.4% Shabekuri 007 SP
02 – 21:00-22:48 – 12.0% SMAPxSMAP SP
03 – 21:00-21:54 – 11.3% Beat Takeshi no TV Tackle
?? – 21:00-22:54 – ??.?% Kariya Keibu 10

midnight slot
?? – 23:58-24:29 – 03.1% Piece Vote (01/start)
Info:
Piece Vote Cast: Hamada Gaku and Taira Airi


07/05 – Tuesday

10pm slot
01 – 21:54-23:10 – 12.3% Hodo Station
02 – 22:00-22:54 – 12.0% Star Draft Kaigi
03 – 22:00-22:50 – 07.9% Karyu no Utage (06)
04 – 21:00-22:48 – 07.8% Furusato ~Musume no Tabidachi~
Info:
Furusato Cast: Horikita Maki, Matsudaira Ken, Fubuki Jun, Takaoka Sosuke and more
-
Karyu no Utage Cast: Kuroki Hitomi, Minami, Kubata Masataka, Watanabe Ikkei and more



07/06 – Wednesday

9pm slot
01 – 21:00-22:48 – 16.1% Honma Dekka!? TV SP
02 – 21:00-21:54 – 14.8% Sousa Ikka 9-Gakkari 3 (01/start)
03 – 21:00-21:54 – 14.6% The! Sekai Gyoten News

10pm slot
01 – 21:00-22:48 – 16.1% Honma Dekka!? TV SP
02 – 21:54-23:10 – 14.9% Hodo Station
03 – 22:00-23:00 – 13.9% Bull Doctor (01/start)

late-night slot
?? – 24:59-25:29 – 02.9% Rokudenashi BLUES (01/start)

Info:
Ikka 9-Gakkari Cast: Watase Tsunehiko, Inohara Yoshihiko, Tsuda Kanji, Honoka and more
Bull Doctor Cast: Esumi Makiko, Ishihara Satomi, Inagaki Goro, Shida Mirai and more
Rokudenashi Cast: Aoyagi Sho, Omasa Aya, Kitahara Rie (AKB48), Ozawa Yuta and more


07/07 – Thursday

8pm slot
01 – 19:57-20:54 – 14.0% Kisek Taiken! Unbelievable
02 – 20:00-21:48 – 12.4% Kyoto Chiken no Onna 7 (01/2h-start)
03 – 19:00-20:54 – 07.7% Naruhodo! High School SP

9pm slot
01 – 21:00-21:54 – 13.5% Wataru Seken wa Oni Bakari (S10E36)
02 – 21:00-21:54 – 13.1% Tunnels no Minasan
03 – 20:00-21:48 – 12.4% Kyoto Chiken no Onna 7 (01/2h-start)
04 – 21:00-22:48 – 12.2% Down Town DX SP

10pm slot
01 – 21:00-22:48 – 12.2% Down Town DX SP
02 – 21:54-23:10 – 12.0% Hodo Station
03 – 22:00-23:09 – 10.6% Soredemo, Ikite Yuku (01/start)

midnight slot
?? – 23:58-24:38 – 05.7% Meitantei Conan (01/start)

Info:
Chiken no Onna Cast: Natori Yuko, Terajima Susumu, Masuoka Toru, Otsuka Chihiro and more
Soredemo, Ikite Yuku Cast: Eita, Mitsushima Hikari, Kazama Shunsuke, Tanaka Kei and more
Conan Cast: Mizobata Junpei, Kutsuna Shiori, Otsuka Nene, Akimoto Sayaka (AKB48) and more

miakaxyz
12-07-2011, 16:12
Cina: remake del drama coreano "Shining Inheritance/Brilliant Legacy"

Jerry Yan è il protagonista, Yedda Chen interpreta il ruolo di
Han Hyo Joo, mentre Fang Fang è la nonna.


http://img847.imageshack.us/img847/6384/jerryyan.jpg http://img815.imageshack.us/img815/167/fangfang.jpg http://img220.imageshack.us/img220/184/yeddachan.jpg


