PDA

Visualizza versione completa : Kuratas: il robot in vendita su Amazon


miakaxyz
19-01-2015, 16:06
Kuratas: il robot da 5 tonnellate che si controlla da iPhone in vendita su Amazon Jap a 1 milione di dollari


Per chi ha sempre sognato di pilotare un robot, su Amazon Giappone è disponibile Kuratas, un mega mech da 5 tonnellate con cabina integrata e controllo remoto da iPhone. Per realizzare il sogno servono 120 milioni di yen, quasi 900 mila euro


Kuratas è un robot gigante costruito in Giappone: pesa 5 tonnellate, può essere controllato dalla cabina di pilotaggio integrata nel busto ma anche via rete 3G con iPhone. Al posto delle gambe monta 4 bracci estensibili che sorreggono altrettante ruote, in questo modo il mech può muoversi alla velocità massima di circa 10 km orari spinto da un motore diesel.

articolo completo qui (http://www.macitynet.it/kuratas-il-robot-da-5-tonnellate-che-si-controlla-da-iphone-in-vendita-su-amazon-jap-a-1-milione-di-dollari/)

Hades108
19-01-2015, 16:36
che figata:-X

posso capire il prezzo.....ma allo stesso tempo si realizzerebbe un piccolo sogno da bambino:-X......pilotare un robot come ai tempi di MazingaXD

marco
19-01-2015, 19:01
che belloooo! anche a me piace un sacco! devo solo iniziare a risparmiare XD

Guardate il video dimostrativo;)

2iZ0WuNvHr8

Hades108
20-01-2015, 03:23
che belloooo! anche a me piace un sacco! devo solo iniziare a risparmiare XD

Guardate il video dimostrativo;)

2iZ0WuNvHr8

il video è fantastico! mi ricorda tantissimo ad un gioco della playstation con cui giocavo da ragazzino....il robot è uguale ad uno di quelli che vi erano nel gioco pazzesco!!!!!:-X:-X:-X:-X

sono convinto che tra 50 anni, il mondo sarà pieno di questi robot.....un Full Metal Panic realeXD

miakaxyz
20-01-2015, 18:16
eh si proprio come full metal panic! :D

marco
20-01-2015, 18:32
si loro faranno le cose al posto nostro! però mi pare strano che non si usino ancora in ambito militare!

Però fa ridere vedere i razzetti ad acqua XD!