PDA

Visualizza versione completa : Il nostro Death Note


miakaxyz
22-03-2007, 12:11
Dato che ne parliamo spesso, ecco qui una discussione apposita!

Potete nominare chiunque, anche non appartenenti ai manga! prego!!! prendete una penna e aprite il quadernino!

kira86
22-03-2007, 14:03
lo farei volentieri ma avrei una lista troppo lunga da scrivere! XD

miakaxyz
22-03-2007, 16:12
siamo curiosi di sentirla :D

kira86
22-03-2007, 18:29
è un segreto!!!!! :P
cmq farei secco qualche casinista internazionale senza far nomi per ora....(vedi bush ops :P)

Sandokan81
23-03-2007, 01:00
La lista è lunga, partendo da molte persone che abitano vicino a me dotate di poco intelletto XD

ShinAnslasax
23-03-2007, 01:05
Una persona spicca in particolare su alcune altre... :scrivi:

DarkCronos
23-03-2007, 02:42
1)il papa. scrive una lettera in cui dichiara che tutta la su vita e la sua fede non sono state altro che una menzogna, quindi si da fuoco.

2) bill gates. distribuisce il suo patrimonio tra centinaia di migliaia di persone (tra cui anche il sottoscritto) quindi muore d'infarto.

3) uno dopo l'altro tutti i principali uomini politici italiani, a partire da berlusconi e da prodi. uniche eccezioni: fini, fassino, capezzone.

camyx86
23-03-2007, 03:05
tutti i politici in generale, terrorismo e tutto quello che fa parte

e per imanga chiaro yuu, miki, shampoo ecc della mia lista

kira86
23-03-2007, 11:15
ecco ho trovato una persona che detesto!
l'esaminatrice della scuola guida!
morirà in incedente stradale travolta da un tir a 46 ruote! :scrivi:

DarkCronos
23-03-2007, 14:53
un esaminatrice donna vuol dire solo guai.


ti capisco.

Sio
23-03-2007, 21:26
1)il papa. scrive una lettera in cui dichiara che tutta la su vita e la sua fede non sono state altro che una menzogna, quindi si da fuoco.

2) bill gates. distribuisce il suo patrimonio tra centinaia di migliaia di persone (tra cui anche il sottoscritto) quindi muore d'infarto.

3) uno dopo l'altro tutti i principali uomini politici italiani, a partire da berlusconi e da prodi. uniche eccezioni: fini, fassino, capezzone.

fassino merita di korire come tutti gli altri, fini benchè sia di destra non me ne fido, capezzo ne lo salverei pure io, ma salverei anche altri.
Ucidere il papa è un desiderio infantile, lo sai?

DarkCronos
23-03-2007, 22:39
non lo voglio uccidere perchè ce l'ho con lui, voglio solo gettare il mondo nel caos XD


edit: mi ero scordato il p.s. eccolo:

voler evitare a tutti i costi di essere infantili è il più grosso segno d'infantilità :) significa che sotto il tuo aspetto il tuo io è infantile ed hai la coda di paglia.

Sio
24-03-2007, 00:36
Oh ma io sono infantile...a forza di stare smepre con gente più grnade di te in qualche modo cresci in fretta ma da un certo punti di vista ti abitui ad essere la più piccola^^ XD

kira86
24-03-2007, 12:16
Guarda che normalmente si rimane un po piccoli anche da grande.....alla fin fine poche persone al giorno d'oggi sono veramente adulte......
Ad esempio la madre di un mio amico gli diceva sempre di smetterla di guardare i cartoni animati (in quel caso dragon ball) poi un giorno casualmente ne ha visto uno e ora li guarda tutti i giorni..... XD XD
Diciamo che non è un male essere infantii,ma ciò che è importante è il fatto di adempiere le proprie responsabilità! :-\
dopo sta palla... vivete come volete! XD
ps..(ho bevuto)

Sio
24-03-2007, 14:40
guardare i cartoni animati non vuol dire essere infantili! >:(

Andarsene in giro per la casa dicendo a ripetizione pika pika lo è...mmmmm...o forse vuol dire solo essere scemi...non so^^ :P

kira86
24-03-2007, 14:46
non hai tutti i torti!!hihi XD

marco
24-03-2007, 19:31
e non eliminereste delinquenti?

camyx86
24-03-2007, 21:01
tutti delinquenti e terroristi

DarkCronos
25-03-2007, 01:55
e non eliminereste delinquenti?


no, userei il death note per i miei scopi, e cmq se si vuole migliorare il mondo il piano di light è sbagliato... non si può uccidere i delinquenti perchè sono troppi. bisogna tagliare la testa al toro :D

marco
25-03-2007, 14:39
ma anche l'anarchia non sarebbe una soluzione :o

DarkCronos
25-03-2007, 15:25
qui nessuno a parlato di anarchia XD anzi, tutt'altro.

Sio
25-03-2007, 16:42
dark tu creeresti un mondo retto sotto il uo terrore! :P

Io si ucciderei dei cattivi, ovviamnete non tutti , deciderei.

