PDA

Visualizza versione completa : Netflix


Mangaka88
02-08-2017, 21:00
[Ormai sta prendendo il sopravvento quindi un topic su quello che manda in onda Netflix bisogna metterlo XD

Con una conferenza Netflix annuncia i suo piani per le produzione anime



Netflix comincia a fare sul serio sul mercato anime e con l'evento Netflix Anime Slate tenutosi a Tokyo ha voluto presentare alla stampa giapponese e alla principale stampa mondiale tutte le novità in arrivo nel 2017 e 2018.
In questo evento è stato mostrata anche una carta geografica dei principali consumatori di anime mondiali e l'Italia svettava tra le prime.
Andiamo a vedere le novità, escluse quelle che abbiamo già dato in giornata

Rilakkuma Series (Kari) (https://www.animeclick.it/anime/20209/bonobono-2017)
Rilakkuma Series (Kari) sarà una serie di corti che uscirà nel 2018, per commemorare il 15 anni della serie. Conterà 10 episodi.https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201708/1501676502-1c12716a8878f451fd2fdcbd5ebe5cf5.jpg
Lost Song (https://www.animeclick.it/anime/21422/lost-song)

Co-produzione LIDEN FILMS e Dwango di 12 puntate, ora ne è stato diff

hWEeqQe-S7w

Baki (https://www.animeclick.it/anime/244/grappler-baki-movie)

L'adattamento anime del famoso manga di Keisuke Itagaki (https://www.animeclick.it/autore/2835/keisuke-itagaki) sul combattimento era già stato anch'esso annunciato. Sarà composto da 26 episodi ma non ha ancora una data di uscita per il momento.
Sword Gai The Animation (https://www.animeclick.it/anime/8987/sword-gai)

L'anime sarà disponibile nella primavera del 2018. Il mangaka Toshiki Inoue (https://www.animeclick.it/autore/27661/toshiki-inoue) si aggiunge allo staff per la composizione della serie e lo script.
Il manga originale, scritto da Toshiki Inoue (Kamen Rider 555,
Kamen Rider Agito, Chōjin Sentai Jetman (http://www.animeclick.it/anime/Choujin+Sentai+Jetman), Chaos;HEAd (http://www.animeclick.it/anime/Chaos+Head) come
responsabile della composizione della serie e della sceneggiatura) e disegnato da Osamu Kine, si basa direttamente sul character design di Keita Amemiya (Garo (http://www.animeclick.it/anime/Garo), character designer in Zeiram). Ecco una breve sinossi dell'opera:
La storia racconta le vicende di Gai, il giovane apprendista del fabbro Amon. Quest'ultimo ha adottato il protagonista quando era appena nato, dopo averlo trovato vicino al cadavere di una donna nella foresta. Durante il suo apprendistato, tuttavia, Gai perde il suo braccio destro e per aiutarlo Amon decide di fondere la spada demoniaca Shiryuu (letteralmente Drago della morte) e di trasformarla in un arto artificiale che possa rimpiazzare quello mancante del figlio. Da qui la vicenda ha inizio: grazie alla nuova spada fusa al suo corpo, ora Gai sarà in grado di sconfiggere tutti i nemici che incontrerà sulla sua strada.

Sword Gai ha iniziato la sua serializzazione nel dicembre del 2012 e ha già anche ispirato un video promozionale 3D, realizzato con la computer grafica dalla Digital Frontier (responsabile della produzione della grafica 3D in Wolf Children (http://www.animeclick.it/anime/Ookami+Kodomo+no+Ame+to+Yuki) e Summer Wars (http://www.animeclick.it/anime/Summer+Wars)) l'anno scorso.
A.I.C.O.: Incarnation (https://www.animeclick.it/anime/21416/aico-incarnation)

Lo studio Bones (https://www.animeclick.it/autore/499/bones) ha annunciato questa nuova serie originale, che sarà disponibile su Netflix nella primavera del 2018. Kazuya Murata (https://www.animeclick.it/autore/4248/kazuya-murata) dirigerà la serie che sarà prodotta dallo studio Bones (https://www.animeclick.it/autore/499/bones)


Trama: Giappone, anno 2035. Un grande incidente noto come "Burst" causato dalla ricerca dell'intelligenza artificiale. Una AI nota come "Matter" ha eroso il Kurobe Gorge. Entrando nella città di ricerca, chiamata l'ultima speranza dell'umanità, che era stata proibita dal governo. Due anni dopo, Aiko Tachibana, una ragazzi di 15 ani che ha perso la famiglia nell'incidente, scopre da uno studente trasferito Yuuya Kanzaki, la verità sul suo corpo. La chiave per scoprire la verita si trova a Primary Point, il centro del Burst. Un ragazzo ed una ragazza, con il destino dell'umanità nelle mani, cosa riusciranno a scoprire?

B: The Beginning (https://www.animeclick.it/anime/21421/b-the-beginning)
L'anime sarà fatto dalla I.G. Production (https://www.animeclick.it/autore/12937/production-i.g), mentre Kazuto Nakazawa (https://www.animeclick.it/autore/1841/kazuto-nakazawa) dirigerà questo anime originale
https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201708/B-the-Beginning-Visual-Art.jpg


La trama sarà ambientata un mondo alimentato da una tecnologia avanzata e in cui il crimine e l'azione si sviluppano nella nazione di Cremona.
ERASED -SERIE TV LIVE ACTION
Il nuovo adattamento in versione live action del manga di Kei Sanbe (https://www.animeclick.it/autore/22424/kei-sanbe) arriverà per l' inverno su Netflix con 11 episodi da circa 30 minuti l’uno per la regia di Ten Shimoyama e la sceneggiatura di Tomomi Okubo.
Durante il Netflix Anime Slate è stato proiettato un video messaggio di Yūki Furukawa che però non ha rivelato praticamente niente della produzione in corso.


