PDA

Visualizza versione completa : bologna comics


jessica paradise
11-11-2013, 23:23
Se può interessare a qualcuno ci sarà una fiera anche a bologna questo fine settimana,domenica oltre agli stand ci sarà anche la gara cosplay e altro ;)

miakaxyz
12-11-2013, 10:42
BOLOGNA FUMETTO & GAMES
BOLOGNA, sabato 16 e domenica 17 novembre 2013
Bologna Fiere, ingresso Via Michelino. Mostra-Mercato del Fumetto usato e da collezione, in concomitanza con Mondo Elettronica. Ore 10-19.
Ingresso: 5 euro
La Mostra-Mercato del “Fumetto & Games” di Bologna si è trasferita dallo scorso mese di marzo presso il Centro Fieristico Bologna Fiera e si svolgerà nei giorni sabato 16 e domenica 17 novembre 2013.
In concomitanza, avranno luogo la fiera di elettronica “Mondo Elettronica Bologna” giunta alla 12^ edizione che garantisce oltre 14.000 visitatori, e “Mondo Creativo” salone dell’hobbistica creativa, belle arti e fai da te, anch’essa famosa e prestigiosa all’interno delle fiere in calendario a Bologna Fiere.
La fiera perciò si svolgerà in un ambiente prestigioso, comodo da raggiungere e molto rinomato; un appuntamento assolutamente da non perdere che diventerà definitivo anche per tutte le prossime edizioni della manifestazione.

Non mancheranno l’area games, i cosplay, i settori collaterali del disco e del giocattolo che bene si accompagnano al mondo del fumetto.
da sabato 16 novembre a domenica 17 novembre 2013
presso la Fiera di Bologna, Viale Aldo Moro (ingresso Michelino)
Orario: 10.00-19.00
:) per chi è di zona può andarci
L'unica regione che non fa ancora fiere di fumetti ormai è la sardegna :triste e a Cagliari c'è tanto di fiera che sfruttano pochissimo in inverno!!

marco
12-11-2013, 17:05
Se può interessare a qualcuno ci sarà una fiera anche a bologna questo fine settimana,domenica oltre agli stand ci sarà anche la gara cosplay e altro ;)

Questi eventi interessano sempre 8--)

jessica paradise
13-11-2013, 22:39
il prezzo del biglietto però è diverso anche se alla fine dall'evento ufficiale di facebook non si è capito esattamente quale sia,in teoria comunque 8 euro intero e poi c'è il ridotto per i cosplayer e per chi ha l'invito riduzione,con quel biglietto visiti anche l'area elettronica ma se vuoi visitare anche quella artistica/fai da te/hobbie paghi di più.
Ah e domenica c'è la gara cosplay dalle 15.30 in poi.

marco
15-11-2013, 16:17
è un po' pericoloso far entrare cosplay nel area elettronica XD , però va bene 8--) !

Che si fa nel fai da te di una manifestazione a fumetti(scusate l'ignoranza, ma sono realmente interessato)?? :allibito:

jessica paradise
21-11-2013, 23:10
no no non ti preoccupare :no scusa ma non ho capito la domanda :triste

marco
25-11-2013, 20:09
non ho messo le virgole, ho chiesto cosa si fa , nella sezione "fai da te" della manifestazione a fumetti ;)
Nel manifesto pubblicitario della manifestazione c'è scritto che lo fanno:allibito:

jessica paradise
27-11-2013, 23:07
Ah ok ho capito!! ah nn lo so proprio,io ci sn stata ma sinceramente questa cosa del "fai da te" mi è sfuggita :allibito: