PDA

Visualizza versione completa : The Royal Tutor


Mangaka88
31-05-2017, 21:58
La stagione primaverile è in pieno svolgimento:)
https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201705/royaltutor.jpg

The Royal Tutor ~ ending theme live action

In attesa dell'arrivo della versione teatrale (https://www.animenewsnetwork.com/interest/2017-05-16/longer-live-action-royal-tutor-ending-sequence-streamed/.116186) dell'anime The Royal Rutor in arrivo a settembre a Tokyo e ad Osaka, i doppiatori dell'anime (https://www.animeclick.it/anime/17722/oushitsu-kyoushi-haine)si sono cimentati in un video "live action" che riprende la sigla di chiusura della serie: in "Prince Night ~Doko ni Ita no Sa!? MY PRINCESS~." ognuno "interpreta" così il proprio personaggio, tra movimenti di danza e inquadrature "a tutto bishonen".


nRj78wx8DCE

Che ne pensate quindi di Yūya Asato (https://www.animeclick.it/autore/46129/yuuya-asato) come Kai von Grannzreich, Yūto Adachi (https://www.animeclick.it/autore/21710/y%C5%ABto-adachi)su Bruno von Grannzreich, Keisuke Ueda (https://www.animeclick.it/autore/46128/keisuke-ueda) nei panni di Heine Wittgenstein, Daisuke Hirose (https://www.animeclick.it/autore/12841/daisuke-hirose) su Leonhardt von Grannzreich, e infine Shouta Aoi (https://www.animeclick.it/autore/13081/shouta-aoi)per Richt von Grannzreich?
Heine Wittgenstein è un minuto professore, che sta per ricoprire un grande ed impegnativo incarico: sarà il precettore dei quattro principi reali, presso la corte del re Grannzreich. I quattro giovani e viziati principi hanno ognuno un peculiare e difficile carattere da trattare. Il piccolo prof. occhialuto sarà in grado di domarli ed istruirli a dovere? È in arrivo una commedia sulle “proporzioni educative”! Un piccolo uomo può nascondere una grande tenacia. Kai von Grannzreich, 17 anni il principe secondogenito, è un tipo silenzioso e riservato raramente appare in pubblico, è conosciuto come il principe delle occhiataccie, perché il suo sguardo tagliente. Bruno von Grannzreich, 16 anni il principe terzogenito, è un genio, la sua mente è stata molto acuta sin dalla prima infanzia. Leonhardt von Grannzreich, 15 anni il principe quartogenito, è un narciso, ritiene di essere il più bello di tutto il continente di ponente e si fa chiamare "Il Giglio Bianco di Grannzreich". È molto orgoglioso ed odia gli insegnati. Richt von Grannzreich, 14 anni è il principe quintogenito, è una maschera di dolcezza e induce gli altri a credere che abbia una personalità raggiante, ciò gli permette di intrattenere ottimi rapporti con le case regnati dei paesi esteri. La sua apparenza leggiadra ed amichevole quasi lo fa sembrare più accessibile, meno regale.

miakaxyz
02-06-2017, 16:19
queste "parrucche forzate" non mi ispirano molto... XD