PDA

Visualizza versione completa : Ga-Rei Zero


Valo
10-05-2014, 12:34
Ga-Rei Zero

TRAMA DA WIKIPEDIA

Kagura è l'ultima discendente di un'importante famiglia di esorcisti. Oltre al dono di poter vedere gli spiriti, la ragazza deve portare l'ulteriore peso che un tempo era toccato alla madre ormai defunta: ospitare nel proprio corpo Ga Rei Biakurei, uno "spirito bestia" molto potente. Kagura dovrà utilizzare questo essere per poter uccidere gli altri spiriti, anche se ciò la condanna ad avere una vita breve perché Ga Rei si nutre dell'anima di chi lo possiede.

La ragazza è da sempre rassegnata a questo suo destino, vivendo tristemente tra la solitudine e i severi allenamenti del padre, che è completamente insensibile nei suoi confronti. Un giorno però conosce Yomi, la figlia adottiva dello zio, con la quale stringe una profonda amicizia.

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSau2FboydiO8Pdq6Htv5ZIn9WfzVSya Oyl2GdC6jYv9S8kFj3uCQ http://www.animeclick.it/prove/serie/Ga-ReiZero/Ga-ReiZero23.jpg
http://i58.tinypic.com/333dh7q.jpg

Valo
10-05-2014, 12:41
Questo anime (il prequel della storia sviluppata dal manga Ga-Rei) è una continua fonte di sorprese. CONSIGLIATISSIMO. :-*

Devo assolutamente recuperare il fumetto ...

kry92^^
10-05-2014, 13:44
Io l'ho visto...
Dopo il primo episodio ci ero rimasta male per il fatto che morissero tutti perché pensavo che erano loro i protagonisti della storia,
ma continuandolo a vedere ho capito come si evolveva la storia e mi è piaciuto :-X Lo consiglio, anche se dovete sopportare le scene di sangue per poterlo vedere, visto che ce ne sono molte.

Valo
10-05-2014, 15:42
Ragazzi,

ottima storia, personaggi superbi. In definitiva: E' UN GRANDE ANIME! -*:-*:-*:-*

Non so come sia il manga ma se è bello anche solo la metà, è assolutamente da recuperare ...:-*:-*:-*:-*

Grande Capo Marco,
te lo consiglio senza remore, poiché sono sicuro che ti piacerà considerando i tuoi gusti.

XKry

In effetti parte un po' in sordina, ma poi si risolve tutto in una trama densa e avvincente dove anche le concessioni alle scene di sangue non disturbano affatto ...

Hades108
10-05-2014, 19:48
di Gai-Rei ho letto il manga.....l'anime non l'ho visto, ma in base ai commenti...dovrebbe essere fatto apposta anche per me pure questoXD

Valo
10-05-2014, 20:38
di Gai-Rei ho letto il manga.....l'anime non l'ho visto, ma in base ai commenti...dovrebbe essere fatto apposta anche per me pure questoXD

te lo consiglio vivamente. E' il prequel della storia narrata nel manga.

Oggi ho recuperato il primo volumetto :q

Hades108
10-05-2014, 23:25
te lo consiglio vivamente. E' il prequel della storia narrata nel manga.

Oggi ho recuperato il primo volumetto :q

allora lo devo inserire nella lista di cose da vedere assolutamente!

AngelFallen
12-05-2014, 19:54
Questa serie l'ho fatta conoscere io a Valo (precisiamo) XD devo dire che mi ha stupita. I primi episodi sono fatti di azione e scene veloci, a tratti perdevo il filo mi sembrava confusionaria. Poi è iniziata la trama vera e propria e da lì mi ha presa molto :-X Consiglio di proseguire e non fermarsi ai primi episodi ;)

Adesso sono curiosa di leggere il manga per sapere il seguito :)

miakaxyz
12-05-2014, 23:12
ma esiste anche l'anime di Ga Rei o solo di questo prequel?
avevo sbirciato il manga tempo fa, ma non ricordo molto

Hades108
13-05-2014, 00:47
ma esiste anche l'anime di Ga Rei o solo di questo prequel?
avevo sbirciato il manga tempo fa, ma non ricordo molto

no di Ga Rei esiste solo il manga che io sappia:allibito:

Valo
13-05-2014, 09:47
solo il Manga

Valo
08-08-2014, 09:40
Il manga è strepitoso ... ve lo riconsiglio (Kagura/Yomi :q)

ayryn sunnyday
09-08-2014, 12:25
il manga e bellissimo!:-*:-*:-*:-*:-* veramente una bella storia!!

Valo
10-08-2014, 10:15
il manga e bellissimo!:-*:-*:-*:-*:-* veramente una bella storia!!

Anche l'anime. Se riesci a recuperarlo non te ne pentirai ...