PDA

Visualizza versione completa : Brynhildr in the Darkness


marco
16-06-2014, 19:35
http://i.imgur.com/fJVtLV5.jpg


Dopo una serie animate ora è in programmazione un ova
ed eccovi il suo trailer

t0dLGpFCGEg

mi informerò meglio sulla trama perché quella che ho letto è un po' spoilerosa e non vorrei rovinarvi nulla ;)

Valo
17-06-2014, 08:50
I disegni sono bellissimi :-*:-*:-*

marco
19-06-2014, 19:17
:diavolo: hai ragione 8--)

Valo
20-06-2014, 08:52
lo stiamo già recuperando anche se è ancora in corso ...

Valo
27-07-2014, 09:15
Da Lynn 'Elfen Lied' Okamoto, un nuovo viaggio ero-splatter in una trama post-complottista, apocalitticamente angosciosa, con spruzzi di simpatia in salsa slice of life.

Accompagnati da un quartetto di gentil donzelle per tutti i gusti - io preferisco di un soffio la protagonista, Kuroneko - e da un Hero-Boy tanto normale, quanto 'abbastanza cazzuto', c'immergiamo in un mondo di periferia giapponese, dove violenza, eroismo, intelligenza e buoni sentimenti si scambiano continuamente di posto sul palco della narrazione.

Bellissimi disegni e ottimi effetti speciali - in sostanza un buon lavoro dello staff dello studio Arms (che non conoscevo), e del regista Kenichi Inazumi -, fanno da contraltare ai difetti di una serie che, per come è stata resa, presenta buchi evidenti nella sua concezione.
Finale aperto, anzi spalancato che più non si può, e, in generale, una fretta eccessiva nel realizzare il canovaccio degli episodi, in particolare quelli finali, tanto da poter affermare che se con Elfen Lied il tentativo di concentrare l'intera storia in pochi succosi episodi ha avuto successo, lo stesso non è accaduto in questo nuovo prodotto. Una serie come questa non può essere resa in soli 13 episodi.
Brynhildr in the Darkness è sicuramente inferiore al capostipite della casata Okamoto, ma sono certo interesserà gli amanti del genere.

VOTO: 7

Postilla dedicata alle due opening della serie a dir poco spettacolari per sound e immagini, forse le migliori di questa stagione.

ZQ30-hS8KxM

Hhayw9hNJX4

miakaxyz
29-07-2014, 12:00
Finale aperto, anzi spalancato che più non si può XD XD XD
di sicuro non è il mio genere.... poi mi irritano parecchio i finali aperti.

marco
30-07-2014, 18:24
che disegni splendidi però :-X

Valo
31-07-2014, 10:20
che disegni splendidi però :-X
I disegni sono fenomenali, soprattutto quelli delle gentil donzelle:q, e anche gli effetti speciali sono ottimi.

La storia palesa enormi potenzialità, solo che se ne sono sfruttate una minima percentuale a causa della durata limitata.

AngelFallen
31-07-2014, 14:27
I disegni sono fenomenali, soprattutto quelli delle gentil donzelle:q,

L'astronomia eh? :-\

Valo
01-08-2014, 09:07
L'astronomia eh? :-\

Da piccolo ho sempre amato l'astronomia tè

AngelFallen
01-08-2014, 17:48
Da piccolo ho sempre amato l'astronomia tè

o le ragazze dell'osservatorio? >:(

marco
08-08-2014, 18:23
no giocare con il cannocchiale XD !
però vero belle le stelle :-X

Ragazzi lasciando da parte gli scherzi, ma da dove lo avete scaricato?

miakaxyz
13-10-2014, 18:54
Se già sentite nostalgia di Elfen Lied, niente paura: Lynn Okamoto sta per tornare con un’altra grande serie, imperdibile per tutti i fan del sensei!


Quest’autunno vi aspetta infatti il primo numero di BRYNHILDR NELL’OSCURITÀ (Gokukoku No Brhynhildr), un potente mix di horror e fantascienza che vi catapulterà nel mondo del giovane Ryota Murakami, determinato a trovare le prove dell’esistenza degli alieni per mantenere una promessa in memoria dell’amica Kuroneko, morta da bambina in un incidente.
E forse la bizzarra ricerca di Ryota non è poi una perdita di tempo, dato che una ragazza identica alla defunta Kuroneko compare improvvisamente nella sua vita…


Azione, sci-fi e l’inconfondibile sensibilità del maestro Okamoto nel tratteggiare personaggi e situazioni sempre ricchi di sfumature, per una nuova e indimenticabile avventura.
I misteri di Brynhildr nell’oscurità vi aspettano a novembre online e nelle migliori fumetterie, con lo speciale cut price di 3,99 € fino al 6 dicembre!
© Lynn Okamoto / SHUEISHA

Ricordiamo ai nostri lettori che Lynn Okamoto è un fumettista giapponese. È un ex dipendente della Bandai. Il suo lavoro più conosciuto è Elfen Lied di cui è stata anche prodotta una serie televisiva di 13 episodi e un OAV.


Il manga verrà presentato da Planet Manga a Lucca Comics 2014.
In Giappone sono usciti 10 volumi e il manga si avvia alla conclusione.

Valo
14-10-2014, 09:08
Capita a fagiolo XD
Ho appena finito di recuperare Elfen Lied ...

Il club dell'astronomia merita, soprattutto a quel prezzo :-*

marco
14-10-2014, 18:36
dice "online e nelle migliori fumetterie"... non è che 3.99 sarà il prezzo online. E' molto basso comunque ;)

miakaxyz
16-10-2014, 20:28
io ho preso l'articolo per intero.... potrebbe essere prezzo unico, visto che è solo per il primo volume.