PDA

Visualizza versione completa : Sweet Punishment


Mangaka88
13-02-2018, 21:31
Sweet Punishment (Amai Choubatsu ~Watashi wa Kanshu Senyou Pet - "Sono la cucciola privata della guardia") di Shou Izumi e la storia sarà a sfondo carcerario.

L'anime andrà in onda a partire dal primo di aprile prossimo nella consueta doppia versione: normale "soft" da cinque minuti dapprima, ed estesa ed "esplicita" successivamente.
https://www.animeclick.it/immagini/anime/Sweet_Punishment/cover/Sweet_Punishment-cover.jpg

In un prossimo futuro, la giovane impiegata Hina Saotome viene, per qualche motivo, spedita alle patrie galere nonostante sia innocente. Rinchiusa nella prigione di Kokuyoku, viene affidata all'affascinante carceriere Aki Myojin. "Non penserai di fuggire dalla prigione... o da me!?" le ripete spesso. Che ne sarà della povera Hina?

Il cast della serie vede presenti Yoshitaka Yamaya nella parte del carceriere Aki Myojin e Marie Miyake in quella di Hina Saotome. A loro si aggiungono Yoshiki Nakajima come Yamato Higa, uno Yakuza del clan Kenzaki che cerca di proteggere Hina in prigione; Koudai Sakai come Kiyonori Yakumo, il fidanzato di Hina; Haruki Ishiya nel ruolo Tsuyoshi Samejima, il boss del clan Kenzaki; Takafumi Maeuchi nella parte di Takeru Igarashi, un altro membro del clan Kenzaki.

Lo studio Magic Bus sta realizzando il progetto con la regia di Mitsutaka Noshitani (Skirt no Naka wa Kedamono Deshita), sceneggiatura di Kazuhiro Toda e character design di "Nanashi". Il manga originale di Sweet Punishment~Amai Choubatsu, pubblicato in Giappone dalla Suiseisha, giungerà in febbraio al 3° volume.

miakaxyz
16-02-2018, 15:38
L’anime sarà presentato in anteprima domenica 1 aprile alle 24:00 su Tokyo MX e altri canali. La “versione completa” dell’anime con “scene esplicite aggiuntive” verrà riprodotta in streaming sul servizio Anime Zone di ComicFesta.


Mi sembrava strano che dessero la versione estesa in tv...