PDA

Visualizza versione completa : Ciao!!


marghe90
05-01-2015, 13:26
Buongiorno!!!
Mi chiamo Margherita e sono una studentessa. Ho iniziato a conoscere il Giappone tramite anime e manga quando ero al liceo e tra momenti di grande interesse ed altri di calma piatta sono arrivata in questi ultimi mesi a conoscere anche la Corea del Sud tramite i drama. Si, in questo ultimo periodo ho messo da parte anime e manga...ma con i drama mi si è aperto un mondo nuovo!!! Preferisco quelli coreani per ora e tramite questi mi sono infiltrata anche nel mondo del k-pop!!! In particolare sono una fan degli Infinite :-*
So che mi divertirò molto in questo forum e cercherò di essere il più presente possibile.
Vi auguro una buona giornata8--)

Valo
05-01-2015, 20:44
Ciao e benvenuta

Hades108
06-01-2015, 01:41
benvenuta tra noi!8--)

miakaxyz
06-01-2015, 18:25
Benvenuta!
anche a me piacciono molto gli Infinite (L :-*) e i k-drama!
io ne guardo anche giapponesi, ma preferendo le commedie romantiche scelgo sempre quel genere.

quali sono i tuoi drama preferiti? Aspettiamo i tuoi commenti nell'apposita sezione.

kry92^^
06-01-2015, 21:44
Ciao e benvenuta ^^

marco
07-01-2015, 19:06
Benvenuta ^^, leggi anche manga o sei solo per i manhwa? ;)

Minyu97
10-01-2015, 15:11
Buongiorno!!!
Mi chiamo Margherita e sono una studentessa. Ho iniziato a conoscere il Giappone tramite anime e manga quando ero al liceo e tra momenti di grande interesse ed altri di calma piatta sono arrivata in questi ultimi mesi a conoscere anche la Corea del Sud tramite i drama. Si, in questo ultimo periodo ho messo da parte anime e manga...ma con i drama mi si è aperto un mondo nuovo!!! Preferisco quelli coreani per ora e tramite questi mi sono infiltrata anche nel mondo del k-pop!!! In particolare sono una fan degli Infinite :-*
So che mi divertirò molto in questo forum e cercherò di essere il più presente possibile.
Vi auguro una buona giornata8--)

Io ti adoro! :-X Unnie, anche a me piacciono gli Infinite, non quanto B2ST ed EXO, anche perché conosco poche canzoni, ma va beh.
Che drama guardi? Mi potresti consigliare qualche manga Coreano? Non ne ho ancora letto nemmeno uno e sto punendomi per questo ascoltando le Girl's Generation (dovrebbero usare le loro canzoni come tortura medioevale (però non voglio offendere nessuno, è solo un mio parere)). Ascolti altri gruppi del k-pop? Troppe domande? Forse, ma ho appena scoperto un'altra fan della Corea del Sud e sono, come dire... al settimo o ottavo cielo! Ahahahah :P
Comunque, Benvenuta!!!! ;)