PDA

Visualizza versione completa : YaYa


miakaxyz
15-03-2007, 11:21
Un nuovo Manhwa edito da flashbook
Volume - 1 (15/4/2007)
Serie di 6 numeri - Conclusa

Hyuna soffre di un particolare disturbo psicologico a causa di un trauma subito durante il suo passato. Grazie al sostegno premuroso di un suo giovane, gentile e attraente insegnante la ragazza inizia pian piano un processo di guarigione, e fra lei e il docente pare germogliare un’intesa particolarmente profonda. Allo stesso tempo, però, Hyuna fa conoscenza di un compagno di classe impulsivo e ribelle, il classico “bad boy” bello e dannato, che cela però alle sue spalle una situazione familiare molto triste e difficile. Sarà l’inizio del classico triangolo delle più torbide love stories? O forse il futuro riserverà altre, inaspettate sorprese?
YaYa è l’opera di debutto della bravissima Kang Eun Young, autrice dotata di un ottima capacità narrativa e di una particolare predisposizione per personaggi e storie un po’ bizzarri e fuori dagli schemi. Il suo stile grafico è pulito, affusolato, delicato, piacevole e al tempo stesso intrigante. Ma, soprattutto, Kang Eun Young ha un innato talento per la regia e il montaggio delle sue vignette, per la costruzione delle tavole, e per la scelta delle inquadrature – di cosa mostrare e cosa no, e del come mostrarlo o celarlo. Questa sua caratteristica rende la lettura delle sue opere un’esperienza particolarmente coinvolgente, emozionante, intensa. Provare per credere!

un acceno al primo volume che sta per uscire:
Dopo il divorzio dei genitori, Hyuna si trasferisce con la madre e il fratello in una nuova città. A causa della sua mania per l’ordine e la pulizia, la ragazza ha da sempre grosse difficoltà a relazionarsi agli altri e a stringere nuove amicizie. Tuttavia, nella nuova scuola, Ju Innam, un professore giovane e gentile, si dimostra molto premuroso nei suoi confronti, e l’aiuta a sbloccarsi e a uscire dal guscio in cui si era rinchiusa. Per la prima volta nella sua vita, poi, a Hyuna sembra di aver trovato un’amica buona e sincera, Shinhee, sua compagna di classe priva di pregiudizi e di ostilità. Hyuna fa inoltre la conoscenza di Lee Rein, un ragazzo solitario e ribelle, il quale, vivendo a sua volta una difficile situazione familiare, si sente attratto dall’aria mesta della nuova arrivata. Insospettita però dallo strano rapporto fra Shinhee e il professor Innam, Hyuna si ritrova ad ascoltare parole che non avrebbe dovuto sentire, e che la fanno soffrire ulteriormente. Ma Rein è lì, pronto a sorreggerla.

http://img139.imageshack.us/img139/9852/yaya01covcy8.gif http://img139.imageshack.us/img139/2117/yayaazr4.gif http://img81.imageshack.us/img81/9752/yayadut2.gif

Chiaretta
15-03-2007, 13:26
Non sempra male, però non mi pare niente di troppo originale...
E poi contando che è un manhwa costerà un sacco :'(

marco
17-03-2007, 10:01
non è il manhwa che costa sono i prezzi standard flash ;-) ... però sono fatti veramente bene.
I disegni dei manhwa sono bellissimi :-* :-* :-*