PDA

Visualizza versione completa : KAMICHAMA KARIN - KARIN LA PICCOLA DEA


miakaxyz
08-01-2007, 16:52
Collana LOVE2COMIX 58

KAMICHAMA KARIN - KARIN LA PICCOLA DEA 2 (di 7)

di Koge Donbo

Dimensioni volume: 11,7 x 17,2,
192 pp, brossura, b/n
Costo: 4,00 €

La reginetta del kawaii, Koge Donbo, ci delizia con questa nuova serie avventurosa e tenera, già conosciuta da alcuni lettori sulle pagine di Yatta!, e che rinnova lo stile del suo famoso fumetto Pita Ten, riportando gli amanti del genere in un universo ricco di tenerezza, con il suo ormai apprezzatissimo e conosciuto tratto grafico da grande illustratrice!
Cosa fareste se possedeste un magico anello che vi conferisce i poteri di una vera dea? La piccola Karin è davvero al settimo cielo, quando scopre che può usare il potere dei propri desideri per diventare ciò che ha sempre sognato, e smettere di essere una ragazzina goffa e sfortunata! Ma non tutto è così semplice, perchè quell'anello attira l'attenzione di pericolosi nemici che vogliono impossessarsene...
Grazie all'amicizia con il dolce Himeka e con lo scontroso Kazune, Karin comprenderà che riuscirà ad usare la magia di una dea è più difficile del previsto, e ci vuole davvero tanto impegno e allenamento!
Come se non bastasse, Karin si trova a dover studiare per alzare i propri voti, altrimenti sarà espulsa dalla scuola dove studia con i suoi amici! Il dolce sempai Kirika le dà una mano, mentre Kazune si dimostra un pò geloso e preoccupato per lei, non fidandosi della gentilezza di quel ragazzo... ma non ha troppo tempo per soffermarsi su questo, perchè viene attaccato da Kirio e da una potentissima dea! Riuscirà Karin ad arrivare in tempo per salvarlo, e soprattutto, ad usare i suoi poteri nel modo giusto?

http://img412.imageshack.us/img412/5987/karin2qy6.jpg

Uscita del n°2 il 10 gennaio!
qualcuno ha preso il n°1 o almeno visto in giro?

Chiaretta
08-01-2007, 16:55
In giro non l'ho visto, ma avevo avuto modo di leggerne un pezzo du Yatta... e non credo lo cercherò! XD

DarkCronos
08-01-2007, 17:02
leggendo yatta lo conosco.




e non mi piace.

marco
09-01-2007, 09:11
non vi ha fatto una buona impressione?

DarkCronos
09-01-2007, 18:50
no.

la trama è ridicola. e il disegno kawaii è kawaii, però diventa stucchevole alla seconda pagina.

marco
09-01-2007, 21:57
non so provo a cercare pareri all'estero, ma non mi sembra abbia avuto riscontri

Chiaretta
11-01-2007, 13:39
Quoto anch'io Dark... mi è parso sciocco...

Ikoro
12-01-2007, 14:42
Preso e letto il primo numero...abbastanza banale a mio avviso,non ci trovo niente di che.

marco
13-01-2007, 16:29
quindi supposizioni giuste ;)