PDA

Visualizza versione completa : Amore e Guinzagli


witch91
01-03-2022, 18:45
Amore e Guinzagli

https://6.viki.io/image/ae9f4673477e4758bf75368bbb676e02/dummy.jpeg?s=900x600&e=t


Titolo inglese: Love and Leashes
Hangul: 모럴센스
Genere: romantico, profondo, spiritoso
In onda: 11/02/2022
Director: Park Hyun-Jin
Writer: Gyeowool (webcomic)


CAST:

Seohyun : Jung Ji-Woo
Lee Jun-Young (U-KISS) : Jung Ji-Hoo

Lee El: Hye-Mi
Lee Suk-Hyeong: Woo Hyuk



TRAMA
Il dolore fa bene all'amore per due colleghi che stringono un rapporto contrattuale come partner in un gioco consensuale di piacere e sofferenza.

Trama presa da Netflix

TRAILER
15ivaS6mCWo

SUB ITA

Netflix

witch91
01-03-2022, 18:47
Ho visto questo film su netflix e devo dire che l'ho trovato molto ben fatto, sia a livello di trama che di contenuti. Inoltre i due attori protagonisti sono molto bravi ;)
Addirittura ci sono rimasta male perché all'inizio pensavo fosse una serie ed invece è un film XD

Lo consiglio 8--)

miakaxyz
02-03-2022, 15:07
Mi ero dimenticata di postare la scheda, grazie witch! Anche io all'inizio pensavo fosse un drama XD

Ho intenzione di vederlo anche perché Lee joon young , ex U-kiss, mi attira molto, perché lo scorso anno ho visto dei suoi drama, e mi piace molto come recita. :-X

witch91
02-03-2022, 19:55
Io l'ho visto qui per la prima volta, non è male... forse deve praticare ancora un po' ma nel complesso visto che il ruolo che va ad interpretare è particolare, non ci lamentiamo.

:P eheh forse un piccolo drama da 6 episodi sarebbe stato interessante, però è un bel film

miakaxyz
14-03-2022, 16:13
Ho visto questo nel week end! Molto diverso dalle solite tematiche XD
Non c'è niente di eclatante, anzi, ma si parla delle particolari passioni dei protagonisti ...
i due verranno poi "beccati" -io l'ho detto subito che l'ufficio non era il posto adatto XD - e dovranno subire ramanzine e battute oltraggiose dalla direzione, che più che punirli, vuole umiliarli >:( Veramente str on zi !!

In fondo la morale del film forse era proprio quella, far capire che la società considera le cose "trasgressive" come oscene e vergognose!

Ho scritto in spoiler perchè non voglio rivelare troppo della trama.
Gli attori protagonisti sono stati molto disinvolti, sopratutto lui! ;) Lei invece faceva queste facce serie, che mi sembrava che stesse sempre per ridere! XD