PDA

Visualizza versione completa : Saiki Kusuo no Psi Nan


Mangaka88
27-07-2017, 14:11
Saiki Kusuo no Psi Nan - commedia, scolastico, soprannaturale, superpoteri - film (21 ottobre 2017)

http://i.imgur.com/G9di5TP.jpg

Nel video ci vengono presentati i poteri di Saiki, causa di ogni suo problema secondo lui, che ambisce al massimo ad avere una vita normale. In sottofondo udiamo la theme "Koi, Hajikemashita" (Amore, impatto) interpretata dal duo Yuzu.

Full Trailer
5B7QxQPjGTY

Nel full trailer del film diretto da Yuichi "Hentai Kamen e Gintama" Fukuda, possiamo anche osservare gli attori già negli stravaganti panni dei protagonisti:

Kento Yamazaki è Kusuo Saiki
Kanna Hashimoto (Assassination Classroom): Kokomi Teruhashi
Hirofumi Arai (Bakuman, Uchuu Kyodai): Riki Nendō
Ryō Yoshizawa (Gintama, Tomodachi Game): Shun Kaidō
Hideyuki Kasahara (GTO: The Movie): Kineshi Hairo
Kento Kaku (Ranma ½ special): Aren Kuboyasu
Tsuyoshi Muro (HK/Hentai Kamen): Uryoku Chōno
Jiro Sato (Gintama film, Death Note, Dr DMAT): Pinsuke Kanda

La storia narra le vicende dello studente delle superiori Kusuo Saiki, che ha l'abilità di usare una vasta gamma di superpoteri, tra cui telepatia e telecinesi. Questo potrebbe sembrare fantastico, ma per Kusuo quei superpoteri non sono tutta questa gran cosa. Lui cerca di vivere una vita normale, nonostante queste sue fastidiose abilità.



interessante:)

miakaxyz
28-07-2017, 18:22
ok... non ho il coraggio di commentare la demenzialità di questo film XD
e aggiungo solo... Kento Yamazaki come ti hanno ridotto XD XD XD

Mangaka88
13-12-2017, 01:23
Il sito ufficiale dell'anime Saiki Kusuo no Psi-nan (https://www.animeclick.it/anime/4630/saiki-kusuo-no-psi-nan), tratto dall'omonimo manga (https://www.animeclick.it/manga/13015/saiki-kusuo-no-psi-nan)scritto e disegnato da Shuuichi Asou (https://www.animeclick.it/autore/25674/shuuichi-asou), ha pubblicato un primo trailer per la seconda stagione (https://www.animeclick.it/anime/22557/saiki-kusuo-no-psi-nan-2) animata. La serie andrà in onda in Giappone a partire dal prossimo 16 gennaio.

https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201712/psi.jpg

Kusuo Saiki (https://www.animeclick.it/personaggio/39881/kusuo-saiki) può usare una vasta gamma di superpoteri, tra cui telepatia e telecinesi. Questo potrebbe sembrare fantastico, ma per Kusuo quei superpoteri non sono tutta questa gran cosa. Lui cerca di vivere una vita normale, nonostante queste sue fastidiose abilità.