AGGIORNAMENTO: Annunciata anche la serie Cannon Busters Animated Series. Il titolo, ispirato ai fumetti fantasy di Thomas LeSean, vede 12 episodi in produzione da Manga Entertainment , Nada Holdings e Anime Studio Satelight.
Lo stesso autore dei fumetti aveva finanziato un film pilota utilizzando Kickstarter e di cui vi mostriamo il trailer

miakaxyz
15-12-2017, 14:12
Hanno aggiunto su Netflix la serie tv di Erased con Yuki Furukawa, Mio Yuki, Jin shirasu.
Sono 12 episodi, sembra fatto bene

8OwE7GpCUiM

Mangaka88
04-01-2018, 12:47
Inizia l'anno nuovo e Netflix rimpingua ancora il suo catalogo anime: aspettando l'imminente arrivo (https://www.animeclick.it/news/71416-violet-evergarden-arrivera-a-partire-dall11-gennaio-su-netflix-italia), il prossimo 11 gennaio, di Violet Evergarden (https://www.animeclick.it/anime/17265/violet-evergarden) (la cui scheda è stata da poco aggiornata con un trailer con sottotitoli in italiano), arrivano sulla piattaforma streaming anche Fullmetal Alchemist (https://www.animeclick.it/anime/197/fullmetal-alchemist) (serie del 2003 e Brotherhood (https://www.animeclick.it/anime/1963/fullmetal-alchemist-2009)) e Soul Eater (https://www.animeclick.it/anime/1365/soul-eater).

https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201801/netflix.JPG

Da sottolineare, però, che le tre opere sono disponibili solo in versione sub ita (per Soul Eater è presente anche la traccia audio in lingua inglese, mentre è tuttora disponibile doppiato in italiano su VVVVID). Oltre alle opere sopracitate, ha fatto la sua comparsa su Netflix anche il film Pokémon: Volcanion e la meraviglia meccanica (https://www.animeclick.it/anime/16889/pokemon-movie-19), disponibile con audio italiano e inglese.

miakaxyz
04-01-2018, 14:42
sono serie che ho già visto, ma carine, quindi hanno fatto bene a metterle

Mangaka88
05-01-2018, 20:53
Il 2018 inizia col botto per i nostalgici, su Netflix è infatti giunta come un fulmine a ciel sereno The Real Ghostbusters (https://www.animeclick.it/anime/7727/the-real-ghostbusters), la popolare serie animata degli anni '80 che riprende i personaggi degli omonimi film live action divenuti un cult senza tempo.

Tuttavia questa sorpresa per quanto gradita nell'intenzione risulta un po' bistrattata nella sua esecuzione. Infatti, delle sei stagioni, Netflix ne ha potute inserire solamente quattro: la prima, la seconda, la quarta e la quinta. Se da una parte il fattore intrattenimento non viene minato trattandosi per lo più di episodi autoconclusivi, dall'altra le sorprese non finiscono qui. Degli episodi presenti solo le prime 26 puntate risultano doppiate in lingua italiana, e quest'ultime sono state persino ridoppiate. Non troveremo quindi gli stessi doppiatori che prestarono voce al celebre cast di attori protagonisti di Ghostbusters e Ghostbusters II, ma altrettanti professionisti tra cui spiccano i nomi di Fabrizio Vidale (https://www.animeclick.it/autore/4645/fabrizio-vidale) (Holly in Holly & Benji/Captain Tsubasa (https://www.animeclick.it/anime/1387/captain-tsubasa), Zio Paperone in DuckTales (https://www.animeclick.it/anime/21054/ducktales-2017)) e Leonardo Graziano (https://www.animeclick.it/autore/1050/leonardo-graziano) (Naruto (https://www.animeclick.it/anime/72/naruto) e Sheldon in The Big Bang Theory (https://www.serialclick.it/telefilm/6656/the-big-bang-theory)) rispettivamente Peter Venkman e Raymond Stanz.

Se da una parte è logico presumere che debbano esserci stati problemi d'utilizzo del doppiaggio storico, dall'altra constatato che il cartoon non viene presentato come "Originale Netflix", è altrettanto logico ipotizzare poco consona la commissione di un doppiaggio esclusivamente per una trasmissione streaming, cosa che farebbe ben sperare in una futura release homevideo.



