PDA

Visualizza versione completa : L’ospite indesiderato (Kiseiju Kanketsu-hen)


marco
17-02-2015, 20:19
Il distributore cinematografico TOHO ha rilasciato il trailer esteso per Kiseiju Kanketsu-hen, il secondo ed ultimo film live action dedicato al manga L’ospite indesiderato (Parasyte / Kiseiju).
Il lungometraggio sbarcherà nei cinema nipponici il prossimo 25 aprile con il primo movie, mentre il secondo verrà trasmesso il 25 luglio 2015.

Genere Horror, Fantascienza
Durata 109 minuti
Regista Takashi Yamazaki

TRAILER
quej9a9sIi0


CAST
Shota Sometani as Shinichi Izumi
Eri Fukatsu as Ryoko Tamiya
Sadao Abe as Migi
Ai Hashimoto as Satomi Murano
Masahiro Higashide as Hideo Shimada
Mansaku Ikeuchi as Mr. A
Shuji Okui as Chef of Chinese Restaurant
Takashi Yamanaka as Tsuji (辻)
Hideto Iwai as Kusano
Nao Ōmori as Shiro Kuramori
Kimiko Yo as Nobuko Izumi
Kōsuke Toyohara as Yamagishi
Kazuki Kitamura as Takeshi Hirokawa
Jun Kunimura as Hirama
Tadanobu Asano as Goto


TRAMA
La Terra è attaccata da misteriosi parassiti alieni, all'apparenza vermi, che penetrano nel cervello degli esseri umani prendendo il controllo della mente. Il liceale Shinichi Izumi è attaccato da un parassita, ma riesce a evitare di farlo arrivare al cervello e lo confina nel suo braccio destro. Il ragazzo deve convivere ora con l'indesiderato ospite: egli è convinto che i parassiti siano responsabili di numerosi omicidi nel mondo, e cerca un modo per avvertire le autorità. Nel frattempo, anche una sua insegnante resta vittima di un parassita...

miakaxyz
01-03-2018, 12:01
siccome stavo guardando l'anime, mi stavo guardando qualcosa e ho visto che il live action è diviso in due film.

questo è il trailer della seconda parte di Kiseiju Kanketsu-hen, nel primo post invece c'è il primo trailer


6WsrsXJle5U

Chiaretta
01-03-2018, 17:36
XD la storia è ansiogena quanto sembra dalla trama?

miakaxyz
01-03-2018, 17:48
Sono ancora alle prime puntate dell'anime, però dal video del live action sembra davvero più ansioso e molto più stile horror. L'anime invece potrebbe essere più sul fantasy.

Comunque la mano del protagonista (Destry nell'anime) è spesso ironica, non pensate che sia solo azione. Della storia poi ve ne parlerò meglio quando finisco l'anime.

miakaxyz
23-08-2018, 17:49
I sub ita dei due film
Kiseiju - L'Ospite Indesiderato Parte prima (2014)
Kiseiju - L'Ospite Indesiderato Parte seconda (2015)

qui in hardsub:
https://www.subranger.it/progetti/

miakaxyz
25-09-2022, 17:51
Titolo: Parasyte: The Grey
Soggetto originale: "KISEIJU - L'ospite indesiderato" di Hitoshi Iwaaki, pubblicato da KODANSHA
Regia: Yeon Sang-ho
Sceneggiatura: Yeon Sang-ho e Ryu Yong-jae
Produzione: Climax Studio e WOW POINT
Distribuzione: Netflix
Cast: Jeon So-nee, Koo Kyo-hwan e Lee Jung-hyun

Netflix ha confermato la produzione di Parasyte: The Grey, una serie del visionario regista Yeon Sang-ho tratta dal manga di Hitoshi Iwaaki pubblicato da KODANSHA Ltd. La serie narra la storia di misteriosi parassiti alieni che si impossessano degli umani per vivere e per diventare più forti. Quando cominciano a sconvolgere la società, un gruppo di umani decide di combattere questa forza malvagia.

Il manga di Hitoshi Iwaaki Kiseiju - L'ospite indesiderato, su esseri che invadono i corpi umani e li controllano, ha venduto oltre 25 milioni di copie in più di 20 tra paesi e regioni. La storia, piena di immaginazione e di temi filosofici, ha dato vita ad animazioni e adattamenti live action osannati dai fan. E ora continua a evolversi tramite l'opera di Yeon Sang-ho, un illustre regista coreano famoso per film e serie di genere di grande successo.

Koo Kyo-hwan e Lee Jung-hyun, che hanno entrambi precedentemente lavorato con il regista Yeon Sang-ho al film Peninsula, si aggiungono al cast. Koo Kyo-hwan interpreta Seol Kang-woo, che va a caccia di parassiti per ritrovare la sorella scomparsa. Koo, un attore che riesce a spingere i personaggi ben oltre i limiti definiti dalle storie, ha incantato il pubblico nella serie di Netflix D.P. e nel film Kingdom: Ashin of the North. Lee Jung-hyun compare nei panni di Choi Jun-kyung, la leader della task force contro i parassiti denominata "Team Grey". Dopo aver perso il marito per colpa degli invasori, si dedica al loro sterminio. Lee ha dimostrato una grande versatilità come attrice nel più grande film coreano della storia L'impero e la gloria - Roaring Currents e in altri progetti.

La produzione è gestita da Climax Studio, il motore creativo che ci ha regalato successi globali come Hellbound e D.P., insieme alla casa di produzione di contenuti globali WOW POINT.

https://i.ibb.co/0q0g0MG/WpQG5g9.jpg (https://ibb.co/7v3w3W1)

miakaxyz
22-03-2024, 16:03
Su Netflix uscirà tra poco una mini serie intitolata The Gray (Kiseiju - La zona grigia), che è l'adattamento live action coreano del manga giapponese.

Vi lascio il trailer, anche se la storia sembra l'abbiano modificata un po':
sItWXN4PsOo