PDA

Visualizza versione completa : sondaggio final fantasy


camyx86
20-11-2006, 02:10
PER ADESSO METO QUESTI CON POSIBILITA DI CAMBIO DI VOTO in modo che quelli che escono in un futuro li possimo votare cambiando il nostrio voto


Eccoli qua quale vi piace perche? io senza dubbio il numero 8 il primo che ho comprato e la storia impressionante mi paoce unsacco e soprattutto perche ci sono affezionata

DarkCronos
25-11-2006, 12:28
FF VI.


è stato l'apice della square nell'epoca 16bit.

miakaxyz
26-11-2006, 18:14
io ho giocato anni fa una volta col pc da un'amica...ma non mi ricordo quale fosse. siccome poi non mi ha preso, non l'ho mai avuto.

camyx86
27-11-2006, 00:30
la verita che nn l'ho mai visto anke se me ne hanno parlato bene anke se la grafica e un po antica..................... io devo dire che quello che mi e meno piaciuto e il 9 quasi l'ho detesto :ble :ble

Nuriko
26-03-2007, 18:03
Ho votato ff8 è il my preferito **

Chiaretta
26-03-2007, 20:50
:P non posso votare, purtroppo non sono una gran conoscitrice del gioco, non avendo la play... ho giocato solo 2 volte a FF X

marco
27-03-2007, 09:24
non ti perdi niente se non hai la play...anzi... 8)

anche io ne ho giocato uno ma mi ha impallato... i giochi a turni non fanno per me...per questo ho adorato zelda :-* :-*

DarkCronos
28-03-2007, 00:53
zelda è un genere del tutto diverso :P

l'ambientazione è sempre fantasy (anche se fantasy classico e non fantasy retrofuturistico) ma gli stili di gioco sono opposti. ff è un j-rpg. zelda è un adventure.

marco
28-03-2007, 09:06
appunto per questo mi piace di più, l'altro lo trovo troppo statico, poi i filmatini prerenderizzati sono belli..però il gioco lo trovo noioso,
trovo interessante fire emblem sembra quasi un gioco di scacchi...però anche li dovrei vedere il fattore noia..

camyx86
28-03-2007, 21:57
a me piacciono entrambi pero calcolando che ho la play gioco ff visto che zelda ci giocavo con la nintedo 64 cosa che ho visto quelli i una mia amica su gamboy cube e fra tutti per me il primo era il migliore :-* :-*

ho visto che e uscito ff 12 devo chiedere qunato costa e fra un po uscira ff13 gia sulla ply 3 e con quello che costa uffa!!!

kira86
28-03-2007, 22:24
Il piu bello è il 7 ! la storia è meravigliosa e poi cè sephiroth!!!! il personaggio piu figo di tutti i videogiochi...

DarkCronos
29-03-2007, 00:50
appunto per questo mi piace di più, l'altro lo trovo troppo statico, poi i filmatini prerenderizzati sono belli..però il gioco lo trovo noioso,
trovo interessante fire emblem sembra quasi un gioco di scacchi...però anche li dovrei vedere il fattore noia..



fire emblem è veramente un gran bel gioco! (e li siamo sugli rpg tattici) se ti piace lo stile ti consiglio la serie di Advance wars (ce ne sono 2 su GBA e 1 su DS), ed è dello stesso sviluppatore di fire emblem... solo che non è in chiave fantasy ed è uno strategico a turni puro, con soldati, carri armati ecc ecc... nel suo genere è perfetto, e non sto scherzando... è perfettamente equilibrato in ogni suo aspetto...


a me piacciono entrambi pero calcolando che ho la play gioco ff visto che zelda ci giocavo con la nintedo 64 cosa che ho visto quelli i una mia amica su gamboy cube e fra tutti per me il primo era il migliore Bacio Bacio

il primo zelda su nintendo 64 (tra l'altro su N64 ne uscirono 2, Ocarina Of Time e Majora's Mask) non è il primo zelda... è il quinto

