PDA

Visualizza versione completa : Saikin, Imouto no Yousu ga Chotto Okaishiin Da Ga


miakaxyz
20-01-2014, 12:28
Saikin, Imouto no Yousu ga Chotto Okaishiin Da Ga

IMOCHO (Imocyo) abbraviazione del titolo

http://i.imgur.com/OJ7vEi1.jpg

Titolo Inglese: Lately, My Little Sister's Been Acting Strange, But. / Recently, my sister is unusual
Formato: Serie TV
Anno: 2014
Episodi: 12? (in corso)
Genere: Commedia, Ecchi, Sentimentale, Scolastico
Manga: 6 volumi in corso - inedito in Italia

Sarà adattato anche in un film live-action che sbarcherà nei cinema nipponici nella primavera 2014. La modella-idol Tenka Hashimoto ricoprirà il ruolo della protagonista, Mitsuki Kanzaki, incarnandola nel film e prestandole la voce nell’anime.

TRAMA
La commedia ecchi segue e vicende di Mitsuki Kanzaki, una ragazza che vive sotto lo stesso tetto col suo fratellastro Yuuya, dopo che la madre si è risposata. I novelli sposi si sono trasferiti oltre oceano per lavoro, Mitsuki si sente abbandonata e sfoga il suo risentimento, verso la genitrice, con ostilità nei confronti di Yuuya. Ma la vera storia comincia quando Mitsuki viene posseduta dallo spirito di Hiyori Kotobuki, una giovane ragazza, che non riesce a passare oltre. Il fantasma si impossessa del corpo della protagonista, con l’obiettivo di sedurre Yuuya, per poter varcare “Le porte del paradiso”. Per raggiungere tale scopo, Hiyori impone a Mitsuki una cintura denominata TST (Tei-Sou-Tai ossia una cintura di castità). La TST ha un lucchetto a forma di cuore, che si carica ogni volta che Mitsuki prova stimoli sessuali causati da Yuuya, sia che si tratti di un piacevole appuntamento, di un bacio o di atti sessuali più o meno spinti. Ogni volta che la cintura si carica, Hiyori guadagna un gradino del passaggio che la connette alle porte del cielo. Mitsuki, per liberasi di Hiyori e della cintura, dovrà inventarsi ogni sorta di avance e sedurre il suo fratellastro, senza mai però poter andare infondo... Il livello poi non deve mai scendere troppo o la ragazza potrebbe morire...


TRAILER
fpLDtLLWyL4

FANSUB ITALIANO
http://archive.forumcommunity.net/?t=55701625
http://animedreamland.forumcommunity.net/?t=55652019

kry92^^
20-01-2014, 17:13
Volevo vederlo ma non ho letto buone opinioni sui primi episodi quindi aspetto qualche commento prima di vederlo ;)

marco
20-01-2014, 19:10
sinceramente a me già il trailer ha fatto :run: al bagno

Valo
22-02-2014, 08:55
sinceramente a me già il trailer ha fatto :run: al bagno

L'ho beccato questa mattina, spulciando sul web. I disegni sono molto carini e la trama non sembra così malaccio per il genere (ovviamente dipende tutto dalla resa). Qualcuno sa darmi qualche news/critica in più? Sono alla ricerca di un anime un po' più leggero e piccante, dopo due pilastri come Ef ed Ergo Proxy ... :P

marco
24-02-2014, 18:58
è difficile consigliarti perché ne hai visti molti ;) . Hai già dato uno sguardo a Lain? ;) secondo me potrebbe piacerti

Valo
25-02-2014, 09:06
è difficile consigliarti perché ne hai visti molti ;) . Hai già dato uno sguardo a Lain? ;) secondo me potrebbe piacerti

Metto in lista ... thanks XD

marco
25-02-2014, 19:21
tu wolf rain lo avevi già visto corretto?;)

Valo
25-02-2014, 19:41
No, ma è quello che mandavano su mtv?

marco
26-02-2014, 18:44
sai che non me lo ricordo se lo hanno trasmesso li:allibito:

Valo
27-02-2014, 09:40
sai che non me lo ricordo se lo hanno trasmesso li:allibito:

Non lo so, di questo sono più tentato di prendere il manga ... la storia sembra molto interessante, come piace a me

AngelFallen
27-02-2014, 13:51
è difficile consigliarti perché ne hai visti molti ;) . Hai già dato uno sguardo a Lain? ;) secondo me potrebbe piacerti

con questo titolo io conosco serial experiments lain ti riferisci a quello?

se si è già nella mia lista di anime da vedere, quella che poi propongo a Valo ;)

miakaxyz
02-03-2014, 18:46
sì wolf rain lo hanno dato su mtv tempo fa.

sì Lain è quello.

marco
03-03-2014, 18:49
con questo titolo io conosco serial experiments lain ti riferisci a quello?

se si è già nella mia lista di anime da vedere, quella che poi propongo a Valo ;)

yess mi ero preso anche un cd audio originale della serie. musiche carine ;)

AngelFallen
03-03-2014, 20:21
yess mi ero preso anche un cd audio originale della serie. musiche carine ;)

Valo cerca un anime comico, da quello che so è un anime di fantascienza

miakaxyz
03-03-2014, 21:07
abbiamo il post qui:
http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=1538&highlight=lain

marco
04-03-2014, 19:07
Valo cerca un anime comico, da quello che so è un anime di fantascienza

però ha detto simile ad ergo proxy :allibito: , comico non saprei consigliarti ora

miakaxyz
12-03-2014, 17:46
Il 17 maggio 2014 uscirà il live action di IMOCHO e sarà vietato ai minori di 15 anni.

Vi metto il trailer sotto spoiler :

LbLJ0L2bp2E
https://www.youtube.com/watch?v=LbLJ0L2bp2E&feature=player_embedded

marco
13-03-2014, 12:25
molto occidentale, ma lo guarderei, fanno sempre ridere quando si tratta di esprimere sentimenti in modo esplicito