PDA

Visualizza versione completa : Freebooks


marco
29-03-2007, 15:26
Link al sito: http://www.free-books.it/


Permetterà di visionare un preview delle sue opere e leggere 40 pagine ogni settimana, che permetteranno di valutare le sue uscite!

direi che è un'ottima iniziativa, infondo già grandi case editrici estere lo permettevano.
speriamo che anche le altre case editrici la seguano a ruota ::)

Chiaretta
29-03-2007, 16:47
Come si fa?

Sembra davvero utile! ::)

camyx86
29-03-2007, 18:39
che bello!! :) :)

pero come si fa?

marco
29-03-2007, 18:42
andate qui ;)
http://www.free-books.it/it/download/default.asp?folder=51
cliccate sul manga che volete e poi visualizzate o scaricate il pdf 8)

miakaxyz
29-03-2007, 21:06
si io ne ho letto ^^

Sandokan81
30-03-2007, 02:26
Bella iniziativa^^

Anche la Star Comics ha fatto una cosa simile, ma per opere edite da un pò ^^

Sio
30-03-2007, 15:34
è davvero un ottima iniziativa.

marco
30-03-2007, 16:50
la jpop lo fa solo per poche pagine, e anche la star il fatto di leggere un po di più la storia ti aiuta a capire se rientra nei tuoi gusti o meno...
logicamente il pacco si rischia ugualmente. :(

camyx86
30-03-2007, 17:49
che bello molte grazie marco :) :)

Sandokan81
31-03-2007, 08:59
la jpop lo fa solo per poche pagine, e anche la star il fatto di leggere un po di più la storia ti aiuta a capire se rientra nei tuoi gusti o meno...
logicamente il pacco si rischia ugualmente. :(


Della Star ho visto che hanno messo poche opere, tra cui Anatolia Story e Sei il mio cucciolo che consiglio di leggere^^

Ikoro
02-04-2007, 17:25
davvero una bella iniziativa ;) io mi sto scaricando "Facciamo i pervertiti" XDDDDDDDDDDDDDD

marco
03-04-2007, 09:07
;) io non ho ancora avuto modo di scaricare nulla ;) quelli che avete visto come li avete valutati?

Ikoro
03-04-2007, 19:21
non mi apre il file perchè la mia versione di acrobat non lo supporta é__è argh ;-)

Sandokan81
03-04-2007, 20:37
Forse serve la 7, io ho quello e lo apre ^^

marco
04-04-2007, 09:26
nun so mi dai il link ti dico subito quale versione ti serve, comunque se scarichi l'ultima molto probabilmente lo apri ;)
clicca per scaricare acrobat (http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html)

Ikoro
05-04-2007, 22:48
grassie mille papino!!adesso lo scarico!! :-X

marco
06-04-2007, 12:26
::) ::) dimmi poi se ti va bene ;)

marco
07-04-2007, 10:23
Ho verificato che anche nel sito della Flashedizioni è c'è anche li il preview 8)

mi spiace Cristian ma in quella posizione il link non si nota tanto, so che è un macello spostarlo ma magari si potrebbe mettere sotto la copertina (in quella zona) è li che cade l'occhio :D

miakaxyz
25-09-2007, 16:50
Free Books: il piano editoriale del 2008

Nel corso della conferenza stampa trasmessa in rete lo scorso 10 settembre, il direttore della Free Books Andrea Materia ha illustrato il piano editoriale della casa editrice per il 2008.

Va sottolineato innanzitutto che Free Books diventerà il principale editore di riferimento della Image in Italia pubblicando due volumi al mese. Fra i titoli annunciati va segnalato Silver Star di Jack Kirby, fumetto realizzato dal Re negli anni '80.
Gli altri volumi sono Godland, The Mice Templar, Drain, Frank Franzetta's Death Dealer, The Austanding Wolf-Man, Impaler e Occult Crime Force. Ovviamente non saranno trascurate le serie in corso: i due volumi conclusivi di Girls e il terzo di L'età del bronzo.

Confermata l'uscita dell'ottava stagione di Buffy all'inizio del 2008. Come detto in diverse notizie pubblicate nei mesi scorsi si tratta di una vera e propria prosecuzione del telefilm in forma cartacea.
Inoltre sono previsti altri due titoli della Dark Horse, Rex Mundi (già visto in parte su Star Magazine) e Samurai: Heaven and Earth.

In arrivo anche un sacco di volumi di altri editori americani: Se7en e Final Destination (Zenescope), Le Colline hanno gli Occhi: le Origini e Nightmare Factory (Fox Atomics), Avventure nel Mondo di Oz (in due volumi) di Eric Shanower e Fallen Angel di Peter David (IDW), The Iron Ghost di Chuck Dixon e SergioCariello (Desperado) e Troy di Gary Reed.


Molto interessante l'accordo con Humanoïdes Associés che permetterà di portare in Italia alcuni fumetti realizzati oltralpe dagli autori italiani.
I primi tre titoli saranno Salomé di Giuseppe Palumbo, Novikov di Patrick Weber e Bruno Brindisi e Oeil de Jade di Patrick Weber ed Emanuele Tenderini.
E' prevista una doppia edizione di 96 pagine economica (brossurati in formato comic book) e deluxe (cartonata in formato più grande).


