PDA

Visualizza versione completa : Cosa cambieresti o vorresti assomigliare se ti dicono di rinascere?


camyx86
14-11-2006, 04:42
ci avete mai pensato di rinascere rifare tutto da capo uuff cha lavoro

io nn so da un aparte mi piacerebbe molto avere la voce di madonna e il suo fisicaccio

da un altra parte cambierei alcune cose di me come alcuni lati del mio carattere o qualcosa del mio corpo um nn so

voi cosa mi dite cosa cambiereste o vi piacerebbe assomigliare ha qualcuno?

dite dite

Sandokan81
14-11-2006, 12:42
In generale non vorrei cambiare nulla, magari nascere un anomale particolare come un panda, una tigre, un orsacchiotto sarebbe bello, libero da certi vincoli^^

DarkCronos
14-11-2006, 13:44
mmm

sinceramente sono contento coś come sono...


semmai da piccolo non mangerei coś tanto, coś da non dover fare tutta la fatica che ho fatto quest'estate per dimagrire (ho perso quasi 20 chili in 4 mesi, ma ora ho un fisicaccio XD)

+ALE+
14-11-2006, 14:07
mmm

sinceramente sono contento coś come sono...


semmai da piccolo non mangerei coś tanto, coś da non dover fare tutta la fatica che ho fatto quest'estate per dimagrire (ho perso quasi 20 chili in 4 mesi, ma ora ho un fisicaccio XD)


Ma wow zio!!! io non ho coś tanta forza di volontà sinceramente... ma se dovessi rinascere... rifarei più o meno le stesse cose, almeno credo

Asuka
14-11-2006, 21:07
io di sicuro voglio rinascere cm essere umano, poi mi piacerebbe 1 sacco abitare in america!!! ecco, poi il resto viene da sè, cm carattere va bn qll d adesso

MrCorwin
14-11-2006, 21:33
Allora...
Rinascere in Giappone, avere tanti Soldi...
Poi bho..

camyx86
15-11-2006, 02:15
mmm

sinceramente sono contento coś come sono...


semmai da piccolo non mangerei coś tanto, coś da non dover fare tutta la fatica che ho fatto quest'estate per dimagrire (ho perso quasi 20 chili in 4 mesi, ma ora ho un fisicaccio XD)


urka caspta bravo io nn ho cosi tanta forza di volonta complimenti mi ricordi un amico mio

marco
15-11-2006, 11:58
A me basta dare il massimo in questa esistenza tanto da non dover desiderare di essere qualcun altro quando verrà il momento fatidico... quindi dico non vorrei essere :P

Chiaretta
15-11-2006, 14:58
Mah...
Se dovessi rinascere non mi dispiacerebbe provare ad essere un ragazzo (di certo è un'esistenza più divertente e meno "dolorosa" chi pụ intendere intenda...)...
Peṛ in generale mi piacerebbe avere un carattere ancora più deciso... ed essere più ordinata :P

Sio
15-11-2006, 15:44
ś ci ho pensato, ma mai di essere un altra persona ma sdempre di rivivere da capo la mia vita.

marco
16-11-2006, 20:44
..gia hai ragione chiaretta, almeno quel vantaggio lo abbiamo. a me piace farne una di vità.. bello :-X .. tutti vorreste rinascere italiani?

miakaxyz
16-11-2006, 21:06
Mah...
Se dovessi rinascere non mi dispiacerebbe provare ad essere un ragazzo (di certo è un'esistenza più divertente e meno "dolorosa" chi pụ intendere intenda...)...
Peṛ in generale mi piacerebbe avere un carattere ancora più deciso... ed essere più ordinata :P

quoto in pieno.....tranne per l'ordine......x quello sono già maniacale!

Sio
16-11-2006, 21:10
..gia hai ragione chiaretta, almeno quel vantaggio lo abbiamo. a me piace farne una di vità.. bello :-X .. tutti vorreste rinascere italiani?


certo! esiste nazionalità più bella a questo mondo? io credo di no.

camyx86
17-11-2006, 03:18
..gia hai ragione chiaretta, almeno quel vantaggio lo abbiamo. a me piace farne una di vità.. bello :-X .. tutti vorreste rinascere italiani?


sicuramente ti dico di si sono super nazionaloista soffro con l'italia e con la sua selezione wwwwwwwwwwwwwwwwl'italia la migliore el aunica

Sandokan81
17-11-2006, 03:19
Brava Camilla^^

DarkCronos
17-11-2006, 17:52
..gia hai ragione chiaretta, almeno quel vantaggio lo abbiamo. a me piace farne una di vità.. bello :-X .. tutti vorreste rinascere italiani?



assolutamente no.

possibilmente Tedesco o Norvegese. vanno bene pure Svedese e Danese.

