PDA

Visualizza versione completa : Fumettopoli a Milano


Chiaretta
15-04-2006, 10:52
FUMETTOPOLI a Milano!

marco
15-04-2006, 11:00
^.^ grande , ma devi vestirti da cosplay?

Chiaretta
15-04-2006, 12:11
;D siiii!!
Per la prima volta in vita mia! Mi vesto da Sakuya Kira di Angel Sanctuary!

marco
15-04-2006, 14:29
=^.^= che bello con il vestito nero?? ha dei disegni bellissimii..non posso spendere tutti i soldi in manga :'(..vado in fumetteria e li leggo a scrocco :P

MrCorwin
16-04-2006, 11:02
Sakuya Kira bello !!!! Mitico...
Peccato che la fiera è a Milano, e per di più il 13 Maggi !!! :'(
Ci verrei volentieri ma il 15 ho un concerto da vedere, e i miei non mi concederebbero il permesso, per dei fumetti poi !!! Sigh Sob Sob !!

Chiaretta
16-04-2006, 12:33
:'( non piangere McCorwin! Su! Sicuramente, se non sarà quest'anno, andrai a qualche altra fiera! ^__^ Forza e coraggio!!
Se volete poi vi farò un bel riepilogo! e anche tante foto ihihih...

marco
16-04-2006, 14:43
:'( non piangere McCorwin! Su! Sicuramente, se non sarà quest'anno, andrai a qualche altra fiera! ^__^ Forza e coraggio!!
Se volete poi vi farò un bel riepilogo! e anche tante foto ihihih...
bello Chiaretta =^.^= . ma l'abito te lo sei cucito tu??

Chiaretta
16-04-2006, 14:51
:-X in realtà no! In questo caso non posso definirmi una vera cosplay in effetti perchè il vestito l'ho semplicemente comprato! .. in effetti però, il vestito del Senpai Kira (forse voi avete in mente quello di Lucifero che è moolto più complesso e non si trova di sicuro nei negozi...) consiste in un paio di pantaloni neri e o in camicia nera, o giacca nera, o maglione nero aperto con sotto una maglietta...
Io ho optato per la camicia nera ^^
Poi la spada Shiranui me la presta un'amica che viene con me e io taglio i capelli e mi disegno la macchia di sangue...
Ta-daaan!
Sakuya Kira è pronto!!

:-[ forse è tutta pigrizia...
ma dato che non l'ho mai fatto prima, ho scelto qualcosa di non troppo complicato che mi piacesse ^^

marco
16-04-2006, 14:54
Ma dai sei disposta a tagliarti i capelli per divenire una cosplay?? :o Wow sei determinatissima,
Io non lo farei mai..

Chiaretta
17-04-2006, 21:07
:) sono disposta a tagliarli per due motivi:
1) i capelli sel senpai Kira sono abbastanza lunghi
2) l'avevo già fatto involontariamente! ^_^ nel senso che questo Natale quando sono uscita dalla parrucchiera con i capelli accorciati e riscalati, mia sorella ha iniziato a chiamarmi Sakuya!
Dato che so qual'è il risultato sono ben disposta...

marco
18-04-2006, 08:45
;) se è cosi benone, peccato se fossimo tutti vicini potremmo organizzare insieme una cosplayata vestiti da personaggi di
uno dei manga watase per esempio 8) sarebbe bellissimo... il problema è che i vestiti sono complicati :-X e che siamo sparsi :'(

Chiaretta
18-04-2006, 09:48
:'( già, sarebbe bellissimoooo!!!
Chissà, magari in futuro ci si potrà triovare tutti ad una Lucca comix, o alla Romix...

marco
18-04-2006, 10:11
Io non sono mai stato a queste manifestazioni, è ci andrò magari organizzeremo veramente se non quest'anno magari l'anno prossimo.
:-[

marco
28-04-2006, 12:51
Si avvicina l'evento, hai già tutto pronto? hai anche un budget per i manga e dvd? :P

Chiaretta
28-04-2006, 15:03
:) si, l'evento è vicinissimo!!
;-) però non sono pronta...
O meglio, io e le mie amiche abbiamo le idee chiarissime, ma ancora non ho comprato al camicia e i pantaloni... però la spada Shiranui c'è ed è stupenda :-X meno male che una mia amica ce l'aveva! 8)
... per quanto riguarda il budget... :'( purtroppo questo mese le spese sono state più onerose per le mie povere tasche (colpa di uno stupido libretto d'inglese che mi è costato ben 15 euro! E poi era proprio una robetta da niente!!) e stasera io e mia sorella spenderemo un bel po' per pagare la palestra... ... forse dovremo fare un piccolo prelievo (nel conto di mia sorella)...
In compenso, anche in questo caso però so già quello che voglio acquistare, se riesco a trovarli!
1) una maglietta e alcuni cd degli X Japan
2) Meru Puri, tutta la serie (me l'avevano prestata ma vorrei proprio comprarla)
3) i numeri di Ranma che mi mancano per completare la serie
4)Gadget carucci
5) vari ed eventuali (cioè tutto ciò che attirerà la nostra attenzione..)