Kiss me Licia l'abbiamo amato in molti: in comune con Itazura na Kiss - Un bacio malizioso, queste due opere hanno l'autrice, la compianta Kaoru Tada (https://www.animeclick.it/autore/8355/kaoru-tada) scomparsa prematuramente.
Sono state moltissime le trasposizioni live action e non di cui ha goduto quest'ultima fortunata serie: un drama nipponico nel 1996, It Started with a Kiss, due drama taiwanesi It Started with a Kiss e They Kiss Again nel 2005 e 2007; un’opera teatrale nel 2008; in una serie anime per la TV nel 2008, un drama sudcoreano nel 2010, Playful Kiss, e poi nuove rivisitazioni nipponiche per il cinema nel 2017.
https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201712/itazura2013.jpg


Qui proponiamo la versione giapponese del 2013, disponibile (https://www.netflix.com/it/title/80113839)per l'Italia su Netflix: la protagonista Kotoko, è interpretata dall'allora sedicenne modella e attrice Miki Honoka (https://www.animeclick.it/autore/44512/honoka-miki)(Maria-sama ga miteru), l'allora venticinquenne Yuuki Furukawa (https://www.animeclick.it/autore/34322/yuki-furukawa) (High School Debut) sull’arrogante Naoki e Yuuki Yamada (https://www.animeclick.it/autore/39055/yuki-yamada) (GTO 2012) nei panni di Kinnosuke Ikezawa.

https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201712/bacio malizioso.JPG
TRAMA:Lei, Kotoko, è goffa ma sincera. Lui, Naoki, è perfetto ma di ghiaccio. Lei è pazza di lui. Lui la detesta a morte. Il destino, complice un’inattesa disgrazia e l’amicizia tra i rispettivi genitori, li costringerà a vivere nella stessa casa. Quanto durerà? E se fosse… per sempre?!?




interessante :D

Mangaka88
14-01-2018, 20:51
Tramite il suo sito ufficiale, Netflix (https://www.animeclick.it/autore/13406/netflix) ha pubblicato un nuovo di trailer di A.I.C.O. -Incarnation- (https://www.animeclick.it/anime/21416/aico-incarnation), una serie anime originale prodotta in collaborazione con lo studio BONES (https://www.animeclick.it/autore/499/bones) (Fullmetal Alchemist (https://www.animeclick.it/anime/197/fullmetal-alchemist), My Hero Academia (https://www.animeclick.it/anime/8963/boku-no-hero-academia)). Inoltre sono state divulgate nuove informazioni riguardanti lo staff, il cast e la data di uscita, fissata per il prossimo 9 marzo.

L'anime sarà composto da 12 episodi e verrà trasmesso su Netflix. Sulla rivista Monthly Shonen Sirius viene pubblicato dal 25 novembre un adattamento manga disegnato da Hiroaki Michiaki.

Senza indugiare oltre, vi presentiamo i membri del cast e i loro relativi personaggi (da sinistra verso destra):

Haruka Shiraishi (https://www.animeclick.it/autore/19026/haruka-shiraishi) interpreta Aiko Tachibana, una ragazza allegra e socievole.

Yūsuke Kobayashi (https://www.animeclick.it/autore/13398/y%C5%ABsuke-kobayashi) interpreta Yuya Kanzaki, un ragazzo appena trasferitosi presso la stessa scuola di Aiko.
https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201801/aicopg1.jpg

Ryota Takeuchi (https://www.animeclick.it/autore/10252/ry%C5%8Dta-takeuchi) interpreta Daisuke Shinoyama, capo dei sommozzatori e compagno di Shiraishi.

Ai Kayano (https://www.animeclick.it/autore/11388/ai-kayano) interpreta Maho Shiraishi, una sommozzatrice e compagna di Shinomiya.

Makoto Furukawa (https://www.animeclick.it/autore/11208/makoto-furukawa) interpreta Yoshihiko Sagami, un sommozzatore e compagno di Kazuki.

Taishi Murata (https://www.animeclick.it/autore/12170/taishi-murata) interpreta Kazuki Minase, un sommozzatore e compagno di Sagami.

Kaori Nazuka (https://www.animeclick.it/autore/305/kaori-nazuka) interpreta Haruka Seri, una sommozzatrice e compagna di Kaede.

M.A.O interpreta Kaede Misawa, una sommozzatrice e compagna di Haruja.
https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201801/aicopg2.jpg

Toru Ohkawa interpreta Susumu Kurose, un ricercatore presso il laboratorio di bioingegneria di Kiryu, dove egli conduce degli studi sulla vita artificiale.

Takehito Koyasu (https://www.animeclick.it/autore/38/takehito-koyasu) interpreta Kyōsuke Isazu, capo dell'ospedale e medico personale di Aiko

Atsuko Tanaka (https://www.animeclick.it/autore/546/atsuko-tanaka) interpreta Akiko Nanbara, capo dell'Agenzia di Contromisure per la Diffusione della Vita Artificiale (in inglese CAAC).
https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201801/aicopg3.jpg

Lo staff che lavorato sul progetto presso lo studio BONES è composto da:

