PDA

Visualizza versione completa : Happy Negative Marriage


miakaxyz
16-01-2014, 20:37
Happy Negative Marriage


Il manga ecchi Happy Negative Marriage di Ryuta Amazume sarà adattato in un film live action, che sarà distribuito direttamente in home video dal prossimo 2 aprile, con la regia di Kenji Yokoi (Higanjima - Island of Red Spider).

http://imageshack.com/a/img17/51/bwgd.jpg

CAST
Takashi Nagayama (The Prince of Tennis musical) - Keitaro Sato
Saki Seto (Nana to Kaoru 2) - Shimako
Shota Minami (Ultraman: Ultra Galaxy the Movie)
Taro Suwa
Nana Nanaumi (Futari Ecchi/Manga Stura).


TRAMA


Keitaro Sato conduce un' esistenza da scapolo ed ha molto successo nel suo lavoro, ma a 30 anni suonati è ancora vergine. Per accontentare il suo capo e i suoi genitori, acconsente a recarsi ad un "miai" (colloquio formale a scopo matrimoniale), da loro combinato. In tale occasione egli incontra Shimako e si innamora di lei a prima vista. La futura moglie è molto bella, ma non priva di problemi, e i problemi non tarderanno ad affiorare…

http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/855/zyci.jpg

Amazume ha serializzato il suo manga sulla rivista Young Comic di Shonengahosha fino al luglio 2013, raccogliendo il materiale pubblicato in 4 volumi. Altri due manga del sensei hanno già goduto di trasposizioni: Toshiue no Hito è stato adattato in DVD-drama nel 2013; mentre la sua opera più famosa, Nana to Kaoru, vanta 2 film live-action e un OAV (original anime video).

marco
20-01-2014, 18:40
XD deve essere divertentissimo!