Spero di riuscire a trovare gli indumenti senza troppi problemi! La parrucchiera però è prenotata ::)

marco
28-04-2006, 15:08
bello :-X io adoro i gadget ho i portachiavi di lupen uno con lui in macchina,
e l'altro lui che si spoglia, poi il portachiave di pi-chat :-X adorabileee ora miro alle action figure.
ne ho visto di asuka e rey e del eva-01 veramente belle :-X

Chiaretta
28-04-2006, 15:49
:-X anch'io ho un portachiavi di pi-chan! con i campanellini! Lo adoro!! E anche uno con il signor Anzai di Slam dunk! ^__^

marco
28-04-2006, 16:13
che figataaa Anzai di Slam dunk! Lo adoro. :-X

marco
14-05-2006, 17:39
Oggi iniziava la fiera..Chiaretta ricordate le foto da Cosplay 8) facci la cronaca ::)

Chiaretta
14-05-2006, 19:48
8) sono appena tornata!!
E' stato stupendo! Appena ho un po' più di tempo faccio una breve cronaca e quando la mia amica mi manda le foto, le posto!!

miakaxyz
14-05-2006, 22:21
belloooooooooo :) spero ti sia divertita un sacco!!!!

marco
15-05-2006, 09:08
dettagliataa ;)

Chiaretta
15-05-2006, 16:32
Ok! Eccomi qui, fresca e riposata, pronta a narrarvi le mie avventure alla prima fiera del fumetto a cui ho partecipato!!
Che bella esperienza!! :-* non vedo l'ora che arrivi la prossima!!
Ma iniziamo dal principio...
Inizia tutto sabato pomeriggio alle cinque e mezza, quando esco dalla parrucchiera e decido di NON andare alla fiera e di barricarmi in casa per almeno due mesi...
Ebbene si!! >:( quella cattiva di una parrucchiera ha sbagliato tutto!!
Sul momento mi sembravano davvero un disastro, mi ha tagliati i capelli troppo corti, ma a furia di sentirsi dire che si sta benissimo è chiaro che cominci ad abituarti.. cmq, ieri il mio orgoglio era ancora ferito, così ho tenuto il cappello TUTTO il giorno anche alla fiera e nelle foto si vedrà questo tocco femminile atipico nel senpai kira, cmq...
Quando con le minacce mia sorella mi ha costretto ad uscire dalle coperte e tutto quel che segue..
Arriviamo a milano!
La mia combriccola era formata da una quindicina di persone, però a fare i cosplayer eravamo solo in 4... che peccato!!
L'hotel in cui la fiera si teneva era immenso!! Due piani spaziosi strapieni così di fumetti, dvd, cd, gadget di qualsiasi tipo, posters dappertutto... :-X c'era da incantarsi!!
E poi.. cosplayer ovunque!
Tutti fantastici!!
Ed è belissimo sentirsi tutti così vicini e amici!! Del tipo che persone che non si conoscevano per nulla si chiamavano con il nome del personaggio e si faceva foto insieme!! ^^ anch'io sono stata riconosciuta alcune volte, ho beccato anche un cappellaio matto e ci siamo fotografati!!
Alla gara erano iscritte 214 persone, un record, hanno detto, io e le mie amiche però non ci siamo iscritte...
:-* C'era una ragazza vestita da Sakura assolutamente adorabile :-*
E ho imparato un'importante lezione di vita... ogni occasione mancata è persa :'(
Volevo comprare One Puond gospel, ma mi son detta, faccio un'altro giro e torno dopo... non l'avessi mai fatto! E' scomparso!!
Purtroppo ieri era anche il secondo giorno di fiera quindi molte cose erano già state vendute.. ;-)
;) Però sono stata ultra felice di aver comprato finalmente un cd originale degli X Japan, con tutte le mie canzoni preferite, una foto originale di hide, alcuni poster di chobits e tsubasa reservoir chronicle che adesso sono felicemente appesi agli armadi in camera mia, vari numeri di ranma che mi mancavano, dei pupazzetti in deformed di Inuyasha e sakura pucciosissimi...
Il problema fondamentale era che non avendo serie incomplete a parte alcuni di ranma, non avevo niente di particolare da cercare, così guardavo tutto!! :)
Mi ha impressionato il numero delle gothic lolita: centinaia!!
Avevano tutte degli abiti stupendi, però! ^__^
Per le foto temo dovrete ancora aspettare, la mia amica non me le ha ancora mandate (e io sono impazientissima!!)...

marco
15-05-2006, 16:57
Troppo ridere =^.^= , poi ora hai anche la fiera di torino 8) puoi rifarti anche li =^.^=
Bene attendiamo le foto allora :D ci manca una vera cosplay... io in pigiama non sono un granche hi hi hi ::)

miakaxyz
16-05-2006, 14:07
io lessi One Puond gospel anni fa....ma se non sbaglio l'ultimo numero non è mai uscito! me lo aveva prestato una mia amica, e la storia era carina
non vedo l'ora di vedere le foto!

miakaxyz
24-05-2006, 14:18
Fumettopoli a Milano

http://www.fumettopoli.com/

Fumettopoli a Milano 30 settembre - 1 Ottobre!