Kazuya Murata (https://www.animeclick.it/autore/4248/kazuya-murata) (Suisei no Gargantia (https://www.animeclick.it/anime/4321/suisei-no-gargantia), Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos (https://www.animeclick.it/anime/3461/fullmetal-alchemist-movie-2)) - regia;
Yuuichi Nomura (https://www.animeclick.it/autore/4990/y%C5%ABichi-nomura) (Comet Lucifer (https://www.animeclick.it/anime/7867/comet-lucifer)) - sceneggiatura;
Hanaharu Naruko (https://www.animeclick.it/autore/12939/hanaharu-naruko) (Suisei no Gargantia) - charcter design originale e direzione generale delle animazioni;
Satoshi Ishino (https://www.animeclick.it/autore/2321/satoshi-ishino) (Captain Earth (https://www.animeclick.it/anime/5235/captain-earth), Date A Live (https://www.animeclick.it/anime/4311/date-a-live), Excel Saga (https://www.animeclick.it/anime/482/excel-saga)) - character design;
Tomoaki Okada (Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos, Sayonara no Asa ni Yakusoku no Hana o Kazarō (https://www.animeclick.it/anime/21124/sayonara-no-asa-ni-yakusoku-no-hana-o-kazarou)) - concept design;
Takeshi Takakura (https://www.animeclick.it/autore/317/takeshi-takakura) (Aquarion (https://www.animeclick.it/anime/440/sousei-no-acquarion), Infinite Stratos (https://www.animeclick.it/anime/3055/infinite-stratos)) - mecha design;
Kazuhiro Miwa (https://www.animeclick.it/autore/11422/kazuhiro-miwa) (Tokyo Ghoul (https://www.animeclick.it/anime/5312/tokyo-ghoul)) - design dei "Matter";
Junichi Higashi (https://www.animeclick.it/autore/143/junichi-higashi) - direzione artistica
Reiko Iwasawa (https://www.animeclick.it/autore/355/reiko-iwasawa) - colorazione;
UTAMARO Movement, Jin Aketagawa (https://www.animeclick.it/autore/2357/jin-aketagawa) e Tomoji Furuya (https://www.animeclick.it/autore/9335/tomoji-furuya) - sonoro;
Hikaru Fukuda (https://www.animeclick.it/autore/10669/hikaru-fukuda) - direzione della fotografia;
Kumiko Sakamoto (https://www.animeclick.it/autore/6104/kumiko-sakamoto) - montaggio;
Taro Iwashiro (https://www.animeclick.it/autore/3141/tar%C5%8D-iwashiro) (Suisei no Gargantia, Arslan Senki (https://www.animeclick.it/anime/7600/arslan-senki-2015)) - colonna sonora;
True (https://www.animeclick.it/autore/30763/true) - opening "A.I.C.O.";
Haruka Shiraishi - ending "Michi no Kanata".

https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201801/main_image.jpg
TRAMAGiappone, anno 2035. Un grande incidente noto come "Burst" causato dalla ricerca dell'intelligenza artificiale. Una intelligenza artificiale nota come "Matter" ha eroso il Kurobe Gorge entrando nella città di ricerca, considerata un tempo come la speranza dell'umanità, e che venne poi sigillata dal governo in seguito all'incidente.
Due anni dopo, Aiko Tachibana, una ragazza di 15 anni che ha perso la famiglia nell'incidente, scopre un qualcosa di incredibile grazie a Yuuya Kanzaki, uno studente da poco trasferito nella sua scuola. Nel corpo di Aiko si celerebbe un segreto ma la chiave per svelarlo si troverebbe proprio nel "Primary Point", l'epicentro dell'incidente Burst.




interessante ;)

miakaxyz
01-02-2018, 15:46
Oggi è stata caricata su Netflix la prima stagione di Kakegurui, serie dello studio MAPPA andata in onda in Giappone la scorsa estate e di cui è stato recentemente annunciato un sequel. La serie è tratta dall'omonimo manga, pubblicato in Italia da J-POP Manga.

Allo stesso tempo continua la sinergia tra Dynit e Netflix, con il caricamento sulla piattaforma di Death Parade e The Dragon Dentist, entrambi dotati di doppia traccia audio in giapponese e italiano.

Mangaka88
09-03-2018, 21:31
Dopo B: The Beginning (https://www.animeclick.it/anime/21421/b-the-beginning), su Netflix è da oggi disponibile anche A.I.C.O. -Incarnation- (https://www.animeclick.it/anime/21416/aico-incarnation), serie di 12 episodi dello studio BONES diretta da Kazuya Murata (https://www.animeclick.it/autore/4248/kazuya-murata) e con la sceneggiatura di Yuuichi Nomura (https://www.animeclick.it/autore/4990/y%C5%ABichi-nomura). Come di consueto, segnaliamo qui il cast di doppiaggio italiano dell'opera:


Aiko Tachibana - Valentina Pallavicino (https://www.animeclick.it/autore/44209/valentina-pallavicino)
Yuya Kanzaki - Alessandro Capra (https://www.animeclick.it/autore/39209/alessandro-capra)
Yoshihiko Sagami - Patrizio Prata (https://www.animeclick.it/autore/1048/patrizio-prata) (anche direttore del doppiaggio)
Kazuki Minase - Tommaso Zalone
Haruka Seri - Alessandra Karpoff (https://www.animeclick.it/autore/1633/alessandra-karpoff)
Kaede Misawa - Giulia Bersani
Daisuke Shinoyama (Shino) - Raffaele Farina (https://www.animeclick.it/autore/3624/raffaele-farina)

https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201803/aico.jpg
Giappone, anno 2035. Un grande incidente noto come "Burst" è stato causato dalla ricerca dell'intelligenza artificiale. Una intelligenza artificiale nota come "Matter" ha eroso il Kurobe Gorge entrando nella città di ricerca, considerata un tempo come la speranza dell'umanità, e che venne poi sigillata dal governo in seguito all'incidente.
Due anni dopo, Aiko Tachibana, una ragazza di 15 anni che ha perso la famiglia nell'incidente, scopre qualcosa di incredibile grazie a Yuya Kanzaki, uno studente da poco trasferitosi nella sua scuola. Nel corpo di Aiko si cela un segreto ma la chiave per svelarlo si trova, a quanto pare, proprio nel "Primary Point", l'epicentro dell'incidente Burst.

