PDA

Visualizza versione completa : WILD BOY - UN AMORE CHE VIENE DALLA GIUNGLA


miakaxyz
08-01-2007, 16:49
Collana ONE2COMIX 15

WILD BOY - UN AMORE CHE VIENE DALLA GIUNGLA 2 (di 3)

di Natsumi Andou

Dimensioni dei volumi: 11,7 x 17,2,
192 pp, brossura, b/n
Costo: 4,00 €

Una nuova imperdibile commedia d'amore, che vede protagonisti la dolce e energica Chino e un ragazzo venuto nientemeno che dalla giungla di un'isola sperduta!
Vivere assieme ad un selvaggio che non conosce nessuna delle regole del vivere metropolitano a volte è davvero imabarazzante per Chino! Hyoo è spontaneo, affettuoso, innocente e un pò srovveduto, e vive davvero come farebbe un moderno Tarzan in mezzo ad una città, costringendo all'inizio Chino a badare a lui come se fosse un fratellino minore da proteggere!
Pian piano però i sentimenti materni che prova per Hyoo cambiano, e si trova a sua volta ad essere protetta da lui, in molte situazioni! Dopotutto, si tratta pur sempre di un ragazzo... che in più è davvero carino e le vuole bene incondizionatamente! Una vacanza insieme al mare sarò l'occasione perfetta per scambiare il primo bacio... o almeno per convincere Chino che deve essere sincera con sé stessa, e ammettere che stare assieme a Hyoo le fa venire il batticuore!
I presupposti ci sono tutti, per la nascita di una stupenda storia d'amore... ma una sconosciuta e bellissima ragazza si intromette tra loro due, chiedendo a Hyoo di andare a vivere con lei, per formare una vera famiglia! Tsubame è davvero la sorella minore di Hyoo, come svela a Chino, o si tratta solo di una ragazza viziata che si è infatuata di lui?
Nuove shockanti rivelazioni metteranno in crisi il rapporto di Chino e Hyoo, sconvolgendo le loro vite e mettendo a dura prova i loro sentimenti!


Il secondo volume esce il 20 gennaio! non chiedetemi quando è uscito l'1, xkè non me ne sono accorta! sembra pure molto carino!Ecco la copertina. http://img443.imageshack.us/img443/9403/wild2ek6.png

Chiaretta
08-01-2007, 16:59
:) L'inizio mi ricorda un film con Tim Allen!
Sembra caruccio, però in fumetteria non l'ho visto...

miakaxyz
08-01-2007, 17:09
siccome è playpress magari ha avuto ritardi....come accade spesso!

marco
09-01-2007, 09:10
gia mai :-\ mai come gli immortali della Shin Vision ::)

Sio
10-01-2007, 10:54
è la solita commedia pla press come scegli me!
Al momento non mi interessa, forse in un altro momento lo avrei preso invece.

marco
11-01-2007, 10:02
lo ha gia letto miaka ha detto che è carino poi .. ve lo dirà lei ;)

Chiaretta
11-01-2007, 13:18
:D allora aspettiamo di sentire il suo parere, però anch'io credo che lo passerò, adesso che cominciano anche tsubasa e XXX Holic, le uscite obbligate aumentano già per conto loro...

miakaxyz
11-01-2007, 15:23
letto! mi è piaciuto! ^^ è una commedia sentimentale carina! sono solo 3 numeri!
poi il disegno mi è piaciuto! sembrano un pò quelli di scegli me. devo guardare se sia la stessa autrice!

Ikoro
12-01-2007, 14:41
Ho preso l'uno un pò di tempo fa(e me ne ero pure dimenticata XD ) e devo dire che non mi ha detto niente di che...è carino sì,però non mi ha entusiasmato molto.Poi si vedrà,è ancora presto per un giudizio O__=

marco
22-01-2007, 09:23
io lo ho trovato piacevole, non ti annoia(ed è gia buono) poi hye è troppo forte ahahah lo volete selvaggio anche voi :diavolo:?

miakaxyz
22-01-2007, 17:47
si selvaggio fa + ridere!

marco
23-01-2007, 09:15
comunque è carino, troppo bello quando lecca XD

miakaxyz
23-01-2007, 11:54
siii ke puccio!!! :-X

miakaxyz
04-03-2007, 23:14
è uscito anke il 3° numero...mi sono persa il n°2 quindi finchè nn mi arriva nn lo leggo!