Per quanto riguarda il Giappone: Cantarella di You Higuri, Innocent W, The Wild Kongdom, Maka-Maka e GCU - Godi Con Umetaro!

Chiaretta
25-09-2007, 17:29
Per quanto riguarda il Giappone: Cantarella di You Higuri, Innocent W, The Wild Kongdom, Maka-Maka e GCU - Godi Con Umetaro!

:'( piango per la gioia

Cristian Posocco
25-09-2007, 20:07
Ho verificato che anche nel sito della Flashedizioni è c'è anche li il preview 8)

mi spiace Cristian ma in quella posizione il link non si nota tanto, so che è un macello spostarlo ma magari si potrebbe mettere sotto la copertina (in quella zona) è li che cade l'occhio :D


Purtroppo non ci è più possibile modificare l'impostazione del sito, e le preview sono posizionate in automatico. ;-)

marco
26-09-2007, 09:29
è una questioni di abitudini, per me vanno bene ora 8)

Trovo utile anche se potrebbe essere non troppo produttiva la possibilità di lasciare il commento.. però come idea mi piace 8)

Ho visto che avete in programma altre opere in particolare c'è "Batticuore sconosciuto" e vorrei sapere come valuti questo volume unico,
sembra carino.

miakaxyz
26-09-2007, 11:37
questo è il topic della freebooks....per le domande alla flashbook, cambia topic marco :P

miakaxyz
03-03-2008, 11:48
febbraio è ormai finito...qualcuno di voi ha visto Cantarella in fumetteria? a me non l'hanno portato ancora...
http://www.free-books.it/it/fumetti/default.asp?id=529

avranno dei ritardi?

Sio
07-03-2008, 21:16
nemmeno io l'ho visto.

miakaxyz
08-03-2008, 11:28
hanno detto ke hanno dei ritardi con la tipografia,e forse x fine marzo sarà nelle fumetterie....facciamo anche aprile, dato che c'è pasqua di mezzo.

Sio
09-03-2008, 10:46
uffa ma si potrà che le date di uscita non vengonomai rispettate?!

miakaxyz
19-11-2008, 15:36
Cantarella continuerà ad essere pubblicato e nel 2009 in Giappone riprenderà l'uscita dei capitoli, mentre Il Principesso e Non ti posso perdere verranno sospesi.

Mangaka88
06-04-2010, 10:38
due manhua:
- Real Soccer, un titolo sportivo calcistico;
- Faye Faye, una commedia sentimentale
http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News10493.jpg
Questa breve miniserie (sono solo due
volumi!!) racconta le vicende amorose di
cinque ragazzi, Jit, Tiffany, Joey, Donny e
Faye Faye. Il tutto è visto in maniera
scanzonata, dove l’autore riesce a mixare
alla perfezione momenti di pathos con altri
più leggeri.
La protagonista indiscussa rimane Faye Faye,
ragazza alla ricerca del vero amore che non
si lascia scoraggiare dalle varie avversità. La
sua carica emotiva è davvero inesauribile!!
Leung Wai Ho, autore ancora inedito nel
nostro paese, saprà conquistarci con la sua
vena umoristica ed il suo tratto
particolareggiato.
Free-Books è lieta di presentarvi la
Culturecom, famosa casa editrice di Hong
Kong specializzata in manhua sentimentali,
che parlano della vita e lo fanno in maniera
precisa ed attenta.
Autore: Leung Wai Ho
Numero di pagine: 144, b/w
Numero di volumi: 02
Prezzo: 5,00 €

Real Soccer parla di ragazzi. Parla di calcio.
Parla di passioni. Parla di stati d’animo.
Alcuni ragazzi hanno una sola passione nella
vita: emulare le gesta dei loro campioni
preferiti e diventare anche loro dei campioni
di calcio come i propri beniamini. La strada
però è lunga ed irta di ostacoli. Prima fra
tutte, la paura di non riuscire a realizzare i
propri sogni. Nel loro animo, però, si
nasconde una forza particolare: la
determinazione. Grazie ad essa ogni ostacolo
non sarà più impossibile e la strada verso il
successo sarà, forse, più breve…

miakaxyz
06-04-2010, 21:25
uscite per marzo 2010:


CANTARELLA vol.07

2001 © You Higuri / Akita Shoten


Autore: You Higuri
Formato: 11x17
Pagine: 192
Stampa: 1 colore
Confezione: fresata
Rilegatura: brossura con sovracopertina
Prezzo: € 5,90

Settimo capitolo per le vicende di Cesare Borgia, nella sua versione più oscura e violenta. I demoni infestano il corpo del "Cardinale", ormai sempre più avvolto da tenebre oscure. La sua sete di potere e di dominio aumenta sempre più fino a portarlo ad un'estrema decisione, ovvero la recisione di ogni legame terreno. Ogni sentimento va lasciato alle spalle, solo così, Cesare, pensa di realizzare i suoi desideri. Nel frattempo Lucrezia e Chiaro, dopo aver consumato il loro amore, continuano a naufragare nell'oblio della disperazione...
Continuano le avventure di "Cantarella", il veleno che non lascia traccia, in questo nuovo ed entusiasmate volumetto, abilmente costruito da You Higuri e targato, come sempre, Free-Books. Il disegno molto preciso riesce a delineare con insolita maestria i tratti dei personaggi di questa storia sempre più avvolta dal mistero.