PDA

Visualizza versione completa : Boys Before Friends


miakaxyz
15-12-2013, 21:34
Boys Before Friends
Boys Before Flowers - Americano
Remake americano del famoso manga di Yoko Kamio.


Genere: commedia sentimentale, scolastico
Rete:
Stagioni:
Episodi:
Durata:

http://www.bbfseries.com/


Cast
Riley Rae - Zoey (Tsukushi Makino)
Joseph Almani – Liam Montgomery (Tsukasa Domyouji)
Trenton Culkin – Oliver Young (Rui Hanazawa)
Napoleon Tavale – Chase Carlton (Sojirou Nishikado)
Jason S. Mordeno – Noah McCallster (Akira Mimasaka)
Jackie Averia – Piper Davis (Yuuki Matsuoka)
Mikayla S. Campbell – Fiona Jensen (Shigeru Okawahara)
Renae Leniece – Aubrey (Sakurako Sanjo)
Andrew Klasnic – Riley Jensen (Junpei Oribe)
Suteara Vaughn – Chloe James (Proprietaria del negozio in cui lavora Tsukushi)
Tiffany Daniels – Krissy
Jaz Kemp – Nikki


Trama
La "Ellison University" è una scuola frequentata dai ragazzi che provengono dalle più ricche e famose famiglie dell'alta società. Ogni anno, però, fanno colloqui ed audizioni per permettere anche a studenti meno abbienti ma con grande talento di frequentare l'Università grazie ad una borsa di studio.
Zoey, una ballerina, viene accettata e il suo primo giorno scopre che la scuola è governata da un gruppo conosciuto come gli F4. Questi quattro ragazzi provengono dalle famiglie più potenti degli Stati Uniti e abusano del loro potere attraverso il bullismo. Zoey affronta il gruppo e per questo verrà presa di mira da loro e dal resto della scuola.


Doveva iniziare a novembre in America, ma non ho trovato altre info.... voi lo sapevate?!

Hades108
15-12-2013, 23:27
ahahahahahah non ci posso credereXDXDXD
non sapevo che in america avevano pensato di fare un remake del drama nippo e coreano......ma se scrivi che doveva essere fatto a novembre evidentemente l'hanno spostato...oppure cancellato(mi spiacerebbe cmq data che ero è aumentata la curiosità)!!
certamente essendo americana come serie, di certo non si sarebbero visti bacetti innocenti e strette di mano da batticuore ahahahahahaXDXD

marco
16-12-2013, 19:36
si porky's 3 praticamente XD

kry92^^
16-12-2013, 20:07
Anche una versione americana?! Non ne ho sentito parlare in giro, ma penso che se fosse stata mandata in onda le pagine su FB di drama ne avrebbero parlato apertamente ;)

miakaxyz
18-12-2013, 11:52
io ho letto dei commenti su viki, dove si pensava di subbare la serie...
poi ho scoperto vari articoli e ho notato però che alla fine non lo stavano ancora trasmettendo.

marco
18-12-2013, 16:36
magari ci hanno ripensato XD

Hades108
18-12-2013, 17:33
magari ci hanno ripensato XD

meglio! eviteremo di guardare un flop mondialeXD

kry92^^
22-12-2013, 20:00
Su viki (http://www.viki.com/tv/22268c-boys-before-friends) c'è scritto che andrà in onda negli USA dal 26 dicembre.
Ho trovato una preview:

BPDCCt7q2qA

Hades108
23-12-2013, 01:20
ahi ahi non andiamo bene:triste se proprio lo devono fare, spero che sia guardabile....aspettiamoci di tutto a questo punto essendo americanaXD

miakaxyz
25-12-2013, 20:58
e-HxXNGjxZA

ecco un trailer più lungo....

makino è proprio truzza!!!

