PDA

Visualizza versione completa : Doraemon stand by me


marco
23-07-2014, 19:04
Il nuovo movie di doraemon che uscirà l' 8 Agosto si intitolerà "Stand by me" e verrà proiettato in 3d
Il film è stato realizzato per festeggiare l' 80 anno d'età di f Fujiko F. Fujio autore origina di doraemon,

guardate il trailer ;)

RP-KqRkDWS0

miakaxyz
23-07-2014, 21:33
in 3d sembra carino

miakaxyz
19-08-2014, 14:59
È stato reso noto che la distribuzione internazionale di Stand by Me Doraemon coinvolgerà oltre venti paesi, Italia inclusa. Al momento non si conosce ancora l’identità del distributore italiano o la data di uscita del film. Tra le altre nazioni in cui sarà proiettato figurano Spagna, Malta, Principato di Monaco, Svizzera, San Marino, Corea del Sud, Hong Kong, Taiwan, Filippine e Thailandia.

La pellicola, che ha richiesto tre anni di lavorazione, è diretta da Takashi Yamazaki (Space Battleship Yamato, Kiseiju) e Ryuichi Yagi (direttore della computer grafica in Moyashimon), i quali tornano a collaborare dopo aver realizzato il primo film animato giapponese completamente in computer grafica: Friends — Mononoke Shima no Naki. Yamazaki ha anche steso la sceneggiatura del film.

miakaxyz
02-10-2014, 18:28
Arriva il trailer italiano di Doraemon 3D, che sarà presentato in anteprima a Roma al festival Alice nella Città.


KEY FILMS e ALICE NELLA CITTA’
presentano
DORAEMON 3D
di
TAKASHI YAMAZACHI e RYÛICHI YAGI

***

Il film campione di incassi in Giappone con oltre 60 milioni di dollari
in anteprima internazionale all’XI edizione di Alice nella città

***

Il simpatico e protettivo gatto robot, creato da Fujiko F. Fujio, che dal 1969 ad oggi diverte grandi e piccini con manga, serie, musical e video giochi e che in Italia rappresenta il cartone animato TV più seguito di sempre, approda per la prima volta sul grande schermo con una nuova avventura, in uno spettacolare 3D stereoscopico.
Protagonista è sempre Nobita, un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente.
Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di “fratello maggiore” con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile.
Per riuscire nell’intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i “chiusky”, che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia non proprio felice, soprattutto sul lato sentimentale…
Riuscirà Nobita a conquistare finalmente Shizuka, la dolce amica che ama da sempre e a non farsi più influenzare da Gian e Suneo?
Il loro sarà un viaggio nel tempo avvincente e ricco di sorprese che non deluderà i fan vecchi e quelli nuovi.


Uscita
6 NOVEMBRE 2014


UlNVtQXwQCo