miakaxyz
12-03-2018, 17:30
ho visto il trailer ieri, prima però devo finire quello che ho iniziato XD

Mangaka88
14-03-2018, 02:51
È un marzo di fuoco per la sezione anime di Netflix: dopo B: The Beginning (https://www.animeclick.it/anime/21421/b-the-beginning), A.I.C.O. -Incarnation- (https://www.animeclick.it/anime/21416/aico-incarnation) e i nuovi arrivi targati Dynit, (https://www.animeclick.it/news/72862-fate-ubw-tokyo-ghoul-e-la-s2-dei-giganti-da-oggi-su-netflix) da oggi è online anche Children of the Whales (https://www.animeclick.it/anime/18600/kujira-no-kora-wa-sajo-ni-utau), serie di J. C. Staff andata in onda nella scorsa stagione autunnale tratta dal manga omonimo (https://www.animeclick.it/manga/15127/kujira-no-kora-wa-sajou-ni-utau) di Abi Umeda (https://www.animeclick.it/autore/26828/abi-umeda), pubblicato in Italia da Star Comics.
Ricordiamo che il prossimo arrivo anime su Netflix è fissato per il prossimo 23 marzo, quando Sword Gai (https://www.animeclick.it/anime/8987/sword-gai) sbarcherà sulla piattaforma streaming.

Chiaretta
15-03-2018, 14:51
:allibito: mai sentito nessun titolo, mi sento molto pesce fuor d'acqua!

Mangaka88
18-03-2018, 19:45
la Rainbow Group, ma sono state esportate in tutto il mondo, al punto da essere entrate nel mirino di Netflix.

Il colosso streaming californiano si è aggiudicato i diritti di produzione per una nuova serie che, a sorpresa, sarà però live action. Non si tratterà di un reboot, bensì di un sequel della serie originale rivolto ad un pubblico di young adult con l'intenzione di creare un prodotto ambizioso che possa parlare alle bambine cresciute con il cartoon oggi divenute adolescenti.
https://www.serialclick.it/prove/img_tmp/201803/Winx-Club-serie-tv-live-action-Netflix.jpg

"Quello delle Winx è un fenomeno globale e siamo elettrizzati di poter rinforzare la nostra partnership con Rainbow Studios grazie a questa nuova serie," commenta Erick Barmack, Presidente delle Serie Originali Internazionali Netflix. Sulla storia del nuovo show anticipa: "Le famose fatine cresceranno con il loro pubblico ed esploreranno tematiche complesse in versione supereroine teenager al centro di uno show live action."

Mangaka88
02-04-2018, 23:46
Il sito ufficiale di Sword Gai The Animation (https://www.animeclick.it/anime/8987/sword-gai) ha annunciato (http://swordgai-anime.com/news/2018/201803310000.html)che l'anime in esclusiva su Netflix (https://www.animeclick.it/autore/13406/netflix)avrà un sequel, atteso per la prossima estate. Inoltre sono stati annunciati due nuovi personaggi
https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201804/0sword 2.jpg

TRAMA
Nobunaga Shimazaki (https://www.animeclick.it/autore/12341/nobunaga-shimazaki) (Haru (https://www.animeclick.it/personaggio/15168/haruka-nanase)di Free! (https://www.animeclick.it/anime/4545/free)) è Shin Matoba, in alto a sinistra nella visual. Shin è uno studente che assiste il proprio padre, il capo della multinazionale Matoba Group; si trasferisce nello stesso liceo di Sayaka.

questo è da vedere :D

miakaxyz
03-04-2018, 14:53
la trama mi dice poco, devo informarmi!

Mangaka88
04-04-2018, 19:26
Netflix ti pagherà per maratonare le tue serie preferite (se parli giapponese)



Sembra il sogno di tanti appassionati che diventa realtà: star spaparanzati sul divano a vedere ore e ore di film ed episodi delle proprie serie preferite ed essere pagati per farlo (http://goboiano.com/netflix-will-pay-you-for-binge-watching-if-you-speak-japanese/)!

Eppure Netflix (https://www.animeclick.it/autore/13406/netflix) aprirà una posizione lavorativa (http://jobs.netflix.com/jobs/865745) per aspiranti redattori analisti di contenuti originali. Ai candidati viene richiesto di "vedere, svolgere ricerche, etichettare, annotare e scrivere un'analisi dei programmi seguiti". In poche parole, Netflix assume persone che si vedano più contenuti originali possibili del servizio e ne scrivano una relazione.

Requisiti base sono fame inesauribile di nuove e continuate visioni di contenuti su Netflix e... parlare fluentemente il giapponese, un piccolo dettaglio indispensabile per la parte "seria" del lavoro.

L'iniziativa sembra diretta ad incrementare i servizi di Netflix in lingua giapponese: lo streaming online è cresciuto in Giappone (http://variety.com/2018/tv/news/amazon-netflix-gain-ground-japan-streaming-1202729953/) del 12% lo scorso anno, ma la posizione di Netflix è tra le ultime in classifica nel Sol Levante nonostante la produzione di anime come B: The Beginning (https://www.animeclick.it/anime/21421/b-the-beginning) e il live action di Erased (https://www.animeclick.it/live/19390/erased). I contenuti originali previsti per quest'anno sono circa 700, e potrete goderveli in anteprima ed essere pagati per il vostro hobby se avete dimestichezza con la lingua dei samurai.


