PDA

Visualizza versione completa : Ciao!!


marghe90
05-01-2015, 13:26
Buongiorno!!!
Mi chiamo Margherita e sono una studentessa. Ho iniziato a conoscere il Giappone tramite anime e manga quando ero al liceo e tra momenti di grande interesse ed altri di calma piatta sono arrivata in questi ultimi mesi a conoscere anche la Corea del Sud tramite i drama. Si, in questo ultimo periodo ho messo da parte anime e manga...ma con i drama mi si è aperto un mondo nuovo!!! Preferisco quelli coreani per ora e tramite questi mi sono infiltrata anche nel mondo del k-pop!!! In particolare sono una fan degli Infinite :-*
So che mi divertirò molto in questo forum e cercherò di essere il più presente possibile.
Vi auguro una buona giornata8--)

Valo
05-01-2015, 20:44
Ciao e benvenuta

Hades108
06-01-2015, 01:41
benvenuta tra noi!8--)

miakaxyz
06-01-2015, 18:25
Benvenuta!
anche a me piacciono molto gli Infinite (L :-*) e i k-drama!
io ne guardo anche giapponesi, ma preferendo le commedie romantiche scelgo sempre quel genere.

quali sono i tuoi drama preferiti? Aspettiamo i tuoi commenti nell'apposita sezione.

kry92^^
06-01-2015, 21:44
Ciao e benvenuta ^^

marco
07-01-2015, 19:06
Benvenuta ^^, leggi anche manga o sei solo per i manhwa? ;)

Minyu97
10-01-2015, 15:11
Buongiorno!!!
Mi chiamo Margherita e sono una studentessa. Ho iniziato a conoscere il Giappone tramite anime e manga quando ero al liceo e tra momenti di grande interesse ed altri di calma piatta sono arrivata in questi ultimi mesi a conoscere anche la Corea del Sud tramite i drama. Si, in questo ultimo periodo ho messo da parte anime e manga...ma con i drama mi si è aperto un mondo nuovo!!! Preferisco quelli coreani per ora e tramite questi mi sono infiltrata anche nel mondo del k-pop!!! In particolare sono una fan degli Infinite :-*
So che mi divertirò molto in questo forum e cercherò di essere il più presente possibile.
Vi auguro una buona giornata8--)