Hades108
25-12-2013, 21:26
che tipa la makino americana:-X come si dice....donna con i cosidettiXD

cmq non è cosi che dovrebbe essere makino....mah

kry92^^
26-12-2013, 00:13
Bah non mi convince molto... Soprattutto l'attore che interpreta Doumyouji :P Se qualcuno di voi lo vede mi fa sapere com'è??

witch91
26-12-2013, 20:12
:ble:ble:ble sembra una telenovelas :'( anche peggio di un'americanata

miakaxyz
28-12-2013, 11:23
hanno messo il primo episodio su viki....
chi ha il coraggio?! ahahah

Hades108
28-12-2013, 18:21
ho dato un'occhiata veloce, giusto 15 minuti dell'episodio, che dire....sembra una ca..taXD

miakaxyz
28-12-2013, 21:21
come rovinare un mito di manga.... -.-

marco
29-12-2013, 10:29
makino mi sa di zoccoletta :'( , come rovinare l'aspetto forte e dolce di una ragazza :'(

Hades108
29-12-2013, 15:14
makino mi sa di zoccoletta :'( , come rovinare l'aspetto forte e dolce di una ragazza :'(

non avrei voluto scriverlo, ma è proprio cosi:triste
non mi piace per niente la Makino americana....che delusione:triste

Hades108
30-12-2013, 02:08
cmq ragazzi a quanto ho capito, nel secondo episodio apparirà una nuova protagonista! l'attrice del primo episodio è stata sostituita da un'altra a causa delle critiche dei fan che l'hanno ritenuta inadeguata(eh ci credo:triste).....l'attrice scelta, rispetto a quella del primo episodio si avvicina leggermente ma proprio leggermente alla makino che conosciamo(anche se mi sono basato solo sulla sua foto e non sulla recitazione dato che non è uscito il secondo episodio), sembra meno truzza rispetto a questaXD.....ma più che cambiare attrice io avrei lasciato perdere completamente la produzione della serie Tv.....è proprio la sceneggiatura e la recitazione che fanno ca..re proprio:triste

miakaxyz
30-12-2013, 17:09
io nn l'ho ancora visto, solo l'intro della prima puntata.

se cambiano attrice, vedrò poi anche la seconda.
per ora comunque mi rifiuto....

kry92^^
30-12-2013, 20:57
Io non lo guarderò... so che mi deluderanno un sacco e quindi evito la delusione;)

miakaxyz
03-01-2014, 18:10
mi sa che rimando anche io, e magari aspetto prima che escano un po' di puntate e mi leggo anche le critiche dei fans che mi divertono parecchio XD XD

miakaxyz
17-01-2014, 15:24
:puu non riesco neanche a commentare il poco che ho visto!:ble
Mi vengono solo parolacce!!! :sad:

L'unica cosa positiva è il cambio di protagonista, tolta la truzza hanno messo una più adeguata.

Gli F4 sono tutti mosci .... non c'è atmosfera, le scene sembrano tutte tagliuzzate e le musiche non sono adeguate. In più tutte le attrici sono sempre truccate pesantemente e malamente.

Hades108
17-01-2014, 16:12
io ho mollato tutto dopo aver visto il primo episodio! ho visto un pò il secondo solo per vedere come se la cava la nuova protagonista....ma per il resto......schifo totale!!
spero che fallisca di brutto questa serie:allibito: non possono rovinare cosi un manga di successo come Hana Yori Dango!

AngelFallen
17-01-2014, 18:00
:allibito: è la serie più brutta che abbia mai visto! Mi sono fermata alla metà del primo ep...
Fatta male, il protagonista è brutto forte :ble assomiglia a uno scimmione XD lei è una truzza, ma dove li hanno presi? Il resto delle ochette che girano attorno agli F4 sembrano delle donnacce da strada. Mamma mia, sembra una parodia più che una serie vera! Le scene sono tagliuzzate e messe assieme alla meglio, senza fluidità XD chi l'ha girato un dodicenne con la macchina da presa? Ma andiamo, potevano risparmiarci un simile obbrobrio :o

miakaxyz
17-01-2014, 20:40
ohhhh angel ha proprio avuto le mie stesse impressioni!

kry92^^
17-01-2014, 20:58
Sempre più felice di non averlo visto :PXD

AngelFallen
18-01-2014, 17:02
ohhhh angel ha proprio avuto le mie stesse impressioni!