Chiaretta
18-11-2006, 13:34
:-X non mi dispiacerebbe essere Giapponese :-X e vivere in una bella casa in stile Ranma :-* :-*
Peṛ non sarebbe male neppure inglese, perchè adoro Londra ;)

Sio
18-11-2006, 13:41
essere italiani è troppo bello, davvero vorreste cambiare? :allibito:

Chiaretta
18-11-2006, 13:44
essere italiani è troppo bello, davvero vorreste cambiare? :allibito:

Bè, io non avrei nessun problema a cambiare perchè non mi sento particolarmente italiana. Lo Stato in realtà mi delude moltissimo soprattutto in campo politico. A me piacciono la storia e il cibo italiano, in molte altre cose preferisco di gran lunga altri stati.

MrCorwin
18-11-2006, 13:52
Io sono fiero di essere Italiano.
Ma vorrei provare anche la vita Nipponica in toto.

marco
18-11-2006, 14:47
..io so per certo in quale stato non vorrei mai nascere:Stati uniti .. tutti quellii che ho avuto modo di conoscere erano superficiali, stupidotti e si credevano superman.
l'unico simpatico che ho beccato dei quelle parti era texano 8) , mitico 8)

Sio
19-11-2006, 17:42
essere italiani è troppo bello, davvero vorreste cambiare? :allibito:

Bè, io non avrei nessun problema a cambiare perchè non mi sento particolarmente italiana. Lo Stato in realtà mi delude moltissimo soprattutto in campo politico. A me piacciono la storia e il cibo italiano, in molte altre cose preferisco di gran lunga altri stati.


be ś, è vero, io mi crogiolo troppo sui tempi andati e sulle particolarità. Diciamo che sono fiere di essere un italiana che vive in quella che è la mia italia ideale^^

camyx86
20-11-2006, 01:56
sono super fiera di essere italiana :D :D pero e anke vero che nn mi diapiacerebbe essere giapponerse e potermi mettre un kimono

Sandokan81
20-11-2006, 02:05
Penso staresti benissimo in kimono Camilla^^

Toya
20-11-2006, 10:43
vorrei rinascere come felino per poter essere libera e correre nelle lunghe distese di savana senza nessuna regola. :beato:

Ikoro
20-11-2006, 14:54
se potessi io vorrei rinascere in Jappo( :-* :-* )troppo bello,mi affogherei di onigiri XDDDD

Sio
20-11-2006, 17:14
di onigiri ci si pụ affogare los tesso! Quest'estaete per il rimini quiando sarai da me ce ne andremo al ristorante jappo ĺ vicino e ci abbufferemo da fare schifo!

camyx86
21-11-2006, 02:17
vorrei rinascere come felino per poter essere libera e correre nelle lunghe distese di savana senza nessuna regola. :beato:



che bello toya la liberta che berllezza

Ikoro
21-11-2006, 18:43
di onigiri ci si pụ affogare los tesso! Quest'estaete per il rimini quiando sarai da me ce ne andremo al ristorante jappo ĺ vicino e ci abbufferemo da fare schifo!

ś́́́́́́́́́́́́́́́!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!yeheeeeeee eeeee!!!!!!*______*

Sio
23-11-2006, 17:29
ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ w gli onigiri

ps la giffina di l è meravigliosa

Ikoro
25-11-2006, 20:55
ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ w gli onigiri

ps la giffina di l è meravigliosa

già è troppo puccia*_____________* appena l'ho trovata ho pensato 'deve essere mia!!!!!!!' XDDDDD cmq w L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-*

Sio
26-11-2006, 15:07
per caso non c'era col mio light?

Ikoro
26-11-2006, 21:58
nu di Light non ho trovato niente purtroppo :( :'( ma cercheṛ è__é/