Ingresso gratuito!

Chiaretta
24-05-2006, 16:12
Wow! Pensavo che la prossima fosse a dicembre!
Invece c'è anche ad ottobre!
;-) purtroppo foto ancora niente...

marco
24-05-2006, 18:59
mannaggia, ;) segna le date sul calendario chiaretta, =^.^= cosi chi vuole può organizzarsi per andare ad ottobre grazie mille :-X

marco
16-06-2006, 11:59
guardate le foto che ha postato chiaretta :D
http://forum.fushigiyuugi.it/index.php?topic=414.0

Chiaretta
01-10-2006, 22:05
;) Oggi seconda fumettopoli!
eravamo davero la metà di mille, qualcosa tipo una trentina.. è stata dura riuscire a ritrovarci tutti alla fine!! XD
E' stato più brutto dell'altra volta però...
Innanzitutto perchè pioveva... :ble
Poi perchè c'era un solo piano allestito anzichè due, quindi parecchi stand in meno...
E non hanno fatto la gara cosplay!! :'(
Erano davvero tanti, e si sono piuttosto arrabbiati....
^^ io non mi sono vestita stavolta perchè volevamo fare un gruppettino tekken, ma ero l'unica con il vestito pronto, perciò abbiamo deciso di rimandare...
Sono comunque molto fiera dei miei acquisti! :-*
Il cd degli X japan "Blue Blood", una delle primissime edizioni, una rarità!! :-* :-* :-*
poi alcune fotografie originali degli X (sì, sono fissata), tutti i numeri di Ranma che mi mancavano (erano ad 1 euro l'uno!), un poster di Madoka di Orange road che ora mi saluta dall'anta dell'armadio ed il primo numero di Alice 19th (che qui era già esaurito e me l'ero perso..)!
Stanca ma abbastanza soddisfatta ^^

marco
01-10-2006, 22:25
Bello :-X :-X se volevi ranma.. te li regalavo io bastava che ti pagavi le spedizioni... io me ne volevo liberare. ;)
ma va be =^_______^=

Jessica
02-10-2006, 13:02
io sono andata sabato ma per l'appunto c'era meno dell'altra volta ç__ç
a dicembre credo andrò ;)

Chiaretta
02-10-2006, 13:48
Bello :-X :-X se volevi ranma.. te li regalavo io bastava che ti pagavi le spedizioni... io me ne volevo liberare. ;)
ma va be =^_______^=

Noo!! Come fai a volerti liberare di Ranma?? E' stupendo!!


io sono andata sabato ma per l'appunto c'era meno dell'altra volta ç__ç
a dicembre credo andrò ;)

Anch'io penso di andare a dicembre! :D

marco
02-10-2006, 14:02
si ma è troppo lungo :( cosi anche di ransie e inuyashia

Chiaretta
27-08-2008, 20:58
:) Il 20 e il 21 Settembre ci sarà, come al solito, la Fumettopoli a Milano! Io dovrei andarci il 20, ma potrei anche finire per andarci il 21, ancora non so, ci sono un po' di cose in ballo...
Chi si aggrega?

Valo
28-08-2008, 10:11
:) Il 20 e il 21 Settembre ci sarà, come al solito, la Fumettopoli a Milano! Io dovrei andarci il 20, ma potrei anche finire per andarci il 21, ancora non so, ci sono un po' di cose in ballo...
Chi si aggrega?

al 99% io sono già lì ... che combinazione fortunataaaaaaaaaaaaaaa:-*

Chiaretta
28-08-2008, 13:06
al 99% io sono già lì ... che combinazione fortunataaaaaaaaaaaaaaa:-*
:) Grande! Ci sono anche Melly e Angel?
Teniamoci aggiornati per bene su quando andiamo esattamente!

Valo
28-08-2008, 13:08
:) Grande! Ci sono anche Melly e Angel?
Teniamoci aggiornati per bene su quando andiamo esattamente!

no, purtroppo ci sono solo io ... vado a milano per altre questioni ed in quei giorni "dovrei" essere lì ...

continuiamo ad aggiornarci ...

Sio
28-08-2008, 13:54
noooooooooooooooo il 23 ho biochimica....pensavo fosse la settimana dopo! Certo Milano è lontano ed avrei avuto cmq difficoltà, però dopo dato l'esame potevo anche provarci.

