PDA

Visualizza versione completa : Yuuki Yuuna wa Yuusha de aru


Mangaka88
15-11-2016, 02:11
Con gli ultimi sviluppi si viene ora a sapere che il prequel Yūki Yūna wa Yūsha de Aru: Washio Sumi no Shō, consisterà (http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-11-13/yuki-yuna-is-a-hero-washio-sumi-chapter-theatrical-anime-to-have-3-films/.108766) in una serie di tre film il primo dei quali uscirà al cinema il 18 del prossimo marzo, il secondo arriverà in aprile e il terzo a luglio.
Per quanto si sapeva fino ad ora il prequel del principale Yuuki Yuuna sembrava essere una serie di 6 episodi che avrebbe fatto da "metà" al sequel della serie principale. Il sequel, come seconda serie, potrebbe consistere in una normale serie da 12-13 episodi ma non è ancora detto.

In questi ultimi giorni la Pony Canyon (http://www.animeclick.it/autore/50/pony-canyon) ha pubblicato un primo trailer per il capitolo di Washio.

Come per la prima serie televisiva, l'anime verrà realizzato dallo studio Gokumi con la regia di Seiji Kishi (http://www.animeclick.it/autore/2853/seiji-kishi) e Daisei Fukuoka (Danganronpa 3 (http://www.animeclick.it/anime/17620/danganronpa-3-the-end-of-kibougamine-gakuen-kibou-hen)). Makoto Uezu e lo sceneggiatore originale Takahiro (http://www.animeclick.it/autore/6532/takahiro) cureranno ancora la sceneggiatura; Takahiro Sakai (http://www.animeclick.it/autore/35801/takahiro-sakai) elaborerà i disegni originali dell'illustratore BUNBUN; Keiichi Okabe e MONACA comporranno le musiche.

Nel ruolo delle tre nuove protagoniste troviamo (http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-11-13/yuki-yuna-is-a-hero-washio-sumi-chapter-anime-teaser-video-reveals-cast-staff/.108771) Suzuko Mimori (http://www.animeclick.it/autore/11298/suzuko-mimori) (che nella serie anime dava voce a Mimori Tougo), Kana Hanazawa (http://www.animeclick.it/autore/1718/kana-hanazawa) (Onodera (http://www.animeclick.it/personaggio/17463/kosaki-onodera) in Nisekoi (http://www.animeclick.it/anime/Nisekoi), Charlotte (http://www.animeclick.it/personaggio/12873/charlotte-dunois) in Infinite Stratos (http://www.animeclick.it/anime/Infinite+Stratos)) e Yumiri Hanamori (http://www.animeclick.it/autore/19492/yumiri-hanamori) (Chihaya Misono (http://www.animeclick.it/personaggio/24863/chiaya-misono) in Rolling Girls (http://www.animeclick.it/anime/The+Rolling+Girls)) nelle rispettive parti di Sumi Washio, Sonoko Nogi e Gin Minowa.

In più, ad accompagnare le proiezioni dei film di Sumi Washio ci sarà (http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-11-13/yuki-yuna-is-a-hero-4-panel-spinoff-manga-gets-theatrical-anime/.108770) anche l'adattamento del manga spinoff, umoristico e slice of life, 4-koma Yūki Yūna wa Yūsha-bu Shozoku, realizzato in collaborazione tra kotamaru, BUNBUN e Project 2H.
La produzione di quest'ultimo anime sarà realizzata dallo studio W-Toon e vedrà il ritorno nel cast delle doppiatrici della prima serie di Yuuki Yuuna.

udlQiOJkeEA

sembra interessante:)