PDA

Visualizza versione completa : No Game, No Life Zero


Mangaka88
10-06-2017, 15:37
Dal sito ufficiale del franchise, arriva un ampio trailer (http://www.animenewsnetwork.com/news/2017-06-09/no-game-no-life-zero-anime-film-2nd-promo-video-previews-konomi-suzuki-theme-song/.117242) ricco di immagini inedite per il film No Game, No Life Zero (https://www.animeclick.it/anime/19293/no-game-no-life-zero), antefatto della serie anime tratta dalla light novel (https://www.animeclick.it/novel/14502/no-game-no-life) di Yuu Kamiya (https://www.animeclick.it/autore/11956/y%C5%AB-kamiya).

Oltre alle nuove immagini, il trailer porta in dote anche la canzone "There is a Reason" cantata da Konomi Suzuki (https://www.animeclick.it/autore/31848/konomi-suzuki) che farà parte della colonna sonora del film che uscirà in Giappone il prossimo 15 luglio.

yKrp7XYIEu4

La storia del film è ambientata circa seimila anni prima del tempo in cui i fratelli Sora e Shiro vengono trasportati nel mondo parallelo.

I due sono dei fortissimi videogiocatori NEET (Not in Education, Employment, or Training) e hikikomori che vivono talmente fuori della realtà da considerare persino la vita vera un “gioco scadente”. Un giorno vengono convocati da un ragazzo che si fa chiamare "God" e finiscono in un mondo parallelo, lì God ha bandito ogni guerra e le questioni di ogni genere si risolvono giocando, incluse le dispute di territoriali di confine. L’umanità, umiliata e battuta più volte dalle altre razze, è stata rinchiusa entro le mura di una unica città. Potranno i due inutili fratelli diventare i salvatori dell’umanità, ribaltando la situazione, grazie alle loro abilità di giocatori?

Il cast ritorna confermato dalla serie televisiva e vede presenti

Yoshitsugu Matsuoka (https://www.animeclick.it/autore/11487/yoshitsugu-matsuoka) nel ruolo di Riku leader di un insediamento di umani nel mondo parallelo.
Ai Kayano (https://www.animeclick.it/autore/11388/ai-kayano) in quello di Shuvi, una ragazza "meccanica" incontrata da Riku.
Yoko Hikasa (https://www.animeclick.it/autore/9683/y%C5%8Dko-hikasa) (nella serie Stephanie Dora) (https://www.animeclick.it/personaggio/17687/stephanie-dora) come Corone Dora, una ragazza dell'insediamento di umani che si autodefinisce sorella di Riku.
Yukari Tamura (https://www.animeclick.it/autore/370/yukari-tamura) come Jibril (https://www.animeclick.it/personaggio/17686/jibril)
Yuka Iguchi (https://www.animeclick.it/autore/6924/yuka-iguchi), nella serie Clammy Zell (https://www.animeclick.it/personaggio/17683/chlammy-zell), qui nei panni di Nonna Zell una bambina che vive nello stesso insediamento di Corone e Riku.
Mamiko Noto (https://www.animeclick.it/autore/94/mamiko-noto), Feel Nilvalen (https://www.animeclick.it/personaggio/17684/feel-nilvaren)
Miyuki Sawashiro (https://www.animeclick.it/autore/577/miyuki-sawashiro), Izuna Hatsuse (https://www.animeclick.it/personaggio/17685/izuna-hatsuse)
Rie Kugimiya (https://www.animeclick.it/autore/1104/rie-kugimiya), Teto (https://www.animeclick.it/personaggio/17688/teto)

Nonostante la storia del film sia ambientata ben prima di quella dell'anime, nella più recente locandina del film figurano anche Sora (http://www.animeclick.it/personaggio/17682/sora) e Shiro (http://www.animeclick.it/personaggio/17681/shiro), indice che potrebbero anche loro fare un'apparizione.
http://www.animeclick.it/immagini/anime/No_Game_No_Life_Zero/cover/No_Game_No_Life_Zero-cover.jpg https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201706/NGNLZ%20locandina%20rid.jpg

Come la serie TV anche il film è prodotto dalla Madhouse (https://www.animeclick.it/autore/335/madhouse) con in regia Atsuko Ishizuka (https://www.animeclick.it/autore/10369/atsuko-ishizuka), Jukki Hanada (https://www.animeclick.it/autore/2768/jukki-hanada) alla composizione serie, Satoshi Tasaki (https://www.animeclick.it/autore/4984/satoshi-tasaki) al chara design e il gruppo Super Sweep (Shinji Hosoe, Ayako Sasou, Takahiro Eguchi e Fumihisa Tanaka) a comporre le musiche insieme a Yoshiaki Fujisawa (https://www.animeclick.it/autore/13382/yoshiaki-fujisawa).

La serie animata di No Game No Life (https://www.animeclick.it/anime/4651/no-game-no-life), 12 episodi, è ufficialmente inedita in Italia così come la novel originale.



6000 anni prima?:allibito::allibito:
attira peròXD