il primo usci nel 1987 su Nes

The Legend Of Zelda ---------------> NES
The Legend Of Zelda II: The Adventures of Link -----------------> NES
The Legend Of Zelda: A Link To The Past ----------------------> SNES (+ riedizione per GBA con aggiunto lo spin off Four Swords solo x il multiplayer)
The Legend Of Zelda: Link's Awakening --------------------> GB (e la riedizione DX solo per GBC)
The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time --------------------> N64
The Legend Of Zelda: Majora's Mask --------------------------->N64
The Legend Of Zelda: Oracle of Seasons & The Legend Of Zelda: Oracle Of Ages -----> GBC (si tratta di 2 versioni gemelle, 2 giochi diversi a tutti gli effetti, ma usciti contemporaneamente e con finale in comune)
The Legend Of Zelda: The Wind Waker --------------------> NGC
The Legend Of Zelda: Four Swords Adventure ------------> NGC (anche se è uno spin off e non un episodio ufficiale)
The Legend Of Zelda: Minish Cap ----------------> GBA
The Legend Of Zelda: Twilight Princess --------> NGC e Wii


ed ora stiamo aspettando The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass per Nintendo DS :D

marco
29-03-2007, 09:23
direi che lo aspetto:D

è una voce ...ma dicono che FF13 uscirà anche per xbox360, personalmente non ci credo, però non si sa mai vista la perdita di esclusive.

prova Zelda TP su wii, o sul cubo, vedrai che bello camilla :D la wii costa solo 249euro

camyx86
29-03-2007, 19:15
cavoli li sai tutti a memoria dark cmq io mi riferivo a zelda:ocarina of time secondo me era il + bello :-* :-*


direi che lo aspetto:D

prova Zelda TP su wii, o sul cubo, vedrai che bello camilla :D la wii costa solo 249euro


e che io sono una patita della play soprattutto per il gioco ff percio cmq se fosse per me le comprerei tutte ply, wii xbox quello che mi piace tanto della wii e il telecomando che tiu puoi muovere come vuoi e un acposa che mi piace un sacco

marco
30-03-2007, 10:31
gia ti diverti un sacco. ;) ocarina lo ho scaricato per la wii 8) mitico.
la cosa bella è che per esempio nel gioco di dragonball , per eseguire le sue mosse, devi muoverti come fa lui..è una figata. XD

camyx86
30-03-2007, 18:27
si che ficata e marco per la wii come si gioca con zelda anche li ti devi muovere o com'e??

DarkCronos
30-03-2007, 22:16
con lo stick direzionale ti muovi, e dai i colpi di spada agitando il controller.

quando devi usare l'arco invece miri puntando il controller allo schermo.

marco
31-03-2007, 13:01
gia' per non parlare poi della pesca, devi avvolgere girando uno dei due controller come se fosse un mulinello ahahaha XD XD
e stiamo parlando solo di zelda( solo ..è il videogame) :-* :-* è bellissimo veramente camilla, se lo ha un tuo amico provalo, ma non le fase iniziali quelle inoltrate.. ti prende :-* :-*

camyx86
31-03-2007, 18:07
dev'essere davveroo mitico :-* :-* :-* quaos quasi

DarkCronos
31-03-2007, 20:46
guarda come è camilla *__*

http://i120.photobucket.com/albums/o196/DarkCronos6666/the-legend-of-zelda-twilight-pri-5.jpg
http://i120.photobucket.com/albums/o196/DarkCronos6666/the-legend-of-zelda-twilight-pri-4.jpg
http://i120.photobucket.com/albums/o196/DarkCronos6666/the-legend-of-zelda-twilight-pri-3.jpg
http://i120.photobucket.com/albums/o196/DarkCronos6666/the-legend-of-zelda-twilight-pri-2.jpg
http://i120.photobucket.com/albums/o196/DarkCronos6666/the-legend-of-zelda-twilight-pri-1.jpg

marco
01-04-2007, 14:15
bello *_* e dire che è un adattamento del game gube.. io non lo ho ancora finito me ne manca poco ormai 8)

hai visto il nuovo su wii.tv? sembra ambientato nel futuro..(naturalmente si vedono schizzi e immagini renderizzate)

zelda TP ha venduto milioni di copie in tutto il mondo è un best seller 8)

camyx86
02-04-2007, 01:45
garzie dark e veramente stupendo mi viene voglia di comprarlo :-* :-* :-*

marco
02-04-2007, 09:22
ti assicuro che giocarlo è ancora più bello ;)