"I Might Not Love You" preview

Remake del drama coreano "1st Shop of Coffee Prince", Ariel Lin nel drama avrà 30 anni, affiancata da Bolin Chen e Jassie Chen. Prime immagini:


http://img854.imageshack.us/img854/1222/imightnotloveyou.jpg http://img11.imageshack.us/img11/2064/imightnotloveyou2.jpg

fonte: QUI (http://www.dramascreencaps.altervista.org/news/next_drama.html)

Melly
15-07-2011, 13:53
ragazze, scusate, ma per caso qualcuna di voi ha notizie di un possibile sequel coreano di You're beautiful?:allibito: Ho letto un riferimento QUI (http://dic.forumfree.it/?t=22467329&st=30) e la cosa mi ha colto di sorpresa anche perchè in altri forum non se ne parla!! Bho!!!:allibito:

kry92^^
15-07-2011, 14:55
forse intendevano la versione UNCUT?? :allibito:

miakaxyz
15-07-2011, 14:59
io l'avevo letto in un articolo inglese....mi pare l'avessi scritto anche nel forum, ma ora non lo trovo.
TROVATO:
Ikemen desu ne
Ho letto poco fa un articolo, in cui le sorelle Hong hanno dichiarato in un'intervista di essere interessate a proporre un sequel di You are Beautiful, se anche la serie giapponese avrà un buon successo, e confermerà che al pubblico la loro storia piace.

http://forum.fushigiyuugi.it/showpost.php?p=103814&postcount=10

kry92^^
15-07-2011, 15:02
ah sì vero!! :P

Melly
17-07-2011, 16:46
ok! grazie per la delucidazione!!;)

Melly
20-07-2011, 14:48
http://i51.tinypic.com/34zhaw8.jpg
Kim Rae Won (Attic Cat, Love story in Harvard, What Star didi you come from), da poco rientrato dalla leva militare, sarà protagonista insieme a Sue Ae (Athena, 9 end 2 outs) di un nuovo drama in onda dal 26 settembre sulla SBS. Il drama s'intitola Forget Me Not e la trama ricorda quella del famoso film The Notebook/Le pagine della nostra vita in cui lei sta perdendo la memoria e lui cerca di fare di tutto per non farle dimenticare il loro amore (romantico ma allegriaaaaa!!!:P).
Dramabeans (http://www.dramabeans.com/2011/07/kim-rae-wons-comeback-with-su-ae/)

miakaxyz
21-07-2011, 17:32
lol tristissimo allora!
lei è più carina quando fa drama divertenti!

Melly
24-07-2011, 15:06
NUOVO LIVE ACTION DI SAILOR MOON
http://i56.tinypic.com/2qlbwgz.jpg

Per rimanere fedeli alla recente tendenza ai remake dei giapponesi, pare che la TBS abbia intenzione di fare un nuovo live action sulla famosissima serie di Sailor Moon che dovrebbe andare in onda da ottobre.

Fonte e Cast QUI (http://aramatheydidnt.livejournal.com/2564398.html)




CLASSIFICA DEI MIGLIORI DRAMA GIAPPONESI TRATTI DA MANGA
1 Nodame Cantabile Juri Ueno, Hiroshi Tamaki Tomoko Ninomiya
2 Hana Yori Dango Mao Inoue, Jun Matsumoto Yoko Kamio
3 Jin Takao Osawa, Haruka Ayase Motoka Murakami
4 Kindaichi Case Files Tsuyoshi Dōmoto, Rie Tomosaka, Jun Matsumoto, Anne Suzuki Yōzaburō Kanari, Fumiya Sato
5 Rookies Ryuta Sato, Hayato Ichihara Masanori Morita
6 Gokusen Yukie Nakama Kozueko Morimoto
7 Dr. Koto's Clinic Hidetaka Yoshioka, Kou Shibasaki Takatoshi Yamada
8 Umizaru Hideaki Ito, Ai Kato Shuho Sato
9 GTO Takashi Sorimachi, Nanako Matsushima Tohru Fujisawa
10 Tokyo Love Story Honami Suzuki, Yuji Oda Fumi Saimon

Fonte (http://japan-now.livejournal.com/1719876.html)

miakaxyz
24-07-2011, 21:24
MASSUDA TAKAHISA (NEWS) come Tuxedo Kamen....mi pare strano...ma lui non l'ho mai visto in nessun drama....e poi mi pare troppo grande rispetto alle ragazze delle sailor, o sbaglio?!