OMG O_O comincerò a parlare jappo allora XD

Chiaretta
12-04-2018, 19:01
:allibito: caspiterina, mi sa proprio che terrò d'occhio la posizione!

miakaxyz
16-04-2018, 14:17
si vede che in Giappone ci sono altre alternative per la tv, altrimenti mi pare strano che Netflix sia così poco seguito.

Mangaka88
27-04-2018, 12:29
La serie drama (https://www.animeclick.it/live/22458/mob-psycho-100) tratta dal manga Mob Psycho 100 erealizzata per tramite diuna collaborazione tra TV Tokyo e Netflix è pronta a sbarcare anche in Italia.
In Giappone il debutto era avvenuto lo scorso 12 gennaio, mentre Netflix Italia ne annuncia l'arrivo per il prossimo 22 maggio attraverso il consueto trailer delle novità stagionali:
Le novità di maggio su Netflix Italia
(Mob Psycho a partire dal minuto 1:00)

QuPanVCL0uM

Si tratterà della serie completa, che vede il giovane attore Tatsuomi Hamada (https://www.animeclick.it/autore/50794/tatsuomi-hamada) nei panni del protagonista Mob e che vediamo qui sotto al centro del poster promozionale originale.


https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201801/mob psycho cover.JPG

miakaxyz
27-04-2018, 14:43
sembra carino.
ho visto che danno anche i documentari "I giocattoli della nostra infanzia 2", di cui ho visto la prima serie ed era interessante!

Mangaka88
10-06-2018, 22:24
Il servizio di streaming Netflix ha reso disponibile il trailer della seconda stagione di Chiamatemi Anna (https://www.serialclick.it/telefilm/18973/anne), adattamento del celebre romanzo Anna dai capelli rossi scritto da Lucy Maud Montgomery (https://www.serialclick.it/autore/7683/lucy-maud-montgomery).

La serie televisiva sarà pubblicata interamente a partire dal 6 Luglio in Italia tramite Netflix, mentre in Canada, paese d'origine dello show, Chiamatemi Anna andrà in onda su CBC.



1X_v1LsqVE8






wow *-*

miakaxyz
27-06-2018, 15:19
Anime da Luglio su Netflix

BUGIE D’APRILE (Stagione 1) – 01/07/2018
CHARLOTTE (Stagione 1) – 01/07/2018
DURARA!!X2 – 01/07/2018
ERASED (Stagione 1) – 01/07/2018
THE ASTERISK WAR (Stagione 1) – 01/07/2018

Mangaka88
06-07-2018, 16:30
Per tutti i fan di Castlevania (https://www.animeclick.it/anime/21223/castlevania) c'è una nuova data da segnare nel calendario, il 26 ottobre. Netflix ha infatti annunciato che quel giorno sarà resa disponibile sul servizio di streaming la seconda stagione della popolare serie animata.

https://www.serialclick.it/prove/img_tmp/201807/Castelvania-torna-il-26-ottobre.jpg

Già in precedenza vi erano state notizie (https://www.serialclick.it/news/75243-castlevania-la-seconda-stagione-arrivera-nel-2018) riguardanti Castlevania e il suo imminente ritorno previsto per il 2018, compresa la notizia di un rinnovo per una terza stagione annunciata (https://www.serialclick.it/news/74901-castlevania-rinnovata-da-netflix-per-una-terza-stagione) dallo stesso Richard Armitage (https://www.serialclick.it/autore/16775/richard-armitage) all'inizio del mese di giugno.

Ispirato alla classica serie di videogiochi, Castlevania è un fantasy medievale oscuro che segue l'ultimo membro sopravvissuto del clan dei Belmont caduto in disgrazia. La serie animata è stata prodotta da Frederator Studios e scritta da Warren Ellis (https://www.serialclick.it/autore/11216/warren-ellis). In questo secondo capitolo la serie si concentrerà sulla relazione tra il cacciatore di demoni Trevor Belmont e Adrian Tepes, più noto con il nome di Alucard.

Mangaka88
11-07-2018, 21:48
Sul sito ufficiale diFuji TV (https://www.animeclick.it/autore/396/fuji-tv)è stato recentemente pubblicato un nuovo video promozionale della serie televisiva anime della Shirogumi (https://www.animeclick.it/autore/8123/shirogumi), revisions (https://www.animeclick.it/anime/23795/revisions).
Il video rivela il cast ufficiale dell'anime e lo streaming esclusivo da parte di Netflix (https://www.animeclick.it/autore/13406/netflix) in tutto il mondo.

L'anime andrà in onda in Giappone sul blocco di programmi +Ultra di Fuji TV a gennaio del 2019, ma non è stata specificata una data d'uscita ufficiale per il servizio di streaming.


jqJGcyptQ7E


Sul sito sono state rivelate anche nuove visual e i nomi del cast ufficiale, insieme a delle brevi descrizioni dei personaggi principali:



https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201807/0revisions01.jpg
Daisuke Dojima (Kouki Uchiyama (https://www.animeclick.it/autore/8387/k%C5%8Dki-uchiyama)) è un ragazzo di 17 anni e studente del secondo anno della Seisho Academy.
Dopo essere stato rapito da bambino è stato salvato da una donna misteriosa, di nome Milo, le cui parole riecheggiano ancora nella sua mente: "Arriverà un terribile pericolo. Quando accadrà sarai l'unico che può proteggere tutti quanti."
Daisuke ha preso a cuore quelle parole e si è preparato per tutta la sua vita per quel momento. Però nessuno dei suoi amici gli crede ed è diventato un emarginato della società. Imperterrito, non cambia idea e non ascolterà ciò che dicono gli altri.