DarkCronos
25-03-2007, 21:01
dark tu creeresti un mondo retto sotto il uo terrore! :P




beh sì, e sarebbe divertente XDDDDDD

marco
27-03-2007, 10:10
una specie di Shin di okuto no ken

DarkCronos
28-03-2007, 01:48
sì, non so perchè la figura del conquistatore su ken mi ha sempre affascinato... shin, souther, raoul... tra tutti, se dovessi sceglierne uno, pur non nascondendo simpatie per il re di hokuto, mi piacerebbe essere Souther, la Fenice Dorata di Nanto!

marco
28-03-2007, 10:35
anche tu ti fai la piramide? (ma senza nessuno dentro) :diavolo:

Sio
28-03-2007, 17:25
anche tu ti fai la piramide? (ma senza nessuno dentro) :diavolo:

che vuo dire? Marco mi ci vuole sempre un traduttore per le tue frasi... ;-)

DarkCronos
29-03-2007, 02:11
ah, ma stavolta, non è colpa di marco, si tratta di una tua gravissima lacuna!!!!!!

souther, per dimostrare che l'imperatore di nanto (cioè lui medesimo) era superiore al re di hokuto raul, aveva deciso di realizzare un manumento che lo rappresentasse e restasse nel tempo, quindi si fa costruire una piramide sfruttando il lavoro coatto di centinaia di bambini. questo lo pone in contrasto con Shu, l'airone bianco di
Nanto, che crede che i bambini siano la speranza del domani e l'unico modo per lasciare qualcosa che duri in eterno (lui stesso, da giovane, si era strappato via gli occhi per supplicare che fosse risparmiata la vita al kenshiro bambino, che avendo perso un duello rituale con un esponente di nanto, lo stesso shu, per legge doveva morire). Shu è il capo della resistenza che si oppone a Souther, quest'ultimo infine lo cattura e fa completare a lui la piramide facendogli portare l'immensa punta. una volta che si trova sulla cima viene fatto trafiggere da centinaia di frecce, e muore schiacciato dal peso della punta lasciando parole di speranza per kenshiro, che appena arrivato sul luogo osserva la scena esterrefatto.

a seguire c'è l'epico duello tra souther e kenshiro, sulla cima della piramide, mendre dabbasso toki e raoul osservano lo scontro.

marco
29-03-2007, 10:29
:-X nu sio Dobbiamo farti ripetizioni di Hokuto no ken ;) ;) ;)

Sio
30-03-2007, 16:37
scusate se quando guardavo queste cose ero davvero piccola ed ora me le ricordo poco! :-\

DarkCronos
30-03-2007, 19:18
no, non ci sono scusanti.

hokuto no ken va saputo a memoria. punto.


e va riguardato per intero almeno una volta ogni 2 - 3 anni (tanto lo trasmettono a ciclo continuo.)

marco
31-03-2007, 14:12
XD XD XD gia ,su sio ;)

Sio
31-03-2007, 16:49
quì non li prendo icnali secondari con Ken :P

marco
01-04-2007, 15:35
quì non li prendo icnali secondari con Ken :P
XD XD troppo forte ;)

se i tuo decoder toglie anche la pubblicità te lo compro io ;)

Ikoro
02-04-2007, 13:32
1-la prof di italiano O_O
2-tutta la gentaccia truzza della mia scuola XD solo che a scrivere il nome di tutti ci metterei secoli,meglio prenderli sotto col trattore *_*
3-i politici,dal primo all'ultimo(però la soluzione migliore è anche questa volta quella di prenderli sotto *_*)

mh diciamo che per ora basta la prof di italiano,poi aggiungerò gente quando mi verrà in mente XD

Sio
02-04-2007, 15:42
Quel cretino che ha cambiato il percorso dell'autobus e le fewrmate, senza togliere quelle vecchie facendo in medo che ci mettessi 3 ore prima di riuscire a prendere l'autobus giusto! >:(

marco
03-04-2007, 10:26
1-la prof di italiano O_O
2-tutta la gentaccia truzza della mia scuola XD solo che a scrivere il nome di tutti ci metterei secoli,meglio prenderli sotto col trattore *_*
3-i politici,dal primo all'ultimo(però la soluzione migliore è anche questa volta quella di prenderli sotto *_*)

mh diciamo che per ora basta la prof di italiano,poi aggiungerò gente quando mi verrà in mente XD


se ci metti nel gruppo anche la proff di italiano ti compriamo un trattore e compi il misfatto XD XD XD
passa dai politici prima XD XD

kira86
03-04-2007, 15:14
grande ikoro... mi hai fatto ricordare del mio prof bastardo di chimica!!!!!!!!!!!!
allora....lo farò secco facendogli cadere un meteorite addosso (non troppo grosso peròse no accoppa pure me) XD
e poi quando sarà stramazzato ci passo sopra con il trattore anche io!! XD XD XD XD
evvai mi sono sfogato!!!! :diavolo:

Ikoro
03-04-2007, 20:23
1-la prof di italiano O_O
2-tutta la gentaccia truzza della mia scuola XD solo che a scrivere il nome di tutti ci metterei secoli,meglio prenderli sotto col trattore *_*
3-i politici,dal primo all'ultimo(però la soluzione migliore è anche questa volta quella di prenderli sotto *_*)

mh diciamo che per ora basta la prof di italiano,poi aggiungerò gente quando mi verrà in mente XD


se ci metti nel gruppo anche la proff di italiano ti compriamo un trattore e compi il misfatto XD XD XD
passa dai politici prima XD XD

ok affare fatto!!! XD XD XD
mette in moto il trattore *_*

Sio
04-04-2007, 21:01
io preferisco tornture più lente allo spalmiamolo col trattore XDXDXDXD