Luthy
25-07-2011, 13:28
Aaaaaaaaaaah, ma è Sailor Moon formato AKB48!!
Detto questo, Minegishi Minami (Sailor Moon) è la mia preferita delle AKB, benché non canti mai se non in coro con le altre.
(L'amavo in "Mendol" e la amo adesso).
Penso che lo seguirò. Probabilmente sarà migliore del live action precedente, così trash!!

miakaxyz
25-07-2011, 13:34
io non simpatizzo in generale per le AKB48, quindi per ora non mi aspetto molto!!

kry92^^
05-08-2011, 14:38
ho letto in giro che il regista della versione koreana di Hana Kimi sarà lo stesso di My Girl e Boys Before Flowers :-X

miakaxyz
05-08-2011, 15:24
interessante! ...spero per lui che non si voglia rovinare la carriera! XD sono un pò sfiduciata su questi remake!

kry92^^
08-08-2011, 17:33
i drama che andranno in onda in Corea del Sud da Agosto a Ottobre.

Agosto:

Can't Lose: Drama che parla di due avvocati che stanno per divorziare.

Settembre:

High Kick 3: sequel del drama High Kick

Poseidon: drama sul corpodi polizia marittima

A Thousands' Day Promise: drama su una donna malata di Alzheimer e di un uomo che si innamora di lei e resta al suo fianco.

Tree With Deep Roots: thriller storico in cui un uomo indaga su una serie di omicidi.


Ottobre:

Man of Honor: drama su un giocatore di baseball

Iris 2 e Live in Style dovevano essere mandati in onda ad Agosto ma non ci sono state più notizie.

Dramafever (http://blog.dramafever.com/2011/08/upcoming-kdramas-august-october/)

miakaxyz
08-08-2011, 18:11
per ora mi interessa solo Can't Lose

Ikuccia92
09-08-2011, 09:58
Stamattina vedendo Pops In Seoul su Arirang,ho visto uan notizia interessante.
L degli Infinite è stato scelto come protagonista di un drama giapponese.Interpreterà un assassino dalla faccia d'angelo.:-X

miakaxyz
09-08-2011, 16:05
Singing in the rain/ Love Rides the Rain/ Love rain



http://2.bp.blogspot.com/-VBrg193O8K0/TkDq3iol_7I/AAAAAAAAAT0/cxJufdVn6ZI/s400/1.jpg

Titolo: 기쁜 우리 젊은날 /Singing in the rain/Love Rides the Rain/Love in the rain/Our Happy Days of Youth
Cast: Jang Geun Suk
Paese: Corea del Sud
Anno: 2012
Regista: Yoon Suk Ho
Sottotitoli italiani: a cura del DramaSmile + DramaMania Fansub
Trasmesso dalla KBS
hanno già prenotato i sub ita, ma non sapevo neanche del drama :allibito:

kry92^^
09-08-2011, 17:13
è un film?? :-X

miakaxyz
10-08-2011, 15:54
no a quanto ho capito un drama...

kry92^^
18-08-2011, 23:29
Ci sono nuovo rumord per Full House 2!! Sembra che il protagonsita maschile sarà interpretato da No Min Woo (Midas, My Girlfriend is a Gumiho, Pasta)

http://img607.imageshack.us/img607/7660/nominwoo.jpg

miakaxyz
20-08-2011, 21:33
l'ho sentito pure io!
speriamo sia la volta buona!!!
e speriamo non sia un semplice remake