PDA

Visualizza versione completa : Come vorreste un uomo


marco
08-04-2006, 15:41
:p su votate ..penso che Toya vinca 8)

Sio
08-04-2006, 19:56
Ho votato Soshi, certo Toya è stupendo, ma mi piacciono gli uomini intelligenti, Soshi poi è anche premuroso, con un tipo come Toya sarebbe una vita difficile, magari me lo prenderei come amante, ma come ragazzo stabile meglio Soshi, certo ero tentata anche dal potere dell'imperatore, ma poi ho optato per qualcosa di più normale. :-[

Maria
08-04-2006, 22:21
Io ho votato Nuriko in tutto e per tutto. E' il mio uomo ideale. Non importa se sia forte o no... quel che più mi attrae di lui è la sua incredibile sensibilità e dolcezza... poi sa anche cucinare!!! :-* un uomo così farebbe la mia felicità!!! (io che adoro il cibo in una maniera eccessiva!!XD)

Nuriko
12-04-2006, 14:53
Voto forte come Nuriko, :-[ the best!!concordo Maria ^^

Sio
12-04-2006, 17:18
Insomma Marco le tue previsioni sono state del tutto smentite! :P

marco
12-04-2006, 19:50
Insomma Marco le tue previsioni sono state del tutto smentite! :P

Ahaha si :p però le vostre scelte sono legate anche al disegno dell'autrice...
come comportamento Toya rimane l'amante ideale secondo me, mentre Soshi il marito :D ... ora Maria non averla con me perchè non ho scelto Nuriko :P

MrCorwin
12-04-2006, 21:49
Ho votato Soshi, è il classico uomo da sposare !! Ihihih

marco
12-04-2006, 22:18
Ho votato Soshi, è il classico uomo da sposare !! Ihihih



ahahah che bell'uomo con quell'aria da intellettuale ahahah lo bacerei tutto hahaha :-*

miakaxyz
13-04-2006, 00:13
:-X :-X :-X LOOOOOL :-X :-X :-X

>.< aiuto >.<

miakaxyz
13-04-2006, 00:17
come comportamento Toya rimane l'amante ideale secondo me, mentre Soshi il marito

Sono d'accordo su Toya (infatti l'ho votato)....ma per Soshi no....troppo perfettino! Voterei Tamahome-Taka come marito ideale!

Maria
13-04-2006, 23:25
Ahaha si :p però le vostre scelte sono legate anche al disegno dell'autrice...
come comportamento Toya rimane l'amante ideale secondo me, mentre Soshi il marito ... ora Maria non averla con me perchè non ho scelto Nuriko


Se amo Nuriko è perché ho elaborato ed analizzato il suo personaggio fino in fondo.

E poi se la mia scelta fosse legata al disegno dell'autrice... non avrei dovuto scegliere un tipo come Hotohori o Nakago?

P.S: Comunque all'inizio ma proprio all'inizio mi piaceva Hotohori proprio perché era un bel ragazzo!^o^
Poi ho cambiato...

Sio
14-04-2006, 17:27
Soshi non è troppo perfetto, anzi molto spesso non si sa neanche esprimere, lo dimostra il fatto che se fosse stato più chiaro non ci sarebbe stato bisogno di Night.
Cmq un altro uomo che mi piacerebbe tantissimo avere sarebbe Nakago, sono una sua grande fan, lo so che sicuramente sarebbe una scelta complicata, che non sarei mai ricambiata e sarei sfruttata... ma da un uomo così lo accetterei...
Cmq meglio uno che ti ricambia, lasciamo perdere la mia cotta per la stella di Seiryu!!! :-[

Forza Soshi, puoi vincere!!! ;D

marco
15-04-2006, 10:44
^.^ Ti piace il biondo, :P se lo dicevi prima lo si aggiungeva al poll.
;)

Sio
15-04-2006, 15:02
Certo Nakago mi piace molto, ma definirlo il mio uomo ideale, uno con cui trascorrerei la vita forse è esagerato, anche se la mia parte più masochista sta urlando che invece sarebbe perfetto... :-[

marco
18-04-2006, 22:35
Certo Nakago mi piace molto, ma definirlo il mio uomo ideale, uno con cui trascorrerei la vita forse è esagerato, anche se la mia parte più masochista sta urlando che invece sarebbe perfetto... :-[

abbiamo sbagliato il titolo al topic .. dovevamo chiamarlo "il segreto di Sio" =^.^= ora ne apriamo altri sondaggi:P

setsuka
20-04-2006, 20:55
Ohh non c'e' Rimudo, peccato XD!

Resto fedele all'imperatore...potremmo sempre fare a gara a chi interpreta meglio la frase allo specchio della matrigna di Biancaneve *___*.

-la mia coscienza i dice che generalmente dal proprio compagno di vita ci si aspetta altro....beh....bellissimo, intelligente,spirito tattico, un animo appassionato, imperatore a vita, elegante e di buone maniere.*_____*.Mi innamorerei anche io di me se fossi cosi' :D-

marco
21-04-2006, 14:12
Ohh non c'e' Rimudo, peccato XD!

Resto fedele all'imperatore...potremmo sempre fare a gara a chi interpreta meglio la frase allo specchio della matrigna di Biancaneve *___*.

-la mia coscienza i dice che generalmente dal proprio compagno di vita ci si aspetta altro....beh....bellissimo, intelligente,spirito tattico, un animo appassionato, imperatore a vita, elegante e di buone maniere.*_____*.Mi innamorerei anche io di me se fossi cosi' :D-

..una pesona del genere esiste solo nei manga e nella fantsia :D o mi sbaglio??? :P a me manca solo essere imperatore e un po' dispirito tattico...
sono modestoooo ahahaha

Luthy
04-05-2006, 16:53
Ma certamente Hotohori-san!...E adesso il suo è un testa a testa con Soshi...
Perché Hotohori?Beh...E' bello,imponente,un imperatore (e quindi ci stiamo per carattere e per grado di nobiltà adatto al mio :diavolo: ...che modesta ;) ) e poi perché non s'impone a Miaka.Certo,all'inizio sì,ma poi lascia che lei segua e ami Tamahome.Quindi persegue il bene di chi ama veramente...E questo è quello che vorrei in un uomo!!

Ikoro
04-05-2006, 17:03
tra quelli della lista ho votato Soshi perchè tra gli altri rispecchia di più il mio uomo ideale,cioè bello,intelligente,gentile ed anche un pò ingenuo :-X

Sio
04-05-2006, 22:38
Soshi torna in testa! Vibva gli uomini intelligenti, non li batte nessuno.

marco
05-05-2006, 10:30
si ok, però mi aspettavo da voi un "TOYA" :'( un amante protettivo, focoso, belloccio..
tutte votate l'intelligenza mi spiazzate :-\

Sio
05-05-2006, 18:26
Le donne sono calcolatrici, scelgono un uomo che le possa mantenere, il focoso e bello va bene solo come amante! ;)
Infatti come piùfigo ho votato toya!

marco
07-05-2006, 11:03
ah ha ha quindi Soshi sarebbe un cornutone ah ah ah ::) porello

Maria
07-05-2006, 17:22
Toya non è il marito ideale... :(
Uno così ti va bene se vivi un'avventura come quella ma in una situazione di tutti i giorni, come quelle che viviamo noi... :-\

Io sempre e solo Nuriko :-*
(che sa cucinare ed è intelligente e bello!!)

marco
08-05-2006, 10:48
Nuriko ri ruberebbe anche i tuoi vestiti dal tuo armadio però =^.^=
ah ah ah ;)

Sio
08-05-2006, 11:58
Anche Soshi sa cucinare, si prodiga con vari lavoretti ed è intelligente! :-*

marco
08-05-2006, 22:31
Soshi guida la classifica.. direi che subisce anche lui però...porello... :o

Aiko-chan
26-05-2006, 05:54
Ho votato Toya, ma ero indecisa fra lui e Hotohori... :o
è ke Hotohori ha una certa aura mooolto attraente! ... ma alla fine ha prevalso Toya... quell'ria misteriosa è decisamente affascinante! :-X

Sio
26-05-2006, 15:50
Il sondaggio riprende vita, chissa che Soshi non venga spodestato! 8)

marco
26-05-2006, 20:26
infatti è un testa a testa con Hotohori...

Aiko-chan segui la mia teoria..che le donne sono attratte dal mistero e dalla passione ..come dicevo nei post precedenti :)

Sio
27-05-2006, 14:27
Le donne sono attratte dal mistero (infatto Toya è il mio amante^^), ma poi si sposano l'intelligente, premuroso e con i piedi per terra Soshi! ;)

marco
28-05-2006, 10:18
toya a cui hai dato le chiavi del cuore :D hahaha