PDA

Visualizza versione completa : Intervento chirurgico per assomigliare a Sailor Moon


Melly
05-02-2014, 23:05
Sono rimasta allibita leggendo la notizia di una ragazza sudcoreana che si è sottoposta a un intervento chirurgico per assomigliare a Sailor Moon!! :allibito::allibito:

http://i62.tinypic.com/2rfdn46.jpg

Artcolo completo: http://www.robadadonne.it/37375/voglio-diventare-come-sailor-moon-lintervento-shock-di-una-giovane-sudcoreana/

Ora, mettendo da parte questo caso estremo, ho letto in giro che il ricorso alla chirurgia estetica è molto frequente in Oriente, in particolare in Corea del Sud. La tendenza è diffusa soprattutto tra i più giovani. Sembra, infatti, che in Corea si sia affermato un vero e proprio culto dell'immagine e se non hai la fortuna di essere bello/a rischi addirittura di essere emarginato o considerato fallito a priori dalla società! :allibito: Anche in Occidente esiste il culto dell'immagine e della bellezza, ma non mi pare che si arrivi a questi livelli!! A me non piacerebbe vivere in una società simile in cui, pur di rispettare determinati canoni estetici, sei costretto a ricorrere alla chirurgia fin dalla giovane età, altrimenti sei considerato "out"!! Che poi alla fine sembrano tutti uguali!! Molte volte fatico a distinguere le idols e le attrici nei drama coreani, sembrano fatte con lo stampino!!

Hades108
06-02-2014, 00:15
mamma mia....ma come si può fare un intervento chirurgico per ste' stupidaggini:allibito:.....gente del genere di sicuro si dovrebbe operare al cervello per controllare se tutto va bene nella loro testa altrochè:allibito:.....cmq contenta lei, che ci possiamo fare...

miakaxyz
06-02-2014, 13:28
l'avevo già vista, ma dicevano che voleva avere la faccia a forma di cuore...

che tristezza... e poi era così bella prima!!! ora è inguardabile!

tra i coreani l'operazione più diffusa è soprattutto quella per il taglio degli occhi, che non vogliono all'orientale, ma bensì all'occidentale.

Valo
06-02-2014, 15:52
Bah è sempre la storia dell'erba del vicino ... Loro vorrebbero essere come noi, glamour e fashion per eccellenza a loro dire, mentre noi, in molti casi, aspiriamo a quella profondità/saggezza di pensiero tipiche delle culture orientali. E' pur vero che la Corea del Sud rappresenta un eccezione nello scenario dell'Estremo Oriente. E' infatti il territorio dove si sente più l'influenza occidentale (in particolare americana), per via delle note questioni geopolitiche ...

marco
10-02-2014, 15:42
hai ragione valo, però sono esagerati!

mamma mia....ma come si può fare un intervento chirurgico per ste' stupidaggini:allibito:.....gente del genere di sicuro si dovrebbe operare al cervello per controllare se tutto va bene nella loro testa altrochè:allibito:.....cmq contenta lei, che ci possiamo fare...

quoto in toto!
però perchè sailor moon:allibito: non vedo in lei questa icona di bellezza :allibito:

Hades108
10-02-2014, 19:14
hai ragione valo, però sono esagerati!



quoto in toto!
però perchè sailor moon:allibito: non vedo in lei questa icona di bellezza :allibito:

si in effetti Sailor moon non è proprio l'icona di bellezza ideale! avrei capito Lamù o Kyoko Otonashi:q....ma Sailor Moon...

Valo
11-02-2014, 09:25
Avevo un amico alle Medie che era pazzo di Sailor Moon e progettava di far fuori Milord ... C'è gente che queste cose le prende moooooolto sul serio ...

miakaxyz
11-02-2014, 14:07
ahahaha mi hai fatto sbellicare con questa storia di Milord VALO XD

marco
11-02-2014, 19:22
si in effetti Sailor moon non è proprio l'icona di bellezza ideale! avrei capito Lamù o Kyoko Otonashi:q....ma Sailor Moon...

Uno che se ne intende ;)

Avevo un amico alle Medie che era pazzo di Sailor Moon e progettava di far fuori Milord ... C'è gente che queste cose le prende moooooolto sul serio ...

XD XD è ancora libero? XD

Hades108
11-02-2014, 19:40
Uno che se ne intende ;)


se trovassi una ragazza uguale a Lamù o a Kyoko...ne uscirei pazzoXD in quel caso però dovrei trasformarmi anche io in Ataru o GodaiXD

Valo
12-02-2014, 10:15
http://forum.fushigiyuugi.it/images/Yasumi/misc/citation.gif
Originalmente inviato da Valo http://forum.fushigiyuugi.it/images/Yasumi/buttons/viewpost.gif (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?p=126377#post126377)
Avevo un amico alle Medie che era pazzo di Sailor Moon e progettava di far fuori Milord ... C'è gente che queste cose le prende moooooolto sul serio ...

XD XD è ancora libero? XD
Sì XDXDXD, ma non vive più in Puglia ... almeno credo

marco
12-02-2014, 19:07
Sì XDXDXD, ma non vive più in Puglia ... almeno credo
Meglio madarle all'estero queste menti XD

se trovassi una ragazza uguale a Lamù o a Kyoko...ne uscirei pazzoXD in quel caso però dovrei trasformarmi anche io in Ataru o GodaiXD

XD XD stando con lamù diventeresti una lampadina ambulante, con kyoko invece la cosa sarebbe più semplice. Comunque in ogni caso ti butterebbe bene ;) XD

imperatrice73
25-04-2015, 21:08
l'ho sempre detto. il mondo è proprio impazzito. ma non bastava che si facesse i codini alla sailor? con una coda finta, anzi scusate due, era identica. poi perchè alla sailor del cartone e non a quella del drama? almeno era umana.... :allibito: