PDA

Visualizza versione completa : Mikakunin De Shinkoukei


kry92^^
22-01-2014, 10:57
Mikakunin De Shinkoukei

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News41424.jpg

Scheda

Titolo: Mikakunin De Shinkoukei
Titolo Inglese: Engaged to the Unidentified
Anno: 2014
Episodi: 12 (on air in Giappone)
Genere: Commedia, Slince of life, Scolastico

Trama

Kobeni Yonomori si sveglia la mattina del suo sedicesimo compleanno e... si trova in casa un ragazzo di nome Hakuya Mitsumine e la sua sorellina Mashiro. Inoltre, Hakuya è il suo fidanzato, e i tre, insieme a sua sorella maggiore Benio, vivranno tutti sotto lo stesso tetto...

Trailer

zF0oKX45fQA

Download Fansub Italiano:

a cura del Shinsei-Kai Fansub (http://www.shinsei-kai.biz/)


Commento:

Per ora sono usciti solo due episodi, ma mi sta già piacendo un sacco:-*:-* e mi fa morire dal ridere, soprattutto Mashiro con BenioXDXD Hakuya è molto silenzioso e parla poco, ma mi fa sempre fluttuare insieme a Kobeni :beato::beato: Vorrei che si sapesse di più sull'incidente che ha fatto perdere la memoria a Kobeni... che poi si sa che anche Hakuya ne è uscito ferito...>:(>:(

miakaxyz
22-01-2014, 11:36
sembra carino! lo guarderò appena finiscono i sub

kry92^^
22-01-2014, 13:59
sembra carino! lo guarderò appena finiscono i sub

Ti terrò informata ^^

marco
23-01-2014, 19:04
non è il mio genere almeno sembra..:-X

Valo
31-01-2014, 11:55
non lo so, questo m'incuriosisce

kry92^^
07-02-2014, 23:52
In un episodio della serie c'è la piccola Mashiro che balla... e il suo ballo è diventato un tormentone nel web!!
Questo è quello originale:

1nQMMOHq8AQ

Esempi:

dsD4qkznuGs

DwxLMo1AmCo

altri esempi li trovate su Jigoku (http://www.jigoku.it/news/3899/la-danza-della-piccola-mashiro-diventa-un-fenomeno-del-web/)

kry92^^
09-02-2014, 14:37
Scusate il doppio post ma... Ieri ho visto il 5 ep di questo anime e... e... e...

mi aspettavo di tutto sulla famiglia di Hakuya e di Mashiro, tranne che erano dei lupi!!! :allibito::allibito: Cioè si vedeva che era una famiglia strana, visto che comunque l'anime è principalmente una commedia, ma non mi sarei mai aspettata qualcosa di sovrannaturale :no:no

Ora sono ancora più curiosa di sapere come va avanti la storia, e non riesco a trovare nemmeno il manga in giro ç_______ç se qualcuno può mi aiuta a cercarlo?? :-X:-X

miakaxyz
09-02-2014, 20:58
simpatici i video con le parodie del balletto! XD

non trovo nulla sul manga O_O ma da quando esce in giappone?

kry92^^
09-02-2014, 21:08
non trovo nulla sul manga O_O ma da quando esce in giappone?

Dal 2009, sono usciti 3 volumi ed è ancora in corso secondo Animeclick. Infatti lo trovo anche io moooooooolto strano:triste:triste

kry92^^
06-04-2014, 21:45
Finito anche questo anime della stagione invernale.
Che dire? Mi è piaciuto molto! E' principalmente una commedia quindi ci sono pochissime scene romantiche ma... Hakuya è troppo puccioso! :-*:-* Non si può resistere alla sua tenerità! XDXD
Ve lo consiglio se volete farvi due risate con le gag tra Mashiro e Benio

... io nel frattempo aspetto che qualcuno si decida a tradurre il manga! è.é