Chiaretta
28-08-2008, 15:17
noooooooooooooooo il 23 ho biochimica....pensavo fosse la settimana dopo! Certo Milano è lontano ed avrei avuto cmq difficoltà, però dopo dato l'esame potevo anche provarci.
:'( Nuuu! Accidenti!
La settimana dopo c'è la Comiconvention, non so dove esattamente e non so cosa c'è di diverso...

Sio
28-08-2008, 18:05
dopo ad ottobre c'è il romicon, quest'anno dovrei andarci^^ Là qualcuno si potrebbe incontrare.

Tommolo
28-08-2008, 20:36
Ma perchè le fanno sempre al nord ste cose? >_>

AngelFallen
28-08-2008, 22:47
al 99% io sono già lì ... che combinazione fortunataaaaaaaaaaaaaaa:-*
:'(uff ke sfiga per noi

Sio
02-09-2008, 14:05
Ma perchè le fanno sempre al nord ste cose? >_>
il comicon di napoli non è al nord ed è anche bello grande, c'è verso marzo-aprile se non sbaglio.

miakaxyz
02-09-2008, 14:25
x me c'è tanta acqua anche sino a Napoli -.-

Chiaretta
02-09-2008, 19:11
x me c'è tanta acqua anche sino a Napoli -.-
Accidenti, ma prima o poi riuscirete a venire nella penisola! Dobbiamo assolutamente organizzarci per una Lucca Comix in cui venir tutti! Per voi Lucca dovrebbe essere una buona altezza, o no? ^^ Ci incontriamo a metà strada!

Comunque, io ancora non so se andare alla Fumettopoli il 20 o il 21.
Tu Valo quando contavi di andarci?

Tommolo
02-09-2008, 21:03
il comicon di napoli non è al nord ed è anche bello grande, c'è verso marzo-aprile se non sbaglio.

Napoli non è lontana come Lucca e Milano, ma cmq lontana per me xD

kleo
02-09-2008, 21:32
cosa sarebbe questa fumettopoli a Milano??io sn a 30 minuti da Milano quindi potrebbe interessarmi :P

Chiaretta
02-09-2008, 21:59
cosa sarebbe questa fumettopoli a Milano??io sn a 30 minuti da Milano quindi potrebbe interessarmi :P
E' una fiera del fumetto che si tiene ogni 3/4 mesi all'hotel Executor (se non sbaglio, quello proprio davanti a Porta Garibaldi)!
La prossima sarà appunto il 20 e il 21 di settembre ^^

kleo
03-09-2008, 13:09
ah..capit..qualcuno di voi ha intenzione di andarci?ci si può vedere :)

Chiaretta
03-09-2008, 13:38
ah..capit..qualcuno di voi ha intenzione di andarci?ci si può vedere :)
Ci saremo sia io che Valo!
Però io non so ancora quale dei due giorni andare!
Appena lo saprò lo scriverò quì!

Sio
03-09-2008, 15:39
Napoli non è lontana come Lucca e Milano, ma cmq lontana per me xD
Be sottocasa non c' niente per nessuno. Anche io per lucca o per Roma ci metto le mie 3 ore di treno se va bene.

Chiaretta
03-09-2008, 15:52
Be sottocasa non c' niente per nessuno. Anche io per lucca o per Roma ci metto le mie 3 ore di treno se va bene.
Io stessa che abito a solo 40 Km di Milano per arrivare alla Fumettopoli ci metto quasi 2 ore anzicchè mezz'ora perchè l'unico treno che ferma nella stazione vicino all'hotel è un regionale e fa 200 fermate XD

:no Eeh, bisogna far dei sacrifici, ma senza dubbio se si fa un gruppetto è meglio!

miakaxyz
03-09-2008, 16:48
fossero 3 ore di treno x me.... ç______ç sigh!

Sio
04-09-2008, 18:48
be con l'aereo per andare al romicon non ci vorrebbe tanto di tempo, no?
Però chissà quanto costa!

imperatrice73
05-09-2008, 00:58
fantastico, credevo fosse a metà settembre. allora ci fo un giro. sto cercando num mancante di kiss of voice n 3. ;)

kleo
09-09-2008, 16:59
io e giullarina ci saremo :D abbiamo già fatto la richiesta per la riduzione che dovrebbe arrivare il martedì prima.. per chi verrà non ci dispiacerebbe incontrarvi ;)(sempre che vogliate voi XD)

marco
10-09-2008, 19:44
Accidenti, ma prima o poi riuscirete a venire nella penisola! Dobbiamo assolutamente organizzarci per una Lucca Comix in cui venir tutti! Per voi Lucca dovrebbe essere una buona altezza, o no? ^^ Ci incontriamo a metà strada!

Comunque, io ancora non so se andare alla Fumettopoli il 20 o il 21.
Tu Valo quando contavi di andarci?
XD ci incontriamo in mare.
Verremo nel momento più improbabile ..sono pieno di lavoro 8--).
Comunque non vedo l'ora di vedervi

Chiaretta
10-09-2008, 20:12
XD ci incontriamo in mare.
Ok, ci portiamo una dozzina di boe così delimitiamo la zona dell'incontro! XD

Kleo se riusciamo a trovarci son contenta! Ribadisco che ancora non so il giorno, però!

imperatrice73
10-09-2008, 23:04
l'hotel è executive stazione porta garibaldi viale donsturzo. il numero nn lo ricordo più. ingresso 7 euro. ma nn ci son solo manga ma anche musica vinili e album introvabili. :P

Valo
11-09-2008, 13:53
Accidenti, ma prima o poi riuscirete a venire nella penisola! Dobbiamo assolutamente organizzarci per una Lucca Comix in cui venir tutti! Per voi Lucca dovrebbe essere una buona altezza, o no? ^^ Ci incontriamo a metà strada!

Comunque, io ancora non so se andare alla Fumettopoli il 20 o il 21.
Tu Valo quando contavi di andarci?


io dovrei essere a milano sia il 20 che il 21

kleo
18-09-2008, 21:47
io vado il 21 mi sn messa pure d'accordo con la mia fumettaia XD

Chiaretta
18-09-2008, 23:06
Anche io il 21!
E ho scoperto che dovrei esserci nel pomeriggio, credo dalle 14.30 circa fino verso le 18!
Poi ci mettiamo bene d'accordo sul "come riconoscerci" ed eventualmente possiamo scambiarci via mp il numero di cellulare, così evitiamo di girar a vuoto e non trovarci!

Valo
19-09-2008, 11:09
Spero di riuscire ad essere a Milano per il 21, penso nel pomeriggio ... treni e pullman permettendo

kleo
20-09-2008, 10:24
"ATTENZIONE CAUSA LAVORI IN CORSO DI FRONTE ALL'EXECUTIVE SI CONSIGLIA DI VENIRE IN METROPOLITANA, LINEA VERDE FERMATA GARIBALDI. I TRAM NON PASSANO."

questo mi è stato scritto in mail quindi se qlc doveva prendere il tram cambi percorso..
ora chiaretta ti do il mio numero ;)
in generale siamo una alta(giulla) e una bassa(io :'() (ke accoppiata vincente XD) entrambe con gli occhiali io rossi lei blu..avremo un eastpak azzurro.. entrambe castane, un po' in carne (XD non è colpa mia :beato:)

spero ke siamo riconoscibili 8--)

miakaxyz
20-09-2008, 10:59
divertitevi! e fate anche tante foto x il forum!! :D

Valo
20-09-2008, 12:30
Io dovrei essere a milano domani e nel pomeriggio vorrei visitare la fiera ... se vogliamo darci un punto d'incontro, casomai dinanzi all'Hotel, proponete pure tempi e orari

AngelFallen
20-09-2008, 13:01
Io dovrei essere a milano domani e nel pomeriggio vorrei visitare la fiera ... se vogliamo darci un punto d'incontro, casomai dinanzi all'Hotel, proponete pure tempi e orari
beato te :'(

kleo
20-09-2008, 13:04
Io dovrei essere a milano domani e nel pomeriggio vorrei visitare la fiera ... se vogliamo darci un punto d'incontro, casomai dinanzi all'Hotel, proponete pure tempi e orari

noi siamo li alle 10 di mattina XD quindi al massimo voi vi incontrate fuori e poi ci incontriamo tutti dentro..devo riuscire poi nel tardo pome ad andare in centro..voglio il dizionario giapponese :'(

Chiaretta
20-09-2008, 20:11
"ATTENZIONE CAUSA LAVORI IN CORSO DI FRONTE ALL'EXECUTIVE SI CONSIGLIA DI VENIRE IN METROPOLITANA, LINEA VERDE FERMATA GARIBALDI. I TRAM NON PASSANO."
Ok, grazie! Ciarriverò in metropolitana allora!

in generale siamo una alta(giulla) e una bassa(io :'() (ke accoppiata vincente XD) entrambe con gli occhiali io rossi lei blu..avremo un eastpak azzurro.. entrambe castane, un po' in carne (XD non è colpa mia :beato:)

spero ke siamo riconoscibili 8--)
Numero salvato, ti ho mandato il mio via pm e l'ho mandato anche a Valo!
Ho memorizzato la vostra descrizione: magari riuscirò a riconoscervi dai due occhiali colorati!
:P Io non ho modo di farmi riconoscere così: media statura, castana, nessun altro segno particolare. Però domani ti mando un messaggio e ti dico almeno come sono vestita, magari in caso mi riconosci tu!
:) lo stesso vale per Valo!


__________

Valo non ha risposto al mio pm, spero che faccia in tempo almeno a leggerlo, se no trovarci sarà impossibile...

imperatrice73
20-09-2008, 23:22
ciao consultate il sito www.fumettopoli.com (http://www.fumettopoli.com) prima di muovervi. oggi son arrivata alle dieci di mattina, e ci han fatto entrare a mezzogiorno, per cambiamenti di orario di chi esponeva. io avevo il treno intorno alle 16 ma alcuni han rinunciato e si son arrabbiati.

a milano c'è ancora il 28 settembre. quark ata hotel viale lampedusa milano
(comiconvention) (fumetto raro e antico). 8--)

kleo
21-09-2008, 17:09
:'( purtroppo ieri sera sono uscita e tornata tardi e stamattina sn dovuta uscire senza accendere il pc e quindi nn sapevo il tuo numero chiaretta :'( mi spiace tanto di nn esserci incontrate..avremo potuto fare una fotina insieme..
sarà sicuramente per la prossima volta ;)

tornando alla fiera..era la prima a cui andavo :P devo dire ke impazzivo tra uno stand e l'altro XD e giulla a dirmi no di qui e no di la per nn farmi spendere troppo :beato: alla fine ecco la lista delle nostre spese:

- la serie di ring (5 volumi) pagati 3 ad 1euro l'uno e due a 6 euro invece ke 7..decisamente risparmiato..
- nana 13 :-*
- variante 3 ke avevo prenotato da un millennio >:( ma almeno l'ho pagato meno :beato:
- i 3 volumi di Category: Freaks, uno a prezzo pieno e gli altri due col 35% di sconto
- 3 spillette per la mia borsa sciccosa: una di Hachi, una di Nana e una di quella specie di scoiattolo dell'era glaciale XD è il mio preferito..
- una bambolina portachiavi di Kanaria :-* (Rozen Maiden)
- un poster di Hachi sulle tonalità blu e viola :-*

va beh ho speso un patrimonio ma mi va bene così ^.^

ah volevo prendere un manga sull'anime di nana in giapponese così da potermelo tradurre un po' visto ke finalmente ho trovato un dizionario ke mi garba e anke un libricino sulla grammatica e ora mi rimetto a studiare:) solo ke costava 800 e passa yen e me lo vendeva a 15 euro :allibito: 3 volte di+non ero disposta a spenderli!!anke se era molto bello.. :'(

va beh spero di avervi raccontato tutto..domani con calma vi metto quelle 2 foto ke ho fatto ai cosplay..

Chiaretta
21-09-2008, 19:53
:'( accidenti, sono dispiaciuta pure io che non siamo riuscite e vederci, nè noi, nè Valo!
Purtroppo io sono arrivata in fiera tardi, verso le 15.30, e avevo sentito per telefono valo che mi aveva detto che arrivava dopo le 17, quindi io, non sapevo quando andavate via, ho dato per scontato che sareste rimaste tanto e pensavo di mandarvi un messaggio all'arrivo di valo, così da fare un mini-raduno tra noi e non vederci a più riprese.
Purtroppo sono dovuta andare via prima ancora che arrivasse Valo, e quindi alla fine non ho beccato nemmeno lui.
:'(Un vero peccato!
Ma la prossima volta assolutamente ce la faremo!

Io non ho comprato molto perchè le serie complete che mi interessavano purtroppo costavano altre 100 euro e non disponevo del capitale :P ho comprato praticamente solo cosine da regalare ad amiche e per me una foto originale dei NEWS dallo stand dei Johnny's.
:-*ne sono contentissima però!

:)voi avete fatto un sacco di buoni acquisti, sono contenta!

miakaxyz
21-09-2008, 20:06
che pucciaaaaaaaaa - una bambolina portachiavi di Kanaria :-* (Rozen Maiden)

kleo
21-09-2008, 20:35
che pucciaaaaaaaaa

io mi sono trattenuta dal prendere Sousei Seki ke era un amore :-* c'erano anke le altre ma nn erano abbastanza pucciose..

ho visto anke quella di Hachi :-* ma nn c'era l'altra Nana :'( se no le prendevo in coppia..ho cercato anke un anello di rosen da dare a giulla così da farla diventare la mia schiava wahahah XD ma gli stavano larghi :'( mi rifarò nella prossima fiera :P

chiaretta ce la faremo a vederci vedrai :-X (magari con+ membri all'appello 8--))

imperatrice73
22-09-2008, 00:31
per quanto riguarda le fiere. avevo promesso di cercare fiera napoli. non è napoli ma sarno il 17, 18 e 19 ottobre, e per info consultate la pagina www.tuttocartoni.com/sarnoafumetti/index.htm (http://www.tuttocartoni.com/sarnoafumetti/index.htm)

:)

Valo
22-09-2008, 09:12
Al fumettopoli con un amico rompi********, non appassionato di fumetti che non la finiva di parlare (cme fa quella santa donna della ragazza a sopportarlotè) (tono ironico il mio).

arrivo vero le 17,40 e primo tour in una fiera del fumetto: mi hanno dovuto portare via con la forza quando ormai già stavano sbaraccando tutto. evitati con scientifica precisione tutti gli stand su fumetti italo-arabo-africo-american comix, ho concesso tutto il mio tempo alle perle d'estremo oriente. ho preso qualcosina, soprattutto serie in corso di cui mi mancavano gli ultimi numeri. avevo trovato l'intero Parfait Tic ad un prezzo ottimo ma lo vendevano in blocco, mentre io volevo solo alcuni volumetti, per valutarlo meglio, e, soprattutto, evitare di ricomprarne i primi tre. alla fine tra gadget, cosplay e animazioni varie mi son proprio divertito (curiosità: tutti i fumetti in lingua erano Yaoi :allibito:, fossero stati yuri almeno :triste).

ah, ho comprato un regalino ad Angel ... un regalino che aspettava da tanto ...

peccato non esserci trovati con chiaretta e kleo ... a dir la verità all'arrivo mi ero concentrato nella ricerca di ragazze vestite con camicia nera, cannottiera rossa e jeans (sua descrizione) ... casomai avesse perso 53 treno eh eh eh ... sarà per la prossima volta ...

la settimana prox vi è un'altra fiera qui a milano, al quark ... qualcuno va?

Chiaretta
22-09-2008, 09:49
evitati con scientifica precisione tutti gli stand su fumetti italo-arabo-africo-american comix, ho concesso tutto il mio tempo alle perle d'estremo oriente. ho preso qualcosina, soprattutto serie in corso di cui mi mancavano gli ultimi numeri. avevo trovato l'intero Parfait Tic ad un prezzo ottimo ma lo vendevano in blocco, mentre io volevo solo alcuni volumetti per valutarlo meglio e soprattutto evitare di ricomprarne i primi tre. alla fine tra gadget, cosplay e animazioni varie mi son proprio divertito
XDAnche io "ignoro" sempre gli stand da te citati, poverelli!
Stavolta comunque c'erano veramente tantissime serie complete in offerta! Peccato costassero comunque così tanto dato il numero e la rarirà
(mi si spezzò il cuoricino quando ad uno stand la signora mi ha detto che vendeva Tokyo Babylon -7 volumi- a 130 euro... Spiegazione: "perchè dentro ci sono i poster". Cara Signora, in questa -che è anche l'unica- edizione ci sono sempre stati i poster e non costava certo 20 euro a numero. :triste però alla fine non gliel'ho detto perchè comunque avrei potuto acquistarlo solo se me lo avesse passato per 100 euro in meno XD)
Avevo anche puntato la serie completa di Kenshin a 55 euro! Ma alla fine me la sono lasciata sfuggire perchè è sopraggiunto anche il problema del "dove li metto 30 numeri in più in una volta sola?"


(curiosità: tutti i fumetti in lingua erano Yaoi :allibito:, fossero stati yuri almeno :triste).
Verissimo. A parte un numero esigup di numeri in lingua di manga shojo o shonen la maggior parte sono yaoi e costano anche un occhio della testa.

peccato non esserci trovati con chiaretta e kleo ... a dir la verità all'arrivo mi ero concentrato nella ricerca di ragazze vestite con camicia nera, cannottiera rossa e jeans (sua descrizione) ... casomai avesse perso 53 treno eh eh eh ... sarà per la prossima volta ...
XDpure io prima che kleo mi dicesse che era già andata via mi ero messa a guardare con gli occhi a palla in giro alla ricerca delle due ragazze con gli occhiali colorati! E anche un po' davanti all'hotel ho cercato "i due ragazzi" che dovevano arrivare per quell'orario, poi però purtroppo son dovuta andare, niente da fare...

la settimana prox vi è un'altra fiera qui a milano, al quark ... qualcuno va?
Nu, purtroppo quel fine settimana mi trasferisco a Torino, devo passare.
Però alla Comiconvention non ci sono mai andata, poi devi raccontare bene cosa te ne sembra!

kleo
22-09-2008, 10:21
peccato non esserci trovati con chiaretta e kleo ... a dir la verità all'arrivo mi ero concentrato nella ricerca di ragazze vestite con camicia nera, cannottiera rossa e jeans (sua descrizione)

io alle 2 e mezza ho iniziato a guardare in giro pensando "magari hanno un cartello come fanno agli aereoporti" XD ma poi nn vedendo messaggi e nn leggendo il forum da+di 24 ore ho detto "magari hanno avuto un imprevisto" e giulla iniziava a dare cenni di cedimento (e di sopportazione verso di me XD) e quando sono uscita squadravo tutte/i per capire se qualcuna/o potessero essere voi due :triste ma da brava scema nn avevo idea neanke di cosa cercare XD
alla fiera di settimana prossima nn veniamo, verso novembre ce ne dovrebbe essere una..ma sono sul ki va la..dipende dalla finanze (ke ieri ho fatto fuori) e se ho necessità di alcuni volumi...

p.s. quello del cartello dell'aereoporto non è male come idea XD

Melly
22-09-2008, 10:50
ah, ho comprato un regalino ad Angel ... un regalino che aspettava da tanto ...


