PDA

Visualizza versione completa : ciao vi ricordate di me?


Nat
25-03-2014, 22:00
ciao come state?sono passati anni da quando non entro nel forum ma siete nei miei pensieri costanti..ultimamente negli ultimi anni mi correggo ho dovuto lasciare gli acquisti dei manga..problema economico e mi mancano da morire...ho vampire nigth in completo :'( e tanti altri ke stevo leggendo e mai riuscirò a leggere...ho scoperto un manga ke mi è piaciuto un sacco o meglio ho visto il cartone a puntate e il manga è ancora in prosecuzione L'ATTACCO DEI GIGANTI il titolo originale invece è SHINGECHI NO KIOJIN è bellissimo cavolo..stupendo...sapete dirmi qualcosa di più al riguardo? io ho visto le 26 puntate subbate in italiano e me ne sono praticamente innamorata!!!
ho smesso di frequentare forum e altro x tante cose accadute brutte..4 anni fa mi è morto un nipotino di 6 anni ero davvero a pezzi e ho passato un periodaccio..veramente orribile..ecco xkè il mio silenzio poi problemi vari economici ke ci sono sempre e sempre peggio è e nn sono stata bene manco fisicamente ho una serie di problemini all'intestino insomma la fortuna nn mi ha certo baciano...PS : ciao maikaxyz come stai?? -*:-*:-*

miakaxyz
25-03-2014, 22:12
Ciao cara Nat,
sono contenta che sia tornata!!!

non importa se non prendi manga, ormai escono talmente tanti anime che è pure difficile essere aggiornati su quelli XD la produzione negli anni aumenta sempre di più.

vampire knight manca solo l'ultimo volume ed è concluso.
di questo ci vorrebbe un bel anime con la seconda parte!!

kry92^^
25-03-2014, 22:20
Ciao Nat!
Mi dispiace che hai passato dei momenti difficili, spero che ora vada meglio ^^

Anche io ho visto l'Attacco dei Giganti e sto seguendo anche il manga (le scan ovviamente perché sono in crisi economica, casomai lo recupererò più in là) e quest'anno ne farò anche il cosplay con alcuni miei amici, e io farò Annie :D

Nat
26-03-2014, 14:49
Ciao Nat!
Mi dispiace che hai passato dei momenti difficili, spero che ora vada meglio ^^

Anche io ho visto l'Attacco dei Giganti e sto seguendo anche il manga (le scan ovviamente perché sono in crisi economica, casomai lo recupererò più in là) e quest'anno ne farò anche il cosplay con alcuni miei amici, e io farò Annie :D

ma davvero? ke meraviglia annie?spettacolo..io ho trovato immagini di un cosplay di eren gigante bellissimo se mi ricordo come mettere le immagini te lo faccio anke vedere..è bellissimo e ben fatto na meraviglia....:q ecco ditemi se si vedono così le immagini del cosplay

http://i60.tinypic.com/156ea9u.jpg

http://i60.tinypic.com/20qifd4.jpg

Nat
26-03-2014, 14:58
Ciao cara Nat,
sono contenta che sia tornata!!!

vampire knight manca solo l'ultimo volume ed è concluso.
di questo ci vorrebbe un bel anime con la seconda parte!!


>:(>:(>:( nooo ma dai siiing :'(:'(:'( acciderbolina..voglio vedere la fine buaaa :'(:'(:'( e ke mi dite di Perfect Girl Evolution...è vero ke si sono bloccati ad un certo numero di manga e nn ne stanno più uscendo?anche quello seguivo..e di SIN io ero al 4° volume..quello hanno continuato a metterlo? so ke invece fushigi yuugi special è concluso e ke la watase ne ha sfornati altri..x nn parlare dei nuovi manga dell'autrice di hanayori dango..e di crimson hero? uff dio quanti manga ho lasciato ke adoravo loool!!:triste:triste:triste
approposito ke cosa vuol dire l'iconcina di facebook nei vari post?mia curiosità ovviamente..comunque se qualcuno di voi è su facebook io sono natasha petrini (miaka) e se ci siete perchè nn mi aggiungete? sarebbe bello...magari mi mandate messaggino con scritto chi siete e il forum almeno mi tengo in contatto ^^:-*:-*:-*

kry92^^
26-03-2014, 20:53
ma davvero? ke meraviglia annie?spettacolo..io ho trovato immagini di un cosplay di eren gigante bellissimo se mi ricordo come mettere le immagini te lo faccio anke vedere..è bellissimo e ben fatto na meraviglia....:q ecco ditemi se si vedono così le immagini del cosplay

http://i60.tinypic.com/156ea9u.jpg

http://i60.tinypic.com/20qifd4.jpg

Veramente bello il cosplay *^*

miakaxyz
26-03-2014, 22:25
approposito ke cosa vuol dire l'iconcina di facebook nei vari post?

serve per condividere il post su facebook.

sai che watase scriverà la storia di Byakko? Io non vedo l'oraaaa!!!
PErfect Girl è ancora in pubblicazione anche in giappone....spero si avvii alla conclusione, ormai è ripetitivo!

marco
27-03-2014, 20:07
Ciauuuu nat :'( si è dimenticata di me :'(, nonostante ciò sono contentissimo che tu sia ritornata tra noi ;)
Io non sono iscritto a nessun social network per motivi che non sto a spiegare :diavolo: però quando vuoi puoi scrivermi sempre alla mia email e contattarmi in ogni vecchia maniera (sono veramente old XD )
L'attacco dei giganti è veramente bello, non ho avuto modo di guardarlo ma c'è un amico che me ne parla continuamente ;)
:-X

AngelFallen
27-03-2014, 20:29
Ciao Nat, mi dispiace moltissimo per i problemi che stai affrontando, un abbraccio forte forte, anch'io sono zia e mi si stringe il cuore al pensiero del tuo lutto.
Forza e coraggio!

Bentornata però fra noi ;)

L'attacco dei giganti è uno degli anime che ho messo in lista, ne ho sentito davvero parlare tanto. ^^