PDA

Visualizza versione completa : Ciao!!


Nicco
21-08-2015, 11:13
Ciao a tutti! =)
Mi chiamo Niccolò e ho 20 anni. La mia passione sono gli anime e i manga, soprattutto quelli di Rumiko Takahashi di cui sono un grande fan.
Complimenti per il bel forum!
Ps. mi chiedo, come mai non riesco a visualizzare molti topic o sezioni?

miakaxyz
21-08-2015, 11:33
Benvenuto!
Appena posti un po di più sbloccherai le sezioni limitate.

Che anime/manga segui ultimamente?

kry92^^
21-08-2015, 14:39
Ciao e benvenuto! Anche a me piace moltissimo la Takahashi *^* Stai seguendo l'anime di Rinne?:-X

Nicco
25-08-2015, 10:26
Grazie ad entrambi!
Sto seguendo questi attualmente:
- Akagami no shirayuki-hime
- Aoharu x Kikanjuu
- Arslan Senki
- Charlotte
- Dragon Ball Chou!
- Durarara!! xTen
- Gakkou Gurashi!
- Gangsta.
- Gate
- Himouto! Umaru-chan
- Ore Monogatari!!
- Prison School
- Ranpo Kitan
- Rokka no Yuusha
- Ushio To Tora
- Wakako-zake
- Working!!!

e ovviamente Rinne.
@kry92: mi fa piacere trovare altri fan della Takahashi *-* si sto seguendo Rinne (anime) e sto recuperando i volumetti del manga ^^

miakaxyz
25-08-2015, 10:34
anche io devo vedere Rinne, l'ultima volta che ho guardato però non erano conclusi i sub ita

Nicco
25-08-2015, 10:43
Puoi trovarlo su vvvvid in streaming (:

miakaxyz
25-08-2015, 10:52
se è completo lo inizio!

Nicco
25-08-2015, 10:59
No dovrebbe finire il 23 Settembre ^^

miakaxyz
25-08-2015, 11:38
uhm allora resisto e aspetto ancora un po!

Nicco
25-08-2015, 13:30
Ok ^^
A me sta piacendo molto =)

kry92^^
25-08-2015, 14:26
Io sono bloccata all'ep 16 per diversi motivi, ma sto seguendo il manga e mi aspettano dei volumi in casella in fumetteria :-X
Rokka no Yusha com'è? Ho visto i primi 3 episodi ma non tanto mi prendeva, come anche Gate...

Hades108
25-08-2015, 15:28
benvenuto tra noi!8--)

Nicco
26-08-2015, 07:18
Grazie!
Io sono bloccata all'ep 16 per diversi motivi, ma sto seguendo il manga e mi aspettano dei volumi in casella in fumetteria :-X
Rokka no Yusha com'è? Ho visto i primi 3 episodi ma non tanto mi prendeva, come anche Gate...
Io ho letto che forse Rinne è in conclusione.. (il manga intendo) :(
Anch'io lo seguo comunque ^^ anche se sono indietro, devo recuperare xD l'anime però lo adoro xD
Rokka no Yuusha non è bellissimo ma nemmeno orrendo.. normale direi ^^' Gate non mi piace ma difficilmente interrompo la visione di qualcosa perché preferisco averne una visione completa prima di dare un'opinione. Al momento però non mi ha detto nulla..
Quello che proprio trovo orribile è Ranpo Kitan, forse non ho mai visto un anime così orrendo. Parere personale ovviamente xD

kry92^^
26-08-2015, 11:38
Quello che proprio trovo orribile è Ranpo Kitan, forse non ho mai visto un anime così orrendo. Parere personale ovviamente xD

Anche io! Ho visto i primi quattro episodi ma... non mi dice proprio nulla XD Invece avevo sottovalutato Aoharu X Kikanjuu, mi aspettavo una cavolata ma mi sta piacendo e non vedo l'ora che esca il prossimo episodio *^*

Nicco
26-08-2015, 18:01
Anche io! Ho visto i primi quattro episodi ma... non mi dice proprio nulla XD Invece avevo sottovalutato Aoharu X Kikanjuu, mi aspettavo una cavolata ma mi sta piacendo e non vedo l'ora che esca il prossimo episodio *^*
La pensi esattamente come me! =)
Io lo continuo ormai perché sono solo 11 episodi e perché voglio proprio vedere quanto ancora intende cadere nel ridicolo -.-'
Aoharu x Kikanjuu l'ho iniziato solo perché è stato uno dei primi anime ad uscire e mentre aspettavo l'uscita di quelli che mi interessavano ho visto il primo episodio. Mi ha sorpreso positivamente e adesso mi piace moltissimo..

Valo
28-08-2015, 10:12
Ciao e benvenuto.

Complimenti per la lista anime in visione :D