PDA

Visualizza versione completa : kanzenban di fushigiyuugi


marco
07-04-2006, 09:49
In giappone sono usciti i kanzenban di fushigiyuugi la scrittrice ha solo rinnovato le copertine o c'è qualcosa di più???

imported_mery82
12-04-2006, 12:12
mi sembra che ci siano state piccole modifiche nei dialoghi ma non ne sono sicura... :-X

miakaxyz
26-04-2006, 21:58
;) trovo che le copertine di questo manga siano molto belle, sia nello stile che nei colori!
Ho letto che sono solo 9 volumetti....e mi pare che manchino le note (i free talk) della Watase! :P

*Miaka*
25-08-2007, 20:12
Le sovracoperte sono eccezionali! :-*
E le copertine in cartoncino riportano gli schizzi della Watase... ogni vuolme ha disegni diversi! Sono state inserite pagine e tavole a colori, alcuni dettagli nelel scene sono stati leggermente modificati.. poi ovviamente sono molto più grandi... un ottimo lavoro, magari in Italia facessero la stssa cosa....

>:(

marco
26-08-2007, 10:01
già però c'è la farebbero pagare oro! gia abbiamo i prezzi più bassi in europa (anche perchè per più soldi non comprerebbe nessuno)
comunque sicuramente ne varrebbe la pena.
ma li hai?

miakaxyz
28-08-2007, 13:55
che belli!
se dovessi ordinarmi una versione giapponese di FY, prenderei questi! :beato:

Clod ~•
20-06-2008, 14:09
Le sovracoperte sono eccezionali! :-*
E le copertine in cartoncino riportano gli schizzi della Watase... ogni vuolme ha disegni diversi! Sono state inserite pagine e tavole a colori, alcuni dettagli nelel scene sono stati leggermente modificati.. poi ovviamente sono molto più grandi... un ottimo lavoro, magari in Italia facessero la stssa cosa....

>:(Oddio!!!Se facessero una ristampa simile in Italia la prenderei anche se dovesse costare una fortuna!*______*
(Anche se dubito che succederà...^^"""")

yuina
28-02-2012, 15:31
Le sovracoperte sono eccezionali! :-*
E le copertine in cartoncino riportano gli schizzi della Watase... ogni vuolme ha disegni diversi! Sono state inserite pagine e tavole a colori, alcuni dettagli nelle scene sono stati leggermente modificati.. poi ovviamente sono molto più grandi... un ottimo lavoro, magari in Italia facessero la stssa cosa....
Se avessi la serie completa di FY in italiano farei una verifica, anche se adesso che ci penso posso paragonarla con quella giapponese, faccio una verifica più tardi.

Ho letto che sono solo 9 volumetti....e mi pare che manchino le note (i free talk) della Watase! :P Si, mi sa che hai ragione, mancano i free talk... poi vado a controllare.

mi sembra che ci siano state piccole modifiche nei dialoghi ma non ne sono sicura... :-X
ç__ç se capissi il giapponese XD

miakaxyz
28-02-2012, 17:27
i free talk non sempre ci sono nelle versioni kanzeban