PDA

Visualizza versione completa : Soredemo Sekai wa Utsukushii


miakaxyz
16-01-2014, 20:47
Soredemo Sekai wa Utsukushii

di Dai Shiina

Ad aprile 2014 verrà trasmessa una serie animata tratta dallo shoujo manga Soredemo Sekai wa Utsukushii di Dai Shiina:

"E ciononostante, il mondo è bello", questa la traduzione del titolo della storia che vede Nike per protagonista: la giovane principessa del ducato della Pioggia possiede proprio il dono di controllarne le precipitazioni.
Dopo aver perso una sfida a sasso-carta-forbici con le sorelle maggiori, Nike è suo malgrado costretta a sposare il sovrano del Paese del Sole Livius I. "Livi" ha conquistato il mondo in soli tre anni, ed è conosciuto con l'appellativo di Terribile Sire, ma quando Nike lo incontra per la prima volta, scopre sconcertata che è un ragazzo persino più giovane di lei: Livius le chiede di invocare la pioggia, la giovane rifiuta e viene sbattuta in cella. Ma a partire proprio da questo scontro la coppia di sposi, tale solo di nome, inizia gradualmente a sviluppare un legame affettivo l'uno nei confronti dell'altra...


http://i39.tinypic.com/4h30gk.jpg

SUB ITA FANSUB:
http://animedreamland.forumcommunity.net/?t=56061515

marco
20-01-2014, 18:43
Belli i disegni, somigliano a qualche altro mangaka di cui non ricordo il nome ora!

kry92^^
06-04-2014, 21:35
Ho visto il primo episodio, molto carino :D chissà cosa succederà nei prossimi

miakaxyz
06-04-2014, 22:05
questo mi interessa :D

MiracleVivi
06-04-2014, 22:47
anche io ho visto il primo episodio e per ora sembra carino quindi staremo a vedere *^*

miakaxyz
08-07-2014, 13:30
Aggiunto il link per il fansub dei 12 episodi nel primo post.

E questo è il trailer:

N-PSBeIOMzY

kry92^^
09-07-2014, 00:01
Io l'ho seguito on air in Giappone... molto carino! Anche se molte volte ho trovato Nike una pedofila visto che Livius è un ragazzino XDXDXD

L'ultimo episodio mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia con la canzone di addio della nonna dedicata a lei :'( Anche se il finale è un po' triste perché fa vedere che con i diversi impegni loro si incontrano poco.... meno male che a rallegrare la situazione c'è un bell'incontro e un bel bacio tra i due :-X

Gli do un 7

MiracleVivi
09-07-2014, 09:35
Carino ma avrei voluto qualcosa in più...non che con così pochi episodi si possa fare molto...comunque anche per me è 7!