si :'( che peccato però, chissà se in Giappone hanno avuto da ridire

Hades108
31-01-2014, 17:14
dando un occhiata in giro(non so se ho capito bene) Boys Before Friends in realtà è stata fatto da dei fan!
quindi è una produzione senza fini di lucro con attori che attori non sono.....
ecco spiegato la porcheria uscita fuoriXD
ho letto sul loro sito che chiedono donazioni per poter continuare la produzione! sono fermi al 4° episodioXD

miakaxyz
02-02-2014, 20:20
OMG mi stupisco se siano anche dei fan!!!
la trama i fan si sa che ci tengono a rispettarla, qui invece no... ci sono moooolte differenze, e sembra che per forza le amiche di lei si debbano tutte accoppiare con gli f4. che poi? Makino aveva amiche?! solo 1, qui ne ha una cricca!!!

quindi non si parla di adattamento allo stile americano, bensì proprio di sconvolgimento.

Melly
02-02-2014, 22:31
Ah...questa mi mancava...hanno fatto anche la versione americana!?! :allibito: A giudicare dai commenti e dai trailer che ho visto, era meglio rimanere all'oscuro di questa notizia...:ble

AngelFallen
03-02-2014, 13:46
OMG mi stupisco se siano anche dei fan!!!
la trama i fan si sa che ci tengono a rispettarla, qui invece no... ci sono moooolte differenze, e sembra che per forza le amiche di lei si debbano tutte accoppiare con gli f4. che poi? Makino aveva amiche?! solo 1, qui ne ha una cricca!!!

quindi non si parla di adattamento allo stile americano, bensì proprio di sconvolgimento.

quoto tutto!

appunto se sei fan hai maggiore attenzione su trama e particolari...

Hades108
04-02-2014, 00:49
gli americani hanno avuto attenzioni solo ad aumentare le effusioni, tra sbaciucchiamenti vari tra tizio e caioXD, si vede che a loro roba innocente come quelli coreani e giapponesi non li garba affattoXD

marco
04-02-2014, 18:42
be in america cosa vuoi che sia un bacio senza trombata XDXD ..in generale anche da noi :diavolo:

miakaxyz
12-02-2014, 15:49
OMGGGGGGGGG!!!
ho visto un pezzo dell'episodio 5 mi pare, non si capiva nullaaaaa!!!!

Hanno cambiato un sacco di attori, e anche i due protagonisti che ora fanno ancora più pena!!! :allibito: è da delirio questa serie!
Tolta la truzza inziale, sembrava che finalmente la coppia fosse migliore, e ora è di nuovo peggio....

AngelFallen
12-02-2014, 17:22
è una tragedia sta serie XD
cambiare i protagonisti OMG è assurdo, senza contare che è la 3a protagonista che cambiano, non hanno capito che è tutta la serie che non va!

miakaxyz
12-02-2014, 18:38
in un video extra avevano parlato di gente che voleva "sabotare la serie"....
e poi vedendo il cambio ho capito...

Hades108
12-02-2014, 23:10
che scempio....mamma mia:'(

ragazzi se volete vedere una serie tv o film fatto come si deve dai fan...vedetevi Metal Gear!
quello si che è stato fatto in maniera mostruosa con appena 10.000 euro!

Valo
13-02-2014, 10:00
in un video extra avevano parlato di gente che voleva "sabotare la serie"....
e poi vedendo il cambio ho capito...

Gli attori stessi volevano sabotare la serie?:allibito: Gli americani facessero gli Sci Fi (lì sono i migliori a mio parere), qualche poliziesco decente (anche se stanno inflazionando troppo il mercato), le sit com (alcune vd Scrubs Big Bang Theory, How I meet your mother, sono veramente belle) e un po' di serie ad alto contenuto come Breaking Bad e Prison Break, e lasciassero perdere le cose giapponesi per piacere :no

miakaxyz
28-04-2014, 13:43
questo è morto e sepolto?
è fermo da parecchie settimane!

Hades108
28-04-2014, 14:44
questo è morto e sepolto?
è fermo da parecchie settimane!

per quanto mi riguarda, meglio cosi!!:no