https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201807/revisions02.jpg

Milo (Mikako Komatsu (https://www.animeclick.it/autore/10674/mikako-komatsu)), 19 anni, è una discendente dell'umanità proveniente dal futuro, distrutto da una pandemia. Una dei pochi umani immuni ai Revisions. Lavora come agente, sotto il nome Balancer, per l'organizzazione AHRV, che protegge il futuro nel quale l'umanità sopravvive alla minaccia.
Odia a morte i Revisions per i massacri dei membri dell'AHRV ed è totalmente devota all'organizzazione. Totalmente inespressiva, vive una vita secondo le regole della logica.


https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201807/revisione03.jpg

Chang Gai Steinter (Nobunaga Shimazaki (https://www.animeclick.it/autore/12341/nobunaga-shimazaki)), 17 anni, studente della Seisho Academy. Fratello gemello di Lu. Uno studente e atleta esemplare. Disprezza Daisuke per i suoi atteggiamenti infantili ora che il suo sogno di diventare un eroe si sta avverando ma, come Daisuke, ricorda anche lui la profezia di Milo: "Dubita di ogni cosa.". Ha le capacità di un leader carismatico e moderato, capacità che mette in uso nel SDS (Servizio Difesa Shibuya).

https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201807/revision04.jpg

Chan Lu Steiner (Rie Takahashi (https://www.animeclick.it/autore/21219/rie-takahashi)), 17 anni, sorella gemella di Gai. Come il fratello, è una studentessa modello con molte capacità. Apparentemente dal carattere forte, in realtà dipende dal fratello e lo segue dappertutto. Anche lei è esasperata dall'atteggiamento di Daisuke e si è allontanata da lui. Non ricorda la profezia di Milo.


https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201807/revision05.jpg
Marin Temari (Manaka Iwami (https://www.animeclick.it/autore/46179/manaka-iwami)), 17 anni, compagna di classe di Daisuke chiamata anche 'Marimari'. È spensierata e allegra, amata dai compagni di classe, ma anche indecisa e insicura. La profezia di Milo per lei, "Alla fine dovrai decidere da sola", è un grosso peso per lei. Quando era bambina, adorava Daisuke, ma nel futuro non sa cosa provare riguardo ai suoi comportamenti da eroe.
https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201807/0revy06.jpg

Keisuke Asano (Souma Saitou (https://www.animeclick.it/autore/15301/s%C5%8Dma-sait%C5%8D)), 17 anni, studente della Seisho Academy. L'unico vero amico di Daisuke e l'unica persona che lo comprende veramente. Si comporta da mitigatore tra l'egoista Daisuke e l'SDS. È sempre allegro e ottimista, ma al contempo si sminuisce dicendo di non avere alcuna fortuna. Si ricorda chiaramente le parole di Milo dedicate a lui, "Accetta ogni cosa", e per questo parte di lui sembra essersi arresa del tutto.

Durante l'Anime Expo, dove erano presenti i produttori Kazuya Ide della Shirogumi e Toshiaki Obata della SLOWCURVE, è stato proiettato il primo episodio dell'anime.

Staff:


Soggetto originale: S・F・S;
Regia: Gorō Taniguchi (https://www.animeclick.it/autore/346/goro-taniguchi);
Direzione delle animazioni in CG: Takamitsu Hirakawa (https://www.animeclick.it/autore/55264/takamitsu-hirakawa);
Composizione serie: Makoto Fukami (https://www.animeclick.it/autore/22193/makoto-fukami), Taichi Hashimoto (https://www.animeclick.it/autore/3653/taichi-hashimoto);
Character design originale: Sunao Chikaoka (https://www.animeclick.it/autore/6887/sunao-chikaoka);
Mecha design: Yohei Arai;
Character design CG: Jun Shirai;
BG Concept art: Makoto Shirata;
Direzione Matte Paint: Yutaka Onishi;
Ambientazione artistica: Ryu Sakamoto (https://www.animeclick.it/autore/7012/ry%C5%AB-sakamoto);
Colorazione: Akemi Nagao (https://www.animeclick.it/autore/55265/akemi-nagao);
Direzione fotografia: Kazuhiko Takahashi (https://www.animeclick.it/autore/55266/kazuhiko-takahashi);
Montaggio: Akari Saito (https://www.animeclick.it/autore/31178/akari-sait%C5%8D);
Direzione del suono: Jin Aketagawa (https://www.animeclick.it/autore/2357/jin-aketagawa);
Musiche: Azusa Kikuchi;
Pianificazione: slowcurve;
Produzione delle animazioni: Shirogumi (https://www.animeclick.it/autore/8123/shirogumi);
Produzione: revisions Production Committee.

https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201807/revi00.jpg
Daisuke Dojima, uno studente del secondo anno di liceo, è sopravvissuto ad un rapimento da bambino. Daisuke, insieme ai suoi amici d'infanzia Gai, Lū, Marimari e Keisaku viene coinvolto nel misterioso fenomeno conosciuto come 'Shibuya Drift': l'intera area centrale di Shibuya si solleva in aria e viene trasportata 300 anni in un futuro post-apocalittico
Ciò che li aspetta è una distesa di foresta selvaggia e rovine, dove incontreranno la razza del futuro, i 'revisions', un popolo che pilota enormi mostri meccanici.
Mentre i mostri distruggono Shibuya, qualcuno salva le persone coinvolte: una ragazza chiamata Milo come colei che ha aiutato Daisuke quando venne rapito.
La ragazza consegna al gruppo di amici delle armi chiamate 'String Puppets' che possono essere pilotate, chiedendogli di proteggere Shibuya.
Daisuke ha passato tutta la sua vita credendo nella profezia ed è eccitato dal pensiero di poter sfruttare il potere che ha guadagnato, ma il rapimento ha danneggiato il rapporto dei cinque amici d'infanzia.
Una città isolata. Un nemico sconosciuto. Un passato incerto e una profezia dal futuro. I ragazzi combattono il futuro per riportare indietro il presente.
Torneranno a casa, ad ogni costo...

