PDA

Visualizza versione completa : Neon Sign Amber


miakaxyz
13-05-2019, 15:46
Neon Sign Amber

https://i.imgur.com/2EBl05Z.jpg
di Tanaka Ogeretsu
VOLUME UNICO
FORMATO - 12X16,9 - BROSS. CON SOVRACC. PAGINE - 208 B/N + COLORI
PREZZO - 6,50 €

Due uomini con caratteri opposti si incontrano in un night club. La vita dell’inespressivo Yusuke Ogata, considerato da tutti privo di emozioni, viene stravolta e illuminata dal goffo e allegro Masaki Saya. Una straordinaria storia d’amore omosessuale che sboccia prima dell’alba.

Il mese di maggio sarà ricchissimo di novità e titoli straordinari!

Il 15 maggio arriva in libreria e fumetteria l’attesissimo Neon Sign Amber, dall’autrice di Yarichin Bitch Club, Tanaka Ogeretsu. A renderla famosa in Italia è stato il suo stile leggero e ironico. Considerata tra le più valide autrici di opere yaoi, Tenaka Ogeretsu utilizza i suoi lavori anche per affrontare tematiche come omofobia, bullismo e amore non convenzionale.

Neon Sign Amber, fa parte proprio di questo filone, e vede protagonisti Yusuke Ogata, un usciere di un night club introverso e inespressivo, considerato da tutti come una persona priva di emozioni, e Masaki Saya, un donnaiolo, che si scoprirà frivolo solo all’apparenza perché segnato da un passato che lo ha visto vittima di episodi di bullismo per la sua omosessualità. Quando i due si incontreranno al di fuori del locale dove lavora Yusuke, la loro vita cambierà radicalmente.

J-POP Manga!