PDA

Visualizza versione completa : Stratelibri?


Luthy
06-05-2007, 01:12
Questo nome vi dice qualcosa?
Se ho capito bene è il nome di una famosa produzione di giochi di ruolo,che si occupa anche di fumetti.
Pensavo che la mia zona non fosse raggiunta da loro,ma mi sbagliavo...Oggi infatti ho trovato "The Dreaming" in fumetteria,anche se il mio fumettaro non mi ha saputo dire quanti numeri saranno.Siccome so che a giugno,sulla stessa collana,uscirà un'altra cosa della TokyoPop,ho pensato che sia un bene mettere qui sotto tutte le uscite di questa collana...Fare un topic per ognuna sarebbe impossibile.
"The Dreaming" sarà comunque mio,la storia mi attira.
Jeanie e Amber Malkin si sono appena iscritte al prestigioso Greenwich Private College, una scuola privata situata a Nord di Sydney, ai confini di un enorme e fitta distesa boscosa. Il Greenwich College è un istituto scolastico centenario, guidato e gestito da una terribile vice preside, che sembra avere uno strano pregiudizio nei confronti delle sorelle gemelle. Infatti, fino ad ora ha sempre respinto tutte le richieste di ammissione sottoscritte da parte di sorelle che non potessero dimostrare di essere nate ad una distanza di almeno 11 mesi l’una dall’altra.
Dopo essersi ambientate ed aver stretto nuove amicizie, Jeanie a Amber inizieranno a scoprire i segreti ed i misteri che si celano tra le mura dell’istituto e sul bosco che lo circonda; verranno avvisate di non avvicinarvisi, perché più volte giovani ragazze si sono avventurate tra le fronde del bosco e sono scomparse senza lasciare alcuna traccia.
Pochi sanno che le ragazze scompaiono al Greenwich Private College, ancora meno ne conoscono i motivi. Le ragazze scomparse nel bosco non sono morte, semplicemente… non sono mai tornate; sono solo svanite come se fossero state risucchiate dalla terra stessa. Jeanie e Amber hanno avvertito il pericolo, e presto ne scopriranno la ragione a discapito di tutti gli avvisi... e loro malgrado capiranno anche perché la vice preside è così contraria ad avere studentesse gemelle iscritte alla propria scuola.
Costo:5.90...Però è interessante!

Sio
06-05-2007, 10:07
ma è uno stratelibro od un fumetto che non ho capito?

marco
06-05-2007, 10:25
che figo sono interessato ;)

Luthy
06-05-2007, 12:13
ma è uno stratelibro od un fumetto che non ho capito?

Fumetto,fumetto!
E a giugno ce ne sarà uno fantasy-horror!

Sio
06-05-2007, 13:03
ops, avevo capito che era uno strate libro versione personaggi manga!
Però non sarebbe figo?

marco
07-05-2007, 09:39
perchè no :)

Luthy
07-05-2007, 10:07
Scusate,ma cos'è uno stratelibro?
Io conosco solo la Casa editrice,non altro ^^

Sio
10-05-2007, 21:35
sono die libro game, in pratica leggi scegli come fare e vai ad una determinata pagina, poi c'è una pagina doveocon l amita segni gli stumenti, faii combattimenti, vai avanti...sono carini,a nche se all'inizio un po' complicati.

Chiaretta
10-05-2007, 22:24
::) forti gli stratelibri!
Fin'ora ne avevo trovato soltanto uno su dracula (in cui morivo sempre tra l'altro :'( )

Sio
11-05-2007, 10:27
su dracula? qual'era?
Io ho smepre visto quelli lupo solitario.

Chiaretta
11-05-2007, 13:45
Il titolo era proprio "Dracula", purtroppo non ricordo chi fosse l'autore perchè è passato tantissimo tempo. Cmq ti trovavi insieme a tre amici davanti al castello e ti addentravi nelle stanze, scegliendo in quale entrare, che oggetti prendere, cosa dire etc...
Io mi imbattevo sempre nel conte che mi succhiava tutto il sangue :(

Sio
11-05-2007, 18:05
io così ne avevo uno di piccoli brividi con la casa infestata, una volta ho vinto, ma ho barato! :scrivi:

Luthy
14-05-2007, 12:18
Ho preso "The Dreaming"!
Mi piace tanto,anche solo vedere il disegno...
Saranno almeno due numeri,non so se di più...
Ecco cosa uscirà della Stratelibri a giugno...
Il marchio della Succube,euro 5.90
Per una succube l'amore può realmente essere un incubo,figurarsi per una giovane apprendista alle prime armi!
Meave viene mandata sulla terra per imparare a padroneggiare nel modo corretto le proprie arti di seduzione,ma le cose diventano non poco complicate quando s'imbatte in Aiden,un brillante ma demotivato studente che frequenta il suo stesso liceo.
Nel frattempo,viene inviato dal mondo demoniaco una spia che si assicuri che Meave non superi i limiti delle severissime regole imposte alle succubi.Tra complotti demoniaci,ragazze invidiose e compagni di scuola forse Meave dovrà solo augurarsi di riuscire a sopravvivere!
Un manga gotico romantico dai toni scanzonati che vi porterà all'interno di una delle più spaventevoli realtà umane:il liceo!

marco
15-05-2007, 09:29
la trama non è male devo dire ;) come storia sai come'è?

Luthy
15-05-2007, 15:40
Trama...Storia...Non sono la stessa cosa?

marco
16-05-2007, 09:38
non sono la stessa cosa, però forse storia del manga non è adatto, comunque intendevo i disegni :-[ ieri ero proprio sballato

Luthy
16-05-2007, 10:17
Purtroppo non ho lo scanner,altrimenti metterei quelle che ho sul giornale da dove ho preso la notizia...

Luthy
20-05-2007, 16:44
Penso seriamente che "The Dreaming",pur avendo un tratto manga,non lo sia.
L'autrice Queenie Chan ha un nome che mi sa troppo di artefatto (come se mi chiamassi Luthy Chan) e poi,ambientato in Australia...Mah!
A parte questo,storia molto ben fatta,piena di enigmi...Non vedo l'ora di sapere come continua!Sono tre uscite,finalmente l'ho scoperto!
Per Il Marchio della Succube ecco un'immagine.L'ho presa con il cellulare,quindi abbiate pietà!
http://img517.imageshack.us/img517/8368/20052007241xm4.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=20052007241xm4.jpg)

marco
21-05-2007, 09:10
che bella :-X :-* :-*