....e a me?:'(:'(:'(fratello ingrato e insensibile!!:'(:'(:'(

è un vero peccato che alla fine non vi siete incontrati...mi ero messa d'accordo con Valo di chiamarlo in modo di poter parlare via telefono con voi! Pazienza, sarà per la prossima volta!

Chiaretta
22-09-2008, 11:17
mi ero messa d'accordo con Valo di chiamarlo in modo di poter parlare via telefono con voi! Pazienza, sarà per la prossima volta!
:-X sarebbe stato davvero carino poterci sentire anche solo via telefono! Oddio, a parte il fatto che ora avendo reciprocamente i nostri numeri potremmo chiamarci in qualunque momento, ma l'incontro sarebbe stato il massimo!
Sono certa che prima o poi ci rifaremo tutti!

Valo
22-09-2008, 14:46
....e a me?:'(:'(:'(fratello ingrato e insensibile!!:'(:'(:'(

è un vero peccato che alla fine non vi siete incontrati...mi ero messa d'accordo con Valo di chiamarlo in modo di poter parlare via telefono con voi! Pazienza, sarà per la prossima volta!

a te h già comprato i manga!

se vuoi ti passo il poster di Saint Seya che davano in regalo ...8--)

Melly
22-09-2008, 16:42
a te h già comprato i manga!

se vuoi ti passo il poster di Saint Seya che davano in regalo ...8--)

...proprio all'insegna del risparmio, eh? Taccagno!!!>:(>:(
cmq, non dimenticare che nella spesa per l'acquisto dei manga contribuisco anche io quindi non è che me li regali!>:(>:(
:'(:'(vai a crescere i fratelli...:'(:'(

marco
22-09-2008, 16:43
e io che volevo vedere le foto di gruppo :-X , peccato sarà per la prossima volta.
Io ci avrei speso il mondo in quelle fiere..devo starci lontanoXD

AngelFallen
22-09-2008, 20:27
ah, ho comprato un regalino ad Angel ... un regalino che aspettava da tanto ...

*_* grazieeee ke caro ke sei :-*bello luiiii
però ora sono curiosaaa XDsarà l'anello di Nana??! :-X

miakaxyz
23-09-2008, 12:37
adesso lo vogliamo sapere anche noi cos'è il regalino! ihihhi appena te lo dà facci sapere!

marco
24-09-2008, 17:45
ho spostato le foto qui (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=1812)

per una questione di privacy guardate e postatene altre se ne avete:-*

kleo
11-11-2009, 14:19
Questo week ci sarà di nuovo Fumettopoli a Milano... qualcuno viene?
Io e Giulla andiamo domenica mattina ^__^

marco
12-11-2009, 20:33
Magari ci potessi venire :triste, il ponte dalla sardegna non lo fanno ancora? XD

miakaxyz
13-11-2009, 13:59
facci qualche fotina e qualche resoconto kleuccia quando torni :D

Chiaretta
13-11-2009, 14:10
:triste Mi spiace Kleo, io devo passare pure stavolta: ho già perso le ultime 2 o 3 fumettopoli, purtroppo!
Spero sia bella come al solito, però ho visto una cosa molto strana sul sito :allibito: mi sa che la gara cosplay è praticamente a pagamento e a posti limitati!

kleo
13-11-2009, 18:31
Certo farò le fotuzze e ve le posterò ;) spero di trovare tutti i volumi di tsubasa usati così spendo meno :P

Chiaretta non saprei..già spero di introfolarmi dentro con la mia fumettaia così non pago manco i 5 euro di ingresso XD

Valo
14-11-2009, 10:41
Penso proprio che domani mattina andrò (penso sia sempre a p.zza Garibaldi a Milano) - ma l'entrata si paga o le 5€ sono solo per la gara cosplay?

kleo
14-11-2009, 12:38
Valo se vai allora ci dobbiamo incontrare :D i 5 euro sono per l'entrata se hai la riduzione, 8 se non la hai..per il cosplay non ho trovato quello che dice chiaretta :allibito:

Valo
14-11-2009, 17:19
L'anno scorso era gratis ... cavolo 8€! come si fa ad avere la riduzione?

kleo
14-11-2009, 18:57
allora ecco cosa ho scoperto..se si entra pagando 8 euro si può accedere alla sala cosplay però non è assicurato il posto a sedere (che sono 170)..per la riduzione se sei iscritto alla newsletter hai la possibilità di ricevere l'invinto (stavolta io non l'ho ricevuto) però se si ha qlc che lo ha ricevuto basta farne una copia (cosa che ho fatto io XD) Valo se vuoi posso farti mandare via mail la riduzione da Giullarina ma prima di stasera tardi non riesce xkè non è a casa..fammi sapere 8--)