PDA

Visualizza versione completa : Kamigami no Ki


Mangaka88
21-11-2016, 15:58
Lo staff di Kamigami no Ki (http://www.animeclick.it/anime/17921/kamigami-no-ki) (le Cronache degli Dei), il nuovo anime in onda dal 24 novembre che ha come protagonista il dio egiziano Medjed, ha annunciato che Toshiyuki Morikawa (http://www.animeclick.it/autore/986/toshiyuki-morikawa) darā la voce a tutti i personaggi. Morikawa canterā anche la canzone della sigla "Kamigami o Tataeru Uta" (La Preghiera agli Dei).
Morikawa si č detto sorpreso quando ha saputo della decisione, e si č divertito a pensare a come interpreterā i differenti personaggi.

Il primo episodio andrā in onda il 24 novembre durante il programma notturno #Hi_Poul. Sōtsū (http://www.animeclick.it/autore/7912/sotsu) anima la serie mentre l'illustratore Konatsu e KT si occupano del character design. Tommy Hino (http://www.animeclick.it/autore/28123/tommy-hino) (Crane Game Girls (http://www.animeclick.it/anime/9141/bishoujo-yuugi-unit-crane-game) e Crane Game Girls Galaxy (http://www.animeclick.it/anime/17419/crane-game-galaxy)) dirige la serie e si occupa della sceneggiatura con KT.
La serie č ambientata attorno al 3000 a.C. in Egitto, nei pressi del Nilo. E' incentrata sul personaggio di Medjed, ma ci saranno anche altri dei dell'Antico Egitto, come Bastet, Anubis e Ra, e perfino due umani, Iabi e Aakeu, dei quali si seguiranno le vicende quotidiane.


sembra interessante:D
http://i0.wp.com/www.mangaforever.net/wp-content/uploads/2016/10/kamigaminokivisual.jpg