PDA

Visualizza versione completa : Yanagida kun to Mizuno san


marco
12-11-2013, 20:02
Yanagida kun to Mizuno san
di Eights Enomoto

http://i.imgur.com/BnKdLb7l.jpg

Trama: Keiji Yanagida e Chika Mizuno si odiano a vicenda: uno è il classico rappresentante di classe nerd con un lato perverso nascosto, l’altra è altezzosa, superficiale e svogliata. Un giorno Mizuno costringe Yanagida a farle da cavia per i suoi giochi erotici. Anche se riluttante, Yanagida accetta, ma quando gli svela che sta facendo tutto questo per il bene del suo fidanzato, il capitano della squadra di calcio, il ragazzo si offende profondamente e prende Mizuno con la forza. La ragazza non la prende bene e i due hanno un grosso litigio. Da quel momento però, Mizuno inizia a vedere Yanagida sotto una nuova luce…

:diavolo:
bello anche questo

Hades108
12-11-2013, 20:07
questo manga lo passerei alla zona hentaiXD ho visto solo il primo capitolo ma ho capito subito che è più hentai che altroXDXD

miakaxyz
13-11-2013, 18:40
grazie hades della segnalazione.

spesso e volentieri negli annunci non dicono mai che genere sono i nuovi manga.

Hades108
13-11-2013, 20:30
grazie hades della segnalazione.

spesso e volentieri negli annunci non dicono mai che genere sono i nuovi manga.

figurati;)

Valo
22-02-2014, 13:38
La copertina è molto bella ...

marco
24-02-2014, 20:00
:P non me ne ero accorto, ma me lo immaginavo:P !
c'è da chiedersi come ha fatto a inzupparsi così :allibito: sicuramente sarà qualche modo assurdo:allibito:

Hades108
25-02-2014, 01:00
di questo hentai ho visto solo il primo cap perchè gli altri poi non li hanno più tradotti perchè se mi pare sono stati licenziati da planet o cosa....non so chi di preciso:allibito:

quell'immagine non compare nel primo capitolo, ma cmq compaiono altre "tipi" di immagine che sono tutt'altra cosaXD

Valo
25-02-2014, 10:14
:P non me ne ero accorto, ma me lo immaginavo:P !
c'è da chiedersi come ha fatto a inzupparsi così :allibito: sicuramente sarà qualche modo assurdo:allibito:

Una perdita d'acqua ... sai, ci vuole l'idraulico ;)

quell'immagine non compare nel primo capitolo, ma cmq compaiono altre "tipi" di immagine che sono tutt'altra cosaXD

Sei un vecchio marpione ... Planet hai detto, uhm XD

Hades108
25-02-2014, 15:50
Sei un vecchio marpione ... Planet hai detto, uhm XD

XD
non ricordo se è proprio Planet cmq so che è stato licenziato in italia ecco perchè i fansub che lo traducevano hanno interrotto!

marco
26-02-2014, 19:40
giusto per info , si trova comunque in inglese :P

Avete letto il primo capitolo? quando lei chiede a lui a bruciapelo di volerli fare un..servigio??:diavolo:
be è da queste cose che capisci che sono hentaiXDXD ma è per questo che qualche volta fa piacere leggerli XD

Valo
26-02-2014, 19:43
giusto per info , si trova comunque in inglese :P

Avete letto il primo capitolo? quando lei chiede a lui a bruciapelo di volerli fare un..servigio??:diavolo:
be è da queste cose che capisci che sono hentaiXDXD ma è per questo che qualche volta fa piacere leggerli XD


Le tue sono perle di saggezza XD

Hades108
27-02-2014, 00:56
giusto per info , si trova comunque in inglese :P

Avete letto il primo capitolo? quando lei chiede a lui a bruciapelo di volerli fare un..servigio??:diavolo:
be è da queste cose che capisci che sono hentaiXDXD ma è per questo che qualche volta fa piacere leggerli XD


bisogna seguire il maestro Valo! le sue parole sono sinonimo di saggezza per noi umili discepoliXD

Valo
27-02-2014, 10:41
bisogna seguire il maestro Valo! le sue parole sono sinonimo di saggezza per noi umili discepoliXD

Troppo buoni :P

AngelFallen
27-02-2014, 14:47
bisogna seguire il maestro Valo! le sue parole sono sinonimo di saggezza per noi umili discepoliXD

non seguite Valo, vi porta sulla cattiva strada :P

Hades108
27-02-2014, 16:03
ehh Angel.....Valo e Marco sono i miei maestri! ogni loro perla di saggezza per me è leggeXD

sogno di essere un maestro come loroXD

AngelFallen
28-02-2014, 13:01
ehh Angel.....Valo e Marco sono i miei maestri! ogni loro perla di saggezza per me è leggeXD

sogno di essere un maestro come loroXD

XD aiuto si sono coalizzati hihihihii :diavolo:

marco
03-03-2014, 19:36
Angel anche tu un giorno capirai l'arte XD XD

Valo
04-03-2014, 11:11
Angel anche tu un giorno capirai l'arte XD XD

e come si suol dire: impara l'arte e mettila da parte ...

Hades108
04-03-2014, 15:44
e come si suol dire: impara l'arte e mettila da parte ...

altra perla di saggezzaXD