Mangaka88
11-07-2018, 21:49
Attraverso un tweet Netflix ha annunciato la serie animata The Dragon Prince, creata da Aaron Ehasz (Avatar: The Last Airbender (https://www.animeclick.it/anime/3672/avatar-the-last-airbender-super-deformed-shorts)) e Justin Richmond. Questo fantasy racconterà la storia di "due principi umani che creano un improbabile legame con l'assassino elfico inviato per ucciderli, intraprendendo così un'epica ricerca per portare la pace nelle loro terre attualmente in guerra."

Contestualmente all'annuncio è stato reso disponibile anche il primo poster di The Dragon Prince:
https://www.serialclick.it/prove/img_tmp/201807/the-dragon-prince-netflix.jpg

Aaron Ehasz e Justin Richmond, insieme al produttore esecutivo Giancarlo Volpe (Star Wars: The Clone Wars (https://www.animeclick.it/anime/5522/star-wars-the-clone-wars)), presenteranno un'anteprima e un'analisi più approfondita di questo nuovo prodotto il 21 Luglio in occasione del Comic-Con di San Diego. Al momento nessuna data di rilascio ufficiale è stata annunciata.

miakaxyz
07-11-2018, 15:32
Fate/EXTRA Last Encore – Parte 2 (dal 30 ottobre)
Una volta raggiunto il settimo livello, Hakuno spera di essere in grado di porre fino in qualche modo a questa inutile guerra, ma non c’è più molto tempo.


Hero Mask Part 1 (dal 3 dicembre)
La storia è incentrata su una serie di orribili incidenti che ruotano attorno ad una misteriosa “maschera”. Una ragazza possiede la chiave per portare le maschere al livello successivo.


BAKI Part 1 (dal 18 dicembre)
Mentre il campione di arti maziali Baki Hanma si allena per superare suo padre, il più grande combattente del mondo. Cinque dei più violenti e brutali detenuti del braccio della morte si riuniscono per affrontare Baki.


Sirius the Jaeger (dal 21 dicembre
Ambienta negli anni ’30 a Tokyo, il gruppo dei “Jaegers” è impegnato in una battaglia mortale contro I vambili per un misterioso arco sacro noto col nome “L’arco di Sirius”. Tra di loro, c’è Yuliy, un giovane lupo mannaro.


LAST HOPE - Parte 2 (dal 21 dicembre)
Dopo aver causato l’estinzione del genere umano 7 anni prima, lo scienziato Leon Lau deve combattere il disastro ecologico causato da se stesso involontariamente.


Hi Score Girl (dal 24 dicembre)
La vicenda ruota attorno ad un ragazzo maldestro nello sport, la cui unica passione sono i video game. Un giorno viene sfidato e battuto dalla sua compagna di classe Akira.


Castlevania – Stagione 2 (già disponibile)
Un cacciatore di vampire cerca di proteggere la città da un esercio di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula.


BLEACH - Live Action (già disponibile)
Il liceale Ichigo riceve all’improvviso dei poteri da Shinigami che vorrebbe restituire. Prima di poterlo fare, però, deve mietere qualche anima.


Batman Ninja (già disponibile)
Rivisitato dai migliori artisti nipponici, Batman deve affrontare nemici nel Giappone feudale quando si trova trasportato indietro nel tempo.


Code Geass: Lelouch of the Rebellion (prossimamente)
Un liceale con il potere di sottomettere la volontà altrui indossa una maschera per guidare la rivolta giapponese contro l’invasione di Britannia.


Ingress: The Animation (prossimamente)
Dopo che alcuni scienziati scoprono l’esistenza di una misteriosa sostanza in grado di influenzare le menti umani, due fazioni intraprendono una lotta senza esclusioni di colpi per averne il controllo.

miakaxyz
30-01-2019, 14:55
Nuovi anime su Netflix in arrivo:


Angel Beats! - 1 Febbraio
Devil May Cry - 1 Febbraio
Gantz - Prima stagione - 1 Febbraio
Lamù - Remember My Love - 1 Febbraio
Tokyo Magnitude 8.0 - 1 Febbraio
Cannon Busters - 1 Marzo
Baki - Seconda parte - 19 Marzo
Ultraman - 1 Aprile
Rilakkuma And Kaoru - 19 Aprile
She-Ra e le principesse guerriere - Seconda stagione - 26 Aprile

miakaxyz
14-10-2019, 17:53
Hanno aggiunto Nana su NEtflix! :)

miakaxyz
09-11-2021, 16:25
Netflix ha promosso un evento tutto dedicato al Giappone, e qui troviamo riassunte tutte le novità che proporrà! :)

jcWSw4On2ZI