PDA

Visualizza versione completa : Jealousy Incarnate


miakaxyz
05-07-2016, 16:58
Jealousy Incarnate
http://i.imgur.com/06hJ4az.jpg


Drama: Jealousy Incarnate
Revised romanization: Jiltooui Hwashin
Hangul: 질투의 화신
Director: Park Shin-Woo
Writer: Seo Sook-Hyang
Network: SBS
Episodes: 20
Release Date: August 17, 2016 --
Runtime: Wed. & Thu. 22:00
Language: Korean
Country: South Korea


Cast
Cho Jung-Seok - Lee Hwa-Shin
Kong Hyo-Jin - Pyo Na-Ri
Ko Gyung-Pyo - Ko Jung-Won
Lee Mi-Sook - Kye Sung-Sook
Lee Sung-Jae - Kim Rak
Park Ji-Young - Bang Ja-Young
Seo Eun-Su - Lee Hong-Dan
Park Eun-Ji


Trama

Il drama è ambientato nel mondo dei notiziari, con i due protagonisti che sono colleghi e lavorano alla stessa rete.
Lee Hwa Shin, è intelligente, spiritoso, e bello. E' un giornalista veterano che va forte a ottenere/dare l'informazioni. In breve, è l'"uomo perfetto".
Pyo Na Ri è una metereologa part-time, che è mediocre e priva di connessioni con gli altri. Lei è una ragazza innocente e luminosa che non può dire di no a nessuno. Lei è in cerca dell'amore, vuole disperatamente avere una relazione, che le sta bene anche una pessima.

miakaxyz
04-08-2016, 18:05
ecco il primo trailer

o7fc4Ew6YFo

sembra interessante!!

ci saranno anche i sub ita
http://j-otaku-fans-subber.blogspot.it/2016/02/incarnation-of-jealousy.html

kry92^^
05-08-2016, 13:35
Mmmmm a me non dice nulla. Aspetterò qualche commento prima di vederlo ;)

miakaxyz
05-09-2016, 16:01
long trailer

ggl34epSE6w

i primi 4 episodi sono già stati trasmessi e per ora i ratings sono abbastanza buoni, intorno all'8% , ma non entusiasmanti.

miakaxyz
14-11-2016, 14:54
sub ita conclusi

miakaxyz
24-01-2017, 13:25
io sto vedendo questo con marco, è carino e simpatico. La lotta serrata fra i due protagonisti maschili è ormai aperta XD
Dopo penso di iniziare Goblin...chissà perché!! ahahah

witch91
24-01-2017, 18:37
io sto vedendo questo con marco, è carino e simpatico. La lotta serrata fra i due protagonisti maschili è ormai aperta XD

a me incuriosisce per gli attori quindi forse lo vedrò

Dopo penso di iniziare Goblin...chissà perché!! ahahah

non farloooo D: D: D: :'( aspetta che manchino pochi episodi io sto morendo nell'attesa :sad:

miakaxyz
26-01-2017, 15:40
uhmm mi sa che hai ragione e aspetto ancora, anche perchè col viki pass stanno bloccando molti episodi insieme.

Chiaretta
02-02-2017, 22:00
Sarei curiosa di vedere all'opera la protagonista, che mi era piaciuta molto in Sun of my Master! Però la storia così su due piedi non mi attira molto, anche se mi l'ambientazione un po' mi incuriosisce. Continuerò a leggere i vostri commenti!

miakaxyz
03-02-2017, 16:18
Sarei curiosa di vedere all'opera la protagonista, che mi era piaciuta molto in Sun of my Master! Però la storia così su due piedi non mi attira molto, anche se mi l'ambientazione un po' mi incuriosisce. Continuerò a leggere i vostri commenti!
L'abbiamo finito di vedere e a me è piaciuto, anche se come diceva Marco poteva durare anche meno episodi. Sulla parte finale si sono dilungati parecchio con il protagonista molto deciso, ma poi con dei ripensamenti, per cui sparisce x un po' ma dovrà pensarci lei a fargli cambiare idea. Sul finale invece l'amico mi è sembrato molto triste, poveraccio....
La storia poi è ambientata nel mondo dei TG, e questo mi è piaciuto perché ci sono varie relazioni con i membri dello staff di tutte le età.